Ragazze, sono in vena di vittimismo, quindi mi ci metto anch'io tra le mamme tuttofare-tuttodasole-chenonc'hanno-mancounostraccio-d'aiuto...kiaretta77 ha scritto:è discretamente pesantegoldencat ha scritto: Kiaretta non so come fai da sola a gestirli tutti e due... io per fortuna ho mia mamma che non mi lascia mai sola più di due ore, altrimenti con Valentino diventerei sc**a!!! Sei bravissima!!!![]()
soprattutto perchè mio marito è sempre via...
poi questi giorni sto girando per asili per decidere dove iscrivere a settembre matteo... una faticaccia...
mi sa che chiedo se posso tornare prima dei 4 mesi a lavorare
diciamo che in questo caso l'esperienza del primo sta facendo tantissimo, mi sembra che sia come non averlo jacopo.
l'altra volta avevo avuto 1000 problemi per l'allattamento: troppo latte, febbre per ingorghi, me lo sono tirato per mesi... adesso devo dire va tutto a meraviglia e soprattutto non sono caduta nel circolo vizioso di tirarselo...
poi jacopo per fortuna è tanto bravo

- Ve l'ho scritto che mia suocera, l'unica su cui ogni tanto potevo fare affidamento, è partita per il mare? Ne aveva bisogno, per l'amor di dio, però... Non la rivedremo fino ad agosto inoltrato, quando saremo noi a raggiungerla nella sua casa di montagna...
- Ve l'ho scritto che le mie cognate, socie di mio marito, stanno andando in vacanza e quindi lui dovrà fare pure i loro turni? Quindi il socio uscirà di casa verso le 10 la mattina e rientrerà alle 3 di notte...
- Ve l'ho scritto che la mia famiglia, oltre a essere lontana, non può in alcun modo essermi di supporto?
Meno male che a questo giro ho partorito una specie di santo con l'aureola. Se era come Giorgia (e per fortuna me l'ero dimenticata...) penso sarei andata al manicomio. Poi d'estate, co sto caldo che ti costringe in casa la maggior parte della giornata, uffà.
Scusate lo sfogo, ma da qualche parte sta rabbia deve pure uscire...