Ilaha ragione vi prego :ahah che l'astinenza è una coa troppo brutta!!!!bb&ila ha scritto:abbiate pietà :ahah

Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 16:56
Ilaha ragione vi prego :ahah che l'astinenza è una coa troppo brutta!!!!bb&ila ha scritto:abbiate pietà :ahah
Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 17:06
Messaggio da Edf » 3 lug 2009, 17:06
Messaggio da miche76 » 3 lug 2009, 17:06
Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 17:08
Edf ha scritto:MORTISIA ma anche hai il divieto??
Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 17:09
Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 17:11
Messaggio da mortisia75 » 3 lug 2009, 17:13
Messaggio da doremì » 3 lug 2009, 17:18
Messaggio da Edf » 3 lug 2009, 17:25
Messaggio da Edf » 3 lug 2009, 17:27
Messaggio da Edf » 3 lug 2009, 17:30
Messaggio da Edf » 3 lug 2009, 17:33
Messaggio da prati » 3 lug 2009, 17:34
Messaggio da rossella78 » 3 lug 2009, 18:08
Messaggio da rossella78 » 3 lug 2009, 18:16
Innanzitutto tantiPluga ha scritto:Allora ella sta arrivando qui.
Passata la fase alcolica
Passata la fase è tutta colpa tua
Siamo in piena fase oddio come sto male oddio come sto male perdonami sono una merdaccia perdonami perdonami come farò a guardare in faccia Lorenzo/la psichiatra/tutto il mondo
Andiamo dai suoceri oggi c'è il ludobus del comune ai giardini andiamo a trovare la Mindiball.
L'unica cosa che è chiarissima è che stavolta non finisce a tarallucci e vino: stavolta deve esserci assunzione di responsabilità e dimostrazione di non buona ma ottima volontà. E che io non sono più disponibile al tiremolla emotivo e a farmi prendere per il kiul.
Ho la![]()
Ma ritento.... finché reggo. Se leggete di un matricidio aiutatemi per le attenuanti
Messaggio da rossella78 » 3 lug 2009, 18:19
NO!!! secondo me si riferisce ai vestiti di Riccardomiche76 ha scritto:COS'è QUELLA COSA CHE CI STA DENTRO UN PACCO QUANDO TUTTE AVREMO PARTORITO???TeddyRaxpin ha scritto:Eppure io c'ero fuori dalla tin, ma non ricordo il contenuto del pacco. Comunque due cose: o conigli o quella cosa che abbiamo detto faremo quando avrete partorito tutte durante la seratina only women:)
In entrambi i casi miche sapevamo che non saresti mancata!:D
Pluga siamo con te, poi ricordati l'arringa di mio marito, puoi prendere lui come avvocato aggratise!
Vale ma come mai vi spostate di nuovo?di cosa vi occupate?
Noi siamo in auto e ci fermiamo ad orio a fare la spesa, fa un caldo becco, ho il ciclo da pannolino tenaladydellanonna cicciona formato notte...almeno stanotte dormiremo col piumino!
Domani saldi, ma quest'anno di austerity mi ha stufata, mi sa che non comprero' niente, magari solo qualcosina pel prince...magari solo qualcosina x me e x il consorte...insomma, qualcosa mi traviera' lo so gia'!:o![]()
![]()
![]()
IO VOGLIO UN ANIMALETTO!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da rossella78 » 3 lug 2009, 18:20
mortisia75 ha scritto:non vi ho detto che abbiamo trovato casa e che è già stata fermata!!!saremmo a pian terreno, avremmo un bel giardino con bbq in muratura, due belle e grandi camere da letto, un bagno gigante, una cucina spazziosissima e una sala altrettanto spazziosa, più garage e ripostiglio, il tutto a 5 minuti dal centro di Treviso
completamente arredata e ad un prezzo convenientissimo!!!!
Messaggio da rossella78 » 3 lug 2009, 18:23
grillina ha scritto:Vado fanciulle!!!!!!
Si vede che non c'è Ross...non mi avete neanche chiesto cosa ho preso in Rinascente!!!!!![]()
A stasera!!!!! Bacio!!!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 3 lug 2009, 19:08