Ilaha ragione vi prego :ahah che l'astinenza è una coa troppo brutta!!!!bb&ila ha scritto:abbiate pietà :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Teddy di notte il pannolino lo teniamo ancora Pietro dorme anche lui dalle 10 alle 11 ore per notte quindi quando si sveglia è fradicio aspetteremmo ancora un pò!! però se capita che dorme nel pomeriggio, praticamente mai
, lo lascio senza e fin'ora senza incidenti
per quanto riguarda il tresloco...mio marito si ocupa di web marketing lui e il suo socio, sono molto molto ricercati perchè praticamente progettano, realizzano portali web e poi li seguono fino a farli decollare si tratta il più delle volte di portali di e-commerce. Poi si sono specializzati in realizzazione di portali per scomesse online e non ti dico le richieste che hanno anche da oltre oceano. Un altro campo molto interessanti in cui si sono specializzati è la realizzazione di veri portali per le università. In tutto ciò c'è dientro un lavoro incredibile fatto da tante persone: grafici, programmatori.....spero di poter ritornare anch'io presto a lavorare con loro perchè mi piace tantissimo!!! Inoltre è un lavoro stimolante perchè abbiamo modo di conoscere gente da ogni parte del mondo. Spero tu ci abbia capito qualcosa!!!
per quanto riguarda il tresloco...mio marito si ocupa di web marketing lui e il suo socio, sono molto molto ricercati perchè praticamente progettano, realizzano portali web e poi li seguono fino a farli decollare si tratta il più delle volte di portali di e-commerce. Poi si sono specializzati in realizzazione di portali per scomesse online e non ti dico le richieste che hanno anche da oltre oceano. Un altro campo molto interessanti in cui si sono specializzati è la realizzazione di veri portali per le università. In tutto ciò c'è dientro un lavoro incredibile fatto da tante persone: grafici, programmatori.....spero di poter ritornare anch'io presto a lavorare con loro perchè mi piace tantissimo!!! Inoltre è un lavoro stimolante perchè abbiamo modo di conoscere gente da ogni parte del mondo. Spero tu ci abbia capito qualcosa!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

MORTISIA ma anche tu hai il divieto??
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

BUON WEEK-END A TUTTE------probabilmente non riusciro' a connettermi fino a lunedì---buona festa alla gemellina veronica e speriamoc he il tempo sia clemente con entrambe......
un bacio
un bacio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Edf ha scritto:MORTISIA ma anche hai il divieto??
e anzi questa volta si è fatto meno problemi che per Pietro, li fu astinenza totale!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Miche buona festa 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Gri mi chiedevi se andremmo in affitto...si è impensabile con tutti i traslochi che facciamo avere mobili ect da portar via ogni volta e sopratutto impensabile pensare di comprare casa. Se mai la compreremmo, ne prenderemmo na al mare in Sardegna ovviamente 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Miche davvero verresti a trovarmi
mi farebbe troppo piacere!!!! Treviso è vero è bellissima!!! e poi sapete che non è neppure tanto cara?!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao, buon week end a tutte!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®

Oddio MORTISIA
!
Ma davvero?!
Pe parafrasare Twilight che marito pazzo e masochista
Mio marito dice sempre che gli piacevo
molto col pancione!
Ma davvero?!
Pe parafrasare Twilight che marito pazzo e masochista
Mio marito dice sempre che gli piacevo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao DOREMI' e buon weekend anche a te! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao MICHE e buona festa! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Vado a casa a recuperare Dado dalla piscina.
Stasera sono fuori (in versione bagnina di salvataggio
) con la mia Vivi un po' in crisi, non so ancora per cosa!
Baciiiii!
Stasera sono fuori (in versione bagnina di salvataggio
Baciiiii!
- prati
- Bronze~GolGirl®

VADO ciao a tutte
buona festa alle due gemelline... mi sa che ci sentiamo lunedì
e domani vedo se riesco a passare al matrimonio VIP per voi
(tanto si sposa nella mia stessa chiesa vicina a casa
)
buona festa alle due gemelline... mi sa che ci sentiamo lunedì
e domani vedo se riesco a passare al matrimonio VIP per voi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SIETE PAZZE!!!!
ELE scusa mi stavo depilando le gambe e non ho sentito il cell... adesso Ric mi ha detto che c'era un messaggio e sono andata a leggere... sono sommersa tra gli arretrati!!!
Il venerdì esco alle 13... purtroppo verso le 12.30 non mi andava più il collegamento ad internet
e nn vi ho potuto salutare... ma in 5 ore avete scritto 7 pagine!!!!! :fuck:
ELE scusa mi stavo depilando le gambe e non ho sentito il cell... adesso Ric mi ha detto che c'era un messaggio e sono andata a leggere... sono sommersa tra gli arretrati!!!
Il venerdì esco alle 13... purtroppo verso le 12.30 non mi andava più il collegamento ad internet
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Innanzitutto tantiPluga ha scritto:Allora ella sta arrivando qui.
Passata la fase alcolica
Passata la fase è tutta colpa tua
Siamo in piena fase oddio come sto male oddio come sto male perdonami sono una merdaccia perdonami perdonami come farò a guardare in faccia Lorenzo/la psichiatra/tutto il mondo
Andiamo dai suoceri oggi c'è il ludobus del comune ai giardini andiamo a trovare la Mindiball.
L'unica cosa che è chiarissima è che stavolta non finisce a tarallucci e vino: stavolta deve esserci assunzione di responsabilità e dimostrazione di non buona ma ottima volontà. E che io non sono più disponibile al tiremolla emotivo e a farmi prendere per il kiul.
Ho la![]()
Ma ritento.... finché reggo. Se leggete di un matricidio aiutatemi per le attenuanti
e poi scusa ma venerdì 03 luglio 2009 non eri insieme a me a Ferrara a fare un giro nel centro commerciale????
Io mi ricordo benissimo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NO!!! secondo me si riferisce ai vestiti di Riccardomiche76 ha scritto:COS'è QUELLA COSA CHE CI STA DENTRO UN PACCO QUANDO TUTTE AVREMO PARTORITO???TeddyRaxpin ha scritto:Eppure io c'ero fuori dalla tin, ma non ricordo il contenuto del pacco. Comunque due cose: o conigli o quella cosa che abbiamo detto faremo quando avrete partorito tutte durante la seratina only women:)
In entrambi i casi miche sapevamo che non saresti mancata!:D
Pluga siamo con te, poi ricordati l'arringa di mio marito, puoi prendere lui come avvocato aggratise!
Vale ma come mai vi spostate di nuovo?di cosa vi occupate?
Noi siamo in auto e ci fermiamo ad orio a fare la spesa, fa un caldo becco, ho il ciclo da pannolino tenaladydellanonna cicciona formato notte...almeno stanotte dormiremo col piumino!
Domani saldi, ma quest'anno di austerity mi ha stufata, mi sa che non comprero' niente, magari solo qualcosina pel prince...magari solo qualcosina x me e x il consorte...insomma, qualcosa mi traviera' lo so gia'!:o![]()
![]()
![]()
IO VOGLIO UN ANIMALETTO!!!! :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mortisia75 ha scritto:non vi ho detto che abbiamo trovato casa e che è già stata fermata!!!saremmo a pian terreno, avremmo un bel giardino con bbq in muratura, due belle e grandi camere da letto, un bagno gigante, una cucina spazziosissima e una sala altrettanto spazziosa, più garage e ripostiglio, il tutto a 5 minuti dal centro di Treviso
completamente arredata e ad un prezzo convenientissimo!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grillina ha scritto:Vado fanciulle!!!!!!
Si vede che non c'è Ross...non mi avete neanche chiesto cosa ho preso in Rinascente!!!!!![]()
A stasera!!!!! Bacio!!!!!
Vedi non ti danno soddisfazioni!!!!!
MICA COME ME!!!!
E adesso che sei andata io come faccio a sapere cosa hai comprato alla Rinascente?
Io tra un pò esco e non torno prima di mezzanotte!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Uffa ma stasera che sono in montagna e ho pure il pc mi mollate? Mi impicco!
Ve lo devo dire, d'estate mio marito segue il calciomercato e la tv e' una palla incredibile! Mi son portata il libro, il pc e i giornali x ammazzare il tempo, perche' in montagna non c'e' niente da fare di sera! Non ho comprato niente, visto che i saldi partono domani...
Ve lo devo dire, d'estate mio marito segue il calciomercato e la tv e' una palla incredibile! Mi son portata il libro, il pc e i giornali x ammazzare il tempo, perche' in montagna non c'e' niente da fare di sera! Non ho comprato niente, visto che i saldi partono domani...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu