Grazie per aver messo Stella...

La cancellazione non pare giusta neanche a me, ma con un'eventuale "distinzione" ci sto... c'è anche in altre liste, e non c'è niente di male nel farlo...

Sono appena rientrata, che caldo allucinante! Pioviggina acqua calda... uno schifo!
Sono dovuta andare alla ricerca di attrezzi vari... pinza, martello e cacciaviti... quella testa di piffero di mio marito non sa cambiare neanche una lampadina, però nasconde la cassetta degli attrezzi in luoghi improponibili per avere il controllo almeno su quella... l'unica cosa che gli resta...

Ma visto che i lavori da masculo li faccio io e mi sono rotta le scatole di chiedergli tutte le volte "amore mi tiri fuori il cacciavite a stella?" oggi sono andata a fare shopping... TIE'!!!!! Girl-power...... :fuck:
Miche, Greta... riposo riposo riposo!!!!

La wii a me sta aiutando molto... è stato un ottimo acquisto!
Oggi ho fatto un po' il punto della situazione e devo dire che non solo sto perdendo peso ma sto proprio cambiando... il mio viso ha una forma completamente diversa... e le gambe hanno oltre alla ciccia qualche muscolo che non sapevo di avere...
Quando ho voglia di togliermi qualche sfizio poi mi faccio un po' di step con la pedana... mi diverte un sacco e moncicci lo fa vicino a me... e mi fa sudare parecchio!
Sapete che è la prima volta nella mia vita che sono contenta di essere a dieta? Anche se in realtà non penso di essere davvero "a dieta"... preferisco pensare di aver cambiato stile di vita a tavola e non solo... Ogni dieta che ho fatto mi gettava nello sconforto, nella depressione... ma stavolta è diverso... è vero, dimagrisco piano piano, però non mi privo di una pizza o di un hamburger ogni tanto... e sono davvero felice...

E devo ringraziare Patty perchè lo sprint iniziale me lo ha dato lei!!! E' un grande esempio per me...

Vado a provare i miei nuovi attrezzi...