GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
-
- Silver~GolGirl®
Re: CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
SORRY ANYA si vede che non capisco un kaiser di fotografia :ahah :ahah
vado a vedere le altre
vado a vedere le altre
-
- Silver~GolGirl®
La trenta e la trentuno sono bellissime!!!
Aggiungerei anche che trovi sempre degli ottimi soggetti!!! anche se si muovono sempre
Aggiungerei anche che trovi sempre degli ottimi soggetti!!! anche se si muovono sempre

- silvia78
- Expert~GolGirl®
E buongiorno giugnette!
Rossella ho leggiucchiato indietro per cercare del tuo papà... sono felicissima che sia andato tutto per il meglio!
Pluga mi spiace per la serata e la nottataccia... ma sono contenta che stamattina sia già tutto risolto...
Scusa se faccio la "Ross" anch'io
non me ne intendo, ma dopo aver vissuto 10 anni su 3 piani e 5 anni su 2 la mia priorità nel cercare casa nuova era avere tutto su un piano! Poi va a gusti... ma sicuramente sarebbe meglio che almeno la zona giorno fosse al piano terra... per comodità e pulizia...
Lascio i miei
per la Ila-suocera....
E poi non ricordo più niente...
Ieri è stata una giornata pazzesca e assurda...
E' andato tutto storto, ho fatto due teglie di torcetti e qualcosa non ha funzionato, li ho dovuti buttare...
E poi mentre preparavo dose doppia (ovvero 1 chilo di zucchero a velo) per la torta di ieri sera e per i soggetti di quella di domenica........
Udite udite mi è esploso il robot da cucina! Per fortuna che in quel momento ero chinata e moncicci era lontana... pezzi di plastica ovunque... ovviamente un chilo di zucchero buttato... e io che dovevo fare la pasta di zucchero per la torta e non sapevo dove sbattere la testa... L'anno scorso l'invasione di formiche, quest'anno il robot impazzito.....
L'ho fatto a mano ed è venuto malissimo e la torta di ieri sera è venuta una schifezza... l'ho fatta in fretta e piangendo come una cretina... non ho avuto tempo di preparare la cena... un macello in cucina...
Moncicci era stranervosa, suo padre è rimasto a casa per darmi una mano e invece ha fatto solo danni... e io mi sentivo in colpa nei confronti di Emma.....
Ma poi.....
Abbiamo aperto i regali verso le cinque e moncicci è impazzita di gioia... se ne va in giro cantando con il suo karaoke e fa cantare tutti... e adora la sua bambola... la bambola dice "mamma ti voglio bene" e moncicci risponde "bene sì anch'io"... la bambola chiede il biberon e l'orsetto, moncicci sbuffa un po' e dice "di nuovo?" e poi se la coccola tutta... è troppo tenera!
E poi siamo usciti... visto che la cena è saltata, tutti al McDonald per la prima volta, abbiamo sempre preso al Drive, erano anni che non entravo! Moncicci si è divertita da morire e noi pure... si è gustata il suo toast e ha mangiato un paio di patatine... era entusiasta! E infatti è rimasta sveglia a saltellare fino all'una stanotte!!
E ultimo ma non ultimo avevo disperatamente bisogno di un nuovo robot da cucina... e visto che ero tanto tanto triste e sono tanto tanto volenterosa in cucina... mi sono comprata il Kenwood Prospero!!! Il fratellino dello Chef... era un po' che gli facevo il filo ma non osavo chiedere perchè la spesa non è piccola....
Insomma la curva dei voti della giornata è più o meno così 10-2-10....
Mi aspetto altri intoppi prima di domenica visto la sf**a che ho ma sono pronta!! Peggio di così non può andare vero? Cos'altro mi può esplodere???
Rossella ho leggiucchiato indietro per cercare del tuo papà... sono felicissima che sia andato tutto per il meglio!

Pluga mi spiace per la serata e la nottataccia... ma sono contenta che stamattina sia già tutto risolto...
Scusa se faccio la "Ross" anch'io

Lascio i miei

E poi non ricordo più niente...
Ieri è stata una giornata pazzesca e assurda...
E' andato tutto storto, ho fatto due teglie di torcetti e qualcosa non ha funzionato, li ho dovuti buttare...
E poi mentre preparavo dose doppia (ovvero 1 chilo di zucchero a velo) per la torta di ieri sera e per i soggetti di quella di domenica........
Udite udite mi è esploso il robot da cucina! Per fortuna che in quel momento ero chinata e moncicci era lontana... pezzi di plastica ovunque... ovviamente un chilo di zucchero buttato... e io che dovevo fare la pasta di zucchero per la torta e non sapevo dove sbattere la testa... L'anno scorso l'invasione di formiche, quest'anno il robot impazzito.....

L'ho fatto a mano ed è venuto malissimo e la torta di ieri sera è venuta una schifezza... l'ho fatta in fretta e piangendo come una cretina... non ho avuto tempo di preparare la cena... un macello in cucina...
Moncicci era stranervosa, suo padre è rimasto a casa per darmi una mano e invece ha fatto solo danni... e io mi sentivo in colpa nei confronti di Emma.....
Ma poi.....
Abbiamo aperto i regali verso le cinque e moncicci è impazzita di gioia... se ne va in giro cantando con il suo karaoke e fa cantare tutti... e adora la sua bambola... la bambola dice "mamma ti voglio bene" e moncicci risponde "bene sì anch'io"... la bambola chiede il biberon e l'orsetto, moncicci sbuffa un po' e dice "di nuovo?" e poi se la coccola tutta... è troppo tenera!
E poi siamo usciti... visto che la cena è saltata, tutti al McDonald per la prima volta, abbiamo sempre preso al Drive, erano anni che non entravo! Moncicci si è divertita da morire e noi pure... si è gustata il suo toast e ha mangiato un paio di patatine... era entusiasta! E infatti è rimasta sveglia a saltellare fino all'una stanotte!!
E ultimo ma non ultimo avevo disperatamente bisogno di un nuovo robot da cucina... e visto che ero tanto tanto triste e sono tanto tanto volenterosa in cucina... mi sono comprata il Kenwood Prospero!!! Il fratellino dello Chef... era un po' che gli facevo il filo ma non osavo chiedere perchè la spesa non è piccola....
Insomma la curva dei voti della giornata è più o meno così 10-2-10....
Mi aspetto altri intoppi prima di domenica visto la sf**a che ho ma sono pronta!! Peggio di così non può andare vero? Cos'altro mi può esplodere???
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO GNOPPOLISSIMA MIA!!
CHE IL TUO SORRISO RESTI SEMPRE COSì CONTAGIOSO, CHE I TUOI OCCHI NON SMETTANO MAI DI SORRIDERE, CHE LA TUA MAMMA UN PO' SCEMINA TROVI IL CORAGGIO DI METTERE STO BENEDETTO PUNTO
TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI
CHE IL TUO SORRISO RESTI SEMPRE COSì CONTAGIOSO, CHE I TUOI OCCHI NON SMETTANO MAI DI SORRIDERE, CHE LA TUA MAMMA UN PO' SCEMINA TROVI IL CORAGGIO DI METTERE STO BENEDETTO PUNTO

TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI ♥ AUGURI
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
AUGURI CHIACCHEROSA MARIACHIARA 

Camilla
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ok, buona lettura...
non mi ero accorta di aver scritto così tanto!
Riassunto: il robot da cucina è esploso ma la giornata alla fine è stata stupenda! Moncicci è felice e io pure (e tutte e due abbiamo dei giochini nuovi
)... 

Riassunto: il robot da cucina è esploso ma la giornata alla fine è stata stupenda! Moncicci è felice e io pure (e tutte e due abbiamo dei giochini nuovi

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TUTTISSIME PER GLI AUGURI
Silvia sei un mito per il riassuntino
tesore vi abbraccio tutte, ora corro a fare le torte finchè la mostriciattola fa la nanna...a dopooooooooooooooooooo

Silvia sei un mito per il riassuntino

tesore vi abbraccio tutte, ora corro a fare le torte finchè la mostriciattola fa la nanna...a dopooooooooooooooooooo
Camilla
- anya82
- Master~GolGirl®
ROSS trovo tutti con bambini troppo fighi!!! :ahah :ahah
Perche' dici di non capire un kaiser? Io ne capisco poco piu' di te...gran parte e' anche gusto purtroppo e probabilmente le mie foto non piacciono a tutti
Questa bimba era la piu' difficile fino ad ora....
Perche' dici di non capire un kaiser? Io ne capisco poco piu' di te...gran parte e' anche gusto purtroppo e probabilmente le mie foto non piacciono a tutti
Questa bimba era la piu' difficile fino ad ora....

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Anya ma siete tutti così gnokki in Australia??? Davvero, le foto sono stupende e i soggetti fantastici...
Magari proponito per fare un bel servizio fotografico anche a un gruppo di surfisti ventenni...
Scherzi a parte, sei davvero molto molto molto brava...
Magari proponito per fare un bel servizio fotografico anche a un gruppo di surfisti ventenni...

- anya82
- Master~GolGirl®
Uhhhh che sogno....mmmmm quasi quasi un giorno mollo igor e le bimbe e mi fiondo in spiaggiasilvia78 ha scritto:Anya ma siete tutti così gnokki in Australia??? Davvero, le foto sono stupende e i soggetti fantastici...
Magari proponito per fare un bel servizio fotografico anche a un gruppo di surfisti ventenni...![]()

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Buon compleanno Viola, gioia della tua mamma, guanciottina delle zie
Buon compleanno Mariachiara, dolce ricciolona e chiacchierona

Buon compleanno Mariachiara, dolce ricciolona e chiacchierona

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnomamme 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonasera Anya 

-
- Silver~GolGirl®
SILVIA sono cose che succedono e poi la sfig@ te la tira da sola!!! DEVI ESSERE PIU' OTTIMISTA!!! Ma facevi scuola a Leopardi???
Devi pensare positivo: FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!!
CAPITO?!?!?
Devi pensare positivo: FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!! FINO A DOMENICA TUTTO ANDRA' ALLA GRANDE!!
CAPITO?!?!?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Bonjour 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI ALLE SIGNORINELLE GNOPPOLA VIOLA E MARIACHIARA CHIACCHIERINA

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO GNOPPOLA VIOLA!!! ed un bacione speciale da ercolino
BUON COMPLEANNO PICCOLA SCUGNIZZA CHIACCHERONA MARIACHIARA!!!
BUON COMPLEANNO PICCOLA SCUGNIZZA CHIACCHERONA MARIACHIARA!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:SILVIA sono cose che succedono e poi la sfig@ te la tira da sola!!! DEVI ESSERE PIU' OTTIMISTA!!! Ma facevi scuola a Leopardi???
CAPITO?!?!?
Io adoro Leopardi!!!!!!

E comunque meglio essere pronti a raccogliere i cocci di un altro elettrodomestico piuttosto che pensare che andrà tutto liscio no?

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ciao Prati! Come sta ercolino? 

- anya82
- Master~GolGirl®
Prendi il lato positivo...adesso dovrai comprarne uno nuovosilvia78 ha scritto::ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:SILVIA sono cose che succedono e poi la sfig@ te la tira da sola!!! DEVI ESSERE PIU' OTTIMISTA!!! Ma facevi scuola a Leopardi???
CAPITO?!?!?
Io adoro Leopardi!!!!!!![]()
E comunque meglio essere pronti a raccogliere i cocci di un altro elettrodomestico piuttosto che pensare che andrà tutto liscio no?