GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Messaggio da azzurrointenso » 15 giu 2009, 13:56

BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!!

:festa :yeee
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 giu 2009, 14:00

Buongiorno ragazze,

come state?
Io sono al lavoro, sommersa di lavoro...qui è sempre peggio, ma per il momento posso solo tenere duro e sperare in tempi migliori.

iaia anche noi siamo stati in montagna ed è stato un week end di tempo stupendo. sabato abbiamo fatto un pic nic con grigliata in val veny, solo noi tre...Neva si è divertita un sacco, perché ci sono le aree attrezzate con barbecue già pronti e tavolate di legno in mezzo al bosco, c'è anche il ruscello e i giochi per i bambini...davvero molto bello.

ieri invece siamo ancdati in val Ferret dove c'è un ristorante con un enerme parco giochi attrezzato per i bimbi e affittano sdraio eccetera. siamo stati lì tutto il giorno...davvero bello.

Karen i miei hanno regalato la bici a neva, ma lei non ci vuole nemmeno salire perché ha paura...secondo me era ancora un po' presto per lei, ma loro ci tenevano tanto...

Ale come stai? e Francy sta mangiando e sta recuperando un po' di peso?

Mary ciao!

(continuo ad aggiornarmi dopo perché c'è troppo movimento intorno alla mia postazione...)
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 giu 2009, 14:18

Vero, che bel WE avete trascorso.

Francy sta bene, sta mangiando un po' in più e prende le sue vitamine. Ora lo peseremo di nuovo mercoledì, ogni volta tremiamo ma speriamo bene :incrocini

Per il discorso bici: i miei genitori l'hano regalata a Francesco per il suo compleanno. E' da 14" e lui l'adora, pedala benissimo e va molto spedito. Avevamo provato, dai miei suoceri, quella vecchia del suo cuginetto e, visto che gli piaceva e ci andava bene, i miei gliel'hanno regalata.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 giu 2009, 14:59

Ed eccomi quiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
BUON COMPLEANNO FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 giu 2009, 15:01

Uhhh che bel week-end Veronica, e che bello Lavinia che cresce!!!!!!!
Invidia per le ore di libertà di Karen..... ma quella buona dai! :prr

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 15 giu 2009, 15:02

iaiafb ha scritto:Sì, alla fine abbiamo trovato un villaggio simile a quello di Laura: con bungalow attrezzati con cucina, a due passi dal mare e trattamento di pensione completa. A Margherita di Savoia, subito sotto il Gargano. Speriamo di trovarci bene! Faremmo 15gg con mia madre (!!) e 15 con Fulvio.
Caspita IAia un mese intero! Che bello! In bocca al lupo per 15gg con tua mamma... :incrocini

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 15 giu 2009, 15:53

TANTI AUGURI DOLCISSIMO FRANCESCO DELLA ZIA!!!!!
BUON TERZO COMPLEANNO!!! :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:

P.S. I colori sono per il papà!!! :prr :prr
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 giu 2009, 15:57

:ahaha :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 15 giu 2009, 15:59

Noi siamo tornati dal mare, qui si schiatta dal caldo, Valerio era tutto abbacchiato per il ritorno a scuola e mi ha fatto una tenerezza incredibile e al lavoro mi hanno già fatto passare la voglia...uffa!!!!

Voi tutto bene?
Ora se ho tempo mi aggiorno un po'...

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 15 giu 2009, 16:00

Ah!! Ieri sera al rientro pesata anche per Vale:

13,00 Kg.!!!!! EVVIVA!!!! :yeee :yeee :yeee

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 giu 2009, 16:38

passo al volo per fare gli auguri a francesco!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri :festa :festa :festa :festa
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 giu 2009, 17:19

Laura grazie tesoro che carina sei stata a passare.

Giorgia, per i colori, Andrea risponde che al posto del rosso avrebbe preferito il verde (giallo--verde è il colore del suo lavoro ndr) :ahaha

Laura come stanno i bimbi?? Mi ha fatto morire Riccardino (ormai Riccardone) che si stava quasi addormentando beato nel gonfiabile con le palline)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 giu 2009, 17:23

giory ha scritto:Ah!! Ieri sera al rientro pesata anche per Vale:

13,00 Kg.!!!!! EVVIVA!!!! :yeee :yeee :yeee

ma che splendidissimissima notizia, speriamo di raggiungervi presto. :ok :yeee

Tra l'altro ti ricordi che proprio sabato di dicevo di quanto lo vedo bene in questo periodo Vale?? Sta proprio bene, sono così contenta :ok :cuore

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 15 giu 2009, 18:27

Care giugnette

oggi sono proprio TRISTE....
Ho appena litigato con la suocera. Non ne posso più!! Sempre battutine, frasette...
Lei è convinta che io dica a mia figlia di non volerle bene. E invece è esattamente il contrario! Oggi forse ero già di cattivo umore e le ho risposto. Adesso però sono molto giù... Non mi piace litigare con le persone anche se ho ragione. ...

Scusate lo sfogo....

Meno male c'è qualcuno che festeggia
AUGURI AUGURI AUGURI FRANCY.....

HAPPY BIRTHDAY

un saluto a tutte (spero che presto mi passerà.....)
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 giu 2009, 21:20

Mary, su, coraggio! Anch'io odio litigare con le persone, ma mi accorgo ormai sempre più spesso che nelle rarissime occasioni in cui faccio la voce grossa poi mi rispettano di più. Purtroppo non è nella mia indole, e anche quando ho pienamente ragione poi mi sento in colpa lo stesso. Un abbraccio. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 giu 2009, 21:22

Hey, ma che caldo fa?! Mi sto sciogliendo... e si prospetta una seratina niente male... Fulvio è tornato da Milano con un mal di testa spaziale, entrambi caschiamo dal sonno, e stasera si dovrebbe studiare... :urka :urka
la vedo dura...

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 15 giu 2009, 22:09

eccomi qui! sto per rimettermi al lavoro, ma che due balls!...

iaia poi com'è andato il casting di Letizia? si è divertita? quando ripassate da Milano ci organizziamo meglio e ci vediamo, promesso!
mi sono persa qualcosa...cos'ha fatto Lavinia di nuovo?

evviva Valerio che si incicciottisce! :emozionee

mary sono d'accordo con iaia, anche se non è bello che debba essere così, purtroppo spesso solo se fai la voce grossa la gente ti rispetta. è brutto che funzioni così anche con le persone che ti stanno più vicine, ma è così. quindi una volta ogni tanto è giusto non essere sempre accondiscendente, ma farsi sentire. se tua suocera è una persona intelligente, magari passato il momento capirà e i vostri rapporti miglioreranno, altrimenti non ci avrai perso molto... :incrocini
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 16 giu 2009, 1:33

Ragazze ciao a tutte e tantissimi auguri ai giugnetti che in questi giorni compiono gli anni.
Purtroppo non passo che molto di rado e non vi sto dietro, ma mi fa sempre un enorme piacere leggervi!

Sono contenta per la panciotta di Alessandra e soprattutto gioisco con lei perchè potrà finalmente godersi un pochino la gravidanza e la sua famiglia. Ho letto delle delusioni sul lavoro e non ho potuto fare a meno di sentirle un pochino anche sulla mia pelle.
Io ultimamente lavoro come una pazza. Mi sento un limone spremuto. Ricevo tanti complimenti ma mi chiedo cosa avrò veramente in cambio? Ne vale davvero la pena? Cosa succederà quando finalemnte deciderò di diventare di nuovo mamma?
In sostanza tiro avanti e continuo finchè ce la faccio. Ma so già che riceverò tante batoste quando accadrà perchè anche la mia collega, bravissima, ha dovuto dire addio alla promozione e persino alla certezza del luogo di lavoro a causa della gravidanza. In sostanza quando rientrerà non sa ancora dove la manderanno. E di sicuro il suo posto da noi in filiale è stato preso da un'altra. E tanti saluti.
Percui Ale goditi questi momenti. Alla faccia di quell'ingrato del tuo capo. Tanto è una vecchia storia questa.

Sul fronte Matteo le cose sembrano andare meglio. Ho seguito i vostri consigli. Ho trovato del tempo solo per me e lui e gli ho fatto capire che quello era un nostro spazio. Sono uscita presto dal lavoro e l'ho portato al parco. (si lo so è una cosa stupida che voi fate sempre ma per me è fantascienza). Non sapete quanto è stato contento! Mi ha detto(e qui mi parte la lacrima) "Mamma! Mi sei mancata da troppo tempo!" e poi tornando mi ha confessato "Sai che mi viene a prendere nonna a scuola?" E io "Si lo so e sei contento con nonna? Ci stai bene vero? E lui"Si si ci sto bene...ma pure con te! Eh!" Tesoro mio, chissà cosa pensa, sono l'unica mamma che non lo accompagna e non lo riprende a scuola!
Ovvio che continuerò a sforzarmi di trovare ogni settimana uno spazio mio e suo, in cui fargli sentire che sono tutta per lui. Ne ho un grande bisogno anch'io.
Vi mando un bacione giugnette.
Ora vado a prendere una camomilla e provo a dormire un po'.
Notte!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 16 giu 2009, 8:31

Paoletta cara! Sono contenta di sentirti. Matteo la sa lunga, eh..? spero tu riesca a trovare il modo di dedicargli il tempo che entrambi meritate. E per il tuo lavoro: :martello :martello

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 16 giu 2009, 8:34

Stamattina me la prendo con calma: le bimbe le ha accompagnate Fulvio, che aveva bisogno della macchina, e io fino alle 10 non devo uscire... WOW!!! Perciò vi saluto e.... vado a stirare... :che_dici

Veronica, poi non siamo più andate al casting, perchè una volta Leti aveva l'otite, e l'altra volta un notaio poco furbo mi aveva combinato dei pèasticci sul lavoro, per cui ho rimandato il provino a data da destinarsi.

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”