GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
Sto tornando a casa e le prince, vi dico solo questa, x la prima volta in 2 anni non e' svenuto in macchina! 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma che gli è preso a questi cuccioli???? si sincronizzano per fare le pesti??
ELE, non mi posso lamentare, per l'amor del cielo, visto che fino a 3 giorni fa mangiava normalmente... e anche per i nonni, in fondo mi stanno aiutando tanto tanto, quindi sopporto e vedo di non farmi il sangue amaro... però seratine così ti sfiancano proprio
Poi se c'è una cosa che odio è pulire il vomito
e scusate questi discorsi...
E ora mi lamento ancora un pochino: son tornata alle 20 a casa che avevo una fame nera, scendo dalla macchina e mi mettono in mano la pappa di tati affinché gliela dessi io (era venuta pronta in quel momento), quindi niente spuntino pre-cena, facciamo il teatrino fino alle 20.30, poi decido che non è il caso di continuare, vanno via i miei, quindi saluti e baci fino alle 21, riprovo a far mangiucchiare tati mentre io e Marco decidiamo cosa mangiare, tati vomita, cambiala, pulisci, aspetta che si asciughi il pavimento, prepara velocemente il latte a tati e le bistecche per noi... beh la mia fame nera non è ancora soddisfatta e adesso vado a caccia di gelato
:ahah
ELE, non mi posso lamentare, per l'amor del cielo, visto che fino a 3 giorni fa mangiava normalmente... e anche per i nonni, in fondo mi stanno aiutando tanto tanto, quindi sopporto e vedo di non farmi il sangue amaro... però seratine così ti sfiancano proprio

E ora mi lamento ancora un pochino: son tornata alle 20 a casa che avevo una fame nera, scendo dalla macchina e mi mettono in mano la pappa di tati affinché gliela dessi io (era venuta pronta in quel momento), quindi niente spuntino pre-cena, facciamo il teatrino fino alle 20.30, poi decido che non è il caso di continuare, vanno via i miei, quindi saluti e baci fino alle 21, riprovo a far mangiucchiare tati mentre io e Marco decidiamo cosa mangiare, tati vomita, cambiala, pulisci, aspetta che si asciughi il pavimento, prepara velocemente il latte a tati e le bistecche per noi... beh la mia fame nera non è ancora soddisfatta e adesso vado a caccia di gelato

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, in bocca al lupo
greta, noi ci siamo trasferiti in collina, ad una decina di km dal centro e ti confesso che é una palla perché per qualunque cosa uno abbia bisogno c'é da prendere la macchina. peró é taaaaaanto tranquillo ed i turisti da queste parti non si vedono (e nemmeno i porta pizza, che immancabilmente si perdono per strada)
greta, noi ci siamo trasferiti in collina, ad una decina di km dal centro e ti confesso che é una palla perché per qualunque cosa uno abbia bisogno c'é da prendere la macchina. peró é taaaaaanto tranquillo ed i turisti da queste parti non si vedono (e nemmeno i porta pizza, che immancabilmente si perdono per strada)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Svelato l'arcano...voleva i suoi 300ml di latte, non gi era bastata la pasta, un po' di bistecca, la frutta e un pezzo di colomba
Quando ha avuto il virus ha perso mezzo kg, ora ne ha ripreso 1...tutto sua madre

Quando ha avuto il virus ha perso mezzo kg, ora ne ha ripreso 1...tutto sua madre

- chinawhite
- Master~GolGirl®
bice, io stavo ripassando mentalmente quale junk food abbia in cucina... sono troppo pigra per andare ad aprire il mobile
teddy, hai capito le prince?!?

teddy, hai capito le prince?!?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice hai la mia comprensione...pure io detesto il vomito!
Stasera momo ha pisciato sul piumone d'oca di mia mamma
e ha preso una sculacciata perche' dopo avergli detto mille volte che non doveva tirare le arance dal balcone e giocarci a bocce lui continuava con aria di sfida 
Stasera momo ha pisciato sul piumone d'oca di mia mamma

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
China io la tua pigrizia non la conosco, l'unico movimento che faccio senza faticare e' quello della mandibola 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy
io pure, il piú é schiodarmi dal pc e fare tre passi per aprire il mobile
in questo momento vorrei le braccia allungabili, o qualche potere di telecinesi

io pure, il piú é schiodarmi dal pc e fare tre passi per aprire il mobile
in questo momento vorrei le braccia allungabili, o qualche potere di telecinesi
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buona notte TEDDY e buona notte a chi passerà dopo...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Vabbe' mi avete abbandonata! Vado a preparare qualche vestito x domani, dopo pranzo partiamo x il mare. Nite nite bellezze!
- Edf
- Master~GolGirl®
Certo che questi mostri quando si impegnano sono bravissimi a tirare fuori il peggio di noi!!
Io sono tinteggiata, vado ad asciugarmi i capelli, mi metto lo smalto e poi a letto.
Baciiiiiiiii
Io sono tinteggiata, vado ad asciugarmi i capelli, mi metto lo smalto e poi a letto.
Baciiiiiiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ok, allora se ve ne andate tutte, buonanotte!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!
Eccomi qua riemersa dalle tante cose da fare!
non passo molto in questo periodo perchè, essendoci il sole, tendo a vivere all'aria aperta! In casa Marghy è attratta dai cartoni e siccome io non voglio accendere la TV (tranne nei giorni di pioggia...) stiamo al parco!
Nel pomeriggio mentre riposano faccio i mestieri in casa...
!!!!!
Che dire poi...lo scorso week end sono stata ad un passo dall'andare al PS perchè sono rimasta bloccata con una spalla. Un dolore pazzesco per 3 giorni! Per fortuna c'era Diego a casa perchè non riuscivo nemmeno a vestirmi. Una buona dose di Aulin mi ha messo a nuovo.
Beatrice non parla molto ma è tenerissima, capocciona e spericolata!
Non ha paura di nulla se non un pò del buio e dei cani grossi...ed è innamorata persa della sua Ghita!
Ghita ha ripreso ad andare a scuola volentieri e settimana prossima assisterà ad uno spettacolo teatrale!!!! A scuola pittura, gioca, modella la creta...si diverte insomma!
Avete sentito dal TG della donna morta al parco a Milano?
Il tutto si è svolto vicinissimo a casa mia! Mamma mia che impressione ragazze..rivedere quella panchina! Ci passo davanti tutte le volte che vado a casa dai miei suoceri a piedi...saranno 400 metri da dove abito..anche meno!
Vabbè..mi sembra di avervi raccontato un pò tutto.
Ora leggo gli arretrati e poi..nanna!
Un bacio!
Eccomi qua riemersa dalle tante cose da fare!

non passo molto in questo periodo perchè, essendoci il sole, tendo a vivere all'aria aperta! In casa Marghy è attratta dai cartoni e siccome io non voglio accendere la TV (tranne nei giorni di pioggia...) stiamo al parco!
Nel pomeriggio mentre riposano faccio i mestieri in casa...

Che dire poi...lo scorso week end sono stata ad un passo dall'andare al PS perchè sono rimasta bloccata con una spalla. Un dolore pazzesco per 3 giorni! Per fortuna c'era Diego a casa perchè non riuscivo nemmeno a vestirmi. Una buona dose di Aulin mi ha messo a nuovo.
Beatrice non parla molto ma è tenerissima, capocciona e spericolata!
Non ha paura di nulla se non un pò del buio e dei cani grossi...ed è innamorata persa della sua Ghita!
Ghita ha ripreso ad andare a scuola volentieri e settimana prossima assisterà ad uno spettacolo teatrale!!!! A scuola pittura, gioca, modella la creta...si diverte insomma!
Avete sentito dal TG della donna morta al parco a Milano?
Il tutto si è svolto vicinissimo a casa mia! Mamma mia che impressione ragazze..rivedere quella panchina! Ci passo davanti tutte le volte che vado a casa dai miei suoceri a piedi...saranno 400 metri da dove abito..anche meno!
Vabbè..mi sembra di avervi raccontato un pò tutto.
Ora leggo gli arretrati e poi..nanna!
Un bacio!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao GRI 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiornoooooo! E' venerdiiiiiiiiiiii'! 

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Buongiorno tesorissime!
Evviva il nuovo post, Evviva Ross madrina e non so altro ma 4 pg. di arretrati ce la posso fare!
Spero di riuscire ad essere più presente in questo post che MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bene leggo le pagine indietro e spero di tornare...stamattina ho un lavoro noiosissimo
devo piegare e imbustare 550 lettere
a dopo

Evviva il nuovo post, Evviva Ross madrina e non so altro ma 4 pg. di arretrati ce la posso fare!

Spero di riuscire ad essere più presente in questo post che MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bene leggo le pagine indietro e spero di tornare...stamattina ho un lavoro noiosissimo
devo piegare e imbustare 550 lettere

a dopo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Qui giornata di sole almeno per il momento e temperature accettabilissime!!
oggi Fede è a casa da scuola perchè il corpo docenti è impeganto insieme ai genitori nella giornata pedagogica nella quale in particolare quest'anno si discute sul "PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'"che il prossimo anno saremo chiamati a sottoscrivere per i nostri figli!
Pomeriggio ci sarà un dibattito sull'argomento e ci andrò anche io!
Ieri sera Diego ha avuto un lavoro da fare extra l'orario di lavoro ma sempre per la sua ditta e da una mezz'oretta che doveva durare è arrivato a casa a mezzanotte povero!!
I bimbi per fortuna sono stati abbastanza bravini e sono andati a nanna verso le 21!
Io ho fatto il pdz e con questo delle decorazioi per le torte che mi hanno commissionato per domenica! Alle 22.00 ho guardato un po' di tv e poi dopo che è arrivato Diego gli ho fatto compagnia e poi a nanna!
buona giornata...vado a fare la spesa!!!

oggi Fede è a casa da scuola perchè il corpo docenti è impeganto insieme ai genitori nella giornata pedagogica nella quale in particolare quest'anno si discute sul "PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'"che il prossimo anno saremo chiamati a sottoscrivere per i nostri figli!
Pomeriggio ci sarà un dibattito sull'argomento e ci andrò anche io!
Ieri sera Diego ha avuto un lavoro da fare extra l'orario di lavoro ma sempre per la sua ditta e da una mezz'oretta che doveva durare è arrivato a casa a mezzanotte povero!!

I bimbi per fortuna sono stati abbastanza bravini e sono andati a nanna verso le 21!
Io ho fatto il pdz e con questo delle decorazioi per le torte che mi hanno commissionato per domenica! Alle 22.00 ho guardato un po' di tv e poi dopo che è arrivato Diego gli ho fatto compagnia e poi a nanna!

buona giornata...vado a fare la spesa!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mangiamiao, mi mandi via mp i tuoi dati della banca per pagarti le magliette?? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Arretrati letti e noto che ieri sera la combriccola giugnetti/e si deve essere data appuntamento, anche Viola era allucinante...fortuna che eravamo a casa sole quindi l'ho lasciata sfogare.
Abbiamo mangiato pollo e meanzae (melanzane), poi la totta (torta), abbiamo guardato kitty (hello kitty), poyo (pocoyo), abbiamo chiamato la nonna al telefono, finto di bere il tè, preparato la pappa per Ciccio e Tore (i suoi peluches), letto una 20ina di libri, provato un paio di vestiti (si, la nana è vanitosissima e si crede molto fi*a
), girato seminude per casa senza pannolo (lei), e poi l'ho infilata in doccia prima di gettarla dalla finestra
Asciugato i quattro peli che ha in testa perchè lei deve farsi la piega, pigiamata e messa a nanna con i suoi amici, il ciuccio e il carillon!
E io ho tirato un sospirone e mi son divertita a chiaccherare con un paio di giugnette
Fine resoconto, torno al lavoro. Buona giornata a tutte
Abbiamo mangiato pollo e meanzae (melanzane), poi la totta (torta), abbiamo guardato kitty (hello kitty), poyo (pocoyo), abbiamo chiamato la nonna al telefono, finto di bere il tè, preparato la pappa per Ciccio e Tore (i suoi peluches), letto una 20ina di libri, provato un paio di vestiti (si, la nana è vanitosissima e si crede molto fi*a

Asciugato i quattro peli che ha in testa perchè lei deve farsi la piega, pigiamata e messa a nanna con i suoi amici, il ciuccio e il carillon!
E io ho tirato un sospirone e mi son divertita a chiaccherare con un paio di giugnette

Fine resoconto, torno al lavoro. Buona giornata a tutte

Camilla
- miche76
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:Buongiornoooooo! E' venerdiiiiiiiiiiii'!
thanks god......
mi fa un po' impressione vedere il bimbo azzurro vicino al mio nome....anche perchè so che è femmina....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!