DarK...

Momo...è capitato pure ad Agnese ...La colpa è tua per le schifezze che mangi...Ci sei cascata...

Sapete cosa mi è successo oggi??? ...Roba da non credere !!!
Sono stata in negozio da una mia amica,che vende articoli per bimbi, abbigliamento, dietetica ecc.Ad un certo punto Agnese voleva attaccarsi e altre volte mi era capitato nel suo negozio...mi sono sempre messa dietro il bancone su uno sgabello basso che neanche mi si vedeva...Oggi se n'è venuta con la novità che nel suo negozio certe cose non si fanno ..." Per che tipo di negozio l'hai scambiato il mio ???" Mi ha detto "se vuoi ti metti nel retro " che è un bugigattolo di un metro per un metro dove accanto c'è un gabinetto e la finestra era aperta e si moriva dal freddo !!!
Al che davanti a lei nn ho fatto una piega...ho preso la bimba che si lamentava e me ne sono andata salutando educatamente dopo averle spiegato che l'allattamento non è niente di sconcio( a parte che la tetta non si vede per niente col maglione sopra e la .testa della bimba davanti)!!!La gente non la si conosce mai bene... ed io che credevo fosse una delle mie amiche + care...le cose si possono dire in tanti modi ...ha scelto il meno fine credetemi!!Soprattutto perchè non me lo aspettavo...l'avevo fatto tante altre volte ...ora capisco quell'aria infastidita che aveva!!!Capisco pure che che poteva darle fastidio ma dimmelo in un altro modo...non sono mica una poco di buono !!!E dire che pure lei ha allattato la figlia per quasi 2 mesi...sa cosa significa...