GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
Teddy, stella, perdonami, io mi ero persa qualche post e solo ora, andando a leggere gli arretrati, ho ricostruito il tutto 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah non vi ho raccontato che prima di cena Riccardo si è messo in bocca una petunia mentre era sul balcone con Gianluca
aveva la bocca tutta violetta! Così per scrupolo ho chiamato il centro antiveleni dei Niguarda per sapere se era velenosa, ero quasi certa che non lo fosse, ma almeno ho tranquillizzato mio marito!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io ho perso un chilo in più di quelli che avevo preso, ho il condizionatore da due anni e trombo come un riccio ma se potessi farei cambio per una sano pomeriggio di shopping con happy hour, cena con le amiche, discoteca e sesso con un cubista analfabeta, possibilmente pure muto, ma che non mi molli fino all'alba
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Direi che forse è il caso di anticipare l'ora della cenaEdf ha scritto:Ah non vi ho raccontato che prima di cena Riccardo si è messo in bocca una petunia mentre era sul balcone con Gianlucaaveva la bocca tutta violetta! Così per scrupolo ho chiamato il centro antiveleni dei Niguarda per sapere se era velenosa, ero quasi certa che non lo fosse, ma almeno ho tranquillizzato mio marito!
- Edf
- Master~GolGirl®

Io mi offro per lo shopping e l'happy hour e la cena. Per il cubano... mmh... passo, ma volendo avrei un paio di alternative

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Direi che forse è il caso di anticipare l'ora della cenaEdf ha scritto:Ah non vi ho raccontato che prima di cena Riccardo si è messo in bocca una petunia mentre era sul balcone con Gianlucaaveva la bocca tutta violetta! Così per scrupolo ho chiamato il centro antiveleni dei Niguarda per sapere se era velenosa, ero quasi certa che non lo fosse, ma almeno ho tranquillizzato mio marito!
:prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi va bene qualsiasi uomo fisicato sotto i 35 anni
Se poi si smaterializza subito dopo il fattaccio tanto meglio
Se poi si smaterializza subito dopo il fattaccio tanto meglio
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta non preoccuparti, è tutto ok e a parte quello sono sana come un pesce!
ho anche un po' di ciccia da vendere, se la vuoi te la cedo! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma il "marito" non basta? O hai voglia di cambiamenti? O di divertimento senza impegno? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

azz, io il condizionatore lo tengo spento perchè mio marito è un freddoloso
il sesso non è tanto come quantità, ma ottima qualità...e paradossalmente adesso devo stare attenta a non rimanere incinta (e in questi giorni ho avuto un'ovulazione paurosa!
)
però...come sempre...non sono affatto dimagrita e il principe si muove come un'anguilla...spero di perdere qualche etto quando mollerà la mano e camminerà da solo!
il sesso non è tanto come quantità, ma ottima qualità...e paradossalmente adesso devo stare attenta a non rimanere incinta (e in questi giorni ho avuto un'ovulazione paurosa!
però...come sempre...non sono affatto dimagrita e il principe si muove come un'anguilla...spero di perdere qualche etto quando mollerà la mano e camminerà da solo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

E' voglia di una botta di vita, e di qualcosa di giovane
(vero che l'età non conta ma la tonicità si
)
(vero che l'età non conta ma la tonicità si
- Edf
- Master~GolGirl®

Capisco...greta76 ha scritto:E' voglia di una botta di vita, e di qualcosa di giovane
(vero che l'età non conta ma la tonicità si)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta, le mie amiche fidanzate con le "pelli di daino" dicono che dopo i 45 il sesso è migliore! :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

Dopo i 45 di chi? Degli uomini o delle donne?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

degli uomini 
- Edf
- Master~GolGirl®

Mah... non mi convinci mica sai.... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

anch'io ho sempre avuto dubbi in merito, ma le mie amiche 40enni sono tutte esaltate! :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Stasera Diego ed io stavamo lavando le bimbe e Marghy nel muoversi (mannaggia non sta mai ferma!!!!) si è tagliata sopra un occhietto dalla botta che ha preso conro la vasca!!!!! Che spavento...per fortuna l'abbiamo medicata e la cosa sembra meno peggio di quello che si prospettava!
Vedo dai discorsi di stasera che EDF, GRETA e TEDDY sono lanciatissime!!!!!
Teddy anche io non amo molto il momento del pasto! Bea vuole mangiare da in piedi sul seggiolone...ditemi voi se è normale!
Vivo nel terrore che possa cadere e farsi male. Se mi distraggo un attimo me la trovo che gattona sulla tavola, magari abbracciata alla lattina di birra!
Marghy poi non parliamone...è luuuuuuunga a mangiare!!!!!!!!
Ele ti consiglio di aspettare a mettere in cantiere un altro bimbo perchè con due è bellissimo ma è dura e gli spazi per voi si riducono esponenzialmente almeno per un pò di anni. Ma non mi farei problemi per il futuro, per le auto, per gli studi...io, come te sono figlia e nipote unica e ho avuto i miei vantaggi. Ad esempio mi hanno preso casa e non ho il mutuo. Sicuramente non potrò fare lo stesso per Marghy e Bea ma non per questo mi sento di aver privato loro di qualcosa. Spero di aver donato loro una sorella con la quale andare d'accordo, spero di donare serenità, stabilità e un domani responsabilità e senso del dovere. Pian pianino, anche con qualche sacrificio, si compreranno le loro cose. Cercheremo di non fare mancare loro nulla perchè certo i conti in tasca ce li siamo fatti...
Hai ragione i bimbi crescono e andranno alla materna e alle elementari e poi alle medie e alle superiori..ma io credo che una certa presenza, adeguata all'età, bisogna pur darla. Se non è la mamma è il papà o i nonni. A me piacerebbe un domani avere un part-time.
Alla materno i bimbi escono alle 14 o alle 16 e ci sono tantissime attività che si possono fare con loro.
Aperitivi, cene, cinema...anche una mamma full-time ha questi desideri e....li soddisfa anche!!!!!! Non pensatemi come una reclusa in casa!!!!!!!!!
Vedo dai discorsi di stasera che EDF, GRETA e TEDDY sono lanciatissime!!!!!
Teddy anche io non amo molto il momento del pasto! Bea vuole mangiare da in piedi sul seggiolone...ditemi voi se è normale!
Marghy poi non parliamone...è luuuuuuunga a mangiare!!!!!!!!
Ele ti consiglio di aspettare a mettere in cantiere un altro bimbo perchè con due è bellissimo ma è dura e gli spazi per voi si riducono esponenzialmente almeno per un pò di anni. Ma non mi farei problemi per il futuro, per le auto, per gli studi...io, come te sono figlia e nipote unica e ho avuto i miei vantaggi. Ad esempio mi hanno preso casa e non ho il mutuo. Sicuramente non potrò fare lo stesso per Marghy e Bea ma non per questo mi sento di aver privato loro di qualcosa. Spero di aver donato loro una sorella con la quale andare d'accordo, spero di donare serenità, stabilità e un domani responsabilità e senso del dovere. Pian pianino, anche con qualche sacrificio, si compreranno le loro cose. Cercheremo di non fare mancare loro nulla perchè certo i conti in tasca ce li siamo fatti...
Hai ragione i bimbi crescono e andranno alla materna e alle elementari e poi alle medie e alle superiori..ma io credo che una certa presenza, adeguata all'età, bisogna pur darla. Se non è la mamma è il papà o i nonni. A me piacerebbe un domani avere un part-time.
Alla materno i bimbi escono alle 14 o alle 16 e ci sono tantissime attività che si possono fare con loro.
Aperitivi, cene, cinema...anche una mamma full-time ha questi desideri e....li soddisfa anche!!!!!! Non pensatemi come una reclusa in casa!!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

A me va benissimo il mio quasi 31enne!!!!!!!!!
Si va che è un piacere!!!!
Si va che è un piacere!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze il sesso va benissimo, ma occhio e tatto a volte vogliono la loro parte
Per le cultrici di Sex and the city vi ricordate quando Samantha si fa il vecchio e subito dopo il coito pensa che non aveva nulla di vecchio fino a che.... non accende la luce e se ne va nudo in bagno :ahah :ahah :ahah
Ecco, non siam messi proprio così male ma un 25enne non mi dispiacerebbe :prrrr
Per le cultrici di Sex and the city vi ricordate quando Samantha si fa il vecchio e subito dopo il coito pensa che non aveva nulla di vecchio fino a che.... non accende la luce e se ne va nudo in bagno :ahah :ahah :ahah
Ecco, non siam messi proprio così male ma un 25enne non mi dispiacerebbe :prrrr