GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da miche76 » 7 gen 2008, 19:24

TI-TI Mi ero forse persa qualcosa.....hai cambiato lavoro alla fine????
come ti invidio!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 gen 2008, 20:19

TITI come mai salta? Per "colpa" tua o della baby sitter? Come è stato il rientro al lavoro? E il rientro a casa dopo il lavoro :emozionee ?

CINZIA e il tuo di rientro a casa? Aurora quante feste ti ha fatto?

MICHE dai che cerchiamo un nuovo lavoro assieme... :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 gen 2008, 20:22

Ragazze ma come facciamo a stanare ANYA, organizziamo una spedizione????
Anyuccia dai fatti vedere...

ILA invece dove ti sei cacciata??? Alessio ti ha costretto a portarlo dalla sua BEA?

SISSIW oggi ti ho pensata tanto. Ti ricordi quando criticavi la scomodità del seggiolone peg..eh io oggi la avrei apprezzata molto. Il polly della chicco ha ruote mobili (cioè ha dei piccoli freni ma poco stabili) e lorenzo ha scoperto che spingendosi con i piedi contro le mie ginocchia o contro il tavolo può fare tipo skate dentro casa..non ti dico che piacere!!! W le cariole a sto punto!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 20:31

cinziasteel ha scritto:Buonpomeriggio!!!

Eccomi di ritorno dalla mia prima giornata di lavoro…è passata in fretta e ciò che è meglio è che Aurora è stata benissimo con i nonni (anche se ne ero già sicura!)
A me, sarà perché è stato il primo giorno, sarà perché prima lavoravo fino alle 19 ora invece esco alle 15, comunque….mi è passata veloce!
Speriamo continui così. :incrocini
Ciao Cinzia!
Mi fa molto piacere saperti contenta del primo giorno di lavoro!
:incrocini perchè sia sempre così
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 20:33

particella2 ha scritto:e lorenzo ha scoperto che spingendosi con i piedi contro le mie ginocchia o contro il tavolo può fare tipo skate dentro casa..non ti dico che piacere!!! W le cariole a sto punto!!!!

:ahah :ahah :ahah
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 20:38

yuma ha scritto:Allora da ieri Samuele non ha febbre, son contenta, stanotte a dormito, dalle 21 alle 7........
A mangiato preso il suop antibiotico, spero che gli passi rpesto la febbre........
se riesco leggo un po di arretrati :che_dici
Ciao Sara (complimenti per il nome :hi hi hi hi )
son contenta che Samuele stia meglio...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 20:43

prati ha scritto:quando si è svegliato la suocera, visto che piagnucolava, ha detto 'ha ancora sonno!' e ZAC, modello piovra lo ha preso in braccio
a casa mia li chiamiamo AVVOLTOI :pistole
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 21:03

Lorenzo ha fatto il tagliando dalla peddy
71cm
8,020kg
tutto ok tranne che non vuole saperne assolutamente nè di pappe né di frutta!!! vuole solo latte :che_dici
lei mi ha detto che ora che ha superato i 6 mesi devo insistere OGNI GIORNO :urka anche solo per 3 cucchiaini...

la vedo dura, molto duraaaaa
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 21:03

fine del monologo...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 gen 2008, 21:26

sara complimenti per il tagliando! io non sono molto d'accordo con la tua peddy...cosa vuol dire insistere se 6 mesi li ha appena compiuti? i bimbi non sono dei computer programmabili, se anche cominciasse un po' più tardi non sarebbe un grave problema. come dice mia madre...non ho mai visto nessuno andare a militare col biberon! ( e poi cambia le versioni: non ha mai visto nemmeno nessuno andare a militare col lettone dei genitori :ahah :ahah ).
Fai come ti senti :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 7 gen 2008, 21:33

Eccomi..Aurora si è appena addormentata. :buonanotte

TI-TI grazie :bacio

PARTIAurora da quando sono andata a prenderla dai miei fino ad ora che è andata a nanna non si è staccata
un attimo, mi prendeva il viso con entrambe le mani e poi mi baciava con quella bocca aperta e bavona
incorporata oppure mordendomi con quei due dentini aguzzi!
Poi adesso che ha imparato anche a mandare i bacini volanti ne manda uno ogni minuto....mamma mia quanto la amo!! :emozionee

SARAgrazie mille anche a te... :yeee per il tagliando! Io da un po' non misuro più la lunghezza di aury ma mi pare che
Lorenzo è bello lungo!! Vedrai che piano piano si scofanerà interi piattoni ma a mio avviso se vedi che rifiuta
categoricamente o si procura il vomito sospendi e riproponi qualche giorno più tardi.(concordo con la teoria della mamma di Teddy! :hi hi hi hi )

Notte
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 7 gen 2008, 21:40

TI-TI: si' io frullo e basta e niente limone... la pera è quella che vien meglio perche' è piu' morbida... quindi abbonda , poi ne togli un po' e aggiungi la mela che invece è piu' difficile da omogeneizzare perche' piu' dura.... ma con l'aiuto di pera o banana e insistendo un po' viene bene anche quella....
Poi metto nei barattolini (80-100 gr) e 2-3 li tengo in frigo e durano bene gli altri li surgelo!!! prova poi mi dici...

PARTI: io sono riuscita a sbloccare le ruote del mio ma se Alice fara' come Lorenzo dovro' ribloccarle subito!!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 22:08

Bene, bene...questa sera non c'è nessuno...si vede che mancano le nottambule!!!!

Cinzia Sono così carini quando fanno gli smorfiosetti!!!! :emozionee

Sara Anch'io sono dello stesso parere delle altre...va bene cominciare a proporgli quotidianamente le pappe...ma non c'è scritto da nessuna parte che un bimbo a 6 mesi deve mangiarle!!! Vedrai che verrà il tempo anche del tuo Lorenzo!

Parti Lorenzo fa la stessa mossa con il seggiolone foppa! Per fortuna il mio ha solo 2 ruote quindi molto lontano non va!!! :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 gen 2008, 22:16

Buonasera a tutte... Chiedo consiglio e rassicurazioni alle mamme esperte... Veronica stasera ha rifiutato la sua pappa, io ho insistito un po' troppo, le e' venuta uan brutta crisi di pianto, poi la tosse e ha cominciato a vomitare succhi gastrici misti a muco trasparente, si e' calmata, l'ho cambiata, poi le e' rivenuta una crisi di pianto con tosse annessa e sembrava che le desse fastidio l'esofago... Poi si e' calmata definitivamente e ora dorme tranquilla... Non ha sibili, ne' nasino intasato, ne' nessun sintomo di problemi respiratori, ma gia' ieri sera aveva vomitato un po' di muco trasparente... Ora mi sto angosciando pensando che possa soffrire di reflusso, ma credo che avrebbe avuto altri sintomi, no? Ero li' li' per portarla al pronto soccorso da quanto piangeva disperata povera cucciola... Ora e' piu' di un'ora che dorme tranquilla e serena, con lo stomachino vuoto, perche' non ha mangiato niente (ma a quello rimedio se si sveglia affamata)... Mi dite che non e' niente ed e' solo una cosa occasionale???

Baci sparsi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 22:23

Bice Io del reflusso non so nulla...ma secondo me non ti devi preoccupare! Forse ha la gola arrossata e il degluttire le da fastidio! Il vomito credo sia dovuto al pianto eccessivo! Vedrai che non è niente di grave! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 gen 2008, 22:25

Grazie Patty, speriamo bene... :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 22:27

:incrocini :bacio
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 gen 2008, 23:08

Bice anche secondo me non è reflusso, visto che non l'ha mai avuto prima!
Povera stellina, magari si è sforzata troppo a piangere e le è andato di traverso il muco. Aspetta domani e se si ripresenta chiama il peddy. Dalle un bacino da parte mia e un bacino alla mamma :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 gen 2008, 23:30

SONO UN PO' PREOCCUPATA.
Arianna ha ricominciato a non mangiare!!! Proprio niente neanche il latte. Mangia solo un pò di frutta.
Cosa debbo fare?

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 gen 2008, 23:31

Anch'io mi sono meravigliata del fatto che mi abbia detto di preparargli la pappa OGNI giorno anche se dovesse prenderne solo 3 cucchiaini!
E' anche vero che sto cercando di proporgliela già da un mese e mezzo (per aiutare il suo reflusso infatti sia il gastroenterologo in ospedale che la peddy stessa mi hanno consigliato di iniziare con lo svezzamento ai 4 mesi e mezzo).
Oltretutto questa peddy è del tipo "mamme lasciate che siano i vs bimbi a farvi capire i propri gusti, tempi, preferenze, ecc."
quindi mi sento doppiamente :urka :domanda

comunque sia vedrò bene di valutare la situazione giorno per giorno e non insisterò di certo a forzare Lorenzo!
già non è un gran mangione :che_dici ci mancherebbe solo che a causa di una mia eccessiva insistenza perdesse pure la voglia di aprire la boccucca x il bibe di latte...

grazie per i vostri pareri :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”