GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da cinziasteel » 2 gen 2008, 22:29

ultima scappata prima della nanna...

PATTY che bello festeggeremo insieme anche se virtualmente! :-D :tortina:

PIORE sì contiene glutine..... :bacio

Notte e sogni d'oro, in particolare ai pupi che si svegliano nella notte con i sognetti brutti :coccola
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 gen 2008, 22:40

Piorellino ha scritto:
cinziasteel ha scritto: Poi PIORE se nella pappa ci mettevi già il semolino e Juanito fosse celiaco te ne saresti già accorta e poi come dice Anya la mia amica che è celiaca non ha mai manifestazioni cutanee...
io gli davo la farina di riso mais e tapioca ma cotnengono glutine? :domanda
No PIORE, farina di riso e di mais e tapioca NON contengono glutine.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 gen 2008, 23:06

Greta sono felice che la peddy ti abbia rassicurata..ti ho pensata oggi!!! vedrai che presto Gloria guarirà...anche Marghy ebbe la 6 malattia a 6 mesi e ti assicuro che è una malattia noiosa solo per la febbre..poi riderai nel vedere le macchiette che davanti ai tuoi occhi "si spostano"!!!! Un pò sul tronco, poi le braccia, poi le spalle e ncora la pancia....

Sissy sono felice che vi siate divertiti!!! Anche per me l'anno che è passato è stato meraviglioso e nonostante ora abbia qua la mia meravigliosa bimba mi trovo a guardare con occhi sognanti le foto di un anno fa..col mio pancione anche se proprio di questi tempi ebbi ebbi il problema del prolasso!

Sara caspita che paura devi esserti presa!!! E ora tutto sembra ancora più bello!!! :bacio

EdfMagari ti sta davvero tornando il ciclo; dopo tanto tempo ci metterà un pò di più ad avviarsi!! A me non è mai successo... :bomba mi tornano subito dopo 1 mese nonostante i miei !allattamenti intensivi"!!!!!

Piore mi spiace per il brufolino di Juan...hai forse capito la causa?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 gen 2008, 23:06

Bhe ma ditelo che lo fate apposta!!! :pistole
Arrivo io e sparite tutte.....

:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 gen 2008, 23:24

Perchè vuole trascorrere le sue giornate in braccio? :domanda

Perchè dorme solo in braccio e appena la metto nella culla urla? :domanda

E se usassi il metoto Estvill? (si scrve così?)? :domanda

Non è vita passare TUTTE le serate chiuse in camera a ninnarla per ore!!!!!!

CHIEDO AIUTO A VOI!!!!!! Ma come li addormentate i giugnetti!!!!

:bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 gen 2008, 23:40

Anto anche Veronica ora si addormenta in braccio, ma di solito noi la addormentiamo sul divano mentre guardiamo la TV, appena lei e' crollata la portiamo a letto e li' resta fino al risveglio del mattino... quando Marco si alza, la porto nel lettone con me, cosi' anche se lei e' mezza sveglia si riaddormenta e tiriamo le 8... Pero' lei non si sveglia mai quando la mettiamo nel suo lettino... mi spiace non poterti aiutare di piu'

Mi regalate un po' di G-Power??? Mi ero dimenticata di chiedervelo per una mia amica che aspetta un fagiolino/a per i primi di giugno e che ha cominciato male la gravidanza... e' gia' al secondo quasi distaco di placenta, deve stare a letto, riposo assoluto ed ha tanta paura... e' l'amica a cui ho regalato il chiama-angeli consigliatomi da Ele, e spero la faccia arrivare a giugno senza piu' problemi...

Ora vi saluto, acchiappo il maritino disperso davanti al suo PC e me lo porto a letto...

Buonanotte dolci donne e che bellissimi sogni vi accompagnino.. e spero accompagnino anche la mia cucciolotta che per adesso dorme tranquilla :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 gen 2008, 23:58

Bice tanti :incrocini per la tua amica e una preghiera per lei e il suo piccolo non mancherà stasera. Anche Bea si addormenta al seno o in braccio ma quando poi l'adagio nella sua culla, o poco dopo, lei si mette a urlare fin quando non la riprendiamo in braccio. Di farla addormentare giù col ciuccio ormai è improponibile!!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 gen 2008, 8:11

Buongiorno!!!!

Fuori e' tutto bianco, fra poco arrivano i miei (mio papa' deve fare qualche lavoretto nella nostra taverna) e Veronica si e' svegliata 3 volte dalle 3.56 in poi... che voglio di piu' dalla vita??? Niente, oggi sono proprio di buon umore :sorrisoo e ne butto un po' qui sul forum, sia mai che arrivi a chi di voi ne ha bisogno :incrocini

A dopo dolci donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 gen 2008, 8:58

Buongiorno giugnomeraviglie&Co.
Bice che bello sentirti cosi di buon umore!!!!! :bacio
Io ormai non le conto neanche più le volte in cui si sveglia la pulce saranno sei sette otto boh!! La tiro su (io sto seduta sul letto, ho il lettino attaccato alla mia parte) la ninno un po' e la metto giù nel lettino o accanto a me nel lettone e via, fino al prossimo frignolo :che_dici
C'è di buono che si addormenta da sola, almeno, la metto giù quando è stanca (20.15-20.30) dopo un paio di minuti di abbraccio giretto e coccola con la musica e lei mangiucchia il suo feticcio (un fiorellino di spugna) e poi parte da sola. Salvo svegliarsi 22.30 o 23.00 e poi risveglio libero all night long :buuu . Ormai son tre mesi che andiamo avanti cosi, sto perdendo le speranze di miglioramenti! Vabbé, la prendo come viene.
Anche qui nevica!!!!
baci a tutte a dopo! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 gen 2008, 9:14

4xpatty ha scritto:
Piorellino ha scritto:
cinziasteel ha scritto: Poi PIORE se nella pappa ci mettevi già il semolino e Juanito fosse celiaco te ne saresti già accorta e poi come dice Anya la mia amica che è celiaca non ha mai manifestazioni cutanee...
io gli davo la farina di riso mais e tapioca ma cotnengono glutine? :domanda
Sulle confezioni c'è scritto!!!!! :fischia
SI APPUNTO E C'ERA SCRITTO NO GLUTINE per questo stavo chiedendo a CINZIA :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 gen 2008, 9:14

cinziasteel ha scritto:PIORE sì contiene glutine..... :bacio
:urka :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 gen 2008, 9:16

BUONGIORNOOOOO :-D :bacio

GRILLIN grasssie :emozionee
il brufolo pare andato via,ma la pastina non gliela do lo stesso perche la roifiuta al momento, la sputacchiava tutta :x: :ahaha

che dite ricomincio tra un paio di settimane a riprovare :domanda

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 gen 2008, 9:25

Buongiorno a tutte!!!!!
Piore: riso mais e tapioca non contiene glutine con un marito celiaco ci sto attenta a queste cose.......la celiachia può dare dermatiti ma non è un processo così immediato....il brufoletto credo abbia altre cause..stai tranquilla :ok

ora vado a prepararmi approfittando che la mia pulce dorme
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 gen 2008, 9:27

come non detto :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 gen 2008, 10:00

Buongiorno!

Un salutino a tutte voi e un augurio di buona giornata! :bacio :bacio

Greta come sta la nostra Miss?

Bice Evviva il buonumore!!!!

Gri-gri Non saprei proprio aiutarti...anche Lorenzo il + delle volte si addormenta da solo nel lettino! Prova qualche volta a farla piangere un pochino...magari si abitua pian piano a stare da sola!

Pluga Anch'io non ero + abituata a svegliarmi di notte così spesso....è stata dura ricominciare...vedrai che passerà...ma quando si sveglia se la lasci giù e le metti il ciuccio non si riaddormenta?

Piore Riprova tra 1 settimana...non aspettare troppo...d'altronde come hai detto tu è questione di PROVARE!!!!

Ila Un bacino al nostro Alessio fenomeno!! :hi hi hi hi

Ancora un bacione a tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 gen 2008, 10:04

Che bello qua è tutto bianco!!!! :yeee :yeee :yeee

Stamattina porto Marghy a giocare con la neve!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 gen 2008, 10:17

Mi dimenticavo una cosa importante.........

Buon compleanno alla piccola Elettra

:happy_birthady: :60_compleanno:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 gen 2008, 10:19

Uffi di nuovo non funzionano le notifiche :aargh

CONSU: che bella la neve :sm1: .....qui solo pioggia :buuu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 3 gen 2008, 10:29

E che stress!!!!

Avevo scritto un lunghissimo messaggio dicendo di quanto sono contenta stamattina perchè mi sono svegliata ED E' TUTTO BIANCO BIANCO perchè continua a nevicare e perchè l'atmosfera è stupenda e poi mi si chiude explorer perdo tutto e mi vien voglia già di dire qualche parolaccia di prima mattina.... :aargh

Allora ricomincio....

Innanzitutto :incrocini per l'amica di Bice...

E una :coccola alla piccola Gloria...

:yeee per la nostra Miss Particella che vuole fare la modella!

Piore per quanto riguarda la pappa anch'io ti consiglio di riprovare più avanti... la nostra peddy è rigidissima sui tempi dell'introduzione dei vari alimenti, ma io seguo gusti e tempi di Emma... e così facendo moncicci è arrivata a mangiarsi ben 250 ml di sbobba col formaggino ieri sera... vuole fare concorrenza alla dolce Mindi perchè ha sentito che Juanito vuole di nuovo cambiar bandiera... :prrrr

Per il resto... per fortuna che la neve mi mette di buonumore perchè dopo la giornatina di ieri! Emma ha tirato dalle 9.30 del mattino fino alle 2 di stanotte... con due sonnellini, uno di 10 minuti uno di 20... e non è che piangesse perchè era stanca! Ieri sera era ancora vivacissima, si attaccava come una scimmia ai miei capelli come se fossero liane, soffiava in faccia a tutti e cercava di azzannare il nasone di papà... ha una smania assurda di mordere tutto... ho visto che ha le gengive sopra rosse rosse, non capisco se è perchè si fa male con i dentini sotto o se è perchè sta già mettendo anche quelli sopra! E' possibile che escano già pure quelli? :urka

E' veramente un vulcano... vorrei avere un quarto della sua energia per affrontare la giornata, la tesi, i problemi col socio e tutto il resto...

Vado a guardare un pochino fuori dalla finestra e a godermi la neve!!! Sta scendendo a secchiate!!!!!! Se continua così domani non riusciremo ad uscire nemmeno dalla porta di casa... Che bello!!!! :yeee

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 gen 2008, 10:30

Consu com'è andata la notte? Ormai abbiamo capito che gli orari di Beatrice sono 1 di notte fino alle 9,30 con poppatine notturne!!!! :urka ogiuna ha i figli che si merita..anche io sono una gufetta e amo la notte ma così è un poco esagerato!!!!!

Auguri Elettra..buon compleanno! :yeee

Per le mamme viaggiatrici cosa avete portato via die cuccioli? Radioline, lettino..ma anche sdraiette, palestrine..?
Con 2 bimbe dobbiamo portare l'essenziale ma non sono capace :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”