GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da Edf » 10 dic 2007, 22:10

Stasera nella pappa gli ho messo la crescenza dell'Esselunga Bio e pare gli sia piaciuta un sacco!

Cmq la giornata è passata in fretta ed è stato meno peggio di quanto pensassi (ma stasera per consolarmi mi sono mangiata 3 Kinder Happy Hippo). Ovviamente foto di ordinananza sulla scrivania e sul pc come sfondo e screensaver :hi hi hi hi

TEDDY peccato mi abbiano tolto internet perchè mia mamma sa usare anche messenger con la webcam :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 22:20

che tenera...la fotina sul pc! certo che tua mamma è un mito, pure messenger!!! :ahah

io ti dico solo che mia madre domenica era in astinenza da nipote, visto che ce ne siamo andati via. allora ha preso le sue foto e ha tapezzato la cucina, così si è messa in adorazione del nipotino. ecco quanto sto messa male! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 dic 2007, 22:29

TeddyRaxpin ha scritto:io ti dico solo che mia madre domenica era in astinenza da nipote, visto che ce ne siamo andati via. allora ha preso le sue foto e ha tapezzato la cucina, così si è messa in adorazione del nipotino. ecco quanto sto messa male! :urka

:ahah care le nonne!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 22:37

EDF
ti vedo on line ciaoooooooooo :prrrr :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 22:38

TeddyRaxpin ha scritto:che tenera...la fotina sul pc! certo che tua mamma è un mito, pure messenger!!! :ahah

io ti dico solo che mia madre domenica era in astinenza da nipote, visto che ce ne siamo andati via. allora ha preso le sue foto e ha tapezzato la cucina, così si è messa in adorazione del nipotino. ecco quanto sto messa male! :urka
anche mia mamma si é portata dietro le foto dei miei nipotini e ha tappezzato tutta la casa che ha affittato qui!!! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 22:38

buonasera a tutte giugnomamme e panzone nuove bismamme :emozionee

VOGLIO FARE IL BIS ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :aargh :buuu :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 22:40

ho 12 pagine di arretrati una fame da lupi e sto cadendo dal sonno....

mi scuserete se do la precedenza alla panza e mi vado a rimpinzare....

(che vergogna altro che magnare dovrei stare a dieta)... :bomba :pistole :urka

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 22:42

piore, oggi mi sono quasi magnata da sola un torrone da 2 etti... e mo' quasiquasi me lo vado a finire!!! :fischia :-D

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 22:47

Piore cara sei in buona compagnia! ho appena battezzato un torroncino e un tartufo al cioccolato! :prrrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 23:05

Alle bis-mamme e a chi ha già approfondito l'argomento: che ne pensate del box? inteso non per passarci le giornate, ma magari quei 5 minuti in cui si prepara il cibo, in cui ci facciamo la doccia adesso che cominciano a dimenarsi sulla sdraietta e volersi muovere come tarantole? Io in Austria quest'estate ne ho visti di legno molto più comodi dei nostri. Loro li usano anche negli spogliatoi delle piscine per metterci i bimbi mentre i genitori si cambiano. Vi metto un link...sono in legno, mi dite la vostra?
http://www.baby-walz.de/shop/preiswertes_laufgitter.asp

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 dic 2007, 23:05

finitooooooo!!! che buoooono, domani lo ricompro!!! :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 23:07

chinawhite ha scritto:piore, oggi mi sono quasi magnata da sola un torrone da 2 etti... e mo' quasiquasi me lo vado a finire!!! :fischia :-D
:urka :yeee :yeee :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 23:08

TeddyRaxpin ha scritto:Piore cara sei in buona compagnia! ho appena battezzato un torroncino e un tartufo al cioccolato! :prrrr
:hi hi hi hi :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 23:10

chinawhite ha scritto:finitooooooo!!! che buoooono, domani lo ricompro!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
domani chiudo a chiave il portafoglòi e le carte...cosi senza soldi non compero piu nulla da mangiare....

moriro' di fame...MAGRA :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 dic 2007, 23:12

TeddyRaxpin ha scritto:Alle bis-mamme e a chi ha già approfondito l'argomento: che ne pensate del box? inteso non per passarci le giornate, ma magari quei 5 minuti in cui si prepara il cibo, in cui ci facciamo la doccia adesso che cominciano a dimenarsi sulla sdraietta e volersi muovere come tarantole? Io in Austria quest'estate ne ho visti di legno molto più comodi dei nostri. Loro li usano anche negli spogliatoi delle piscine per metterci i bimbi mentre i genitori si cambiano. Vi metto un link...sono in legno, mi dite la vostra?
http://www.baby-walz.de/shop/preiswertes_laufgitter.asp
io il box ce l ho l ho spedito in UK il nostro tipico box, li a Londra ci sono di legno come quello del tuo file ma non mi piacciono perche Juan ciondola e se va indietrodi testa e sbatte sul legno si fa i bernoccoli...i nostri invece hanno la rete e quindi RIMBALZA AL MASSIMO :urka :ahah

CMQ LUI DENTRO NON CI STA PIU DI 5/10 MINUTI :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 23:30

e nella sdraietta ci sta? ALex si tira su coi lombari e si piega verso i piedi oppure si gira tutto indietro e tira le craniate sul bordo!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 0:17

Ecccomi qua..quasi in notturna!!!! Bea si è addormentata ora dopo quasi 2 ore di "tetta" ma in questi giorni è malatina e la vizio un pò!!!! :emozionee

Teddy ciao ti vedo online!!! Beh magari ci possiamo vedere per un week end. Siamo in procinto di ristrutturare la casa e quando cambieremo e rimoderneremo anche il riscaldamento ci andremo più spesso. La sfruttiamo molto in estate..ma è piccina e così abbiamo la scusa per fare le vacanze soletti :fischia

Efd non te la prendere se non ti accoglie con i sorrisoni..magari fa un pò il "prezioso" per punirti del fatto che te ne sei andata!!! Sono piccoli ma hanno le idee chiarissime. Una mia cara amica ha dovuto rientrare al lavoro ai 4 mesi della bimba e non avendo nessuno l'ha messa al nido. Beh..ti giuro che quando l'andava a prendere faceva delle vere e proprie scenate di gelosia!!!!!! Prima urlava, poi la ignorava per mezz'ora e solo poi sorrideva alla mamma...
Riccardo è comunque con le sue nonne che lo vizieranno e non gli faranno mancare nulla...e questo è una bella fortuna..per lui ma anche per te!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 dic 2007, 0:19

Bello il Box in legno..ma in effetti non rischia di prendere le capocciate?????

Io non so..non l'ho mai preso per Marghy il box perchè la vedo un pò come una limitazione per il bimbo..però se usato poco tempo può essere comodo per la mamma che non lo sa in pericolo.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 dic 2007, 1:17

BUONANOTTE CARE!!! :bacio
Ele buon lavoro!!! :coccola e un abbraccio0 forte a Ricky

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 dic 2007, 8:32

Buongiorno belle donne

Prima di tutto tanti auguri per il mezzo anno alla nostra gemellina BEA e alla mia scimmietta
6 :56_festa_gruppo: 6 :tortina: 6 :56_festa_gruppo: 6 :tortina: 6 :56_festa_gruppo: 6

Ele sono contenta che il primo giorno sia andato bene...oltre alle foto un po' sparse sulla scrivania dovresti farti fare una maglia e una borsa con le foto di Ricky :hi hi hi hi . Tua mamma e' super ....buona giornata anche per oggi :bacio

Teddy io il box ce l'ho e non lo uso, penso che diventi utile quando i piccoli iniziano a gattonare e tu devi fare una corsa in bagno :ok

Oggi tagliando 6 mesi dalla pediatra quindi mi autoincrocio ....ieri sera ho chiamato la mia gine per prendere appuntamento, lei ovviamente era felicissima (con quello che le lascio ogni visita :che_dici ). Parti peccato che la prima volta non ci fosse l'offerta 2x1 :ahaha

BUONA GIORNATA A TUTTE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”