Ele da quanto tempo hai ricominciato a lavorare? e prima Mati stava solo con te?
ragazze come ogni anno ci siamo presi in super ritardo con i regali di natale

Messaggio da smile81 » 16 dic 2010, 14:01
Messaggio da Silvietta7885 » 17 dic 2010, 11:10
Messaggio da mary9 » 17 dic 2010, 13:34
Messaggio da mary9 » 17 dic 2010, 13:35
anche qui nevica! e anche parecchio.....Silvietta7885 ha scritto:ragazze nevica!![]()
La prima nevicata della mia bambolina!![]()
Messaggio da mary9 » 17 dic 2010, 13:36
smile che libro stai leggendo?smile81 ha scritto:ho la trottola che piange sul tappeto, ha sonno...![]()
discorso liofilizzati: la mia pediatra ha detto che la "procedura è liofilizzati di carne, poi omo, poi carne tritata, questo per le digeribilità.
ele io a gennaio inizio a lavorare e poi ti farò sapere com'è Francesca, comunque nel libro che sto leggendo (bellissimo) c'è scritto che è normale perchè i bimbi tengono tutte le loro emozioni per le persone che per loro contano...
ragazze torno dopo...scusate
Messaggio da mary9 » 17 dic 2010, 13:37
a chi lo dici! e con questo tempo rischia di saltare anche l'ultimo fine settimana prima delle feste...smile81 ha scritto:...dicevo, è normale che piangano, facciano più capricci e si sveglino più volte la notte, nel libro c'è scritto di lasciar loro il tempo di elaborare la situazione, dice di non diminuire le coccole per paura che ne sentano la mancanza, anzi, devono capire le andate e i ritorni...staremo a vedere![]()
![]()
Ele da quanto tempo hai ricominciato a lavorare? e prima Mati stava solo con te?
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 14:59
Ho iniziato a settembre..si, prima stava esclusivamente con me..smile81 ha scritto:...dicevo, è normale che piangano, facciano più capricci e si sveglino più volte la notte, nel libro c'è scritto di lasciar loro il tempo di elaborare la situazione, dice di non diminuire le coccole per paura che ne sentano la mancanza, anzi, devono capire le andate e i ritorni...staremo a vedere![]()
![]()
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 15:00
Ti seguo a ruota...smile81 ha scritto:...dicevo, è normale che piangano, facciano più capricci e si sveglino più volte la notte, nel libro c'è scritto di lasciar loro il tempo di elaborare la situazione, dice di non diminuire le coccole per paura che ne sentano la mancanza, anzi, devono capire le andate e i ritorni...staremo a vedere![]()
![]()
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 15:02
mary9 ha scritto:smile che libro stai leggendo?smile81 ha scritto:ho la trottola che piange sul tappeto, ha sonno...![]()
discorso liofilizzati: la mia pediatra ha detto che la "procedura è liofilizzati di carne, poi omo, poi carne tritata, questo per le digeribilità.
ele io a gennaio inizio a lavorare e poi ti farò sapere com'è Francesca, comunque nel libro che sto leggendo (bellissimo) c'è scritto che è normale perchè i bimbi tengono tutte le loro emozioni per le persone che per loro contano...
ragazze torno dopo...scusate
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 15:02
Silvietta7885 ha scritto:ragazze nevica!![]()
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 15:04
Secondo il mio modesto parere sono la stessa cosa...mi sembra eccessivo usare il loiofilizzato, a meno che non ci siano particolari problemi per le digestione o l'ingoio...però, ripeto, è un mio parereMENDIL ha scritto:ele il pediatra mi dice che sono + digeribili i liofilizzati, dici che gli omo sono uguali?
costano pure meno!!!
Messaggio da Ele81 » 17 dic 2010, 15:09
Messaggio da patanella » 17 dic 2010, 16:24
Anche qui ha nevicato, cosa rarissima visto che siamo in campania....ma cmq c'erano 6 gradi quindi non riusciva a posarsi a terraEle81 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ragazze nevica!![]()
Effettivamente è strano, ma ognuna è diversa per sicurezza fa una telefonata al ginecologoEle81 ha scritto:Io non ho ancora rivisto il ciclo...
Devo iniziare a preoccuparmi? considerando che allatto solo di notte..
Messaggio da mary9 » 17 dic 2010, 18:13
è normale. A me è tornato una settimana fa. Se allatti è così. Non importa se poco o tanto. Gli ormoni in circolo sono sempre gli stessi...Ele81 ha scritto:Io non ho ancora rivisto il ciclo...
Devo iniziare a preoccuparmi? considerando che allatto solo di notte..
Messaggio da roxy88 » 17 dic 2010, 20:38
Messaggio da Silvietta7885 » 17 dic 2010, 21:49
Messaggio da patanella » 17 dic 2010, 22:01
Sofia come sta???Silvietta
Messaggio da freshsnow » 18 dic 2010, 10:30
Messaggio da freshsnow » 18 dic 2010, 10:32
Da quello che sono riuscita a vedere su FB sembra andare tutto bene....sono andata apposta a vedere perchè non la si sente più...Silvietta7885 ha scritto:ma blind?nessuna la sente?
Messaggio da Silvietta7885 » 18 dic 2010, 17:22
grazie alepatanella ha scritto:Sofia come sta???Silvietta