GRILLINA pancina ciao tesoro!! mi stavo beeando delle tue bimbe con le foto che hai messo su fb.
Il lavoro e' molto molto impegnativo e abbiamo tutti i casi del centro sud dellInghilterra che piovono qui e al momento tra i vari ne abbiamo uno che e' collegato con l Italia (Elisa Claps) e dopo che l altro ieri hanno formalmente imputatoo Restivo come unico indagato per l omicidio della signora Barnett (e rischia l arresto seriamente stavolta), qui si trotta alla grande per rivedere, fatti misfatti,prove raccolte ecc ecc... ieri sera mi e' andata bene che alle 5 ho levato le tende dall ufficio ma oggi sono a lavoro dalle 7 in punto e non so a che ora vado a casa perche abbiamo una serie di meeting.
TUTTA FESTA INSOMMA

Che dire dal punto di vista umano questo lavoro mi prende tanto e non dovrebbe ma io sono fatta cosi e ho scelto di farlo nonstante tutto...
Juanito e' unapeste ora parlotta benone in ambedue le lingue a volte ben distinte a volte facendo mix piuttosto strani buffi e incomprensibili per i piu, ma io lo capisco.
Balla sempre con passione che ora e' estesa anche al calcio che io devo praticare con lui, solitamente sono il portiere

ora ama anche disegnare e guardare i libri, adora quando glieli leggo poi lui a modo suo ripete le sequenze.
Da qualche giorno va in monopattino (con le 2 ruote dietro eh...) come una freccia, dono della sua tata che purtroppo tra 2 settimane finisce e ci manchera' da morire...
in triciclo pero non sa o non vuole pedalare :ahah
ciuccio solo la notte era ora!!!!!!!!!!!!
pannolone amico del cuore e guai a toglierlo....nonso dove sbattere la testa...
ecco la situazione in casa Meade