Pluga ha scritto:Se solo alla Mindi entrasseroEdf ha scritto:C'erano blu coi cuoricini bianchi e rosa ed erano bellissime!!
guarda che le adolescenti le portano aperte o con le stringhe multicolor larghissime

Messaggio da prati » 13 apr 2010, 14:00
Pluga ha scritto:Se solo alla Mindi entrasseroEdf ha scritto:C'erano blu coi cuoricini bianchi e rosa ed erano bellissime!!

Messaggio da chinawhite » 13 apr 2010, 14:01
rossella78 ha scritto:PIORE :ahah :ahah :ahah :ahah STAI FACENDO UN MINESTRONE PAZZESCO!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 13 apr 2010, 14:01
è un chiaro invito???Edf ha scritto:C'erano blu coi cuoricini bianchi e rosa ed erano bellissime!!

Messaggio da prati » 13 apr 2010, 14:01

Messaggio da Edf » 13 apr 2010, 14:01

Messaggio da Edf » 13 apr 2010, 14:03

Messaggio da mortisia75 » 13 apr 2010, 14:05

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2010, 14:08

Messaggio da chinawhite » 13 apr 2010, 14:10
mortisia75 ha scritto:vi scrivo dal mio nuovo telefonoè una figata

Messaggio da Edf » 13 apr 2010, 14:13

Messaggio da Pluga » 13 apr 2010, 14:17

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2010, 14:19
ovviamente vistol assenteismo non ci sto capendo una mazza...rossella78 ha scritto:PIORE :ahah :ahah :ahah :ahah STAI FACENDO UN MINESTRONE PAZZESCO!!!!!!!!

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2010, 14:20
ah ma che bello il nomeeeeeeeeee grazie grazie della notiziarossella78 ha scritto:CRI aspetta un maschietto di nome Julian

Messaggio da annate » 13 apr 2010, 14:21

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2010, 14:21
:ahah scusate sono senza vergogna io...TeddyRaxpin ha scritto:momo le ha avute rosse le all star, sempre allacciate a metà ovviamente. però io ho sempre paura che il plantare sia troppo piatto e loro ancora piccolini per quel tipo di scarpe, menomale che alla fine gli son durate poco. non so, ho sempre il dubbio che ci vogliano un po' tonde sul plantare, per favorire la fisiologica curva. son menate mie?![]()
piore tu sei veramente un tornado! dunque: io aspetto masculo e si chiamerà Julian, Gri è la prima pancina che arriva a farmi compagnia, ma è incinta da poco, quindi sesso ancora sconosciuto![]()
e tu...acchiappato qualche serial killer?

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2010, 14:22

Messaggio da Pluga » 13 apr 2010, 14:22
Davvero??? MiticaaaaaPiorellino ha scritto::ahah scusate sono senza vergogna io...TeddyRaxpin ha scritto:momo le ha avute rosse le all star, sempre allacciate a metà ovviamente. però io ho sempre paura che il plantare sia troppo piatto e loro ancora piccolini per quel tipo di scarpe, menomale che alla fine gli son durate poco. non so, ho sempre il dubbio che ci vogliano un po' tonde sul plantare, per favorire la fisiologica curva. son menate mie?![]()
piore tu sei veramente un tornado! dunque: io aspetto masculo e si chiamerà Julian, Gri è la prima pancina che arriva a farmi compagnia, ma è incinta da poco, quindi sesso ancora sconosciuto![]()
e tu...acchiappato qualche serial killer?![]()
stiamo lavorando su un caso legato all italia quello della Claps...

Messaggio da annate » 13 apr 2010, 14:23
E' del figlio di amici di Prati che hanno dato questo nome al piccolo dopo aver fatto un voto ai Santi Cosma e Damiano. Il problema e' che all'anagrafe hanno registrato Cosma come femminuccia e non come maschiettoPiorellino ha scritto:ovviamente vistol assenteismo non ci sto capendo una mazza...rossella78 ha scritto:PIORE :ahah :ahah :ahah :ahah STAI FACENDO UN MINESTRONE PAZZESCO!!!!!!!!
ma mi e' rimasto in mente il nome COSMA per chi sarebbe?

Messaggio da annate » 13 apr 2010, 14:24
Ma che lavoro fai?Piorellino ha scritto::ahah scusate sono senza vergogna io...TeddyRaxpin ha scritto:momo le ha avute rosse le all star, sempre allacciate a metà ovviamente. però io ho sempre paura che il plantare sia troppo piatto e loro ancora piccolini per quel tipo di scarpe, menomale che alla fine gli son durate poco. non so, ho sempre il dubbio che ci vogliano un po' tonde sul plantare, per favorire la fisiologica curva. son menate mie?![]()
e tu...acchiappato qualche serial killer?![]()
stiamo lavorando su un caso legato all italia quello della Claps...

Messaggio da Piorellino » 13 apr 2010, 14:25