GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 15:11

grillina, una coccola alle tue malatine ed anche allo loro splendida mamma :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 15:12

Io sto stirando! :impiccata:
Mi mancano 3 camice ma le farò stasera! Ora mi stendo di fianco a Marghy, sotto la copertina e mi leggo Vanity! :hi hi hi hi
Preciso: Marghe sta facendo il pisolo sul lettone... :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da Edf » 14 ott 2009, 15:13

Il vantaggio dell'asciugatrice e' che eviti il passaggio stendi e ritira che per me e' la cosa piu' pallosa!

GRI una :coccola per le due malatine!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 15:13

bb&ila ha scritto:grillina, una coccola alle tue malatine ed anche allo loro splendida mamma :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie! :thank_you:
La famosa mamma in clausura!!!! :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 15:14

Edf ha scritto:Il vantaggio dell'asciugatrice e' che eviti il passaggio stendi e ritira che per me e' la cosa piu' pallosa!

GRI una :coccola per le due malatine!

Ah ecco..non ci avevo pensato!!!!!
Ma io ho chi mi aiuta!!!! :fischia
Due piccole gnomette che mi passano le cose da stendere o che stendono loro le calzine e gli slippini...(non ti dico il risultato)!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 14 ott 2009, 15:15

BEH MIche a fare a gara non so se erano meglio le lattolose acidognole...o quelle schifose di ora.... :x: l'unico vantaggio è che non scacacciano ad ogni poppata. Ma quando la fanno....
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 15:15

devo andare a recuperare il terremoto.....ma che è questa stanchezza che ho addosso.....MICHE: è normale? Non ce la faccio a fare un passo...adesso di partorire non avrei proprio la forza e poi ho una fame nera :urka :buuu

queste cose devono succedere sempre di venerdì quando bb va a calcetto...uffina :grrr ...e devo resistere fino alle 20:30
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:16

rieccomi!

ho decretato la fine dell'estate e ho smantellato il mio orticello :buuu
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 15:17

prati ha scritto:rieccomi!

:domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:18

ed ora una dedica alle mamme di masculi...
chissà se i nostri giugnetti diventeranno dei bell'imbusti :ahaha

oddio spero di no :fischia

http://www.youtube.com/watch?v=ryJuv-nk ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 15:19

ah giusto, gri...stamattina è stato un delirio. quando vi ho salutate ho svegliato il principe e ha cominciato a dare di matto. un cinema, delle scene madri da togliere la pazienza a un frate. voleva andare all'asilo, ma in mutande...non voleva farsi spogliare, poi vestire, poi scappava, poi si nascondeva e il tutto frignando e piangendo (senza lacrime). poi classiche cose tipo: mamma lavo le mani da solo e via con le maniche inzuppate, tipo voglio fare pipi col pigiama e tragedia per farsi tirare giù i pantaloni, robe del genere. poi mi chiede: mamma latte latte, glielo preparto e lui non lo vuole (ultimamente ne butto litri, mi piange il cuore davvero) non l'ha bevuto, nemmeno un goccio, quindi digiuno dalle 20 della sera prima, ha fatto merenda alle 10.30. quindi io sveglia dalle 7.45 sono arrivata giusta giusta all'asilo e non ho fatto in tempo a raggiungere la palestra (non mi iscrivo più alle 9.15 la prossima volta), ma soprattutto ero inkazzata nera, appena l'ho lasciato a scuola mi sono salite agli occhi le lacrime dal nervoso, anche perchè io non lo riconosco, non è mio figlio! la ele e la ross che l'hanno visto mi confermeranno che è abbastanza tranquillo, non riesco a capire questo nervosismo e questi capricci degli ultimi giorni. sta di fatto che ero frustrata anche perchè cominciare alle 8 a dover gestire una situazione così assurda mi ha sfiancata.
insomma...altra mattina scesa dal letto col piede sbagliato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:20

bb&ila ha scritto:
prati ha scritto:rieccomi!

:domanda
ho fatto l'ultimo raccolto poi ho sradicato le piante che cominciavano a seccare ed è troppo freddo perchè maturino gli ultimi ortaggi
avevo un po' di piante di pomodori vari e alcune di cetrioli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 14 ott 2009, 15:21

TeddyRaxpin, o mamma mi dispiace, ma mi sa che è il periodo, anche Alessio a volte fa di quelle scene da paura :urka

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:23

TeddyRaxpin ha scritto:ah giusto, gri...stamattina è stato un delirio. quando vi ho salutate ho svegliato il principe e ha cominciato a dare di matto. un cinema, delle scene madri da togliere la pazienza a un frate. voleva andare all'asilo, ma in mutande...non voleva farsi spogliare, poi vestire, poi scappava, poi si nascondeva e il tutto frignando e piangendo (senza lacrime). poi classiche cose tipo: mamma lavo le mani da solo e via con le maniche inzuppate, tipo voglio fare pipi col pigiama e tragedia per farsi tirare giù i pantaloni, robe del genere. poi mi chiede: mamma latte latte, glielo preparto e lui non lo vuole (ultimamente ne butto litri, mi piange il cuore davvero) non l'ha bevuto, nemmeno un goccio, quindi digiuno dalle 20 della sera prima, ha fatto merenda alle 10.30. quindi io sveglia dalle 7.45 sono arrivata giusta giusta all'asilo e non ho fatto in tempo a raggiungere la palestra (non mi iscrivo più alle 9.15 la prossima volta), ma soprattutto ero inkazzata nera, appena l'ho lasciato a scuola mi sono salite agli occhi le lacrime dal nervoso, anche perchè io non lo riconosco, non è mio figlio! la ele e la ross che l'hanno visto mi confermeranno che è abbastanza tranquillo, non riesco a capire questo nervosismo e questi capricci degli ultimi giorni. sta di fatto che ero frustrata anche perchè cominciare alle 8 a dover gestire una situazione così assurda mi ha sfiancata.
chissà perchè questo racconto mi suona famigliare :fischia
pat pat sulla spalla capisco cosa vuol dire accompagnarli al nido quando hai appena bisticciato

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:25

Teddy già che me lo avevi chiesto
THE KICKERS STORE Milano Via Mecenate 76

invece mi ridaresti il link al sito delle etichette col nome?
così me lo salvo tra i preferiti anche qui a casa e non vado a rivangare nei post indietro :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 15:26

pluga mi hai fatto morire quando hai scritto che Carlo è gay! :ahaha
parti allora anche tu hai un maschietto chiacchierone? non che il mio stia mai zitto...solo che parla alla sua maniera. oggi al ritorno dal nido gli ha preso la scimmia del pappagallo. continuava: buon appetito, buon appetito, anche a te, anche a te :che_dici

Titi noi niente da body da quando siamo spannolinati. solo canotte e magliette manica corta. oggi ho comprato un cappellino nuovo in cotone perchè mi sembra presto per quello in lana, ma siccome momo ha i capelli cortissimi voglio metterglielo per il vento. ma sei andata da una peddy omeopata? ne sto cercando una, ho l'indirizzo di una di milano, ma è dall'altra parte del mondo per me, ne vorrei una almeno da loreto in su.

prati dopo lo guardo il tuo link! cos'hai raccolto dall'orto come ultimi frutti? fragole ne hai ? a proposito...tu che mi sai di una bene informata. sai mica dove trovare in zona qualche mercatino di agricoltori, quelli che vendono direttamente al pubblico?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 ott 2009, 15:31

Teddy cooome ti capiscoooooo...
Anche qui ci sono mattine che si alza storta stortissima... solo che qui si sveglia alle 7.00 e ora di darle il latte alle otto io son già stanca... e poi non va neanche all'asilo :che_dici ma me la devo sciroppare anche se è in giornata no :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 ott 2009, 15:31

TeddyRaxpin ha scritto:ah giusto, gri...stamattina è stato un delirio. quando vi ho salutate ho svegliato il principe e ha cominciato a dare di matto. un cinema, delle scene madri da togliere la pazienza a un frate. voleva andare all'asilo, ma in mutande...non voleva farsi spogliare, poi vestire, poi scappava, poi si nascondeva e il tutto frignando e piangendo (senza lacrime). poi classiche cose tipo: mamma lavo le mani da solo e via con le maniche inzuppate, tipo voglio fare pipi col pigiama e tragedia per farsi tirare giù i pantaloni, robe del genere. poi mi chiede: mamma latte latte, glielo preparto e lui non lo vuole (ultimamente ne butto litri, mi piange il cuore davvero) non l'ha bevuto, nemmeno un goccio, quindi digiuno dalle 20 della sera prima, ha fatto merenda alle 10.30. quindi io sveglia dalle 7.45 sono arrivata giusta giusta all'asilo e non ho fatto in tempo a raggiungere la palestra (non mi iscrivo più alle 9.15 la prossima volta), ma soprattutto ero inkazzata nera, appena l'ho lasciato a scuola mi sono salite agli occhi le lacrime dal nervoso, anche perchè io non lo riconosco, non è mio figlio! la ele e la ross che l'hanno visto mi confermeranno che è abbastanza tranquillo, non riesco a capire questo nervosismo e questi capricci degli ultimi giorni. sta di fatto che ero frustrata anche perchè cominciare alle 8 a dover gestire una situazione così assurda mi ha sfiancata.
Grazie Teddy Grazie!!!! Fai sentire mia figlia meno aliena!!! Grazie!!!! :cuore
Bea è U.G.U.A.L.E.!!!! :impiccata:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 ott 2009, 15:31

prati è signoo.com

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 ott 2009, 15:32

le fragole le hanno i miei

io quest'anno ho limitato la mia produzione a cetrioli, pomodori e olive (giusto una cinquantina)
per il prossimo anno devo informarmi per frutti poco infestanti altrimenti mi ritrovo tutto il prato invaso da foglie e frutti

per il rivenditore mi stavo informando anche io poi ti faccio sapere
prova a dare un'occhiata sul sito della coldiretti
oppure campagnaamica.it

Bloccato

Torna a “Giugno”