GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Bloccato
SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO

Messaggio da SaraV » 8 ott 2009, 16:58

TeddyRaxpin ha scritto: Il tuo poco condividere lo puoi notare dalle vicissitudini di questi giorni, raramente sei cosi assidua quando parliamo d'altro, comincio ad avere il vago sentore che fossi tu ad avere del risentimento nei confronti di ross e non il contrario.
no TEDDY...
ti prego adesso non estremizzare dai!
devo sempre mazzulare mio marito per questo viziaccio che ha di estremizzare i discorsi in cui si "scalda" :martello
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 ott 2009, 16:58

Elena nel momento in cui si parla di mp e si dice non è riferito a Bice a chi altri?? Non è egocentrismo è logica... il 2+2 di cui parlavi ieri sera...

Chiedevo solo un po' di chiarezza e poi si può convivere con un po' di sana ipocrisia, no?
Mi è stato detto cento volte "non te la prendere non andartene" poi le stesse persone che l'hanno detto sinceramente mi hanno fatto sbroccare...

Teddy il mio poco condividere? Io ora sto veramente impazzendo... mi è stato detto di essere pesante, mai contenta, vittima, lamentosa e insoddisfatta no?
L'avevo già capito da sola e infatti in questo ultimo mese ho scritto pochissimo perchè ho affrontato un grave lutto (o povera adesso fa la vittima) di cui non ho parlato per non appesantire nessuno e problemi con i miei tornati a galla ci cui non ho parlato per non appesantire nessuno...

Mi sono tenuta per me le mie cose per non dare fastidio, poi mi sento dire che comunque sono lamentosa insopportabile e ora mi sento dire che non condivido...

Non compro nè vestiti nuovi, nè stivali, nè borse, nè vibratori di vario genere... di questo non posso parlare... dei cavoli miei non posso parlare, dei cavoli degli altri nemmeno...
Al massimo è aperta la posta del cuore di Silvia no?

Adesso sono io ad essere davvero stanca...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 ott 2009, 16:58

TEDDY ma certo che scherzo! Io da qui non mi muovo!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2009, 17:04

silvia ti ho già detto altrove che mi dispiace per il tuo vissuto, ma se tu stessa ammetti che condividi poco, perchè poi ogni volta ti risenti come se ti emarginassimo? fai tutto da sola!
e sara, se leggi indietro vedrai che silvia incolpa rossella di avercela avuta sempre con lei, mentre lei invece la riteneva diversa. ma se tu non hai pregiudizi come fai a sbottare al primo errore di una persona? io non me ne capacito, scusami sai, ma non sono proprio il tipo che estremizza....tuttaltro. però non voglio nemmeno tenermi le fette di prosciutto sugli occhi e nemmeno fare finta di niente per non espormi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 ott 2009, 17:07

Io non avevo risentimento nè per Elena nè per Teddy... non lo dico più, se non mi credete pazienza...
Vi ho in qualche modo "accompagnate" a Rossella per l'amicizia forte che mi è parsa vi leghi.. e ho voluto chiarire con voi...

Sinceramente, il problema con Teddy non lo sentivo nemmeno oggi dopo pranzo...

Dite di non volere continuare ma continuare a buttare supposizioni varie... adesso anche questo... risentimento per Rossella ma quale?

C'è una persona che credo abbia il messaggio che ho scritto pochi minuti prima dello sbrocco di Rossella... ho scritto di lei (povera idiota che sono) che pensavo fosse una persona estroversa, simpatica, sincera... ma che ogni tanto le sue parole mi sembravano frecciatine e mi ferivano e non capivo perchè... questo è quello che pensavo di Rossella due secondi prima che sbroccasse... Devo fare una stampa della schermata? Se avessi dovuto scrivere altro l'avrei fatto, non ero di certo costretta a fare la leccapiedi in una conversazione privata...

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2009, 17:08

ANCORA?????????? :urka :urka :urka :urka :urka

non ce la posso fare....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 ott 2009, 17:10

TeddyRaxpin ha scritto:ma se tu non hai pregiudizi come fai a sbottare al primo errore di una persona?
Ma adesso sono io ad aver sbottato per prima??????????????????? ma stiamo scherzando?

Ora (oggi) penso che Rossella ce l'abbia con me da tempo visto la sua reazione a una mia battuta che avesse fatto chiunque altro non avrebbe creato problemi...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 ott 2009, 17:14

miche76 ha scritto:ANCORA?????????? :urka :urka :urka :urka :urka

non ce la posso fare....
E tu hai già partorito... pensa a Greta e Ila :ahaha

Proposta: io non ne parlo più, chi mi ama mi segua le altre :fuck:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2009, 17:15

silvia ma che problema e problema? è da ieri che parli di problema con teddy ed elena, ma chi o che cosa te l'ha fatto pensare? il problema viene fuori adesso perchè tu ti ostini a pensare che essendo sue amiche ce l'avessimo con te e continui a dire che rivanghiamo le cose. io non l'ho fatto! ho solo scritto che non ti ho inviato mp, primo perchè non è che quando due persone discutono io devo prendere le parti di qualcuna visto che siete grandi e vaccinate (fra l'altro nel diverbio fra gri e ross io non ho scritto a gri, ma nemmeno a ross, che cavolo devo scrivere? fare loro pat pat, portarle a ragionare? cavoli ho 36 anni mica 12!) e secondo perchè credo sia meglio parlarne qui. dove sta il problema? e dopo pranzo cos'è cambiato?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ott 2009, 17:17

Miiiii ma che sta succedendo ancora?

Per fortuna che qui si può parlare liberamente :che_dici

Scusate ma adesso mi sono definitivamente rotta le palle... io non ho fatto nessun nome, non mi son riferita a nessun evento particolare, se poi qualcuno si sente chiamato in causa il problema, o meglio, la coscienza è sua!

Avevo lanciato una semplice opinione specificando che non servivano ulteriori spiegazioni.
Avevo intenzione di restare su questo forum attivamente come prima, tanto si sa che il tempo aggiusta tutto, ma adesso sono davvero stanca

Non ho nemmeno letto tutto, ho fatto passare velocemente le pagine solo per capire in modo sommario perchè a sto punto son talmente nauseata (nel senso che a furia di leggere le stesse cose mi ha preso la nausea) che non ne posso più, per cui qualsiasi spiegazione arrivasse da chiunque di voi verrà ignorata (non è educato e me ne scuso, ma così ho intenzione di fare)

Per rispetto di chi non c'entra nulla ed è rimasto spettatore passivo a tutta sta storia io continuerò a far parte del gruppo, mai mancherò di rispetto a qualcuno e tantomeno mi metterò in maniera puerile ad evitare le persone che possono piacermi meno di altre, stando ben attenta e evitare tutti sti "cinema" però, perchè davvero non li reggo, e poi ci si stupisce perchè il mondo è nelle mani degli uomini... se noi donne ci perdiamo con certe cagate la risposta è scontata....

Detto questo mi ritiro altrove, quando passa ci rivediamo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 ott 2009, 17:17

Ma SILVIA scusa, IO ho mai detto di avere o dimostrato risentimento nei tuoi confronti???
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 ott 2009, 17:17

TEDDY
il mio "non estremizzare" era riferito a quando dici a Silvia "raramente sei così assidua quando parliamo d'altro"

per il resto son d'accordo con te che anche Silvia ha attaccatto Ross, l'ho letto anch'io! :sorrisoo

le fette sugli occhi sarebbero le mie? :fischia
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 ott 2009, 17:17

Ma SILVIA scusa, IO ho mai detto di avere o dimostrato risentimento nei tuoi confronti???

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2009, 17:18

pluga il problema è che non riesco nemmeno a starvi dietro...
ma stasera sono obbligata a leggere tutto post.....non posso non sapere che cacchio succede!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 ott 2009, 17:18

mmmmmmmmmm

secondo me adesso continuare a ritornare a quanto è successo ieri e l'altro ieri è controproducente perchè siamo tutte molto scosse da quanto è successo e prendere Roma per Toma è facile

anzi forse sta già succedendo

ognuno s'arrocca sulle proprie posizioni e legge nei messaggi ciò che serve per avvalorare la sua tesi ed il risultato può esere solo confusione, malintesi e litigio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2009, 17:18

guarda silvia, facciamo che la pensiamo in due maniere diverse, con la differenza che io non parto dal preconcetto che una sia mia amica e l'altra no. per me verba volant, scripta manent e basta.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ott 2009, 17:19

Se si cambia argomento io però resto qui un po' :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ott 2009, 17:20

Mi è pure venuto mal di stomaco :pistole
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 ott 2009, 17:21

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

non vi sopporto piu!!!!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 8 ott 2009, 17:23

Pluga ha scritto:
Proposta: io non ne parlo più, chi mi ama mi segua le altre :fuck:
io ti amo e ti seguo :hi hi hi hi
(quasi faccio incacchiare Teddy per farle notare un difetto di mio marito :arrosisco)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”