Io sto abbastanza bene, da lunedi ho ripreso la mia normale vita...che bello!
Ho ancora delle perdite ma sono contenute, quindi fanno parte del normale decorso post-operatorio.
Eleonora fa e dice tantissime cose.
Pappa, tatte (latte) papà e mamma molto chiaramente.
Nona (nonna) izza (pizza)
nanna, ede (piede) pepe (scarpe)
onto (pronto) prende il mano il telefono e dice onto, spesso in ufficio mentr giocava ha telefonato in giro...
Poi le dico senti che odore fa il pannolino e lei fa PUFFFFF (nel senso che puzza :D )
Chiama Ale che è il nome di mio fratello.
dice Palla lei adora le palline,
Pao (paola) che è la mia collega
Conta ma non dice i numeri, io dico uno e lei si indica un dito, due pasa all'latro dito fino al cinque, poi vuole che ricominci da capo, cosi infinite volte!
Adora i legacapelli cerchietti, ciappetti, ma solo i miei, per farli tenere a lei, è una lotta!
Fa tutti i versi degli animali ma quello che le piace di più è il leone mi guarda e fa "AUGHHHHH" poi ride e se ne corre via con le spalle alzate.
Adora i computer, i cellulari, i telecomandi e le mollette per stendere il bucato, quando mi arriva al portamollette è la fine le rovescia tutte in terra e una ad una me le porta, è capace di fare anche 30 viaggia dalla sala al balcone ahahahah troppo buffa :D
Poi fa una cosa buffissima che io e il socio ci sbraghiamo dal ridere tutte le volte.
Il socio arriva a casa e dietro la porta c'è la scarpiera lei regolarmente lo aspetta dietro alla porta ulrlando "papaaaa papaaaaaa" quando lui apre lei gli apre la scarpiera indicando le ciabatte poi gli indica le scarpe dicendo "Pe pe pe" lui si cambia mette le scarpe dentro e lei richiude lo sportello poi corre via in derrapata felice per tutta casa.
Adora Jerry scotti, tutte le sere appena lo vede gli manda i bacini

Le piacciono tanti i libri con i numeri e coi colori e le palle.
Quando la cambio sul fasciatoio è un anguilla non sta mai ferma e poi si tocca la passerina, il problema che quando c'è la cacca devo essere davvero lesta, senno si immerda tutta!

Oggi le ho preso il ciccio bello, ha 2000 funzioni e il socio al telefono mi ha detto "ha lo spegnimento vero?!?!?" è fatto veramente bene il problema che quando l'ho preso in braccio lei s'è inc*****a nera mi sa che è gelosa...
Cmq ragazze quando ci si mettono sono davvero delle pesti è davvero dura stargli dietro.