Giornate intense, Giorgia ha ricominciato la scuola, per fortuna ci va molto volentieri ma per me è una gran fatica, sto rodando la quotidianità con 2 pupi e non è facile, e non oso nemmeno pensare a quando tornerò a lavorare, intorno alla fine di novembre... GULP!!!
Gabriele cresce bene, alla pesa di lunedì scorso, giorno in cui ha compiuto 3 mesi (
Vanilla, cara paisà, anche io sono del parere che devi valutare bene il fattore latte-tette. Pesalo settimanalmente, se non lo fai già, così si valuta bene la cosa. Se cresce allora il suo pianto sarà qualcos'altro, anche solo un periodo di adattamento e crescita, ma almeno ti togli un peso.
Bene per tutti i pupi, evviva 11Esseti e i suoi gemelloni, sono bellissimi!
Capoparto: di Giorgia il ciclo mi era tornato ai suoi 3 mesi. Ora ancora niente ma alla fine di agosto ho avuto 2 giorni di macchioline rosso vivo, pensavo mi stesse arrivando il capoparto e invece la cosa si è fermata lì. Subito dopo ho avuto il calo del latte. Quindi secondo me è stato uno sbalzo ormonale e niente più. Non ho chiamato il ginecologo. Avrei dovuto farlo, secondo voi?
Una domanda, mooolto indiscreta, ma vi sarei grata se avessi qualche vostro parere: come state messe a "zum zum" col vostro socio?
Da qualche settimana io sto passando un periodo unico in tutti e nove anni del nostro rapporto... non ne ho la minima voglia... sono dispiaciuta e preoccupata. Non ne so il motivo: stanchezza? ormoni? insomma calo del desiderio fisiologico o mi devo preoccupare? In realtà tra noi va benissimo, siamo in armonia e, a parte le normali scaramucce, siamo felici e in sintonia. Ma sta cosa non ci era mai capitata, in realtà è capitata a me e non a lui. Fosse per lui pure tutte le notti, io proprio no. Tenerezze a go go ma appena si va lì... stoppo tutto. Lui sta sull'incacchiato andante ma prende la cosa con filosofia e comprensione, per ora.
L'unica cosa su cui rifletto è che mi vergogno della pancia che mi è rimasta dopo il parto, sembro ancora incinta, di 3-4 mesi ma ancora incinta
Quello che voglio sapere: a qualcuna di voi sta capitando la stessa cosa o una cosa simile? Io mi auguro proprio di no ma se c'è qualcuna di voi nelle mie stesse condizioni, mi farebbe piacere saperlo. Insomma, può essere normale o comincio a preoccuparmi sul serio?