GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Messaggio da grillina » 28 gen 2009, 11:27

Adesso poi ce ne sono di carini da vedere... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2009, 11:28

Avevo un blockbuster vicino a casa e l'hanno chiuso! :aargh

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2009, 11:28

vado a fare un bellissimo puzzle con le bimbe...che kiulo! :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 11:29

prati ha scritto:non fatemi pensare al cinema che per anni sono stata tesserata al cineforum e tutte le settimane mi sparavo un film + quelli che vedevo nel weekend :buuu
quando ero fidanzata con il mio ex storico andavamo TUTTI i sabati sera... ho visto qualunque roba :x: specialmente i vari block busters americani!
poi anch'io mi sono iscritta al cineforum e la qualitá dei film é migliorata considerevolmente :hi hi hi hi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2009, 11:36

è vero con il cineforum la qualità dei film visti migliora e non devi nemmeno sforzarti di scegliere che film vedere

ma a volte :x:

non ti dico quanti film giapponesi mi sono vista :sonno .... e la repulsone che ho sviluppato verso il cinema francese :vomitino_1:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 gen 2009, 11:36

Buongiorno giugnette...

Da dove comincio?

Scrivete troppo!!!! Ogni volta mi perdo a leggere gli arretrati e poi non faccio in tempo a rispondere... :buuu

Miche sono rimasta veramente così :urka a leggere cosa vi sta capitando... non posso far altro che quotare le altre... le persone oneste sono le prime a rimetterci, sempre... stai vicino a tuo marito e godetevi ogni momento della tua splendida attesa... che come hanno detto le altre potrebbere essere un segno del destino...
Buoni sentimenti a parte auguro a tuo marito di riuscire a farsi giustizia e pigliare a calci nel sedere chi vi ha fatto del male... :bomba

Tanti :incrocini per tutti i giugnetti malatini... Noi facendo i conti è dal primo gennaio che ci passiamo malanni uno con l'altro... ieri è stato il primo giorno in cui stavamo bene tutti e tre... ma stamattina io mi sono di nuovo svegliata con il raffreddore... :x:

Leggendo gli ultimi post mi sono sentita una cacchina... l'ultima volta che sono andata al cinema..... 11 anni fa!!! Ho vinto qualche cosa???
Uscivo da poche settimane con mio marito ed eravamo insieme alle sue tre migliori amiche :che_dici che volevano conoscermi, massacrarmi e convincere Roberto a mollarmi... invece l'ho avuta vinta io! :prrrr

A proposito le mie giornate passano tra miniature da preparare, cose da incollare e aggiustare (dove passa il ciclone moncicci) e udite udite coccole con il marito... Sono felice ma non riesco a godermi a pieno questa nostra "nuova" vita matrimoniale... perchè se da un lato penso che abbiamo superato una prova difficile dall'altro ho paura che se ricapitasse mi farei ancora più male perchè ho mollato la corazza...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2009, 11:40

Ho messo Aria a letto speriamo che riesca a dormire un pò così mi riposo soprattutto la mente!!!
Parlando di cinema: io sono una grande appassionata, da quando è nata Aria siamo andati 2/3 volte... la prima aveva circa tre mesi e c'erano i miei a casa, per cui Riccardo mi ha trascinato a vedere Harry Potter e l'ordine della fenice (l'ultimo che hanno fatto al cinema, visto che ci stanno facendo penare per l'uscita del sesto!!!) e poi siamo andati a vedere Twilight.
Diciamo che quando ci sono i miei genitori Riccardo riesce sempre a convincermi e mi porta fuori. Spesso andiamo anche a cena. Quando ci sono i suoi non ci prova neanche :ahaha
Noi vediamo molti film a casa, ma no è lo stesso che andare al cinema!!!
Però la multisala a Ferrara da quando è stata assorbita dall'UCI cinemas è diventata una schifezza.
Dalle prossime volte torno al medusa a Bologna!!!!
Adesso vedo se nelle prime settimane di marzo c'è qualcosa di interessante da andare a vedee, perchè i miei passeranno da qui per andare a Torino perchè verso il 10 dovrebbe partorire mia sorellla. Ancora non le hanno fissato la data precisa per il cesareo.

Vado a finire di leggere un libro :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2009, 11:41

rossella78 ha scritto:Vado a finire di leggere un libro :fischia
cosa vinciamo se indoviniamo il titolo?

:fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 11:42

prati ha scritto:è vero con il cineforum la qualità dei film visti migliora e non devi nemmeno sforzarti di scegliere che film vedere

ma a volte :x:

non ti dico quanti film giapponesi mi sono vista :sonno .... e la repulsone che ho sviluppato verso il cinema francese :vomitino_1:
:ahaha :ahaha :ahaha
é vero, mi ricordo un film finlandese senza senso, che giá dai titoli di testa avevo capito come tirava l'aria :ahaha
di film giapponesi mi piacciono un sacco gli horror... peró quelli li ho scoperti quando abbiamo iniziato a scaricarli a casa :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 gen 2009, 11:46

Anche io adoravo il cinema (e conosco tutti i film fatti fino al 2002, anno in cui ha chiuso il cinema del paese) ma non amo le multisale (non amo gli effetti speciali e dolby e maxischermi mi fanno venire la nausea)
A volte quando lavoravo a Milano andavo allo Spazio Oberdan (Cineteca Italiana) o al cinema Orchidea (che puzza meravigliosamente di vecchio) ma ora non ho più luoghi storici dove vedere i film e a casa non riesco a concentrarmi :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2009, 11:47

io ricordo ancora lo strazio di non riuscire più a stare seduta sulla poltrona la sera che hanno proiettato 'tutte le mattine del mondo'

sembrava girato in tempo reale tanto era lento :urka

oddio anche 'una storia vera' di Lynch non scerzava... quello me lo sono vista al cinema all'aperto con le zanzare che mi continuavano a passare davanti agli occhi

ed al cinema all'aperto mi sono vista un pezzo del 'Grande lebosky' sotto gli alberi per ripararmi dalla pioggia che veniva giù sempre più forte... e ancora adesso non ho visto il finale :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 11:48

silvia :bacio :bacio :bacio che bello sentirti cosí rilassata e positiva!
ross buona riposolettura! :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 gen 2009, 11:48

Tatina messa a letto perché crollava dal sonno!!!

Bentornata Yuma!!!

Cinema, what's cinema??? Dai scherzo, da quando è nata Veronica ci sono andata una volta sola ed anche io avevo la tessera del cineforum (tutti i martedì sera da settembre a marzo) e andavo un w-e sì e uno no... Sono abbonata a Ciak e mi scende la bavetta ogni volta che leggo di un film che mi piacerebbe andare a vedere...

Miche spero che le news siano positive, mi :incrocini ancora per te!

E tanti :incrocini :incrocini per Elisa. Bilancia passa presto a informarci :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 gen 2009, 11:50

Silvia per poco mi dimenticavo di te!!! Sono felice, tanto felice per te e goditi il momento senza brutti pensieri, alla fine la tua fiducia e il tuo impegno sembrano essere stati ripagati... e coccolatevi tanto tanto :ok :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 11:51

prati :ahaha :ahaha :ahaha
io i film brutti li ho cancellati dalla memoria!!!
tra i piú belli ricordo "american history X", alla fine siamo usciti tutti angosciatissimi!!! :ahaha :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 gen 2009, 11:52

Silvia Ciao! :bacio

la prossima volta non perderti negli arretrati e passa subito online così ti becchiamo al volo! :ok
Secondo me la corazza non l'hai tolta e gettata, è solo appoggiata da qualche parte e se mai (spero di no :incrocini ) dovesse servirti sarai in grado di rimetterla ed uscirne vittoriosa!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 gen 2009, 11:53

bice, un :bacio a veronica!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 28 gen 2009, 11:53

chinawhite ha scritto:
annate ha scritto:
Io non vado al cinema dal gennaio del 2007!!!!!

Ti supero!!! L'ultimo film al cinema che ho visto era "Titanic"
vuoi dire che é da piú di 10 anni che non vai al cinema?!? :urka

Preferivamo il drive in!!!
E comunque, a parte "notte prima degli esami" che vidi a Milano in un cinema con i miei colleghi dopo una giornata di lavoro assurda, e' da quando ero in attesa di Mariachiara che non vado piu' neppure ai drive-in.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 28 gen 2009, 11:56

Annate a me piacerebbe anche il cinema ma con le bimbe non si può...e se le devo lasciare per uscire con Diego preferisco andare con lui in un posto dopo posso parlarci....come in un ristorante!!!!!

Anch'io la penso come te ma, ogni volta che decidiamo di uscire ci facciamo prendere dagli scrupoli e finiamo o col non uscire o col portare pure lei. Forse i miei terrebbero pure Mariachiara ma mi sembra di chiedere troppo e poi, col fatto che comunque va a letto presto, abbiamo tempo per parlare!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 gen 2009, 11:57

Moncicci è qui che gira e tenta di spegnere il computer quindi meglio se ogni tanto invio!! :che_dici

C'è una cosa di cui non vi ho parlato che è successa negli ultimi mesi... Voi conoscete abbastanza bene la mia situazione e vorrei sapere che ne pensate...

Quando è morta mia nonna (a settembre) per forza di cose ho dovuto vedere spesso i miei genitori... che in quelle occasioni hanno visto per la prima volta Emma... inutile dire che se ne sono innamorati... li ho visti con le lacrime agli occhi tutti e due...
Pochi giorni dopo il funerale (dove non sono mancate comunque occasioni per litigare con loro) mi hanno chiesto di andare a casa di mia nonna perchè ero la persona più vicina a lei e volevano che passassi a prendere delle scarpine e dei maglioncini che mia nonna stava facendo a maglia per moncicci...
In quell'occasione siamo stati molto civili... e Emma ha giocato con loro... loro erano contenti, moncicci pure...
Mia madre è voluta poi passare a casa nostra per portare dei regali per Emma... e io mi sono sciolta perchè moncicci (che non ha grandi rapporti nemmeno con i miei suoceri) continuava a chiamarla nonna...

Da settembre ho avuto occasione di vederli qualche volta... devo dire che si trattengono molto... sono rispettosi ed educati... niente commenti cattivi, nè frecciatine... sono molto carini con moncicci e lei sembra essersi affezionata...

Io non sapevo come viverla questa cosa... da un lato sono consapevole del fatto che potessero mi butterebbero giù dal balcone ma non lo fanno perchè io sono l'unico mezzo che hanno per arrivare a moncicci... però il loro affetto per lei mi sembra sincero...
E io non so se è giusto per colpa dei miei risentimenti privarla dei nonni... anche se loro non meritano niente... anche se loro durante la gravidanza mi hanno augurato pure di non farcela...

Sono confusa e ho un terremoto di emozioni dentro... che vanno dalla rabbia, alla tenerezza, dal dolore allo stupore di vedere finalmente qualcosa di umano in quelle persone...

Non ho trovato i miei genitori, ma ho trovato dei nonni per moncicci... continuo a chiedermi se è giusto quello che sto facendo... e se un giorno la facessero soffrire? E se invece troncassi sul nascere il loro rapporto? Mia figlia un giorno potrebbe odiarmi per questo...

Che fareste al mio posto? Domanda da cento milioni di dollari... calcolate che in tutto questo mio marito non è che sprizzi gioia... continua a ricordarmi quanto mi hanno fatto soffrire e dice che moncicci starà bene se io starò bene...

Ve ne parlo solo ora perchè sinceramente mi vergogno di tutta questa situazione... ho fatto tanto e ho lottato per staccarmi da loro e farmi scivolare tutto addosso... e adesso ho paura di rientrare in gioco e ho paura del giudizio degli altri che potrebbero pensare che il mio allontanarmi da loro è stato solo un capriccio e che ora come se niente il figliol prodigo torna a casa...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”