Io sono certa che potrei convincere un amante ricco a reglarmi il Pasha...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
Ecco TEEDY appunto...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e poi dovresti nasconderlo a tuo marito però! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Io ne ho presi circa 18, sono ancora a + 2 rispetto a quando sono rimasta incinta, però dovrei perderne almeno 5 e fare un po' di sport perchè mi vedo flaccida 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io sto andando in palestra 4 giorni a settimana, ma 1 faccio pilates, 2 ginnastica posturale perchè ho la schiena a pezzi e 1 acquagym. purtroppo sono obbligata a muovermi un po', altrimenti a 40 ci arrivo gobba! dopo due anni di stop avevo gli addominali morti 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte bellezze!
Ho un occhio fuori usa...tutto arrossato e mi lacrima e brucia..perciò fatico a stare al computer...peccato!!! Si parlava di argomenti interessanti e potevo attingere idee!!!!! Anche se le ho abbastanza chiare anch'io in fatto di regali!
Buona notte
Ho un occhio fuori usa...tutto arrossato e mi lacrima e brucia..perciò fatico a stare al computer...peccato!!! Si parlava di argomenti interessanti e potevo attingere idee!!!!! Anche se le ho abbastanza chiare anch'io in fatto di regali!
Buona notte
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte a tutte! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:a propos...Greta, il trench di Burberry rimane sempre nella mia wish list, insieme al Cartier, il tennis, un'ametista e non ricordo cos'altro![]()
sono la donna che nessun marito vorrebbe!
finche restan solo sogni...il marito lo trovi sempre...diciamo che i problemi inziiano se la lista diventa quella delle pretese
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:io sto andando in palestra 4 giorni a settimana, ma 1 faccio pilates, 2 ginnastica posturale perchè ho la schiena a pezzi e 1 acquagym. purtroppo sono obbligata a muovermi un po', altrimenti a 40 ci arrivo gobba! dopo due anni di stop avevo gli addominali morti
BEATA LA TUA COSTANZA! Io anche se volessi cmq non saprei come fare con Juan, la spa che ho vicino casa ha il babysitteraggio ma costa come 10 euro l ora e accidenti io non lavoro...se pago la palestra piu la babysitter...addio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Notte notte 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!!!!!!!!!
Oggi manca ANNA e speriamo che anche voi non mi lasciate sola!!!
Adesso metto a posto alcune cosine di lavoro
Cosa fate questo weekend????
Oggi manca ANNA e speriamo che anche voi non mi lasciate sola!!!
Adesso metto a posto alcune cosine di lavoro
Cosa fate questo weekend????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno splendide! Stamattina mi sono alzata prima del solito e ora già colazionata aspetto il resto della ciurma sul divano mentre ascolto la rassegna stampa. Una volta ero informata su tutto, ora è da 18 mesi che son fuori dal mondo!
Oggi c'è la fatina supertata, quindi x me parrucco, poi pranzo dai suoceri, giro pomeridiano e cena dai miei. Poi ce ne ritorniamo in montagna x il weekend, siamo stati benissimo sett scorsa e ho comprato gli stivaletti col pelo al prince perché dicono verrà giù un freddo polare, spero che nevichi!
Buona giornata a voi!
Oggi c'è la fatina supertata, quindi x me parrucco, poi pranzo dai suoceri, giro pomeridiano e cena dai miei. Poi ce ne ritorniamo in montagna x il weekend, siamo stati benissimo sett scorsa e ho comprato gli stivaletti col pelo al prince perché dicono verrà giù un freddo polare, spero che nevichi!
Buona giornata a voi!
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Non ho programmi per il weekend, ma qualcosa mi inventerò!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAUZ!!!
finalmetne c'è qualcuno
finalmetne c'è qualcuno
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Io e moncicci abbiamo ronfato fino a 5 minuti fa...
Ci voleva un bel sonnone ristoratore... sotto il piumino si sta troppo bene... l'ho preso anche a moncicci e finalmente non si scopre più e non si gira e rigira nel letto... lo adora! Se lo tira su fino al naso e dorme al calduccio come un orsetto nella tana...
Gli affari in basso vanno meglio, niente più sanguinamenti anomali... però mi è rimasta una carnagione degna di Vlad l'impalatore!!
Oggi voglio dedicarmi al Natale!!!! Ho trovato il cd con le canzoni a tema (fatto da me
) e adesso mi dedico alla lista dei regali e al fai da te... stasera andrò poi a prendere un paio di cose per la moncicci che in questi giorni continua a guardare fuori dalla finestra e a chiamare "baaaabbbboooo" e poi dice "io brava".... ha già capito tutto!

Io e moncicci abbiamo ronfato fino a 5 minuti fa...
Ci voleva un bel sonnone ristoratore... sotto il piumino si sta troppo bene... l'ho preso anche a moncicci e finalmente non si scopre più e non si gira e rigira nel letto... lo adora! Se lo tira su fino al naso e dorme al calduccio come un orsetto nella tana...
Gli affari in basso vanno meglio, niente più sanguinamenti anomali... però mi è rimasta una carnagione degna di Vlad l'impalatore!!
Oggi voglio dedicarmi al Natale!!!! Ho trovato il cd con le canzoni a tema (fatto da me
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross!rossella78 ha scritto:CIAUZ!!!
finalmetne c'è qualcuno
caspita quante cose hai fatto ieri sera!!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia bonjour cara!
Mi fa piacere che 'lì sotto' vada meglio, chissà che spavento ti sei presa
Anch'io mi ero fatta un CD di natale ma mi sa che è rimasto chissaddove visto che lo avevo portato con me al coro per far sentire alcuni canti per preparare il concerto di Natale un po' di anni fa
per fortuna avevo tutto anche in versione mp3 così rimasterizzo
Mi fa piacere che 'lì sotto' vada meglio, chissà che spavento ti sei presa
Anch'io mi ero fatta un CD di natale ma mi sa che è rimasto chissaddove visto che lo avevo portato con me al coro per far sentire alcuni canti per preparare il concerto di Natale un po' di anni fa
per fortuna avevo tutto anche in versione mp3 così rimasterizzo
- prati
- Bronze~GolGirl®

Piore anche qui cacca molliccia e fatta 1-3 volte al giorno, il gianduiotto l'ha fatto raramente ma adesso è da un po' che non lo produce.
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ciao Prati!
Il mio cd è abbastanza pop... anche se in generale sono un pochino più rock e metal, ho messo le canzoni natalizie di Britney, dell'Aguilera, dei vecchi gruppi di stragnocchi come i BSB, i Five, gli Nsync, i Wham... e qua e là Frank Sinatra... mio marito le mie compilation le chiama le "Silviamegamix"...
Però ne ho anche altre... sono una patita delle compilation natalizie, ne ho una decina... e mi capita di ascoltare "silent night" pure ad agosto!
Mi ero persa l'argomento cacca... moncicci la fa a volte simile a gianduiotto come dice Prati
a volte più pastosa e chiara... dipende da quello che mangia... il sabato cambiamo i ritmi e non la fa... ma gli altri giorni la fa anche 2 volte... e ogni volta mi stupisco di come un esserino così dolce e tenero possa produrre qualcosa di così micidiale!!!! :ahah
Il mio cd è abbastanza pop... anche se in generale sono un pochino più rock e metal, ho messo le canzoni natalizie di Britney, dell'Aguilera, dei vecchi gruppi di stragnocchi come i BSB, i Five, gli Nsync, i Wham... e qua e là Frank Sinatra... mio marito le mie compilation le chiama le "Silviamegamix"...
Però ne ho anche altre... sono una patita delle compilation natalizie, ne ho una decina... e mi capita di ascoltare "silent night" pure ad agosto!
Mi ero persa l'argomento cacca... moncicci la fa a volte simile a gianduiotto come dice Prati
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia anche il CD che ho 'smarrito' era molto POP anche perchè il coretto in cui cantavo era composto da 18-19-20enni: mica potevo proporre adestefidelis a 4voci!
Una volta abbiamo sconvolto tutti quelli che erano venuti ad un concerto natalizio cantando una canzone-denuncia di masini... era uno spettacolo vedere dall'alto la gente così
e poi così
e peccato che fosse difficile, perchè tra le canzoni su quel CD ce n'era una, bella uncitrunci, di Dj Bobo (quello di Chiuahua)
Una volta abbiamo sconvolto tutti quelli che erano venuti ad un concerto natalizio cantando una canzone-denuncia di masini... era uno spettacolo vedere dall'alto la gente così
e peccato che fosse difficile, perchè tra le canzoni su quel CD ce n'era una, bella uncitrunci, di Dj Bobo (quello di Chiuahua)