GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI CHIACCHERONI INIZIANO A ROMPER I @@!!
ila tantissimi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®

Buonasera giugnette.
Arrivo tardissimo ma ci tenevo a dire a MANGIMIAO che credo anche io, come ti han detto le altre, che sia ora di dare a tuo marito una bella scrollata. Ti mando un abbraccio
ILA
per Alessio, speriamo siano i dentini.
Anche qui sembra che debbano uscire le zanne di un mammut tanto sbava e morde tutto
ROSS Riccardo mangia quello che mangiamo noi se non sono cose troppo elaborate e anche lui non ama molto la pasta al pomodoro a meno che non ci sia dentro carne o pesce o verdura. Al mare al ristorante ce la siamo "cavata" con una mega orata alla griglia con patate al forno e l'ha mangiata tutta!!
I primi due giorni di lavoro sono andati, stamattina ero in coma visto che Riccardo si è svegliato alle 5 e 10 per riaddormentarsi un minuto prima che suonasse la nostra sveglia
Tra l'altro poi è appiccicosissimo!! Chiede spesso di essere preso in braccio (SOLO DA ME!) sopratutto mentre mangio!
Prima di cena ha fatto una sceneggiata drammatica perchè ero sul balcone a stendere e gli ho detto di non uscire perchè era tutto bagnato dopo il temporale, Gianluca lo teneva in braccio e lui era disperato perchè voleva me. Roba mai vista!
Arrivo tardissimo ma ci tenevo a dire a MANGIMIAO che credo anche io, come ti han detto le altre, che sia ora di dare a tuo marito una bella scrollata. Ti mando un abbraccio
ILA
Anche qui sembra che debbano uscire le zanne di un mammut tanto sbava e morde tutto
ROSS Riccardo mangia quello che mangiamo noi se non sono cose troppo elaborate e anche lui non ama molto la pasta al pomodoro a meno che non ci sia dentro carne o pesce o verdura. Al mare al ristorante ce la siamo "cavata" con una mega orata alla griglia con patate al forno e l'ha mangiata tutta!!
I primi due giorni di lavoro sono andati, stamattina ero in coma visto che Riccardo si è svegliato alle 5 e 10 per riaddormentarsi un minuto prima che suonasse la nostra sveglia
Tra l'altro poi è appiccicosissimo!! Chiede spesso di essere preso in braccio (SOLO DA ME!) sopratutto mentre mangio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazzeeeee!!!
mi viene da piangere, mi sono persa due post interi!
mi siete mancate, ma sono presissima...sono tornata venerdi dalle ferie e lunedi prossimo mi opero, sto preparando un sacco di cose!
ci sono novità?
mi viene da piangere, mi sono persa due post interi!
mi siete mancate, ma sono presissima...sono tornata venerdi dalle ferie e lunedi prossimo mi opero, sto preparando un sacco di cose!
ci sono novità?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao TEDDY!! Tesora che bello riaverti tra noi!!
Quanto rimani in ospedale? Ti operi a Pisa allora?
Nel post precedente abbiamo ampiamente parlato di sex toys
mentre qualche pagina più indietro c'è un fantastico riassunto di ROSS sugli ultimi sviluppi.
Il 27 ci raduniamo a Verona
Quanto rimani in ospedale? Ti operi a Pisa allora?
Nel post precedente abbiamo ampiamente parlato di sex toys
Il 27 ci raduniamo a Verona
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Ma bentornata Teddy!!!! Qualche pagina fa Ross ha fatto un bellissimo riassunto, magari approfittane anche tu... La cosa più saliente mi sa che la sai già: Plughina ospita due inquilini!!! Come sono andate le ferie col tuo magnifico principe??? Per lunedì
tanto col G-power non può che andare tutto bene
Ele
perché il tuo Ricky ricominci a dormire come prima... purtroppo so cosa provi, noi andiamo avanti così da che la patata aveva 5 mesi e mezzo
Veronica invece adora la pasta col pomodoro, se le sporco la pappa di rosso la mangia moooolto più volentieri... Stasera abbiamo scoperto anche la sua passione per i piselli, e dire che io li faccio di rado perché non mi piacciono troppo... Ora glieli preparerò più spesso...
a tutte
Ma bentornata Teddy!!!! Qualche pagina fa Ross ha fatto un bellissimo riassunto, magari approfittane anche tu... La cosa più saliente mi sa che la sai già: Plughina ospita due inquilini!!! Come sono andate le ferie col tuo magnifico principe??? Per lunedì
Ele
Veronica invece adora la pasta col pomodoro, se le sporco la pappa di rosso la mangia moooolto più volentieri... Stasera abbiamo scoperto anche la sua passione per i piselli, e dire che io li faccio di rado perché non mi piacciono troppo... Ora glieli preparerò più spesso...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

intanto vi aggiorno io sulle nostre news!
allora...io sono sempre grassa, non ho perso un etto e anzi...avrò preso un kiletto in ferie!
in toscana abbiamo girato spesso e mi è piaciuta molto, soprattutto il cibo
, a budapest invece abbiamo camminato tantissimo e ci siamo divertiti tutti e tre insieme!
il principino è uno spettacolo: ha messo una cuspide del premolare, rognando di notte. ci ha fatto passare delle vacanze meravigliose, dormendo 11 ore filate per notte, mettendosi a nanna da solo con l'orsetto senza emettere suono. arrivati a casa però è tutto cambiato. da tre sere piange come un matto e sta sveglio fino all'1
. non c'è verso di metterlo a letto, si dimena come un'anguilla e urla.
adesso è crollato, ma sono sicura che fra un po' si ripeterà la stessa scena.
ma perchè? mi aveva scritto Ele che anche Ricky piangeva dopo le vacanze...hai risolto?
in quanto ai progressi...beh...paroline le stesse...non dice papà nemmeno sotto tortura, però capisce tutto. accende la tv se glielo chiediamo, si mette le scarpine (ci prova), sale in piedi su sedie, tavoli, pericoli
corre un sacco. che dice tre dopo 1 e 2 ve lo avevo già scritto
in quanto a me...non vedo l'ora di operarmi, di tornare a casa e di riprendere la mia vita.
oggi siamo andati a vedere un nido che accetta i bimbi anche part-time, tipo 3 pomeriggi a settimana. è bellissimo, abbiamo parlato per quasi due ore e lui si è messo a giocare in un'altra stanza, non si è nemmeno accorto che non c'eravamo
, credo non avrò problemi con l'inserimento! :ahah
allora...io sono sempre grassa, non ho perso un etto e anzi...avrò preso un kiletto in ferie!
in toscana abbiamo girato spesso e mi è piaciuta molto, soprattutto il cibo
il principino è uno spettacolo: ha messo una cuspide del premolare, rognando di notte. ci ha fatto passare delle vacanze meravigliose, dormendo 11 ore filate per notte, mettendosi a nanna da solo con l'orsetto senza emettere suono. arrivati a casa però è tutto cambiato. da tre sere piange come un matto e sta sveglio fino all'1
adesso è crollato, ma sono sicura che fra un po' si ripeterà la stessa scena.
ma perchè? mi aveva scritto Ele che anche Ricky piangeva dopo le vacanze...hai risolto?
in quanto ai progressi...beh...paroline le stesse...non dice papà nemmeno sotto tortura, però capisce tutto. accende la tv se glielo chiediamo, si mette le scarpine (ci prova), sale in piedi su sedie, tavoli, pericoli
in quanto a me...non vedo l'ora di operarmi, di tornare a casa e di riprendere la mia vita.
oggi siamo andati a vedere un nido che accetta i bimbi anche part-time, tipo 3 pomeriggi a settimana. è bellissimo, abbiamo parlato per quasi due ore e lui si è messo a giocare in un'altra stanza, non si è nemmeno accorto che non c'eravamo
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele ciao tesora! si mi opero a Pisa, parto domenica e dovrei tornare mercoledì! G-power per me grazie!
sex toys? oddio devo trovare la pagina giusta! :ahah
Bice ciao stellissima! che bella la foto di Veronica! hai visto che hanno aperto il nuovo Auchan vicino casa mia? ci si beve un caffè quando torno? anche a casa mia eh? non per forza al centro commerciale!
di Pluga lo sapevo...mi hanno aggiornato in diretta mentre ero in ferie!
cavoli perchè verona? ma stavolta non doveva essere Milano?
sex toys? oddio devo trovare la pagina giusta! :ahah
Bice ciao stellissima! che bella la foto di Veronica! hai visto che hanno aperto il nuovo Auchan vicino casa mia? ci si beve un caffè quando torno? anche a casa mia eh? non per forza al centro commerciale!
di Pluga lo sapevo...mi hanno aggiornato in diretta mentre ero in ferie!
cavoli perchè verona? ma stavolta non doveva essere Milano?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ila no tesoro non sono io l'ospite cara, ma ricambio il bacione!
e tanti incrocini per Alessio! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, Teddy, l'ho visto, siamo stati stasera a vedere com'è (in realtà volevo fare qualche spesuccia alla H&M, ma ho scoperto che apre domani
)... Appena torni ci si vede sicuramente...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Per la nanna ci abbiamo messo qualche notte con lui nel ns letto al primo risveglio, qualche piantino di un minuto e taaaaaaanta pazienza, poi non appena ho pensato di mettergli il pupazzo di Topolino nel suo lettino va a nanna sereno e non piange più. Purtroppo però ogni tanto si sveglia ancora di notte o come stamattina alle 5 e non c'è verso di farlo riaddormentare in camera sua, così lettone! Speriamo che si riassesti sui vecchi ritmi
.
Raduno a Verona perchè c'è pure ANYA con tutta la banda e le risparmiamo il viaggio a Milano.
BICE
Raduno a Verona perchè c'è pure ANYA con tutta la banda e le risparmiamo il viaggio a Milano.
BICE
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche ioooooooRedBix ha scritto:Sì, Teddy, l'ho visto, siamo stati stasera a vedere com'è (in realtà volevo fare qualche spesuccia alla H&M, ma ho scoperto che apre domani)... Appena torni ci si vede sicuramente...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ho dovuto allntanarmi....piangeva, ma x il nasino tappato povero!
lui la notte dorme, è la sera che non vuole crollare
lui la notte dorme, è la sera che non vuole crollare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice io speravo fosse più grosso...solo 70 negozi! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Teddy anche io pensavo fosse più grosso... voglio vedere come sarà l'H&M, che almeno è più vicino di Cinisello...
Mi avvio verso la nanna, sento che la patata non sta facendo più storie col papà per dormire (stasera era la serata della sceneggiata napoletana
), finisco di mettere un po' a posto e poi nanna
Buona notte Teddy e buona notte a tutte quelle che arriveranno in notturna

Mi avvio verso la nanna, sento che la patata non sta facendo più storie col papà per dormire (stasera era la serata della sceneggiata napoletana
Buona notte Teddy e buona notte a tutte quelle che arriveranno in notturna
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao TEDDY bentornatiiiiiiiiiiii
credo anche io che non avrete problemi per l inserimento
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle mamme...
Ciao Teddy... bello rileggerti e
per l'operazione
Per il sonno anche io non vedo l'ora che la Pirchy cominci a dormire 10 ore di seguito ora ancora si sveglia alle 5 per l'acqua , ma poi si riaddormenta.... vorrei tanto dormire....
leggo un pò indietro .....

Ciao Teddy... bello rileggerti e
Per il sonno anche io non vedo l'ora che la Pirchy cominci a dormire 10 ore di seguito ora ancora si sveglia alle 5 per l'acqua , ma poi si riaddormenta.... vorrei tanto dormire....
leggo un pò indietro .....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

Piore ciaoooo come và il piede???
Ila
per il vampirello, se hai il dubbio che sia celiachia magari è bene che tu faccia le analisi subito...
Teddy non volgi essere impicciona ma che operazione devi fare ???? magari lo avevi detto già ma me lo sono perso... credevo che trovavo qualche cosa indietro ma non ho letto nulla.... rinnovo cmq gli

Ila
Teddy non volgi essere impicciona ma che operazione devi fare ???? magari lo avevi detto già ma me lo sono perso... credevo che trovavo qualche cosa indietro ma non ho letto nulla.... rinnovo cmq gli
- namimany
- Original~GolGirl®

vado nelle braccia di morfeo.....
sogni d'oro....a tutte...
- Edf
- Master~GolGirl®

Lui la sera crolla presto è che ogni tanto ha preso a svegliarsiTeddyRaxpin ha scritto:lui la notte dorme, è la sera che non vuole crollare
Notte
- anya82
- Master~GolGirl®

ANTO

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010