GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 ORMAI STRISCIONE E' DIVENTATO UNO SWIFFERONE

Messaggio da Piorellino » 21 gen 2008, 11:04

4xpatty ha scritto:Buongiorno!!!!!

Stanotte parecchio agitata e prima colazione ore 4.00!!! :urka
di certo non sipuo dire che non gli piaccia magnar... :che_dici :urka

hai rifatto un poco di nanna poi? :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 gen 2008, 11:13

quasi dimentivavo di darvi il buondi!!!
come è stato il weekend?

Il nostro di pulizie e visita alla nonna e zia di Juan...
che ha pianto un bel po perche lui una persona con il foulard in testa non l aveva mai vista e si spaventava...solo che mispiaceva spiegarlo alla nonna e cosi alla fine l ho ripreso in braccio io e piano piano ci si è abituato!

Oltretutto per la prima volta ha assaggiato cse dai nostri piatti e il suo primo cibo fuori dallo svezzamento sono stati vegetali afrocaribbean che ha cmq gradito molto...
infatti so bboni ma non pensavo....pure la salsiccia vegetariana era di suo gusto....
che macho :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 gen 2008, 11:35

Dolce Juanito!!!

Ma solo io sono la disgraziata che nutre la figlia a omo, lio e verdurine biologiche toccate con guanti sterilizzati?

Scherzi a parte... tante volte ho la tentazione di far assaggiare qualcosina a Emma... ma poi ripenso ai libri letti, gli articoli sui giornali, i consigli dei peddy... e lascia perdere... però mi piacerebbe che si abituasse man mano ai sapori nuovi e ad essere curiosa con i cibi che girano sulla tavola... senza esagerare ovvio... però mi rendo conto che sono troppo protettiva sotto questo punto di vista...

In fondo si mangia i calzini e si ciuccia l'acqua del bagnetto... un po' di prosciutto cotto tritato di certo non le farebbe male!

Plughina che invidia!!!! Sono stata a Venezia solo da bambina, mi piacerebbe tornarci! La Mindi è proprio paciosa paciosa... prima o poi dovremmo spiccare il volo anche noi e fare qualche giretto un po' più impegnativo della solita vasca a Biella...

Mscilli gattonamento... più o meno... Emma striscia, in realtà ha provato a gattonare (mezzo metro ieri!) ma temo non le piaccia ancora... a gattoni ci sta ma solo se è ferma e può dondolare il sedere... quando ha fretta di andare da qualche parte striscia... In compenso però non sta seduta... o meglio ci sta due secondi poi si butta giù... di solito la mattina quando si sveglia si tira su da sola seduta sul lettino... ma sta appoggiata sul paracolpi di lato... però sembra non le piaccia proprio...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 11:37

bb&ila ha scritto:Buongiorno a tutte giugnomamme :yeee :yeee :yeee

CONSU: stanotte mentre scrivevi io stavo cercando di far addormentare il mio teppistello...che si è deciso verso le 1:30 :urka e mo è sveglio come un grillo :urka :urka :urka

ecco infatti piange....vado

un bacio a tutte man mano che arrivate
Per quel poco che conosco Alessio me lo immaginavo!!!! :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 11:39

4xpatty ha scritto:Ieri sera Lorenzo si è addormentato verso le 22.00 e poi + o - ogni mezz'oretta si svegliava...mi sa che i dentini sono in agguato!!! Poi alle 3.30 si è svegliato...ho cercato di ninnolarlo un po' e sambrava essersi addormentato di nuovo e invece alle 3.59 mi sono alzata e gli ho preparato un bibi di latte...poi ha dormito fino a stamattina alle 7.00! Adesso ha ricominciato a rognare e l'ho rimesso a nanna...voleo uscire ma mi sa tanto che me ne ritorno a letto anch'io a riposare un pochino!!!! :ok

BUona giornata a tutte giugnette belle!!! :bacio
Patty quasi tutte le notti da noi sono così..Bea dovrebbe gia avere 42 denti!!!! :hi hi hi hi

è cresciuta davvero tanto la nostra Puf!!!! Ora è qua in braccio che fa gli attentati alla tastiera!!!!
:emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 11:41

[quote="silvia78"]Buongiorno belle giugnette e panzotte varie!

Ila che ne dici se mettiamo Moncicci e Alessio davanti al pc con una webcam e lasciamo che giochino e chiaccherino tra di loro all'una di notte? E noi ce ne andiamo a nanna!!!

Uè..Zia Silvia...guardo che Alessio è gia fidanzato con Bea!!!!! :aargh :ahaha

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 gen 2008, 11:41

Domandina: ho comprato il miglio da fare ad Alessio...qualcuna di voi l'ha usato? qualche consiglio?

Ciao Grillina :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 gen 2008, 11:50

grillina ha scritto:
silvia78 ha scritto:Buongiorno belle giugnette e panzotte varie!

Ila che ne dici se mettiamo Moncicci e Alessio davanti al pc con una webcam e lasciamo che giochino e chiaccherino tra di loro all'una di notte? E noi ce ne andiamo a nanna!!!

Uè..Zia Silvia...guardo che Alessio è gia fidanzato con Bea!!!!! :aargh :ahaha
Ma nooooooooo!!!!!! Era solo per tenere occupati i due moncicci furiosi nelle ore notturne... :prrrr
Noi siamo già promesse a Juanito... e un pochino a Lorenzo BigMac di Sara...
E a dirla tutta Emma ha due fidanzatini anche qui a Biella....
Più uno promesso che non è ancora nè nato nè stato concepito... :urka
Però non diciamolo troppo in giro!!! :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2008, 12:00

BUOGNIORNO A TUTTE! UN :bacio A TUTTE LE PANCINE E FAGIOLINI

Ila io ho comprato la farina di miglio e ho usato quella... Sembrava gradire, ma preferisce di più farina di riso, farina di mais e tapioca, il semolino e i cereali misti... Quindi non compro più le farine della Holle quelle tutte varie perchè parte in quinta a mangiarle, ma si ferma a metà pappa...
Il miglio come cereale proprio non l'ho ancora preso.

GATTONAMENTO: Arianna per il momento alza solo il culetto, ma il davanti lo tiene ancora poco sollevato, quindi è un misto tra gattonare e strisciare.... Ah! dimenticavo: solo all'indietro, come i gamberi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 gen 2008, 12:10

Stamane dopo il sondaggio gattonamento ho messo Gloria a pancia in giù sul tappetone per vedere se faceva qualche progresso.... per un paio di minuti ha cercato di allungarsi il più possibile per prendere i giocattoli che aveva intorno, poi, quando ha capito che non c'arrivava, si è piazzata il dito in bocca e si è messa a fare un sonnellino :che_dici

Ho la figlia bradipo :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2008, 12:10

ciao Gri ti vedo online, come stai?

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 gen 2008, 12:12

greta76 ha scritto:Stamane dopo il sondaggio gattonamento ho messo Gloria a pancia in giù sul tappetone per vedere se faceva qualche progresso.... per un paio di minuti ha cercato di allungarsi il più possibile per prendere i giocattoli che aveva intorno, poi, quando ha capito che non c'arrivava, si è piazzata il dito in bocca e si è messa a fare un sonnellino :che_dici

Che kiulo!!!! :prrrr :fischia :ahaha

Emma invece tenta lo sfondamento del muro a suon di testate... :buuu :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 12:13

Ragazze come vi invidio che potete pulire!!!!! Io vedo i vetri sporchi, i pavimenti da lavare, i casseeti delle bimbe da riordinare ma non ci riesco con 2 bimbe.Mi richiedono tutto il mio tempo!!!

Ma voi quante volte riuscite a pulire i pavimenti?

Pluga ma con il tuo appoggo le mani sono libere?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2008, 12:13

greta76 ha scritto:Stamane dopo il sondaggio gattonamento ho messo Gloria a pancia in giù sul tappetone per vedere se faceva qualche progresso.... per un paio di minuti ha cercato di allungarsi il più possibile per prendere i giocattoli che aveva intorno, poi, quando ha capito che non c'arrivava, si è piazzata il dito in bocca e si è messa a fare un sonnellino :che_dici

Dai! Lo faceva anche Arianna fino a qualche giorno fa... :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 12:15

rossella78 ha scritto:ciao Gri ti vedo online, come stai?
Bene Ross..ma non devo guardare la casa le coe che ci sarebbero da fare... :buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 12:18

Pluga che bel we che avete trascorso..la Mindi è un mito... grandissima!!!!!!!!

Beatrice è una statua di sale!!!!! Non gattona proprio...secondo me non ne conosce neanche l'esistenza!!!!!!!!!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2008, 12:23

Gri... non lo dico perchè mi vergogno... sicuramente la scopa tutti i giorni, ma lavare :fischia

Però ho 120 mq di casa, 50 mq di giardino (anche quello molto impegnativo, c'è anche l'orticello), la corte davanti casa che è fa pulire perchè è sempre un cumulo di immondizia grazie al vento che porta tutto davanti la mia porta....
Poi saprai bene che va fatta almeno una lavatrice al giorno, quindi stendere, ritirare la roba, stirare (il minimo indispensabile), poi preparare le varie pappe ad Arianna.
io penso che la cosa più importante di tutte sia dedicarle del tempo per insegnarle a parlare o a dare i bacini o a fare le carezze (anche se mi porta via sempre un pezzo di guancia :ahah )

INSOMMA BASTA CON LE PARE DELLA CASA... anche perchè ho appena superato due settimane in cui ero totalmente in crisi per la casa.. :bacio

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 21 gen 2008, 12:25

buongiornissimo belle di mamma'!!!!
si, ce la posso fare a leggere tutti gli arretrati.......si, basta che me lo credo..... :-D :cuore
ho letto appena due pagine ed ecco il Biricco surgere dal pisolo sul passeggino!!!!
pero' una cosa l'ho afferrata!!!!
Pluga dimmi dimmi....quel meraviglioso seggiolino quindi me lo consiglieresti? visto che il Biricco ha raggiunto i 9.600 gr. di peso santo, lo compro? il sito ritieni che sia sicuro per acquisti con carta di credito?
(sai io sono sempre un po' spaventata di cio', dopo che mi hanno clonato ben due bancomat )
:buuu :aargh
Grilly sono con te con il cuore e le pulizie che anche io non riesco proprio a fare se non il minimo indispensabile.....ed io ne ho solo uno piccoletto piccoletto.......ma aggiungi un cane infernale........il pelo che perde questo animale :cuore e' stile Yeti...se mai esistesse!!!!
Pero' ad onor del vero, ho la fatina del pulito (come la chiama TI TI che abbraccio ) che viene due volte alla settimana.....
Gattonamento........ci cominciano a tentare....ma sapete sopratutto quando?.....quando e' inn dormiveglia e si vuole girare nel letto si mette a carponi e tenta il movimento......da sveglio al momento ancora non gli va....bo'......sti maschi :ahaha :cuore e poi le strane siamo noi donne..... :grrr
bacini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 gen 2008, 12:28

Ross hai ragione!!! Anche io faccio una o due lavatrici al giorno, poi c'è da stendere, Fare le pappe varie, lavare i piatti, riordinare i giochi di Marghy, rifare i letti, e non riesco a fare più di così. Poi le bimbe mi richiedono tanto tempo ed energie..ma se guardo i pavimenti che prima lavavo 3 volte a settimana..e la polvere sui mobili...e i vetri!!! ma ne ho 12 e non posso pretendere di averli sempre puliti!!!
Vabbè tra qualche anno andrà meglio!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 gen 2008, 12:36

Ciao Anya ti vedo online, come va?
La pupa si è svegliata, adesso vado a prepararle la pappa..

a dopo

Bloccato

Torna a “Giugno”