GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
Oh Vero tu ci sei!
Tiziano proprio stasera sta facendo tardissimo... uffolina...
Tiziano proprio stasera sta facendo tardissimo... uffolina...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Niente mi sa che x stasera salta il test. Tizi è ancora in ufficio e chissà quando torna...
Per fortuna che Rebecca non ha la febbre alta, altrimenti stavamo freschi ad aspettare il Nureflex...
Per fortuna che Rebecca non ha la febbre alta, altrimenti stavamo freschi ad aspettare il Nureflex...
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

noooo!!! peccato! vabbè ancora un po' di suspence 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ma caspita ancora in ufficio a quest'ora?? 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

Si è addormentata!
sono STRAVOLTA!
K
PS Laura se può consolarti Fabio è appena andato in ufficio!
sono STRAVOLTA!
K
PS Laura se può consolarti Fabio è appena andato in ufficio!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Grazie Laura, domani spero di riuscire ad andare in ufficio così capisco un po' meglio la situazione.
Bacino a Rebecca!
Ma il test?
K
Bacino a Rebecca!
Ma il test?
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Ciao Karen!
qui invece Neva strilla come un'aquila e non ne vuole sapere di dormire!
MI HA RISPOSTO UN'ALTRA CASA EDITRICE (PICCOLA) CHE VUOLE IL MANOSCRITTO
non ci posso credere!!!
sto quasi quasi cominciando a illudermi...una delle cinque che mi hanno risposto sarà interessata seriamente?

qui invece Neva strilla come un'aquila e non ne vuole sapere di dormire!
MI HA RISPOSTO UN'ALTRA CASA EDITRICE (PICCOLA) CHE VUOLE IL MANOSCRITTO
sto quasi quasi cominciando a illudermi...una delle cinque che mi hanno risposto sarà interessata seriamente?
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno tesorine,
come state??
Io sono un po' nera stamattina: ho un raffreddore da paura che spero di non attaccare a francy ed in più, per cominciare bene la giornata, stamattina ho avuto una discussione telefonica col mio capo il quale, non contento di aver mandato ieri me e un mio collega in viaggio nonostante i blocchi autostradali (sembrava il viaggio della speranza), non è neanche soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare. Poi magari appena ho tempo vi racconto nel dettaglio.
come state??
Io sono un po' nera stamattina: ho un raffreddore da paura che spero di non attaccare a francy ed in più, per cominciare bene la giornata, stamattina ho avuto una discussione telefonica col mio capo il quale, non contento di aver mandato ieri me e un mio collega in viaggio nonostante i blocchi autostradali (sembrava il viaggio della speranza), non è neanche soddisfatto di quello che siamo riusciti a fare. Poi magari appena ho tempo vi racconto nel dettaglio.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ma soprattutto ad Ale... scusami tesoro... volevo mandarti il messaggino, ma il mio telefonino, vecchio scassone, non voleva sapere di accendersi... mi perdoni?
Ieri è stata una giornata pazzesca, sono stata alla conferenza stampa e poi al Vernissage della mostra che ha organizzato mia sorella... due p@alle che non finivano più! in più al Vernissage c'era anche Letizia... che fatica farle capire che quello che aveva davanti non era una "casa" come diceva lei ma un manufatto giapponese in ceramica del 1400, e non si poteva toccare... poi ad un certo punto una hostess ha deciso che eravamo soggetti "pericolosi" e ci ha pedinato per tutta la sera!
Dulcis in fundo... non c'era nemmeno il buffet!
vado a leggere cosa avete scritto di bello ieri.
Ma soprattutto ad Ale... scusami tesoro... volevo mandarti il messaggino, ma il mio telefonino, vecchio scassone, non voleva sapere di accendersi... mi perdoni?
Ieri è stata una giornata pazzesca, sono stata alla conferenza stampa e poi al Vernissage della mostra che ha organizzato mia sorella... due p@alle che non finivano più! in più al Vernissage c'era anche Letizia... che fatica farle capire che quello che aveva davanti non era una "casa" come diceva lei ma un manufatto giapponese in ceramica del 1400, e non si poteva toccare... poi ad un certo punto una hostess ha deciso che eravamo soggetti "pericolosi" e ci ha pedinato per tutta la sera!
Dulcis in fundo... non c'era nemmeno il buffet!
vado a leggere cosa avete scritto di bello ieri.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, Rebecca è senza febbreee
!
Bene anche questa è andata...
Insomma anche ieri niente test. Quando Tizi è uscito dal lavoro ha visto che la farmacia di turno era davvero trooooppo lontana. La benzina che rimane è pochina e bisogna preservarla per arrivare in ufficio... Eh si Veronica era ancora in ufficio a quell'ora, è tornato che erano quasi le 23. Il suo è un lavoro senza orari, quando c'è bisogno di un intervento lo si fa e basta. Lo pagano in più per questa flessibilità... Pensa che l'altra notte era reperibile lo hanno chiamato 3 volte. Ha fatto casa-lavoro-casa ben 3 volte in una notte! Povero era distrutto.
Bene anche questa è andata...
Insomma anche ieri niente test. Quando Tizi è uscito dal lavoro ha visto che la farmacia di turno era davvero trooooppo lontana. La benzina che rimane è pochina e bisogna preservarla per arrivare in ufficio... Eh si Veronica era ancora in ufficio a quell'ora, è tornato che erano quasi le 23. Il suo è un lavoro senza orari, quando c'è bisogno di un intervento lo si fa e basta. Lo pagano in più per questa flessibilità... Pensa che l'altra notte era reperibile lo hanno chiamato 3 volte. Ha fatto casa-lavoro-casa ben 3 volte in una notte! Povero era distrutto.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Care bamboline belle, ma ciao!
Veronica, certo che ti pubblicano!!!! Potrai giocare al rialzo!
Ale... :fuyou_2: per il tuo capo. Sul raffreddore, se ti può consolare, io da qualche giorno vivo in un mondo parallelo, senza odori, nè sapori, i suoni sono attutiti e ho sempre un leggero mal di testa...
Veronica, certo che ti pubblicano!!!! Potrai giocare al rialzo!
Ale... :fuyou_2: per il tuo capo. Sul raffreddore, se ti può consolare, io da qualche giorno vivo in un mondo parallelo, senza odori, nè sapori, i suoni sono attutiti e ho sempre un leggero mal di testa...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ieri sera Nicola era ad una cena e io ho visto Ritorno a Cold Mountain... m'è piaciuto, ma, mamma mia, che triste, crudo in alcuni punti e drammatico.... l'avete mai visto, voi????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Veronica evvivaaaa!!!! Vedrai che se lo litigheranno il tuo libro!
Karen come sta Emma?
Ale sti capi certe volte sono proprio str @@@i
Iaia ciao! Allora a quando l'ecografia "VERA"?
Buongiorno Anna!
Karen come sta Emma?
Ale sti capi certe volte sono proprio str @@@i
Buongiorno Anna!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao Lauretta!
Oh, se la Franci si collega ancora, voglio chiederle: ma eri tu che avevi un albero all'americana o qualcosa di simile? E che significa????
Oh, se la Franci si collega ancora, voglio chiederle: ma eri tu che avevi un albero all'americana o qualcosa di simile? E che significa????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Uff... non dirlo a me!!! Certe volte la gente ci guarda come se fossimo una bomba ad orologeria... e che sarà mai, c'ho due bambini, non posso mica legarli! E poi siamo assicurati...iaiafb ha scritto: ... poi ad un certo punto una hostess ha deciso che eravamo soggetti "pericolosi" e ci ha pedinato per tutta la sera!![]()
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Eccomi.
Lauretta bella.... vuoi enerci sulle spine, eh? Immagino quanto lo sarai tu! Un baciotto a tutti
e complimenti a Tiziano!!! Un posto come quello vi garantisce un futuro sereno!
Karen, sei tutti noiiii! Non cedere alle lusinghe!! mettiti una foto di Emma formato gigante sulla scrivania come promemoria! :prrrr
Francy, ciao! Sono contenta di leggerti di nuovo, temevo ci avessi abbandonato! Un abbraccio formato Francy-famiglia a tutti voi.
Stamattina mi tocca la spesa... e ho un sonno...
Certo che se mia madre non ci mettesse 40 anni a prepararsi.... 
Lauretta bella.... vuoi enerci sulle spine, eh? Immagino quanto lo sarai tu! Un baciotto a tutti
Karen, sei tutti noiiii! Non cedere alle lusinghe!! mettiti una foto di Emma formato gigante sulla scrivania come promemoria! :prrrr
Francy, ciao! Sono contenta di leggerti di nuovo, temevo ci avessi abbandonato! Un abbraccio formato Francy-famiglia a tutti voi.
Stamattina mi tocca la spesa... e ho un sonno...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Francesca77
- Master~GolGirl®

buongiorno!
voooovvvv (wow) è la 2° volte in 2 gg che riesco a collegarmi! un'evento!!!!!!!!
:ahah
scusate...oggi sto un po' alla frutta...i miei figli mi hanno attaccato la loro forma virale credo...ho un occhio che lacrima ( fasstidioooosssooooo) il naso chiuso...catarro a reo e un a tosse tremenda che mi ha tenuto sveglia dalle 4 alle 6...( cavolo ora che i figli dormono ci mancava puire la tosse
)
per fortuna Silvia ha dormito dai miei così non ho dovuto farmi la levataccia alle 7 per farla andare a scuola...oggi non credo che sarei riuscita a tirarmi su da letto...
ma ditemi cos'è questa cosa del giugno regalo?
Emma povera cucciola ma ora quant'è che ha la febbre? a Samu è durata 2 gg in teri che non scendeva sotto i 38 nemmeno con la tachi ( è andata a 40,3!) poi è scesa...ma ha cmq dovuto prendere il nureflex ( i miei figli lo mangiano come fosse pane...) e dopo l'antibiotico perchè s'è riempito di catarro...
ok vado che samu s'è svegliato e poi ho diverse cosette da fare per lavoro...non chè il camino da pulire...l'aspirapolevere da passare...la lavatrice da stendere...
ciao belle vvtttb
voooovvvv (wow) è la 2° volte in 2 gg che riesco a collegarmi! un'evento!!!!!!!!
scusate...oggi sto un po' alla frutta...i miei figli mi hanno attaccato la loro forma virale credo...ho un occhio che lacrima ( fasstidioooosssooooo) il naso chiuso...catarro a reo e un a tosse tremenda che mi ha tenuto sveglia dalle 4 alle 6...( cavolo ora che i figli dormono ci mancava puire la tosse
per fortuna Silvia ha dormito dai miei così non ho dovuto farmi la levataccia alle 7 per farla andare a scuola...oggi non credo che sarei riuscita a tirarmi su da letto...
ma ditemi cos'è questa cosa del giugno regalo?
Emma povera cucciola ma ora quant'è che ha la febbre? a Samu è durata 2 gg in teri che non scendeva sotto i 38 nemmeno con la tachi ( è andata a 40,3!) poi è scesa...ma ha cmq dovuto prendere il nureflex ( i miei figli lo mangiano come fosse pane...) e dopo l'antibiotico perchè s'è riempito di catarro...
ok vado che samu s'è svegliato e poi ho diverse cosette da fare per lavoro...non chè il camino da pulire...l'aspirapolevere da passare...la lavatrice da stendere...
ciao belle vvtttb
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Uff... non dirlo a me!!! Certe volte la gente ci guarda come se fossimo una bomba ad orologeria... e che sarà mai, c'ho due bambini, non posso mica legarli! E poi siamo assicurati...iaiafb ha scritto: ... poi ad un certo punto una hostess ha deciso che eravamo soggetti "pericolosi" e ci ha pedinato per tutta la sera!![]()

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Aspetto un'ora consona per telefonare al mio amico gine e combinare l'appuntamento in studio. Nel pomeriggio vi faccio sapere.laura_77 ha scritto:[
Ora... supermercato!

- Francesca77
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ciao Lauretta!
ciao anna!!!!!!!
sì ero io!
della serie a noi piace esagerare...alla fine anche se abbiamo dovuto spostyare qlc mobile l'abbiamo messo anche quest'anno!
praticamente è come quello dei film americani folto folto ,alto fino al soffitto e larghissimo ( ha un diametro di circa 1 mt alla base)
per montarlo ci voglino 2 gg se sei da solo perchè si mette il bastone centrale e poi si devono aprire tutti i raletti dei rami e poi attaccarli al bastone centrale...un lavoraccio ma l'effetto finale è fantastico sembra un pino vero!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,