Si ma Silvietta non ti sembra una reazione un pò spropositata?patanella ha scritto:Ragazze credo che dovremmo lasciarle un po di tempo, le tornerà il buon umore.
Che cosa ti succede?

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2012, 1:40
Si ma Silvietta non ti sembra una reazione un pò spropositata?patanella ha scritto:Ragazze credo che dovremmo lasciarle un po di tempo, le tornerà il buon umore.

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2012, 9:43

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2012, 9:58
Ahahahahaha! che bello! ;)roxy88 ha scritto:buongiorno belle donne! dani non si vuole svegliare....come cavolo posso fare a svegliarlo?
![]()

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2012, 10:01

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2012, 10:03

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2012, 10:06
MENDIL ha scritto:Vorrei dire un ultima cosa riguardo al discorso silvietta e poi stop...
Tu parli di invidia da parte nostra?
E di cosa dovremmo essere invidiose di te?
Io personalmente ho un marito che mi ama, una splendida casa con giardino con un panorama che solo il papa può permettersi, due meravigliosi cani, un bambino che è la gioia della mia vita ed una sorellina in arrivo! E ogni giorno ringrazio dio per quello che ho!
Se fossi in te mi guarderei bene dal chiamare amiche delle persone che ti danno simili consigli!

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2012, 10:06
ahahahahah che situazione! :Proxy88 ha scritto:già fatto....mi sono ritrovata con una profonda ronfata di risposta.... ho provato a chiamarlo, a scuoterlo, a dirgli "ciao io vado" (a volte funziona) a dirgli andiamo a mangiare la pappa....ma non si muove! è più di un'ora che ci provo....![]()
![]()

Messaggio da roxy88 » 11 apr 2012, 10:09

Messaggio da Ele81 » 11 apr 2012, 10:39

Messaggio da Ele81 » 11 apr 2012, 10:40
Aprile dolce dormire... :ahah :ahahroxy88 ha scritto:già fatto....mi sono ritrovata con una profonda ronfata di risposta.... ho provato a chiamarlo, a scuoterlo, a dirgli "ciao io vado" (a volte funziona) a dirgli andiamo a mangiare la pappa....ma non si muove! è più di un'ora che ci provo....![]()
![]()

Messaggio da Ele81 » 11 apr 2012, 10:43
Così fai invidia a me....io e mio marito siamo ancora senza una casa...siamo dai miei e l'atto per la nostra nuova casa è stato fissato entro il 10 maggio..MENDIL ha scritto:Vorrei dire un ultima cosa riguardo al discorso silvietta e poi stop...
Io personalmente ho un marito che mi ama, una splendida casa con giardino con un panorama che solo il papa può permettersi, due meravigliosi cani, un bambino che è la gioia della mia vita ed una sorellina in arrivo! E ogni giorno ringrazio dio per quello che ho!
Se fossi in te mi guarderei bene dal chiamare amiche delle persone che ti danno simili consigli!

Messaggio da MENDIL » 11 apr 2012, 10:53
Ele...Ele81 ha scritto:Così fai invidia a me....io e mio marito siamo ancora senza una casa...siamo dai miei e l'atto per la nostra nuova casa è stato fissato entro il 10 maggio..MENDIL ha scritto:Vorrei dire un ultima cosa riguardo al discorso silvietta e poi stop...
Se fossi in te mi guarderei bene dal chiamare amiche delle persone che ti danno simili consigli!![]()
![]()
Ho tempo di partorire a casa dei miei cavoli, guardo il lato positivo, almeno i miei mi daranno una mano..

Messaggio da Ele81 » 11 apr 2012, 11:00
Ovvio che mi faccio viziareMENDIL ha scritto:Ele...Ele81 ha scritto:Così fai invidia a me....io e mio marito siamo ancora senza una casa...siamo dai miei e l'atto per la nostra nuova casa è stato fissato entro il 10 maggio..MENDIL ha scritto:Vorrei dire un ultima cosa riguardo al discorso silvietta e poi stop...
Se fossi in te mi guarderei bene dal chiamare amiche delle persone che ti danno simili consigli!![]()
![]()
Ho tempo di partorire a casa dei miei cavoli, guardo il lato positivo, almeno i miei mi daranno una mano..dai che presto avrete la vostra bella casetta nuova!!! per il momento fatti coccolare dalla mamma!

Messaggio da Ele81 » 11 apr 2012, 11:00

Messaggio da freshsnow » 11 apr 2012, 11:45
MENDIL ha scritto:Vorrei dire un ultima cosa riguardo al discorso silvietta e poi stop...

Messaggio da robby » 11 apr 2012, 11:46

Messaggio da freshsnow » 11 apr 2012, 11:46
mah...per averle detto le stesse cose...ci ha letteralmente aggredite e cancellate....Ele81 ha scritto:Miii sto via qualche giorno e trovo il delirio...
Non so cosa dire/scrivere..
Silvia mi dispiace tanto che non si è realizzato quello che desideravi, se non mi sbaglio stavate cercando il terzo da questo mese, bè può succedere che non arrivi subitissimo, cerca di stare il più rilassata possibile, anche se con due bimbe piccole non è facile, vedrai che arriverà, magari non questo mese (o forse si), non il prossimo ma arriverà...vedrai..

Messaggio da freshsnow » 11 apr 2012, 11:47
Ehehehhee tra un po' sforni!!!! dai stai tranquilla...non è detto che sarà un parto traumatico come quello di Mati!!Ele81 ha scritto:A una maggiolina 12 si sono rotte le acque... si che ho voglia di partorire, però ho anche paura..

Messaggio da freshsnow » 11 apr 2012, 12:02
Rimango sempre più basita...e, personalmente non riesco a capire quale torto ti ho fatto.Silvietta7885 ha scritto:no non tornerò io qui tra le giugnette...(tanto chi voglio sentire lo trovo su fb..)siete state una delusione per me.. di tre gruppi il peggiore.
sopratutto il teatrino di michela ilaria e lidia potevate risparmiarvelo...
invidia hanno detto alcune mie amiche...non lo so e non me ne frega...
ps.ovviamente pat clio robby ed ele escluse!![]()
![]()
![]()

Messaggio da smile81 » 11 apr 2012, 12:27
vedrai che andrà tutto beneEle81 ha scritto:A una maggiolina 12 si sono rotte le acque... si che ho voglia di partorire, però ho anche paura..