GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUEST'ANNO????
Ross grazie, ma e' un momento no...
Non ho voglia di scrvivere, non ho voglia di niente a dire il vero.
La strega va bene, speriamo che l'effetto duri ancora un po'.
Non ho voglia di scrvivere, non ho voglia di niente a dire il vero.
La strega va bene, speriamo che l'effetto duri ancora un po'.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mscilli
- Master~GolGirl®

BONJOUR!!!
Sono appena rientrata dalla mattina allo shelter (la casa famiglia) e le bimbe pare abbiano gradito le attività che ho proposto loro!
La mega borsa di Mary Poppins che mi sono portata (chiamata Magic bag) dalla quale tiravo fuori attività diverse le ha fatte impazzire!
Hanno anche gradito molto la mega teglia di pizza e la torta allo yogurt...ovviamente...
tutti i bimbi sono porcelli uguali!!!
Quando sono andata via ho dato un ultimo sguardo alla casa ed erano tutte schierate dal vetro a salutarmi con la manina.... mi si è sciolto il cuore....e per sciogliere il granito ce ne vuole eh!!!
Sono appena rientrata dalla mattina allo shelter (la casa famiglia) e le bimbe pare abbiano gradito le attività che ho proposto loro!
La mega borsa di Mary Poppins che mi sono portata (chiamata Magic bag) dalla quale tiravo fuori attività diverse le ha fatte impazzire!
Hanno anche gradito molto la mega teglia di pizza e la torta allo yogurt...ovviamente...
Quando sono andata via ho dato un ultimo sguardo alla casa ed erano tutte schierate dal vetro a salutarmi con la manina.... mi si è sciolto il cuore....e per sciogliere il granito ce ne vuole eh!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Miiii che pretenziosa Greta la tua amica....spero che un minino questa ricerca di diverta!
Coccola per Momo
Ieri sera prima uscita serale sono donne...siamo andate in ristorantino e c'era una bellissima atmosfera...mi sono stupita...perchè infondo eravamo 6 donne di diverse nazionalità con storie diversissime...ci conosciamo da un paio di mesi scarsi...ma l'esperienza in questo paese evidentemente basta ad unire perchè la chiacchiera non si è fermata un attimo!!
Coccola per Momo
Ieri sera prima uscita serale sono donne...siamo andate in ristorantino e c'era una bellissima atmosfera...mi sono stupita...perchè infondo eravamo 6 donne di diverse nazionalità con storie diversissime...ci conosciamo da un paio di mesi scarsi...ma l'esperienza in questo paese evidentemente basta ad unire perchè la chiacchiera non si è fermata un attimo!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA ma il tuo corso di cucina indiano è già terminato? 
- Edf
- Master~GolGirl®

MONICA che belle esperienze che stai facendo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA
per le bimbe che hai conquistato! penso spessissimo a chi è meno fortunato di mia figlia! a quelli soprattutto che nn hanno l'amore dei genitori, perchè francamente il resto è necessario, ma non indispensabile!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mscilli
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:MONICA ma il tuo corso di cucina indiano è già terminato?
settimana prossima riinizio con le lezioni...ma ho altre ricette da pubblicare...cakkiarola...mi sono impigrita!! oggi lo faccio!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:MONICAper le bimbe che hai conquistato! penso spessissimo a chi è meno fortunato di mia figlia! a quelli soprattutto che nn hanno l'amore dei genitori, perchè francamente il resto è necessario, ma non indispensabile!
eh lo so...queste bimbe da cui vado sono comunque mmmmolto più fortunate di molte altre qui...perchè questa signora italiana di fatto le ha adottate tutte...perchè sono tutte o senza genitori...o purtroppo...come l'ultima arrivata di 12 anni...pluriabusate dai parenti (mi sento male solo al pensiero)
ci sono anche maschietti eh...però io non li ho ancora visti perchè sono a scuola la mattina!
Quando ho finito lì sono andata a prendere Emma all'asilo ed ha subuto visto la mia cartella con i libri da cui traggo ispirazione e mi ha chiesto dov'ero andata e cosa avevo fatto...
piccina....mi ha riempito di perchè ...quando cercavo di spiegarle che non tutti i bimbi sono fortunati come lei e Filippo e non tutti possono andare a scuola...
la porterò ad incontrarle...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma alla fine che hai fatto per cominciare??? 
- prati
- Bronze~GolGirl®

e già che ci sono vi aggiorno
NON cambio lavoro per ora.......... avrei potuto avere un part time ma non mi garbano le condizioni
in compenso ho ritirato in posta una raccomandata e quasi mi è venuto un infarto in posta
Mi hanno comunicato le date del concorso:
27 gennaio 2010
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCA POCHISSIMO! TROPPO POCHISSIMO
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NON cambio lavoro per ora.......... avrei potuto avere un part time ma non mi garbano le condizioni
in compenso ho ritirato in posta una raccomandata e quasi mi è venuto un infarto in posta
Mi hanno comunicato le date del concorso:
27 gennaio 2010
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mscilli ha scritto:eh lo so...queste bimbe da cui vado sono comunque mmmmolto più fortunate di molte altre qui...perchè questa signora italiana di fatto le ha adottate tutte...perchè sono tutte o senza genitori...o purtroppo...come l'ultima arrivata di 12 anni...pluriabusate dai parenti (mi sento male solo al pensiero)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 A CACCIA VANNO, QUANTI SARANNO I NIPOTINI QUE
buongiorno giugnomamme
stamani è ticcato a me portare Alessio al nido...quindi lava vesti me e gli orchetti...rispoglia lava e rivesti Alessio che zitto zitto si è fatto popò addosso...mettili in auto e scarica passeggino per luca e bimbi ...consegna Alessio nelle mani della tate...ricarica Luca in auto.....ù
MICHE NON TI INVIDIO PROPRIO
poi ho portato la domanda all'inps e comprato il cibo per i miei leoni che però non hanno gradito il cambiamento di marca
:fuck:
ora mi dopo tanto freddo mi godo il calduccio di casa mia
stamani è ticcato a me portare Alessio al nido...quindi lava vesti me e gli orchetti...rispoglia lava e rivesti Alessio che zitto zitto si è fatto popò addosso...mettili in auto e scarica passeggino per luca e bimbi ...consegna Alessio nelle mani della tate...ricarica Luca in auto.....ù
MICHE NON TI INVIDIO PROPRIO
poi ho portato la domanda all'inps e comprato il cibo per i miei leoni che però non hanno gradito il cambiamento di marca
ora mi dopo tanto freddo mi godo il calduccio di casa mia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI incominciamo con

- bb&ila
- Master~GolGirl®

MONICA:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PRATI

- prati
- Bronze~GolGirl®

ora devo studiare seriamente ohi ohi
e soprattutto... che balla invento al capo per assentarmi??? mica posso dirgli:
'sai il 27 non ci sono, ho un concorso. Perchè vorrei cambiare aria, visto che mi sono rotta di stare qui'

'sai il 27 non ci sono, ho un concorso. Perchè vorrei cambiare aria, visto che mi sono rotta di stare qui'
- mscilli
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:ma alla fine che hai fatto per cominciare???
ho dato loro le cartelline con i fogli e le penne...spiegato loro come tenerle e a cosa servivano....e visto che avevo messo un'etichetta chiesto a chi sapeva scrivere il nome di scriverlo e chi non lo sapeva ancora fare di disegnare un simbolo (fiorellino cuoricino...etc)
poi ho presentato loro la mia magic bag di mary poppins o pattins dir si voglia
e abbiamo iniziato con il domino degli animali...per il concetto di uguale e diverso.... e per vedere se conoscevano gli animali...l'abbiamo fatto insieme 2 volte e l'ho fatto fare loro 1 volta da sole
poi abbiamo giocato con gli animalini della fattoria (avevo portato fra gli altri anche 4 mucche...e visto che qui sono esperti...una me l'hanno chiamata con un termine "tecnico di mucca" che io non sapevo...
li abbiamo contati e poi abbiamo finito con il disegno di un loro animale preferito...
per ora basta..due ore sono volate..anche con qualche canzoncina in inglese a corollario...
questa volta mi serviva per capire un po i loro livelli...e ora mi è più chiaro....la prossima volta porto materiali vari e giochiamo con il concetto di colori!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA
molto incisiva questa mattina
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

allora:prati ha scritto:ora devo studiare seriamente ohi ohi![]()
'sai il 27 non ci sono, ho un concorso. Perchè vorrei cambiare aria, visto che mi sono rotta di stare qui'![]()
![]()
1. devi fare una visita medica
2. open day di una scuola di infanzia privata che ti potrebbe interessare