GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da 11esseti » 10 feb 2010, 22:56

passaggio serale. ho organizzato la mia piccola industria: cassetti pieni della biancheria stirata dalla signora, preparazione di tutte le cose che servono alla babysitter e messa in ordine della casa che domani viene la signora a fare le pulizie...e tutto perchè vado a lavorare una mattina :ahah
i pupi sono a nanna, rannicchiati in posizioni assurde dentro i sacchi nanna.

chiara, ti capisco. restare soli è davvero brutto! io dalla fine del mese inizierò un periodo di solitudine che durerà circa 2-3 mesi. mio marito fuori tutta la settimana, io sola con i pupi, giorno e notte :urka
stasera pensavo che da quando sono nati ogni periodo ha le sue difficoltà...appena nati non sai quello che vogliono e devi dedicare a loro 24h/24. poi dopo i tre mesi inizi a respirare, ma devi ancora adoperarti per intrattenerli etc e la notte non dormono. a 6 mesi inizio pappe, denti e notti insonni! ora che ne hanno 8 viaggiano come saette ovunque e devi avere 10000 occhi per controllare che non facciano danni :perplesso io arrivo a sera che sono distrutta!
tra bagnetto (non so i vostri, ma i miei a fine serata sembrano due zingarelli sudici...) fai le acrobazie per vestirli mentre si arrotolano sul fasciatoio per prendere anche i riflessi delle luci, poi mettiti con loro nel lettone e falli rilassare, tetta ad uno e nanna, tetta all'altro e nanna....insomma a me ci vuole oltre un'ora... :fischia
vabbè...me ne vado a nanna :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 feb 2010, 23:03

megan, un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini
e buonanotte a tutte belle mammone
C&G

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 feb 2010, 23:07

:incrocini :incrocini PER DOMANI MEGAN! :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squal

Messaggio da Pat » 10 feb 2010, 23:08

Ci sono.
Ma parecchio scollegata, di giorno proprio non ne ho più il tempo, la sera crollo.

Megan, tesoro mio, tantissimi :incrocini ma vedrai andrà tutto bene.

Noi viaggiamo tra il mio rientro a lavoro, dentoni spuntati simili a zanne, virus intestinali, raffreddori e febbri.

Basta? :impiccata:

Francesco sta abbastanza bene, a casa ma la ferita va ancora drenata manualmente in H. Non mangia ancora tanto, speriamo si riprenda presto. Per eventuali cose collaterali alla malattia e all'intervento è ancora presto per dirlo.

Besos. :bacio
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 feb 2010, 0:17

Esseti hai proprio ragione...ogni fase di crescita è impegnativa...però quanto è bello vederli crescere!!!!!

Megan in bocca al lupo per domani...ti penserò e facci sapere... :incrocini

Ragazze che bello...ho saputo poco fa che mia cognata, la madrina di Elena, sorella di mio marito, aspetta un figlio!!!!!! Il primo cuginetto di Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado a nanna sperando di dormire...

P.S. anche stasera ha mangiato quasi tutta la pappa.... speriamo continui così...

Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 feb 2010, 12:31

Megan :incrocini :incrocini :incrocini

Gio76 :incrocini magari si sta abituando all'idea.

11esseti come hai ragione,ogni periodo ha le sue difficoltà e le sue meraviglie. Però è dura,per me è massacrante il pomeriggio,non so come far arrivare sera,lui è più stanco e isterico,io sono stanca e,a volte,isterica..Insomma dovrei vergognarmi a dirlo a te coi gemellini :x:

Chiara,deve essere dura per te,soprattutto la notte,ma almeno sei circondata da amici che ti stanno vicini!
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 feb 2010, 13:19

ciao!

uffi, sono super-impegnata, tra le varie cose abbiamo deciso di ristrutturare la casa, quindi mi devo smazzare tutta la burocrazia del caso visto che io lavoro solo due ore e quindi ne ho il tempo!

i pargoli tanto per cambiare non stanno benissimo, Riccardo ha un pò di bronchite e Alessandro il solito raffreddore, ma quest'inverno è così, mi sa che mi devo rassegnare.....

la notte ancora non se ne parla di dormire di filato, un paio di risvegli a testa sono il minimo sindacale, se non di più come la sett. scorsa che Riccardo ha tagliato i dentini di sopra e lo hanno fatto penare non poco.

Megan, tantissimi :incrocini per oggi!!
tre è il numero perfetto

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 11 feb 2010, 13:43

buongiorno a tutte, stanotte risveglio solo 3 volte :yeee che stiamo iniziando a diminuire un po speriamo :incrocini FISIO immaginavo bevessi tanto ..anche io sono sempre in bagno :che_dici
pero' sembra che sto riuscendo a farlo bere di piu con il suo bicchiere..lo usa molto x massagiarsi le gengive e qualche goccia la prende,VANILLA si ne so qualosa dei risvegli siamo piu di 4 mesi ormai :x: beh stanotte 2 risvegli in meno e' stato gia un miracolo non sembra vero ma mi sento piu carica. stamattina si e' svegliato nel lettino e ha chiamato mamma :emozionee
che bel risveglio :cuore :bacio a tutte
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 feb 2010, 14:26

MEGAN tganti :incrocini perche' sia andato tutto ok!!!! :ok
GIO dai che ce la fai!!!! :ok :incrocini
VANI simpatici i tuoi datori di lavoro..... :che_dici
11ESSETI che brava che sei!!!!
FISIO lorenzo ha sempre bevuto anche quando l,o allattavo...prima tisanine ora solo acqua sia ai pasti che fuori pasto....da qualche giorno col bicchierino!!!e da solo ci riesce!!!
ANCHE NOI SDENTATI FOREVER!!!
TIX dai che piano piano ti dorme.... :incrocini
CHIARA sei bravissima!!!poi hai degli amici che ti tengono compagnia e una donnina meravigliosa con te!!!resisti che il tempo vola!!!
RAGAZZE mi chiedo quando riusciremo a respirare un po'...nel senso di essere un pochino libere.....forse all'asilo.... :x: proprio x collegarmi al fatto che ad ogni eta' ci sono i suoi perche'!!!!gia' a te sembra sempredi andare meglio....ma ci sono sempre nuove cose ....vabbe' dai teniamo duro!!!io continuo a pensare a come sara' a maggio9.....spero che cammini da solo!!!!e che dica mamma... :che_dici oggi parrucchiera!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
a stasera e 100000000000baci!!

p.s: stasera andiamo a prenotare il ristorante e a decider il menu!!!!poi vi racconto tutto!!!!!!!!!! :prr
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 11 feb 2010, 15:15

Ciao ILARY si prima o poi fara' nanna si spera' :incrocini
anche io come te mi domando chissa' quando avremmo un po piu di liberta' pero' non mi lamento ora va molto meglio rispetto' ai primi mesi,quando non avevo manco il tempo di andare in bagno xche' stava tutto il giorno attaccato al seno :x: ora riesce ad intrattenersi di piu grazie al suo ''santo'' girello :ahaha io sto sbarazzando casa il piu possibile cosi ha poco da toccare :spiteful: x il resto il tempo sta volando velocemente vedo che cresce a vista d'occhio voglio godermelo il piu possibile prima che torni a lavoro. :bacio

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 feb 2010, 15:28

Ciao ragazze... notte in bianco con Elena che si svegliava ogni mezzora...e oggi non ha mangiato niente... :x:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 feb 2010, 15:36

gio76 ha scritto:Ciao ragazze... notte in bianco con Elena che si svegliava ogni mezzora...e oggi non ha mangiato niente... :x:
Gio ti ho nel cuore :bacio
Se ti può consolare oggi giovanni sembra posseduto e mi sta facendo impazzire...mal comune mezzo gaudio...coraggio :bacetto
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 11 feb 2010, 15:44

gio76 ha scritto:Ciao ragazze... notte in bianco con Elena che si svegliava ogni mezzora...e oggi non ha mangiato niente... :x:
:coccola :bacio

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 feb 2010, 16:55

Eccomi...i vicini ottantenni mi hanno rimpinzato..sono piena rasa !!!

11ESSETTI ...sei davvero brava :ok

GIO, FISIO ...dai tenete duro ... :coccola

MEGAN, ci sei? come stai?
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 feb 2010, 17:19

ciao come al solito faccio una toccata e fuga!!!
noi andiamo bene kevin mangia e dorme che e' una bellezza io ho ripreso a lavorare dalle 7 alle 10 di mattina e quindi mi dedico ancora tutto il tempo a lui
riprendere e' stato bello...un po' di vita fa bene!!!

kevin sta diventando una botola...e' ciccionissimo!!!

i suoi orari, variano spesso ma piu' o meno sono cosi'
6 e mezzo LM, perche' poi io esco
9 biscottino con frutta
11 e mezzo pasta al sugo con carne frullata e frutta
pomeriggio LM quando vuole anche se dorme un ora abbondante
poi LM a merenda
18 minestrone con prosciutto e formaggio
LM subito dopo e prima di nanna

E DORME FINO ALLE 6 E MEZZO DALLE 22...CH LO AVREBBE DETTO UN MESE FA?????

ORA SCAPPO!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 feb 2010, 20:33

ah mi sono dimenticata...stanotte ho dormito :yeee , solo un risveglio alle 4,30 per fare un pò di plin plin :fischia che dite ho esagerato con la tisana :fischia

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 11 feb 2010, 20:36

toccata e fuga pure io, sono ko, notte insonne per naso e febbre, sono sveglia dalle 2 di stanotte....speriamo stasera vada meglio! :incrocini

al lavoro tutto bene, stamattina ci sono andata proprio volentieri per scappare da casa, non ne potevo più di tenerlo in braccio, non dormiva nemmeno con me!!!! prob sono i denti...o boh, chi lo sa! :domanda
cmq ormai si addormenta anche con mia suocera, santa donna!!!! :ok e al mio rientro fa un sacco di feste (a parte oggi...)

quanto avete scritto....azz! :urka

domani se dorme :che_dici scrivo qc di più, mi siete mancate e ho letto velocemente! :bacio

ah....quando usciamo noi abbiamo tutone, cappello, sciarpa e guanti, con paragambe del passeggino...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 feb 2010, 21:14

CHIARA76 ha scritto:ah mi sono dimenticata...stanotte ho dormito :yeee , solo un risveglio alle 4,30 per fare un pò di plin plin :fischia che dite ho esagerato con la tisana :fischia
CHIARA che dici..se bevo anch'io la tisana stasera???
come faccio per i 6/7 risvegli del mio dolce pargolo?? rischio di non sentirlo? vi confesso che a volte ho pensato di andare a dormire infilòandomi i tappi per le orecchie per svegliarmi il mattino dopo..ma non ho mai avuto il coraggio di farlo...

Gio...se ti fa stare meglio pensa che mentre ti svegliavi...ero sveglia anch'io! stesso discorso per fisio e serena.....

Megan ci sei? com'è andata? ci manchi!!!!!!

Ilary vedrai che presto dirà mamma :-D e sarà bellissimo...sentio e il ristorante..? il menu???

Betty complimenti per il tuo torellino!!! :ok

Oggi sono D I S T R U T T A,lorenzo ha dormito mezz'ora in tutto il giorno!!! :urka
e siamo rimasti in casa..perchhè a milano nevicava....vi lascio immaginare..... :che_dici
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 feb 2010, 21:19

Vanilla ... povera, mi dispiace tanto ... ma ai bimbi si può dare una tisana rilassante?

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 11 feb 2010, 21:51

CHIARA76 ha scritto:Vanilla ... povera, mi dispiace tanto ... ma ai bimbi si può dare una tisana rilassante?
no la tisana la prenderei io :ahaha
Lorenzo non beve neppure la camomilla...odia il biberon...a stento riesco a fargli prendere un goccio d'acqua quando mangia... :x:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Bloccato

Torna a “Giugno”