GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:30

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Prati ma come sta messo tuo figlio?!?! :ahah :ahah :ahah rido solo ad immaginarmelo!!!!!
:ahaha
prima o poi lo filmo e pubblico :fischia

il bello è che fino ad un mesetto fa aveva il terrore dell'aspirapolvere e per poterla usare dovevo portarlo dai vicini di casa :ahah
vabbuò... quando si dice che nella vita si cambia :-D

Che forte!!!! ME LO IMMAGINO CHE FA LA NANNA CON LA SCOPETTA AI PIEDI DEL LETTINO! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 ott 2009, 15:31

prati si, ma se vuoi dentro te li fanno come vuoi tu, puoi cambiare colore e maniglie. io le ho cambiate solo in soggiorno, nella zona notte rimangono dorate, alla fine son solo finestre ecchecavolo :urka
per le porte invece un delirio. ho convinto il martirio a mettere il teak per terra e le porte le vorrei chiare, ma sono davvero in altomare, non solo è difficile sceglierle, ma io ho poi la cattivissima tendenza a scegliere sempre le cose più care, il fatto è che io non li so i prezzi...prima guardo e poi muoio di infarto quando mi leggono il listino :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 ott 2009, 15:31

Stamattina le bimbe sono entrate a scuola alle 10.40 perchè c'era assemblea sindacale degli insegnanti e Martina è uscita 2 ore dopo :che_dici
Noemi la vado a prendere alle 16.30.

oggi è crudo e il freddo ti penetra dentro...a quest'ora poi i termosifoni sono spenti :x:

Stamattina Lori era sveglio alle 5.30 :urka
Non si è addormentato fino alle 6.40...aiuto :x:
spero sia solo un caso sporadico...adesso ovviamente se la ronfa alla grande! :aargh

scusate se passo poco ma sto lavorando agli ultimi accorgimenti per il pieghevole...appena l'avrò stampato avrò + tempo per voi! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:32

Finalmente regna sovrano il silenzio!
Le mie orecchie godono di cotanta soavità... :-D
Io mi eclisso e vado a leggere....
Di fare la cyclette non mi sogno nemmeno...forse stasera... :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:34

TeddyRaxpin ha scritto:prati si, ma se vuoi dentro te li fanno come vuoi tu, puoi cambiare colore e maniglie. io le ho cambiate solo in soggiorno, nella zona notte rimangono dorate, alla fine son solo finestre ecchecavolo :urka
per le porte invece un delirio. ho convinto il martirio a mettere il teak per terra e le porte le vorrei chiare, ma sono davvero in altomare, non solo è difficile sceglierle, ma io ho poi la cattivissima tendenza a scegliere sempre le cose più care, il fatto è che io non li so i prezzi...prima guardo e poi muoio di infarto quando mi leggono il listino :ahaha

Ma hai scelto e risolto per i bagni?
Mmmh brutto vizio il tuo... :prr
Dai mostraci foto che ti consigliamo!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 ott 2009, 15:36

grillina ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:prati si, ma se vuoi dentro te li fanno come vuoi tu, puoi cambiare colore e maniglie. io le ho cambiate solo in soggiorno, nella zona notte rimangono dorate, alla fine son solo finestre ecchecavolo :urka

Ma hai scelto e risolto per i bagni?
Mmmh brutto vizio il tuo... :prr
Dai mostraci foto che ti consigliamo!
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
:-D
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:36

Patty anche qua cielo grigio, pioggerella e freddo! Ma che ci possiamo fare..tra 10 giorni siamo a novembre! :x:
Accendiamo candeline profumante, riempiamo la casa di colori così ci sembrerà meno grigio il tutto...

Ci manchi tanto...
Io, con la mia sindrome premestruale (fino a sabato sopportatemi!), Lory l'avrei teneramente passato sul gas...non può svegliarsi alle 5!!!!! :impiccata:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 ott 2009, 15:37

quindi per rispondere ai quesiti odierni:
gri anche io vivo molto il senso di colpa per la tv credimi. fino a settembre non la guardava, solo qualche film a giugno (disney) e heidi raramente. ora col fatto che dorme di pomeriggio e si sveglia dopo le 16 io non ho davvero voglia di uscire col freddo e al parco non andiamo più. quindi fa merenda e poi qualche cartone lo vede. censuro e censuro, registro, programmo, compro dvd e libri, ma alla fine un po' la vede. per sentirmi meno male ho letto degli studi in cui dicono che può anche essere utile per lo sviluppo cognitivo, sempre se i programmi sono adatti ai bambini. io dico solo che guardando cartoni come curioso come george impara tante cose e approfitto anche di mysky per farglieli vedere in inglese e completare così il lavoro che fa al nido, così come mi è stato richiesto. lui ama anche leggere e ho comprato scontati un sacco di libri disney, così guarda i dvd e legge i libri e sta imparando parole nuove, come il sciub (sub) di nemo :ahaha
insomma...mi sento un po' meno mmm.erda :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:38

Teddy lo sai vero che dovrete poi invitarci tutte a vedere la casa ultimata ...vero?
A piccoli gruppetti ma dovrete farci fare la visita guidata... :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 ott 2009, 15:38

grillina, :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:42

TeddyRaxpin ha scritto:quindi per rispondere ai quesiti odierni:
gri anche io vivo molto il senso di colpa per la tv credimi. fino a settembre non la guardava, solo qualche film a giugno (disney) e heidi raramente. ora col fatto che dorme di pomeriggio e si sveglia dopo le 16 io non ho davvero voglia di uscire col freddo e al parco non andiamo più. quindi fa merenda e poi qualche cartone lo vede. censuro e censuro, registro, programmo, compro dvd e libri, ma alla fine un po' la vede. per sentirmi meno male ho letto degli studi in cui dicono che può anche essere utile per lo sviluppo cognitivo, sempre se i programmi sono adatti ai bambini. io dico solo che guardando cartoni come curioso come george impara tante cose e approfitto anche di mysky per farglieli vedere in inglese e completare così il lavoro che fa al nido, così come mi è stato richiesto. lui ama anche leggere e ho comprato scontati un sacco di libri disney, così guarda i dvd e legge i libri e sta imparando parole nuove, come il sciub (sub) di nemo :ahaha
insomma...mi sento un po' meno mmm.erda :che_dici
Grazie Teddy!
Io non so davvero è utile per lo sviluppo cognitivo..anzi direi proprio di no...ma fa bene alla mamma riuscire a fare da mangiare senza lei piagnucolosa attaccata alle gambe o riuscire a stirare. Lei è un angelo da sola con me ed infatti io non accendo mai la TV solo per lei...è la combinata Marghy+Bea a stecchirmi!!!!! Ora entrambe hanno la propria personalità ma Bea è in piena fase egocentrica (la conoscete??? :fischia ) e Marghy è pur sempre una bimba di 4 anni...e il gioco è fatto! Bisticci, litigate, pizzicotti e strilli!
Oggi comunque non l'ho accesa! :congratulations: sono per me...me li merito??? :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:43

4xpatty ha scritto:grillina, :cuore :cuore
:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:43

Vado, ci si rilegge dopo! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 ott 2009, 15:46

ma certo gri, non vedo l'ora di avervi qui, insieme a truppe urlanti di giugnetti che mi devastano la casa :ahaha
scherzo, spero davvero di avervi mie ospiti! :cuore

le foto ve le metto appena faccio una cernita più approfondita, adesso non saprei da che parte cominciare! vi dico solo...se metto il parquet in teak e i serramenti sono in legno diciamo simile...le porte voi le mettereste bianche? io le ho avute nella mia prima casa ed erano elegantissime. presente un bianco anzi.. avorio...perchè bisogna considerare che la zona giorno è moderna, ma la zone notte è classica, c'è questo contrasto da uniformare con porte della stessa serie. quindi avevo pensato a una porta in vetro acidato con telaio avorio che divide giorno da notte e le altre tutte avorio. ma devo vedere i modelli.

i bagni li ho scelti, rimangono quelli che vi avevo già scritto. i cessi duravit di philippe starck 3 per bagno grande, con lavabi a ciotola villeroy e per cesso piccolo abbiamo scelto piatto doccia e wc villeroy e una colonna doccia novellini che si chiama cascata. ragazzi ci son dei prezzi assurdi, una cabina doccia hafro 8000 euri :urka un soffione design 1800. alla fine ho trovato sta colonna e mi costa meno che fare assemblare tutto (soffione, doccino, termostatico)
ecco il link
http://www.sintesibagno.it/marche-azien ... _1_250.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 15:46

Totò ha appena aggredito la nuova fatina del pulito :urka ......

io non l'ho mai visto così furioso......ma lei non gli ha fatto niente :che_dici che è un gatto isterico lo sapevo... ma anche pericoloso...boh era in camera sul letto con me che mi coccolava....lei arriva con l'aspirapolvere e lui comincia ad innervosirsi appena gli ha girato le spalle è saltato sul cassettone e l'ha attaccata....puntava lei perchè quando l'ho preso a me non ha fatto assolutamente nulla :domanda ....forse il rumore dell'aspirapolvere? forse il fatto che non la conosce :domanda ...resta il fatto che l'ha graffiata...ed ora ho il terrore di cosa potrebbe farle se una volta non ci fossi io
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:50

bb&ila ha scritto:Totò ha appena aggredito la nuova fatina del pulito :urka ......

io non l'ho mai visto così furioso......ma lei non gli ha fatto niente :che_dici che è un gatto isterico lo sapevo... ma anche pericoloso...boh era in camera sul letto con me che mi coccolava....lei arriva con l'aspirapolvere e lui comincia ad innervosirsi appena gli ha girato le spalle è saltato sul cassettone e l'ha attaccata....puntava lei perchè quando l'ho preso a me non ha fatto assolutamente nulla :domanda ....forse il rumore dell'aspirapolvere? forse il fatto che non la conosce :domanda ...resta il fatto che l'ha graffiata...ed ora ho il terrore di cosa potrebbe farle se una volta non ci fossi io

Forse l'ha preso come un attacco alla tua persona e voleva difendere te ed il tuo pancione dall'aspirapolvere!!!
Può esse Ila?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 15:52

sì GRI ci ho pensato..in effetti potrebbe anche essere, adesso è nascosto sotto il letto con degli occhioni enormi....ho avuto paura, puntava al viso, voleva farle male.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:52

Teddy l'idea delle porte mi piace molto! Ed anche il colore..tanto per staccare un pò dal colore del pavimento! :ok
Anche noi, quando potremo le cambieremo. Io le farò di legno color ciliegio o noce...tutte uguali ma in vetro con intarsi colorati quella che separa la zona giorno da quella notte!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 15:54

bb&ila ha scritto:sì GRI ci ho pensato..in effetti potrebbe anche essere, adesso è nascosto sotto il letto con degli occhioni enormi....ho avuto paura, puntava al viso, voleva farle male.
Scusa ma a me fa tenerezza! :coccola
Chissà povera bestiolina cosa avrà pensato!!!! Era talmente rilassato con te sul lettone che un "attacco" così rumoroso non se lo aspettava! E poi tu sei incinta...lui ti vive come vulnerabile...

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 ott 2009, 15:55

credo anche che lei non abbia dimestichezza con i gatti...e magari lui lo sente...con sua sorella non ha mai avuto comportamenti simili...l'unica con cui a volte ha di questi attacchi violenti è mia suocera..(non la può vedere :ahaha), ma mai l'ha puntata al viso :urka

Bloccato

Torna a “Giugno”