GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
Grazie a tutte, ma io per adesso dico basta, sto piangendo come una fontana, ieri mi sono sentita violentata dal gesto di Rossella, con la quale non ho mai avuto feeling, ma per la quale non ho mai e dico mai nutrito nessun astio. La mia voglia di chiarire con lei ha fatto naufragare l'atmosfera gioiosa del gruppo ed io questo non lo voglio. La vita riserva sempre degli addii e io non sono fatta per la vita sociale. Ripeto, non ho complottato contro nessuno e questo voglio sia chiaro a tutte. Ho passato momenti difficili in queste settimane, ho tirato fuori cose che non volevo tirar fuori e per l'ennesima volta Rossella si è fatta beffe di me. Io non capisco cosa possa averle fatto per meritare tanta cattiveria; come dicevo ieri, non volevo credere fosse veramente cattiveria, invece i fatti mi dimostrano il contrario. E non ci sto a sentirmi dire da persone che stimo che ho complottato e ho scambiato messaggi privati solo per parlare alle spalle. Mai ho fatto cose del genere e mai le farò. Sono una persona limpida, che in questo momento è ferita e che è triste di aver causato dolore a delle persone cui vuol bene. Ho già fatto scappare Anya, ho fatto scappare Rossella, io non scappo, vi saluto, perdonatemi ma è diverso. La mia decisione è quella di allontanarmi da voi per evitare di far ancora del male e questo mi fa soffrire, ma credo sia la soluzione migliore. PLUGA picchiami quanto vuoi, niente potrà farmi più male del dolore che adesso ho nel cuore. Ora vi saluto per davvero.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPE
Silvia io son qui! Certo che ti ho scritto, e mi sembra di essermi apertamente schierata dalla tua parte in privato e in pubblico, se di schierarsi c'era bisogno. Ho parlato anche con Ross e le ho detto che pensavo avesse esagerato, e altre cose, ma spero di rimanere in contatto anche con lei per altre vie.
Il punto amica mia è che io non sento mai il bisogno di giustificarmi con chicchessia, perché sono troppo sicura di me e presuntuosa, il motto L'Oreal è il mio: perché io valgo
No, a parte gli scherzi, io sono l'esatto tuo opposto: non riconoscerei una frecciata o un attacco alla mia persona neanche se palese e con nome e cognome
e in ogni cosa me ne fregherebbe poco 
Il punto amica mia è che io non sento mai il bisogno di giustificarmi con chicchessia, perché sono troppo sicura di me e presuntuosa, il motto L'Oreal è il mio: perché io valgo

No, a parte gli scherzi, io sono l'esatto tuo opposto: non riconoscerei una frecciata o un attacco alla mia persona neanche se palese e con nome e cognome

- particella2
- Expert~GolGirl®
Non ho più tempo.
Vado a prendere i bimbi.
GRILLINA magari ti mando un MP...ok?????
A parte gli scherzi mi mandi il numero del cell che ho perso la rubrica vecchia del cell????
A poi.
Vado a prendere i bimbi.
GRILLINA magari ti mando un MP...ok?????
A parte gli scherzi mi mandi il numero del cell che ho perso la rubrica vecchia del cell????
A poi.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Non so da dove iniziare a risponderti, forse dovrei come prima cosa dirti che non capisco perchè dovrei essere maggiormente coinvolta. Perchè sono amica di Ross? Pensi che questo influenzi il mio giudizio sulla questione? E non ti ho contattato in privato perchè non l'ho fatto con nessuno, a parte Ross che mi ha scritto via mail nel pomeriggio, ma alla quale ho riservato una specie di cazziatone per come si è comportata. Non ho l'abitudine di inviare MP per questioni di questo genere, quel che devo dire lo dico a tutte in pubblico.
Il fatto del 2 + 2: immaginavo fossi tu l'altra di cui parlava BICE, ma anche in questo caso mi sembra che tu ne stia facendo una cosa più grossa di quella che è. Una coltellata??? Non esagerare!!
Mi da semplicemente fastidio che si discuta in privato di cose che accadono pubblicamente tutto qui, poi oggi anche io ho detto a Ross che quella di ieri era una battuta infelice detta in un momento infelice.
Tra ieri e oggi io non ho MAI difeso Ross, non ho MAI detto che è il suo carattere e dobbiamo sopportarla così, anzi ho palesemente detto che io al suo posto mi vergognerei per aver fatto la piazzata che ha fatto. Mi sembrava evidente, non lo è???
Entrando nel personale, io quello che fino ad oggi ho avuto da dire a te, l'ho detto, con educazione mi pare e con i dovuti filtri che sono attivati per via della mia educazione (intesa come "quello che mi è stato insegnato"). L'unico "problema" che ho nei tuoi confronti è questa sorta di atteggiamento vittimistico dovuto a insicurezze (che di sicuro fanno parte del tuo vissuto e mi dispiace), a volte manie di persecuzione (che non hanno motivo di esistere), paure immotivate, tutte cose che mi danno sui nervi in generale nelle persone.
E' per questo che inevitabilmente ci "accoppiamo" con chi è più simile a noi. A me piace chi affronta la vita, anche i problemi, con leggerezza.... Sarà che io difficilmente riesco a condividere fino in fondo le mie cose personali, ma mal sopporto la pesantezza... Dunque la schivo!
E io ricordo quello che hai scritto su tuo marito e i tuoi sospetti, ma volontariamente mi sono astenuta dal commentare, perchè quando in un'altra occasione ti ho detto che secondo me era da folle cercare un altro figlio nella tua situazione, tu mi hai in un certo senso rimessa al mio posto (giustamente!) e così ho deciso di lasciarti a chi è più sul genere pat pat che magari apprezzi di più.
Per concludere Silvia io so che siamo il giorno e la notte, che forse io sono fin troppo sicura di me stessa da non dubitarne mai, che le inculate prese mi hanno rafforzata anzichè indebolita, ma in me l'unica cosa che non alberga è la cattiveria gratuita. Penso di poter affermare serenamente di non aver mai avuto problemi con nessuna delle giugnette, se non qualche battibecco sempre chiarito.
Per cui da parte mia nessuna coltellata, mi spiace che tu l'abbia letta così!
Dormi bene, non sono cose da perderci il sonno!! Prendersela sì, perchè anche io me la sono presa, ma da sveglia!!! Da non dormirci proprio no!
Il fatto del 2 + 2: immaginavo fossi tu l'altra di cui parlava BICE, ma anche in questo caso mi sembra che tu ne stia facendo una cosa più grossa di quella che è. Una coltellata??? Non esagerare!!
Mi da semplicemente fastidio che si discuta in privato di cose che accadono pubblicamente tutto qui, poi oggi anche io ho detto a Ross che quella di ieri era una battuta infelice detta in un momento infelice.
Tra ieri e oggi io non ho MAI difeso Ross, non ho MAI detto che è il suo carattere e dobbiamo sopportarla così, anzi ho palesemente detto che io al suo posto mi vergognerei per aver fatto la piazzata che ha fatto. Mi sembrava evidente, non lo è???
Entrando nel personale, io quello che fino ad oggi ho avuto da dire a te, l'ho detto, con educazione mi pare e con i dovuti filtri che sono attivati per via della mia educazione (intesa come "quello che mi è stato insegnato"). L'unico "problema" che ho nei tuoi confronti è questa sorta di atteggiamento vittimistico dovuto a insicurezze (che di sicuro fanno parte del tuo vissuto e mi dispiace), a volte manie di persecuzione (che non hanno motivo di esistere), paure immotivate, tutte cose che mi danno sui nervi in generale nelle persone.
E' per questo che inevitabilmente ci "accoppiamo" con chi è più simile a noi. A me piace chi affronta la vita, anche i problemi, con leggerezza.... Sarà che io difficilmente riesco a condividere fino in fondo le mie cose personali, ma mal sopporto la pesantezza... Dunque la schivo!
E io ricordo quello che hai scritto su tuo marito e i tuoi sospetti, ma volontariamente mi sono astenuta dal commentare, perchè quando in un'altra occasione ti ho detto che secondo me era da folle cercare un altro figlio nella tua situazione, tu mi hai in un certo senso rimessa al mio posto (giustamente!) e così ho deciso di lasciarti a chi è più sul genere pat pat che magari apprezzi di più.
Per concludere Silvia io so che siamo il giorno e la notte, che forse io sono fin troppo sicura di me stessa da non dubitarne mai, che le inculate prese mi hanno rafforzata anzichè indebolita, ma in me l'unica cosa che non alberga è la cattiveria gratuita. Penso di poter affermare serenamente di non aver mai avuto problemi con nessuna delle giugnette, se non qualche battibecco sempre chiarito.
Per cui da parte mia nessuna coltellata, mi spiace che tu l'abbia letta così!
Dormi bene, non sono cose da perderci il sonno!! Prendersela sì, perchè anche io me la sono presa, ma da sveglia!!! Da non dormirci proprio no!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bice se te ne vai sarà un lutto per me.
Punto.
Punto.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®
GRAZIE PLUGA... ANCH'IO VORREI NON DOVERMI SEMPRE GIUSTIFICARE MA SE VENGO CONTINUAMENTE TIRATA IN BALLO COSA DEVO FARE?
VORREI POI RICORDARE CHE QUELLA OFFESA SONO STATA IO...
Elena, mi hai ripetuto sempre che non avevi problemi con me e non è vero che mi evitavi... mi sermbra chiaro nella tua mail che sia tutto il contrario... quindi tutta questa onestà vantata io non la vedo...
Adesso sei contenta? c'è qualcosa che non avevo già scritto qui nella mail? Solo che visto non riuscivate a capirmi ho riprovato con più calma a scrivervi...
Ma il problema non è non capire, è far finta di non capire...
Quello che vi ho chiesto già ieri Cristina e Elena è: avete problemi con me? non facciamo finta di nulla come è successo per Rossella... così so come regolarmi...
VORREI POI RICORDARE CHE QUELLA OFFESA SONO STATA IO...
Elena, mi hai ripetuto sempre che non avevi problemi con me e non è vero che mi evitavi... mi sermbra chiaro nella tua mail che sia tutto il contrario... quindi tutta questa onestà vantata io non la vedo...
Adesso sei contenta? c'è qualcosa che non avevo già scritto qui nella mail? Solo che visto non riuscivate a capirmi ho riprovato con più calma a scrivervi...
Ma il problema non è non capire, è far finta di non capire...
Quello che vi ho chiesto già ieri Cristina e Elena è: avete problemi con me? non facciamo finta di nulla come è successo per Rossella... così so come regolarmi...
-
- Master~GolGirl®
No basta non ce la pozzo fa'
Silvia No NON CE L?HANNO CON TE, solo Ele ha qualche problema con IN GENERALE chi ha il tuo modo di vedere le cose (sul nero andante) mi sembra di aver letto cosi! E cosi è! Elena di sicuro non dice cose che non sono. Al limite si tace, e bene che fa.
Ora, direi che è bene darsi una bella calmata. Silvia davvero io ti posso capire e a me non da fastidio e mai mi sognerei di far battute acide e cattive soprattutto a una persona che so come ci soffre come te.... ma rilassati un pochino, goditi le attestazioni di stima che comunque questa merdosa situazione ti hanno procurato, parliamo di altro e andiamo da Bice a farle un kiulo cosi
I miei sono i consigli della zia, lo sai, della sorella maggiore (dotata di spalle più larghe).
Silvia No NON CE L?HANNO CON TE, solo Ele ha qualche problema con IN GENERALE chi ha il tuo modo di vedere le cose (sul nero andante) mi sembra di aver letto cosi! E cosi è! Elena di sicuro non dice cose che non sono. Al limite si tace, e bene che fa.
Ora, direi che è bene darsi una bella calmata. Silvia davvero io ti posso capire e a me non da fastidio e mai mi sognerei di far battute acide e cattive soprattutto a una persona che so come ci soffre come te.... ma rilassati un pochino, goditi le attestazioni di stima che comunque questa merdosa situazione ti hanno procurato, parliamo di altro e andiamo da Bice a farle un kiulo cosi

I miei sono i consigli della zia, lo sai, della sorella maggiore (dotata di spalle più larghe).
- Edf
- Master~GolGirl®
Silvia scusa, ieri sera hai risposto con tutt'altri toni a questo mio MP 
Hai degli sdoppiamenti di personalita'?
Ti ho detto quali sono i miei problemi nei tuoi confronti, che poi sono "problemi" nei confronti di un modo di vivere la vita in generale, non e' solo una questione personale.
Tu stessa hai detto che quando hai avuto qualche diverbio con me lo hai chiarito! Ora qual e' il problema scusa?
BICE spero che tu non ti riferisca a me quando dici che qualcuno ha pensato che complottassi con Silvia!
E per concludere dico un bel CHE PALLE! Vi mollo anche io, appena trovo un forum di scambisti!!

Hai degli sdoppiamenti di personalita'?
Ti ho detto quali sono i miei problemi nei tuoi confronti, che poi sono "problemi" nei confronti di un modo di vivere la vita in generale, non e' solo una questione personale.
Tu stessa hai detto che quando hai avuto qualche diverbio con me lo hai chiarito! Ora qual e' il problema scusa?
BICE spero che tu non ti riferisca a me quando dici che qualcuno ha pensato che complottassi con Silvia!
E per concludere dico un bel CHE PALLE! Vi mollo anche io, appena trovo un forum di scambisti!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
E ora magari farò finta di avere tre figli, vah
A stasera

A stasera
- Edf
- Master~GolGirl®
Grazie PLUGA!
Mi sembra di essere abbastanza basic nei miei atteggiamenti.
Mi sembra di essere abbastanza basic nei miei atteggiamenti.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Si' SILVIA quella offesa sei stata tu. Direi che lo abbiamo notato tutte e tutte ti abbiamo dato ragione. Non basta?
C'e' qualcun altro che ti da fastidio? Vuoi che io, Cri e Ross - le tre stronze brutte e cattive - facciamo un topic a parte?
Qui te lo specifico: se non avevo problemi nei tuoi confronti, ora inizio ad averne!
C'e' qualcun altro che ti da fastidio? Vuoi che io, Cri e Ross - le tre stronze brutte e cattive - facciamo un topic a parte?
Qui te lo specifico: se non avevo problemi nei tuoi confronti, ora inizio ad averne!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
finalmente ho letto tutto, ho tutto ben chiaro in testa su quel che è successo ma fatico a scrivere qualcosa di nuovo, qualcosa che qualche giugnetta non abbia già scritto...
(arrivando per ultima non poteva essere altrimenti
)
quello che non capisco è come BICE possa pensare che sia meglio per lei e per il gruppo che se ne vada
per che motivo??
ha avuto questa "discussione" con ROSS, ok ma per il resto non vedo altro...

(arrivando per ultima non poteva essere altrimenti

quello che non capisco è come BICE possa pensare che sia meglio per lei e per il gruppo che se ne vada

per che motivo??
ha avuto questa "discussione" con ROSS, ok ma per il resto non vedo altro...

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Infatti Elena ieri sera ero convinta di aver chiarito ma poi mi sono resa conto di no...
Anche i miei messaggi di stamattina erano di altro tono no?
Per me era chiarita la cosa... ma si continua e continua e continua a tirare in ballo tutto... quindi per qualcuno non è chiara...
Aggiungi alla lista pure sdoppiamento di personalità cara Elena sì...
Per me era chiarita la cosa... ma si continua e continua e continua a tirare in ballo tutto... quindi per qualcuno non è chiara...
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ma che forum e forum...Edf ha scritto: Vi mollo anche io, appena trovo un forum di scambisti!!
tu ELE meriti un club vero e proprio di scambisti :ahah
era per fare un sorriso eh

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
E poi SILVIA tanto per chiarire, ti dico che quando ho detto che mi sarebbe piaciuto che il nostro scambio di MP fosse pubblico era proprio per far notare che non c'erano problemi, sotterfugi, C***I e mazzi e che il tutto poteva essere fatto alla luce del sole.
Ma siccome ormai sei nel trip che tutto quello che si dice riguardi te e che tutto quello che ti riguarda sia trattato con un'accezione negativa, hai frainteso quello che io volevo dire!
Ma siccome ormai sei nel trip che tutto quello che si dice riguardi te e che tutto quello che ti riguarda sia trattato con un'accezione negativa, hai frainteso quello che io volevo dire!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
mi sono letta qui e li le varie pagine del post e ho letto alcune cose davvero sgradevoli e me ne dispiace...anche io la strapenso come Patty e come Pluga...Pluga ha scritto:Patty io ti straquoto alla grandissima... Non sono sempre stata cosi, sono stata spesso cattiva e attccabrighe, punzecchiante e odiosa. Cattiva, si, ecco come ero da adolescente.4xpatty ha scritto:Anche io non mi voglio immischiare in questi discorsi perchè poi ci sto male davvero.
A me piace cercare di andare d'accordo con tutti e finire con tarallucci e vino.
Ipocrisia? mah...io sono fatta così!
Detto cio, stasera salutiamo il mio papi in partenza con 2 pizze giganti
Beh... io ho imparato a vivere, non credo nella sincerità ad ogni costo e francamente non mi piace, cerco sempre di mediare e di evitare allo stremo lo scontro, e me ne vado in giro con una borsa di taralluci e una damigiana di vino. Per me non è ipocrisia, è saper stare al mondo bene per sé e per gli altri.
tempo fa anche io come Pluga edro attaccabrighe e forse punzecchiavo e in piu sputavo sentenze perche sempre diretta..poi ho scoperto l'arte della diplomazia...santissima arte di gran classe e buona regola di saper vivere in armonia.
scusate quindi se non mi espongo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma infatti era chiarita.silvia78 ha scritto:Infatti Elena ieri sera ero convinta di aver chiarito ma poi mi sono resa conto di no...
Poi ha scritto BICE e mi sembra il minimo intervenire.
Per rimane cmq tutto chiaro e a parte dove hai letto il tuo nome IO non stavo parlando di te, per cui non capisco cosa intendi dire con si continua e si continua
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Silvia il problema e' uno solo e ti ho gia' detto mi pare che ne avevamo gia' parlato. Tu hai un atteggiamento vittimista, mi puo' spiacere x il tuo vissuto,ma sei grande ormai, puoi benissimo lasciartelo alle spalle in questo contesto. Anche io ho il mio e le altre il loro,ma non metto in dubbio ogni virgola detta nei miei confronti. Il tuo poco condividere lo puoi notare dalle vicissitudini di questi giorni, raramente sei cosi assidua quando parliamo d'altro, comincio ad avere il vago sentore che fossi tu ad avere del risentimento nei confronti di ross e non il contrario. Che poi lei si sia comportata male l'abbiamo detto mille volte, anche noi amiche più strette...non basta? Si sta svuotando il nostro angolino con questa caccia alla strega! E anch'io come ti ho scritto privatamente non ce l'ho con te, ma a quanto pare tu ti senti comunque coinvolta in qualche macchinazione!
In quanto a bice mi duole davvero troppo, credo che quella frase si potesse leggere diversamente,ma probabilmente c'erano dei pregressi fra lei e ross che non avevo mai notato, perche' io son fatta cosi, non me ne accorgo! Ma soprattutto mi duole il fatto che bice creda di averci fatto del male,quando NON e' cosi! Non e' a causa sua che anya e' scomparsa e nemmeno ross...sempre che io abbia capito tutto!
In quanto a bice mi duole davvero troppo, credo che quella frase si potesse leggere diversamente,ma probabilmente c'erano dei pregressi fra lei e ross che non avevo mai notato, perche' io son fatta cosi, non me ne accorgo! Ma soprattutto mi duole il fatto che bice creda di averci fatto del male,quando NON e' cosi! Non e' a causa sua che anya e' scomparsa e nemmeno ross...sempre che io abbia capito tutto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe, ma poi appena si entra in confidenza ci sono i raduni!SaraV ha scritto:ma che forum e forum...Edf ha scritto: Vi mollo anche io, appena trovo un forum di scambisti!!
tu ELE meriti un club vero e proprio di scambisti :ahah
era per fare un sorriso eh

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele spero scherzassi, perchè io un altro post non lo apro. io rimango qui insieme a tutte quelle che credono che dietro la facciata da simpatica stronza ci sia una persona vera e non una mente machiavellica che nutre antipatie represse. a meno che il pensiero di silvia non sia quello di tutte, a sto punto basta saperlo.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu