GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da grillina » 12 dic 2008, 18:25

Piore tesoro come mi spiace!!!!!
Forza...io forse ne uscirò ora..è da lunedì che non esco di casa...e Bea con me! Siamo fluorescenti dal nervoso...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2008, 18:54

GRILLINA grazie...noi siamo 15 gg e oggi lui sta come 15 gg fa uno straccetto lamentoso..non sai quanto misento in colpa perche gliel ho ripassata io :buuu

:incrocini per voi!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 19:02

Piore una :coccola speciale anche per voi!!
Anche qui siamo raffreddatissime, la Mindi ed io... A lei cola il nasino, io glielo pulisco sempre spero basti :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2008, 19:57

Pluga grazie :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 dic 2008, 20:17

Piore mi spiace ma vedrai che ne uscirete...
anche qui si va avanti a rimpiattino, prima la pseudo gastroenterite rimbalzata tra tuttie e tre tre volte, adesso siamo la secondo giro in 10 giorni di raffreddore e tosse

:coccola :bacio a te e obamino choc ojuan
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2008, 20:32

PRATI grazie e anche a voi :incrocini

in altro forum mi han consigliato di portarlo inospedale, ma in realta lui era guarito con gli anitbiotici e credo di averlo infettato io adesso, e visto che la doc ieri ha detto che bronchi e polmoni sono puliti non mi pare il caso di andare in ospedale..quanto meno per non fare ore e ore di fila...che dite voi?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2008, 21:02

ha 39.6 adesso :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 dic 2008, 21:12

Piore mannaggia non so che consigliarti.... nn puoi provare a telefonare al PS prima di andare?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 dic 2008, 22:38

Buonasera tesorine! mi siete mancate oggi e ci ho messo mezz'ora a legere gli arretrati mannaggia quanto scrivete! :hi hi hi hi
innanzitutto Piore..con la febbre a 39,6 io telefonerei almeno alla guardia medica spiegando tutto, non vorrei che ci rifosse infezione e tu debba ridargli l'antibiotico. a me è successo così, 6 giorni di amoxicillina non mi avevano fatto passare del tutto la faringite e ora prendo clavulin.
in bocca al lupo per te e juanito!

Ross cavoli, menomale che sei riuscita a sterzare, con questo tempo ignobile è rischioso anche andare in auto!
un bacino e tanti auguri alla piccola Ari e mettici le foto!
io ho messo foto dell'albero e della montagna, adesso aggiungo i tartufi
Prati ho messo la foto solo della renna, non volevo riprenderli tutti, comunque abbiamo fatto fiocco di neve, cuore, albero, calza di natale e renna! :sorrisoo

Ila e Anna...che la caccia sia fruttuosa...sarò felicissima di diventare bis-zia! :hi hi hi hi

Pluga tu lo sai come la penso....per quanto creda fermamente che non ti abbiano rovinato la sorpresa, perchè ancora possiamo condire i nostri bimbi, questo non esula dal fatto che permettergli certi comportamenti possa pregiudicare altre situazioni future. metti in chiaro tesoro, più che altro perchè tu gli avevi già anticipato i tuoi desideri e loro non li hanno ascoltati, agendo egoisticamente solo per il piacere di vedere la sorpresa nella bimba. io capisco che i nonni non stiano nella pelle, ma DEVONO accettare le nostre decisioni, giuste o sbagliate che siano.
e poi che diamine....non si fa intristire una donna incinta! :hi hi hi hi
se vuoi ridere ti racconto cosa ha fatto il mio di suocero oggi :che_dici eravamo lì a pranzo e a un certo punto il principe va col nonno in bagno, torna con in bocca uno spazzolino da denti....che non era quello nuovo che la nonna aveva conservato per lui, ma uno vecchio di chissà chi, perchè non so per quale arcano motivo i miei suoceri hanno sul lavandino almeno 12 spazzolini...e sono in 2 :urka Mi veniva da vomitare :x:
meglio che non ci penso perchè mi sale la carogna :grrr

fra l'altro il mio amore oggi non sta bene. pomeriggio ha dormito e poi era tutto moscio...non ha voluto cenare, gli ho dato solo un po' di frutta e dopo cena ha vomitato all'improvviso, non l'aveva mai fatto. inoltre ha giù la voce, come quando urli un sacco e ti sparisce...chissà se gli ho attaccato la faringite povera stellina mia. sono preoccupata...da ottobre ha sempre qualcosa...sarà normale questa tosse?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2008, 23:19

Pluga ha scritto:Piore mannaggia non so che consigliarti.... nn puoi provare a telefonare al PS prima di andare?
NO perche qui non funziona come inItalia.
Ho chiamato l NHS che è la linea della sanita e l operatore mi ha fatto le solite 200 domande tipo trema, reagisce muove il collo ha i genitali gonfi ecc ecc era tutto no e quindi mi richiama una infermiera ma hanno tant eugernze e quindi siamo in lista ci chiamano tra 4 ore :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 dic 2008, 0:15

piore ma che succede mannaggia! Capisco la tua preoccupazione..ma Earl è con voi? Mi spiace tanto..

Teddy ma che schifo però..

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2008, 9:13

Buon sabato mamme!
noi sveglia all'alba (8.30) perchè il mio gnometto ha la febbre!spero di non avergli attaccato la faringite!
Gri.... :mi_sale_nervoso
pomeriggio avevo in programma un tè a casa di amiche e poi stasera la cena qui con altri amici...sotto natale organizzo delle cene a tema natalizio per festeggiare con gli amici più cari. la cena non posso rimandarla, siamo in 10 e ho già programmato tutto. al massimo chiamerò mamma ad aiutarmi, ma vedo che le prince ha solo febbre, sta sdraiato sul divano col papi, ma sembra bello vigile e arzillo.
a dopo!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 dic 2008, 10:24

Tantissimi :incrocini per tutti i piccoli con la febbre, il raffreddore e il vomiticchio.
PIORE come va oggi Obamino?
TEDDY buona cena e una coccola al principe. Per la storia dello spazzolino..... :x:

Stanotte Riccardo si è svegliato alle 3 e mezza, è voluto venire nel ns letto dove ci ha intrattenuto con interessantissimi discorsi ed elaborati esercizi ginnici fino alle 5 e mezza, quando poi si è addormentato! :che_dici

Il mio furetto ora ha ripreso a mangiare da solo dopo che ieri sera ho iniziato a dargli il cortisone. Erano un paio di giorni che dovevo imboccarlo ogni tot ore per evitare la crisi ipoglicemica. Oggi però lo vedo decisamente meglio.

Ho un sacco di cose da fare e sono ancora in pigiama! Scappo!
Baci a tutte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 dic 2008, 10:53

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
S Lucia è passata :emozionee :hi hi hi hi è stato dolcissimo!!
Regalo più gradito: ovetto kinder (il secondo della sua vita) poi ci siamo ammzate di calamite e zecchino d'Oro per due ore

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 dic 2008, 11:16

grazie Ele, sono contenta che il tuo furetto stia meglio. un bacio a Rickyginnasta! :hi hi hi hi

Pluga evviva! avrei voluto vedere la faccia della Mindi! :emozionee

ho chiamato il peddy, dice che dai sintomi potrebbe aver preso la mia faringite streptococcica....quindi antibiotico! io non gliel'ho mai dato finora....sono preoccupata che possa avere reazioni avverse. voi avete già usato amoxicillina? :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 dic 2008, 13:31

Buongiorno fanciulle carissime!!!!!! :cuore
Qua a Milano piove e piove...e piove!!!!! Sto facendo pacchettini di natale...il temo concilia! :che_dici

Ele :yeee per il furetto ma mannaggia per la notte in bianco!!!!! Anche Bea ha spesso queste idee carine e simpatiche..forse pensa che ci annoiamo la notte a dormire..

piore come sta il cucciolo oggi?

Teddy ma inizi l'antibiotico allora? Non lo visita?
Bea purtroppo è allergica all'amoxicillina (pencilline)!!!!

Pluga che amore!!!!! L'hai filmata?? :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 dic 2008, 13:46

buongiorno...
GRILLINA Earl è arrivato tardi anche perche avevano cancellato tutti i ttreni per guasti alla linea elettrica :aargh
L infermiera ha chiamato alle 3 stamattina..l ho visto poco dopo che mi sono svegliata perche alla fine visto che le febbre non c era piu non volevo me lo svegliasse.

qui dopo il bello è arrivata la pioggia...ma non oso lamentarmi se olo penso a Roma :x:
Juan stanotte non aveva febbre stamane nemmeno, ma ormai mi sono abituata che poi risale e sto ancgosciata :x:
io sto risorgendo con gli antibiotici e spero che usciremo da sto tunnel sono piu di 2 settimane, quando esco fuori di casa come ieri mi sembra di venire da un altro pianeta...
ieri ero uscita per spedire le Christmas card e pagare bollette..NON L HO FATTO LE AVEVO DIEMNTICATE A CASA...
Sono andata al supermercato e...

HO LASCIATO LA SPESA LIIIIIIIIIII :urka me ne sono accorta che ero vicino casa :urka
RENDETEVI CONTO COME STO :x: tutte ste medicine mi hanno mandato in pappa il cervellino :urka

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 13 dic 2008, 18:57

:bacio :bacio :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 14 dic 2008, 9:54

Buongiorno mamme e buona domenica :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 dic 2008, 10:23

Buona domenica a tutte!!!!

Qui cielo sempre grigio grigio!

Sto facendo una torta che è + un asfida con me stessa!
Se mi viene bene me la metto come avatar!! :ahaha
Sto cercando di fare un vaso con una stella di natale in mmf per la cena di domani!!!

Domani non credo si riuscire a passare!
Ore 9.00 udienza con la maestra di italiano e matematica di fede
Ore 11.00 appuntamento dietologa
ore 14.45 recupero Noemi all'asilo
ore 15.30 accompagno Noemia ginnastica, porto Fede a Hockey, vado aprendere Martina a scuola, torno a recuperare Noemi e poi di nuovo a casa...orario di ritorno previsto ore 17.30.
Preparazione pizza
Ore 19.30 Corso di ballo e poi cena a casa nostra!

Vi auguro una buonissima domenica e buona settimana!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”