Ma quanto cucini!!!
A quanto pare questo sarà un WE di matrimoni!

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 10:39

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 10:42

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 10:45

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 10:47

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 10:50
al momento sono sulla sedia!!!annate ha scritto:Patty, ma tu non ti fermi mai????

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 10:54

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 10:56

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 11:24
........ho la pelle d'oca!!!
Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 11:30

Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 11:31
annate ha scritto:Anya, ho visto le immagini di un pitone che in Australia e' uscito dal water di un'abitazione al decimo piano........ho la pelle d'oca!!!

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 11:36
Ah, allora non ero l'unica!!!! Pensa che a casa da piccola coprivo sempre il water eppure abitavo al sesto piano: pensavo che i topi potessero venir su dalle fogne. uhmmmm, pensandoci bene continuo a fare cosi' anche da grandegrillina ha scritto:annate ha scritto:Anya, ho visto le immagini di un pitone che in Australia e' uscito dal water di un'abitazione al decimo piano........ho la pelle d'oca!!!
![]()
![]()
ma sai che quando ero piccina (4 anni circa) era una mia paura? Facevo la pipì a tempo di record perchè avevo paura che i serpenti uscissero dal water...pensavo di dover andare in analisi ma se è realmente accaduto....

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 11:36
hem... non vorrei dire.... ma stavo giusto scrivendo che è una mio pensiero ricorrente ANCHE ADESSO.... forse però adesso dovrei preoccuparmi maggiormente degli attacchi che provengono da 72 cm di bassezza quando son sul water :prrrrgrillina ha scritto:annate ha scritto:Anya, ho visto le immagini di un pitone che in Australia e' uscito dal water di un'abitazione al decimo piano........ho la pelle d'oca!!!
![]()
![]()
ma sai che quando ero piccina (4 anni circa) era una mia paura? Facevo la pipì a tempo di record perchè avevo paura che i serpenti uscissero dal water...pensavo di dover andare in analisi ma se è realmente accaduto....

Messaggio da anya82 » 20 giu 2008, 11:38

Messaggio da anya82 » 20 giu 2008, 11:39

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 11:40
Gia'Pluga ha scritto:hem... non vorrei dire.... ma stavo giusto scrivendo che è una mio pensiero ricorrente ANCHE ADESSO.... forse però adesso dovrei preoccuparmi maggiormente degli attacchi che provengono da 72 cm di bassezza quando son sul water :prrrrgrillina ha scritto:annate ha scritto:Anya, ho visto le immagini di un pitone che in Australia e' uscito dal water di un'abitazione al decimo piano........ho la pelle d'oca!!!
![]()
![]()

Messaggio da annate » 20 giu 2008, 11:42
anya82 ha scritto:Buongiorno Giugnette![]()
PLUGA![]()
ANNATE ho visto solo adesso la notizia! Pensa che è successo anche in Italia pochi anni fa![]()
GRI![]()
per Diego

Messaggio da anya82 » 20 giu 2008, 11:46
:ahah :ahah ....quello che dico io a Igor ultimamente...ma per altri motiviannate ha scritto:anya82 ha scritto:Buongiorno Giugnette![]()
PLUGA![]()
ANNATE ho visto solo adesso la notizia! Pensa che è successo anche in Italia pochi anni fa![]()
GRI![]()
per Diego
Mio Dio...........mettero' i pannoloni!!!!

Messaggio da anya82 » 20 giu 2008, 11:48

Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 11:58

Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 11:59
anya82 ha scritto:Mitica la Mindi che si annusa i piedi :ahah![]()
E' da un paio di giorni che cerco di caricare il video di Adria che si accarezza la panza piena, ma o ci metto troppo o lo fa vedere troppo veloce....cosa sto sbagliando