Ilaria

Raduno Milano: ci sto per posticipare!
Vero:

Karen: come ti capisco questo è il periodo di lavoro più duro in assoluto...

Paoletta:

Vi saluto! vado a fare il sonnellino della domenica :prrrr

Messaggio da Picachou » 8 giu 2008, 13:19
Messaggio da Karen » 8 giu 2008, 21:23
Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:11
Messaggio da azzurrointenso » 9 giu 2008, 9:15
Messaggio da azzurrointenso » 9 giu 2008, 9:20
Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:46
Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:53
Messaggio da Picachou » 9 giu 2008, 10:26
Messaggio da Picachou » 9 giu 2008, 10:52
Messaggio da dany_mau » 9 giu 2008, 11:27
Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 12:21
Messaggio da Karen » 9 giu 2008, 12:31
Messaggio da dany_mau » 9 giu 2008, 13:33
Messaggio da Karen » 9 giu 2008, 13:56
Sardegna!iaiafb ha scritto:Buongiorno a tutte!
Karen, dove andate di bello in vacanza??
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 14:56
ale.... mi fai arrossire!!!raggetto ha scritto:Alessia, quanto mi piace leggere le tue risposte sempre così vere e soprattutto chiarificatrici. Ormai per noi sei proprio un punto di riferimento. Immagino quanto deve essere bello seguire un tuo briefing dal vivo.
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 14:58
anna, ho il tuo stesso problema, io sto puntando su abiti molto comodi (pantaloni ampi e freschi con canottiere o bluse, vestitini) e sandali bassi bassi... mi sono concessa anche una super mini rossa... non so quando la metterò ma mi piaceva troppo!!!maisetapioca ha scritto:Quanti bimbi in arrivo! E non so da voi, ma secondo me ci sono un sacco di gemelli, in giro.
Posso chiedervi cosa regalate ai pulcini per il compleanno? Noi siamo in alto mare con le idee, ma ormai mancano meno di tre settimane.
E poi volevo raccontarvi che stamattina finalmente ho preso in mano i miei vestiti estivi. Tra una gravidanza e l'altra e i chili di troppo, sono 4 anni che non lo rinnovo, a parte qualche cosuccia insignificante. Nel tempo alcuni capi si sono macchiati irrimediabilmente, altri mi sono larghi, altri sono vecchi e scoloriti. Insomma, ho pochissime cose e di quelle molte non mi piacciono o non mi vanno più bene! Vorrei fare un po' di shopping prima di partire, mi date un consiglio? Vorrei capi freschi e comodi, ma comunque femminili. Pensavo di puntare sul tutto nero o tutto bianco giocando con gli accessori. Il mio problema è che poi tante cose non mi stanno bene...
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:03
anna, sapessi quante "pippe mentali" mi faccio, spero di azzeccarci, almeno un pò e mi chiedo anche io di continuo se potevo fare di meglio!!!maisetapioca ha scritto:E' vero!!! Di Alessia adoro che è sempre molto dolce, ma altrettanto razionale. Alessia, ma come fai? Sembra sempre che tu sappia dire e fare la cosa giusta al momento giusto, coi tuoi figli! Io invece mi metto spesso in discussione, nelle scelte educative, e mi chiedo sempre se non potevo fare meglio...raggetto ha scritto:Alessia, quanto mi piace leggere le tue risposte sempre così vere e soprattutto chiarificatrici. Ormai per noi sei proprio un punto di riferimento. Immagino quanto deve essere bello seguire un tuo briefing dal vivo.
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:05
karen come ti capisco, anche a me è un periodaccio, proprio oggi mi sono presa una mega incazz... con un "collega", sto coordinando un progetto di tagesmutter e lui mette sempre e in continuazione in discussione il mio ruolo da tipico maschilista... lo odio, guiro la prossima volta perdo la mia razionalità e ce lo mando!!!Karen ha scritto:Tranquilla è solo un periodo lavorativamente tosto.. ma prima o poi passa, e poi mi sto dando coraggio ripetendomi che se il sistema funzionerà, non dovrò ringraziare nessuno visto che mi hanno buttato da sola nell'arena!alexia ha scritto:karen che succede???![]()
K.
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:06
io di fantasia ne ho davvero poca poca, ma direi che la 24 ore è una bella idea...raggetto ha scritto:Ragazze, sabato (7 giugno) è il nostro anniversario di matrimonio (5 anni). Volevo prendere un piccolo pensierino, più che altro simbolico ad Andrea, avete consigli da darmi??
Ed inoltre, cosa mi consiglaite di regalargli per la fine del corso (in cui faranno una cerimonia tipo giuramento per intenderci)?? Di teconologico ha già tutto e bracciali & co. non ne usa. Io avevo pensato ad una 24 ore ma se avete qualcosa di + carino accetto volentierissimo suggerimenti.
Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:12