GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da Picachou » 8 giu 2008, 13:19

Ciao donzelle!!

Ilaria :ok stai entrando nello spirito giusto! :sorrisoo

Raduno Milano: ci sto per posticipare!

Vero: :bomba i parenti... noi per il compleanno di thom siamo in alto mare...pensa che i suoceri si sono programmati la vacanza proprio proprio per questo periodo. Una sorella di Stef' non vuole venire a casa perché c'è il gatto, lei è incinta e non ha fatto la toxoplas. (ma d'altronde la capisco anche se il ns. micio è un gatto d'appartamento c'è sempre un piccolo dubbio). Allora volevamo andare fuori ma già sabato c'è la gita dell'asilo...tutto il giorno... thom non è una forza di salute in questo periodo quindi domenica sarebbe troppo di andare di nuovo fuori con questo tempo... e allora che facciamo???? :urka boooohhh!!!! comunque c'è da dire che quando siamo andati in francia abbiamo fatto un pre-compleanno... poi metto le foto. Ma voi cos avete regalato ai vs. piccoli? (noi abbiamo fatto un regalo azzardato: il supermarket della lego ville ma non ho la più palle di idea se ci giocherà!! :domanda )

Karen: come ti capisco questo è il periodo di lavoro più duro in assoluto... :x: ma chiudete anche voi in agosto?

Paoletta: :bacio
Vi saluto! vado a fare il sonnellino della domenica :prrrr :bacio
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 8 giu 2008, 21:23

Ciao, sta mattina eravamo così stanchi che ci siamo messi Emma nel lettone e abbiamo dormito fino alle 10.30! :ok
Poi siamo stati ad un brunch e poi ad una grigliata (che però quando siamo arrivati noi era già finita).. sta sera pizza e ora un po' di relax!!!

Per il lavoro domani devo presentare tutto il lavoro di questi giorni.. e ancora mi sembra che funzioni un po' maluccio.. altro che nobel, domani mi tirano i pomodori!!! :sorrisoo

Si Pica anche noi chiudiamo in agosto.. in realtà ho scoperto, venerdì, che ci saranno le riunioni a fine agosto too late ormai ho prenotato la vacanze e rientro il primo settembre!!! :sorrisoo

Iaia sono felice di sentirti più tranquilla!!! :bacio

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:11

Buongiorno a tutte!
Karen, dove andate di bello in vacanza??

Ciao pica! Fai bene a non voler stressare troppo Thom.

Uargh! stavo alattando mentre scrivevo, e la pulce si è vendicata vomitadomi addosso ezzo litro di latte!!! :urka Vado a fare la docia ad entrambe! :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 giu 2008, 9:15

TANTI AUGURI A ANDREA E A NEVA!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 9 giu 2008, 9:20

Ciao iaia! come state? lavinia? letizia?

ragazze scappo al parco con neva visto che non piove, è una settimana che è chiusa in casa povera piccola!

buona giornata a tutte!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:46

Buon divertimento al parco!! :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 9:53

oggi giornata dedicata alla burocrazia: sono in giro a fare i documenti di Lavinia!

Immagine

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 9 giu 2008, 10:26

:cuore :festa BUON COMPLEANNOOOOO A!! :festa :cuore

Neva
Andrea

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 9 giu 2008, 10:52

Bonjour!
ho un dilemma da sottoporvi: riportare un bambino in corso di cura antibio all'asilo: SI o NO?

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 giu 2008, 11:27

AUGURISSIMI AD ANDREA E NEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee

Anche Gaia è a casa malaticcia....tosse pazzesca e febbre.....

VOGLIO L'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Ma mi sa che quest'anno latita...... :fischia

ILARIA sei in gamba e lo sai....è solo la stanchezza che frega...lo vedo anche su di me...quando non ne posso più Gaia è più capricciosa e io urlo troppo e invece di ottenere dei risultati la irrito ancora di più!!!
Ieri andava in giro per la casa piangendo a dire "mamma mi ha sgridata....mamma mi ha sgridata..." :fischia
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 giu 2008, 12:21

Eh, eh! ?sti bimbi.... quando sgrido Letizia lei mi manda via e dice che vuole papà!! :ahaha Che ruffiana!

Dany, scusa se poi non ti ho fatto sapere più nulla per questo WE, ma è :ahaha stato meglio così: Leti è guarita ma Fulvio aveva un po' di febbre e io la congiuntivite... alla prossima! Ti è arrivata la mail della piscina? Oggi si riprenota per il prossimo anno:tu che fai?

AUGURI NEVA!!!

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

AUGURI ANDREAAA!!!

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 giu 2008, 12:31

Auguri NEVA!!! :bacio

Auguri ANDREA!!! :bacio

K.

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 giu 2008, 13:33

CIao ILARIA!!!

Noi non dobbiamo rinnovare perchè il nostro abbonamento scade il 20 settembre...allora è già compreso il rinnovo....il 20 di settembre dovremmo dire se continuiamo o meno...io vorrei continuare...se a voi va bene per le 9.30 fate la pre-iscrizione!! :sorrisoo

Gaia ha fatto 3 lezioni e all'ultima abbiamo messo il slavagente (prima non lo voleva)....oh non riuscivo più a toglierlo!!!....Ora va da sola e mi fa di un ridere....però gli altri bimbi sono già più avanti...seguono proprio cosa dice Laura, Gaia se decide che una cosa non la vuole fare non c'è verso!!!
Letizia fa tutto??? Tipo i percorsi....le bollicine.....andare giù col nasino appesa al bordo....cavoli...Gaia mica capisce che deve stare FERMA, attaccata al bordo e andare giù con la testa da sola....mi sa che è ancora un po' prestino!! :ahaha

Per il weekend non ti preoccupare...pure noi stavamo male...o meglio Gaia!!....
Con sto tempo....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 giu 2008, 13:56

iaiafb ha scritto:Buongiorno a tutte!
Karen, dove andate di bello in vacanza??
Sardegna! :sorrisoo

K.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 14:56

salve ragazze, amichette mie...
raggetto ha scritto:Alessia, quanto mi piace leggere le tue risposte sempre così vere e soprattutto chiarificatrici. Ormai per noi sei proprio un punto di riferimento. Immagino quanto deve essere bello seguire un tuo briefing dal vivo.
ale.... mi fai arrossire!!! :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 14:58

maisetapioca ha scritto:Quanti bimbi in arrivo! E non so da voi, ma secondo me ci sono un sacco di gemelli, in giro.

Posso chiedervi cosa regalate ai pulcini per il compleanno? Noi siamo in alto mare con le idee, ma ormai mancano meno di tre settimane.

E poi volevo raccontarvi che stamattina finalmente ho preso in mano i miei vestiti estivi. Tra una gravidanza e l'altra e i chili di troppo, sono 4 anni che non lo rinnovo, a parte qualche cosuccia insignificante. Nel tempo alcuni capi si sono macchiati irrimediabilmente, altri mi sono larghi, altri sono vecchi e scoloriti. Insomma, ho pochissime cose e di quelle molte non mi piacciono o non mi vanno più bene! Vorrei fare un po' di shopping prima di partire, mi date un consiglio? Vorrei capi freschi e comodi, ma comunque femminili. Pensavo di puntare sul tutto nero o tutto bianco giocando con gli accessori. Il mio problema è che poi tante cose non mi stanno bene... :buuu
anna, ho il tuo stesso problema, io sto puntando su abiti molto comodi (pantaloni ampi e freschi con canottiere o bluse, vestitini) e sandali bassi bassi... mi sono concessa anche una super mini rossa... non so quando la metterò ma mi piaceva troppo!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:03

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto:Alessia, quanto mi piace leggere le tue risposte sempre così vere e soprattutto chiarificatrici. Ormai per noi sei proprio un punto di riferimento. Immagino quanto deve essere bello seguire un tuo briefing dal vivo.
E' vero!!! Di Alessia adoro che è sempre molto dolce, ma altrettanto razionale. Alessia, ma come fai? Sembra sempre che tu sappia dire e fare la cosa giusta al momento giusto, coi tuoi figli! Io invece mi metto spesso in discussione, nelle scelte educative, e mi chiedo sempre se non potevo fare meglio... :buuu
anna, sapessi quante "pippe mentali" mi faccio, spero di azzeccarci, almeno un pò e mi chiedo anche io di continuo se potevo fare di meglio!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:05

Karen ha scritto:
alexia ha scritto:karen che succede???
Tranquilla è solo un periodo lavorativamente tosto.. ma prima o poi passa, e poi mi sto dando coraggio ripetendomi che se il sistema funzionerà, non dovrò ringraziare nessuno visto che mi hanno buttato da sola nell'arena! :sorrisoo

K.
karen come ti capisco, anche a me è un periodaccio, proprio oggi mi sono presa una mega incazz... con un "collega", sto coordinando un progetto di tagesmutter e lui mette sempre e in continuazione in discussione il mio ruolo da tipico maschilista... lo odio, guiro la prossima volta perdo la mia razionalità e ce lo mando!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:06

raggetto ha scritto:Ragazze, sabato (7 giugno) è il nostro anniversario di matrimonio (5 anni). Volevo prendere un piccolo pensierino, più che altro simbolico ad Andrea, avete consigli da darmi??

Ed inoltre, cosa mi consiglaite di regalargli per la fine del corso (in cui faranno una cerimonia tipo giuramento per intenderci)?? Di teconologico ha già tutto e bracciali & co. non ne usa. Io avevo pensato ad una 24 ore ma se avete qualcosa di + carino accetto volentierissimo suggerimenti.
io di fantasia ne ho davvero poca poca, ma direi che la 24 ore è una bella idea...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 giu 2008, 15:12

ilaria tesoro, sono contenta che con leti vada un pò meglio, non ti scoraggiare, i primi tempi sono un pò duri, i nuovi ritmi sono difficili da prendere e avete anche da ridefinire un pò la vostra "famiglia" che si è allargata, in tutto ciò ci sono anche gli ormoni che si stanno "riassettando", insomma un pò di pazienza, fermezza e comprensione per leti e tutto piano piano si appianerà!!! e io con un pò di nostalgia ti dico: "goditi" questi momenti, costano molta fatica ma sono indimenticabili! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”