GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 9:49

Alessandraaaaaa! Allora ci vediamo Venerdi!
Forse viene pure Giorgia, ma senza Claudio che purtroppo lavora. Dice che controlla se può arrivarci da sola, non conoscendo la strada si sa mai che si perda...
Speriamo sia bel tempo eh! Adesso controllo...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 9:50

OK! DICE TUTTO SERENO! :ok :ok :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 9:56

Ohi Laura, sei qui!!!! :bacio

UDITE UDITE: Nicola stamattina ha lanciato l'idea che potremmo venire a Roma il weekend del due giugno... ora, prima che cambi idea, se gli faccio trovare tutto organizzato magari riusciamo a venire davvero, mi aiutate?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:22

SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Dai dimmi cosa serve e io mi metto subito all'opera!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:24

Mannaggia se avevo ancora libero il piano di sotto vi ospitavo io!
Cosa cerco? Un hotel, un bed&breakfast? Che giorni di preciso? E come verreste? In treno? In aereo? In auto?
Dimmi dimmi che son già gasatissima!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 10:27

Allora, se troviamo da sistemare la Daria verremmo in treno, altrimenti in auto, ma sarà un problema girare per la città col cane, vero? E come sistemazione, qualcosa di dignitoso, senza spendere 'na cifra... vi so dire meglio domani, perchè se mio papà dovrà restare qui a lungo per le terapie il cane lo tiene lui, altrimenti parte a metà maggio ed abbiamo il problema Daria.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:34

Ragazze ieri sono stata a parlare con un centro estetico di un "piano dimagrimento". Praticamente mi hanno vista tutta, abbiamo parlato tantissimo, e mi hanno proposto questa soluzione: 20 sedute, 6 di lipolisi e 14 di lipocavitazione ad un prezzo eccezionale :che_dici : 1020 euro :urka
Cioè confronto ai prezzi che ci sono in giro vi assicuro che è POCHISSIMO, soprattutto per il trattamento di lipocavitazione che costa cifre esorbitanti, anche 200€ a seduta. Ho deciso che voglio fare questo investimento su me stessa. E' una cosa a cui tengo tanto rimettermi in forma, e questa è l'occasione giusta. Certo la cifra è altissima se ragioniamo in termini assoluti, ma in prospettiva ne vale la pena. E dato che ho chiesto un anticipo sul TFR al mio capo (per pagare l'ultima mega-rata semestrale di mutuo variabile, poi da luglio inizia la nuova vita a tasso fisso mensile :sorrisoo ), è l'ultima occasione che ho di averli questi soldi da spendere. Insomma mi prenderete per matta, ma io sto già meglio. Ancora non ho iniziato e già mi sento in forma :ahaha :ahaha Stamattina ho già bevuto 1 litro di acqua, stamattina mi sono pesata e dai 69 inziali sto a -2 (quasi... 67,1). Ho deciso niente piu pane, patate e dolci di ogni tipo. Ce la voglio fare!!!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 10:37

E ce la farai! Ma cos'è la lipocavitazione? Ti fanno i buchi come un emmenthal? :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 10:42

Buongiorno tesorine,
scusate il ritardo ma stamattina c'è il caos più totale.

Mi aggiorno e vi rispondo.

Intanto vi dico che ieri abbiamo portato Francy dal pediatra per il tagliando: tutto :ok , di peso non ha preso molto (ma secondo la mia schiena invece si) e di altezza invece 4cm
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:46

maisetapioca ha scritto:Allora, se troviamo da sistemare la Daria verremmo in treno, altrimenti in auto, ma sarà un problema girare per la città col cane, vero? E come sistemazione, qualcosa di dignitoso, senza spendere 'na cifra... vi so dire meglio domani, perchè se mio papà dovrà restare qui a lungo per le terapie il cane lo tiene lui, altrimenti parte a metà maggio ed abbiamo il problema Daria.
Annina dipende da quanto volete stare e quanto volete girare. Se volete spostarvi con i mezzi pubblici (metro e autobus) certo con Daria la vedo difficile. E poi dovremmo trovare un hotel con la metropolitana a portata di mano, ciò significa: molto costoso, te lo dico in anticipo. Purtroppo i prezzi degli hotel a roma centro sono proibitivi. Se invece veniste in auto potreste prendere un hotel un pochino decentrato e avvicinarvi ad una stazione della metro con l'automobile. Cosi risparmiereste tanto, ma dovreste venire in auto. Io vi offro tutta la mia completa disponibilità per aiutarvi negli spostamenti ma il mio aiuto non so quanto possa essere valido dato che possediamo soltanto una fiesta con 2 seggiolini montati dietro... Certo 4 adulti, 4 bambini e la Daria nella mia Fiesta potremmo andare a "Scommettiamo che?". Altro che "Corrida" Anninaaaaaaaaa! :ahah :ahah :ahah :ahah

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:55

maisetapioca ha scritto:E ce la farai! Ma cos'è la lipocavitazione? Ti fanno i buchi come un emmenthal? :ahaha
:ahah :ahah :ahah
E' un macchinario ad ultrasuoni i quali rompono le cellule di adipe che si smaltiscono con un massaggio drenante successivo. Praticamente elimina la cellulite. Si deve bere mooooolta acqua. La chiamano la liposuzione del futuro, è una tecnologia molto innovativa, esiste da solo 1 anno e lo fanno tutte le VIPS per non ricorrere al bisturi. Ho fatto una prova gratuita e vi assicuro che è impressionante! Mi hanno fatto metà seduta, quindi solo da un lato. Quando mi sono specchiata avevo il lato "trattato" davvero piu sottile dell'altro, ma tanto! E con una sola seduta! Se le inventano tutte... Ovvio che se poi mangi come un bue la cellulite ritorna, bisogna mantenere la dieta soprattutto se sei predisposta alla ritenzione idrica.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 10:55

Ok Laura, grazie, riferisco a Nicola. Oggi pome mio papà ha la visita dall'ortopedico e stabiliranno il piano delle terapie, così poi avrò un'idea più precisa. :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 10:55

maisetapioca ha scritto:Ohi Laura, sei qui!!!! :bacio

UDITE UDITE: Nicola stamattina ha lanciato l'idea che potremmo venire a Roma il weekend del due giugno... ora, prima che cambi idea, se gli faccio trovare tutto organizzato magari riusciamo a venire davvero, mi aiutate?

Anna sarebbe fantastico magnifico meraviglioso. Dai ti prego venite!!!!!!!!!! :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 10:55

raggetto ha scritto:Buongiorno tesorine,
scusate il ritardo ma stamattina c'è il caos più totale.

Mi aggiorno e vi rispondo.

Intanto vi dico che ieri abbiamo portato Francy dal pediatra per il tagliando: tutto :ok , di peso non ha preso molto (ma secondo la mia schiena invece si) e di altezza invece 4cm
Ciao tesorina!
Evviva Francy, 4cm!!!!! WOW! :yeee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 10:57

laura_77 ha scritto:Alessandraaaaaa! Allora ci vediamo Venerdi!
Forse viene pure Giorgia, ma senza Claudio che purtroppo lavora. Dice che controlla se può arrivarci da sola, non conoscendo la strada si sa mai che si perda...

oK, NOI ci siamo. A che ora pensavi di andare??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 11:00

Laura che bella questa nuova tecnologia, ne parlavo proprio ieri con Andrea dell'idea di un trattamento particolare ........ ma appunto come dicevi tu costa un po' troppo per le mie taschine soprattutto in questo momento.
Ora la mia priorità sono le vacanze estive, spero davvero che riusciremo a fare due settimane (purtroppo ad agosto) da qualche parte. Dipende sempre dal rientro di Andrea. Una volta ricollocato al lavoro dovrà capire quando può prendere le ferie.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 11:03

raggetto ha scritto:
laura_77 ha scritto:Alessandraaaaaa! Allora ci vediamo Venerdi!

oK, NOI ci siamo. A che ora pensavi di andare??
Direi verso le 10.30, che ne dici?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 apr 2008, 11:05

raggetto ha scritto:Laura che bella questa nuova tecnologia, ne parlavo proprio ieri con Andrea dell'idea di un trattamento particolare ........ ma appunto come dicevi tu costa un po' troppo per le mie taschine soprattutto in questo momento.
Ora la mia priorità sono le vacanze estive, spero davvero che riusciremo a fare due settimane (purtroppo ad agosto) da qualche parte. Dipende sempre dal rientro di Andrea. Una volta ricollocato al lavoro dovrà capire quando può prendere le ferie.
Lo so anche io con le ferie son messa cosi. Ma te lo dico sinceramente: sono ADDIRITTURA disposta ad andare al mare dai miei se non ho possibilità, ma questa cosa la voglio fare. PENSA TU QUANTO CI TENGO!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 11:06

Anna (ma quant'è bella Daria), sono d'accordo con Laura. Con Daria sarà un po' più complicato andare in giro. Ma per il discorso spostamenti, organizzazione, aiuto, contate pure anche su di me!!!!
Vi ospieterei volentierissimo io ma non so se c'entriamo, considera che io ho solo un divano letto. Però se volete un hotel io direi di prendere qualcosa non in centro ma cmq vicino a qualche fermata della metro così poi ci si sposta dappertutto. Cercando cercando troveremo di sicuro qualcosa :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 apr 2008, 11:07

Laura per le 10.30 è perfetto. Per il pranzo come ci organizziamo?? (io ho il problema dieta)

Bloccato

Torna a “Giugno”