GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
Anya:
Evviva i 1000 messaggi!!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
oggi Pietro compie 3 mesi e con lui...
Riccardo di Edf
Chiara di Calipsoblu
Alice di SissiWW
un
a tutti e tanti auguri!!!
Oggi abbiamo fatto il vacino...è stato bravissimo ha pianto solo quando quell'antipatica del'infermiera gli ha fatto l'ignezione :prrrr per io non ho guardato la siringa avevo le lacrime
ora è tranquillo si è fatto una bella dormita speriamo bene!!!!
Valeria
oggi Pietro compie 3 mesi e con lui...
Riccardo di Edf
Chiara di Calipsoblu
Alice di SissiWW
un
Oggi abbiamo fatto il vacino...è stato bravissimo ha pianto solo quando quell'antipatica del'infermiera gli ha fatto l'ignezione :prrrr per io non ho guardato la siringa avevo le lacrime
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- jessy8
- Active~GolGirl®

ciao mortisia75..sono jessica..la mamma che ha partorito a carpi la notte del 12/06..
come va?fabio e' un bimbo molto bravo..di notte dorme dalle 23/24 fino alle 6..poppata poi si riaddormenta fino alle 9..non posso lamentarmi..
pero' di giorno e' quasi sempre in spalla e i suoi 6.5/7 kg..si fanno sentire!
ragazze..nessuno mi ha risposto sulla"ginnastica da letto"..solo io ho questi problemi?
come va?fabio e' un bimbo molto bravo..di notte dorme dalle 23/24 fino alle 6..poppata poi si riaddormenta fino alle 9..non posso lamentarmi..
pero' di giorno e' quasi sempre in spalla e i suoi 6.5/7 kg..si fanno sentire!
ragazze..nessuno mi ha risposto sulla"ginnastica da letto"..solo io ho questi problemi?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- anya82
- Master~GolGirl®

Mangiamio
il peggior nomignolo e' quello che usa mio cognato..."cuki" una marca di pellicola
:ahah
Mortisia tanti auguri al tuo Pietro e gia' che ci sono anche a Riccardo, Alice e Chiara.
Jessy per la questione ginnastica da letto, all'inizio sentivo abbastanza fastidio e poi volta dopo volta la situazione e' migliorata tantissimo. Usi qualche tipo di lubrificante, tipo la vaselina pura?
Mortisia tanti auguri al tuo Pietro e gia' che ci sono anche a Riccardo, Alice e Chiara.
Jessy per la questione ginnastica da letto, all'inizio sentivo abbastanza fastidio e poi volta dopo volta la situazione e' migliorata tantissimo. Usi qualche tipo di lubrificante, tipo la vaselina pura?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- jessy8
- Active~GolGirl®

ho provato il gel della saugella..ma a me sembra che si "rompa" il perineo!!!
piu' che un fastidio..per me e' vero e proprio dolore..
complimenti x la tua bimba perche' e' stupenda!
piu' che un fastidio..per me e' vero e proprio dolore..
complimenti x la tua bimba perche' e' stupenda!
jessy.
- anya82
- Master~GolGirl®

Jessy intanto grazie per i complimenti. Perche' non metti anche tu una foto del tuo cucciolo. Purtroppo non so aiutarti piu' di cosi, prova a sentire la gine cosa ti suggerisce.
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri a Pietro, Riccardo, Alice e Chiara!!
Anya: che ridere "cuki"..questo mi mancava!! :ahah
Jessy: magari potessi aiutarti..qui ancora non si batte chiodo
Anya: che ridere "cuki"..questo mi mancava!! :ahah
Jessy: magari potessi aiutarti..qui ancora non si batte chiodo
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Si nota che oggi non ho proprio voglia di fare niente??
Però ho preparato la pasta per pizza così non ho rimorsi di coscienza
Però ho preparato la pasta per pizza così non ho rimorsi di coscienza
Camilla
- anya82
- Master~GolGirl®

Brava Mangiamiao
io invece vado a mangiarla con mia nonna stasera e con i suoceri domani per cui anche qua c'e' poca voglia
Siamo appena state a fare un giro a piedi (gelato per la`mamma
) nella speranza che lei si addormentasse ma nienta da fare, proprio oggi che avevo tanta sonno dopo il brutto sogno che mi tiene sveglia dalle 4:30 di questa mattina. Pazienza....vado a darle un po' di tetta che quella funziona sempre 
Siamo appena state a fare un giro a piedi (gelato per la`mamma
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio!!!
Come non detto....Tommy ha avuto la febbre a 38 ieri sera aveva la testa che scottava come una lampadina, ora sta meglio sembra passata in compenso io sto da schifo ho il torcicollo ed il maldischiena dato che ha dormito con noi e io me ne stavo tutta rigida in un angolino
ANYA complimenti per il tuo msg n° 1000. Sai non è affatto strano quello che ti sta accadendo è così anche per me, penso che ora che ci siamo un pò riprese dal grande evento lo stiamo rielaborando e razionalizzando ed è normale sentirsi "strane"
AUGURONI a tutti i paciocchi che oggi fanno il complemese
domani tocca a TommyLu
Ginnastica da camera tranne un pò di rigidità la prima volta tutto ok ci siamo ripresi abbastanza bene
A proposito di soprannomi mia mamma chiama Tommaso "la mia piccola pantofolina" liberamente tratto dal nome del canguro immaginario del film Chocolat che si chiamava Pantoufle (pantofola en francais)
Vado a coccolare il pupo
MammaCherry
Come non detto....Tommy ha avuto la febbre a 38 ieri sera aveva la testa che scottava come una lampadina, ora sta meglio sembra passata in compenso io sto da schifo ho il torcicollo ed il maldischiena dato che ha dormito con noi e io me ne stavo tutta rigida in un angolino
ANYA complimenti per il tuo msg n° 1000. Sai non è affatto strano quello che ti sta accadendo è così anche per me, penso che ora che ci siamo un pò riprese dal grande evento lo stiamo rielaborando e razionalizzando ed è normale sentirsi "strane"
AUGURONI a tutti i paciocchi che oggi fanno il complemese
domani tocca a TommyLu
Ginnastica da camera tranne un pò di rigidità la prima volta tutto ok ci siamo ripresi abbastanza bene
A proposito di soprannomi mia mamma chiama Tommaso "la mia piccola pantofolina" liberamente tratto dal nome del canguro immaginario del film Chocolat che si chiamava Pantoufle (pantofola en francais)
Vado a coccolare il pupo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buontardopomeriggiogiugnomamme!
Di ritorno dal tagliando del peddy... COSA C'E' DOPO IL 100° PERCENTILE?
Qui la Mindipalla pesa 7,100 kg x 61 cm x 40 di cranio.......
Il peddy mi ha detto che cominceremo lo svezzamento a cinque mesi e mezzo, subito con le pappe...aspettiamo. E mi ha anche consigliato di modificare gli orari delle poppate per vedere se mi tira tutta la notte (mah.... ho qualche dubbio) facendo 7 - 11 - 15 - 19 - 23 sperando che tra le 23 le 7.00 dorma (adesso faccio 9 - 13 - 17 - 21 - e una due random la notte)... La speranza è sempre l'ultima a morire
tentiamo pure questa!!
Anya
è normale, credo, anche io vado a ondate umorali... 
Di ritorno dal tagliando del peddy... COSA C'E' DOPO IL 100° PERCENTILE?
Qui la Mindipalla pesa 7,100 kg x 61 cm x 40 di cranio.......
Il peddy mi ha detto che cominceremo lo svezzamento a cinque mesi e mezzo, subito con le pappe...aspettiamo. E mi ha anche consigliato di modificare gli orari delle poppate per vedere se mi tira tutta la notte (mah.... ho qualche dubbio) facendo 7 - 11 - 15 - 19 - 23 sperando che tra le 23 le 7.00 dorma (adesso faccio 9 - 13 - 17 - 21 - e una due random la notte)... La speranza è sempre l'ultima a morire
Anya
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Anya ciao
w i 1000 messaggi
MINDIPALLA acci picchiola se cresci tesoroooooooo
a Juan dovrebbero piacere tondette e col sederotto se come il papi rispetta la cultura della gente di colore
Mangiamiao...per una giornata che passa ne inizia un altra piu impegnativaaaaaaaaaa
notte a tutte!!!!
MINDIPALLA acci picchiola se cresci tesoroooooooo
Mangiamiao...per una giornata che passa ne inizia un altra piu impegnativaaaaaaaaaa
notte a tutte!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

o mamma quanto avete scritto e a me non arrivavano le notifiche 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotta giugnomamme...
Complimenti bellissima Mindipalla, sei proprio una fantastica signorina oramai, Juanito impazzirà per te!!!
Anya, don't worry, tutte abbiamo le nostre giornatine no, saranno gli ormoni, sarò l'impegno enorme che abbiamo, sarà che stare a casa con i cuccioli non è sempre una passeggiata, ma poi il sole torna, vedrai
Stasera abbiamo avuto i colleghi di mio marito a cena, sono distrutta e anche Veronica che un'oretta fa si è addormentata come un sasso dopo l'ultima poppata!!!! Speriamo dorma tutta notte
Vado a nanna anche io, ma prima volevo salutarvi che oggi vi ho trascurate

Complimenti bellissima Mindipalla, sei proprio una fantastica signorina oramai, Juanito impazzirà per te!!!
Anya, don't worry, tutte abbiamo le nostre giornatine no, saranno gli ormoni, sarò l'impegno enorme che abbiamo, sarà che stare a casa con i cuccioli non è sempre una passeggiata, ma poi il sole torna, vedrai
Stasera abbiamo avuto i colleghi di mio marito a cena, sono distrutta e anche Veronica che un'oretta fa si è addormentata come un sasso dopo l'ultima poppata!!!! Speriamo dorma tutta notte
Vado a nanna anche io, ma prima volevo salutarvi che oggi vi ho trascurate
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao belle mammottere!
passo per un saluto in notturna mentre con la sdraietta a pedale tento di addormentare il principino
I restanti abitanti della cosa se la dormono...beati loro!!
Prometto di mettermi al più presto in pari con gli arretrati!
Nel frattempo vi lascio un messaggio di FIlippo:
"Care future suocere: ANCHE IO SONO LIBERO. E vi posso assicurare che sporco il giusto, faccio di tutto per tenere pulito l'angolo della zuzzuria e regalo magnifici sorrisoni!
E vorrei anche aggiungere che qui non c'è solo JUAN ad avere il fascino dello straniero...io sono nato a Londra e che diamine!! Scusa mamma per la parolaccia...
BUONANOTTE A TUTTI I MIEI CUGINETTI E CUGINETTE ":emozionee
passo per un saluto in notturna mentre con la sdraietta a pedale tento di addormentare il principino
"Care future suocere: ANCHE IO SONO LIBERO. E vi posso assicurare che sporco il giusto, faccio di tutto per tenere pulito l'angolo della zuzzuria e regalo magnifici sorrisoni!
E vorrei anche aggiungere che qui non c'è solo JUAN ad avere il fascino dello straniero...io sono nato a Londra e che diamine!! Scusa mamma per la parolaccia...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz arriva la concorrenza...mscilli ha scritto:Ciao belle mammottere!
passo per un saluto in notturna mentre con la sdraietta a pedale tento di addormentare il principino![]()
aho stiamo calmi...non spingeteeeeeeee
pero' che tenero Filippo che si propone....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme!!
Un saltino per salutarvi prima di correre dalla belva affamata
Piore: forza e coraggio che DOMANI è UN'ALTRO GIORNO! :ahah :ahah :ahah
Pluga: che splendore la Mindipalla!!
per gli orari
Mscilli: Coglierei subito l'appello di Filippo, tra angoli zozzosi al massimo se li puliranno amorevolmente a vicenda e sai mai che oltre l'amore Viola impari pure l'inglese
...però mi sa che Filippo si prende su una rogna col caratterino che ha la gnoppola...
Baci a tutte...il dovere di mucca mi chiama...a dopo
Un saltino per salutarvi prima di correre dalla belva affamata
Piore: forza e coraggio che DOMANI è UN'ALTRO GIORNO! :ahah :ahah :ahah
Pluga: che splendore la Mindipalla!!
Mscilli: Coglierei subito l'appello di Filippo, tra angoli zozzosi al massimo se li puliranno amorevolmente a vicenda e sai mai che oltre l'amore Viola impari pure l'inglese
Baci a tutte...il dovere di mucca mi chiama...a dopo
Camilla
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno super mamme!!
Qui tutto procede. Riccardo è quasi un orologino svizzero, sopratutto la notte
Si sveglia preciso preciso alle 2 e 20 e alle 5 e 20, però la sera max alle 21 fa la nanna quindi non mi lamento.
MORTISIA ciao. Non è Riccardo che ha problemi di muco, non ricordo chi lo aveva scritto...
Ecco il piccolo frigna, torno dopo
Qui tutto procede. Riccardo è quasi un orologino svizzero, sopratutto la notte
Si sveglia preciso preciso alle 2 e 20 e alle 5 e 20, però la sera max alle 21 fa la nanna quindi non mi lamento.
MORTISIA ciao. Non è Riccardo che ha problemi di muco, non ricordo chi lo aveva scritto...
Ecco il piccolo frigna, torno dopo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte oggi avevamo i vaccini ma......l'abbiamo scampata
A parte gli scherzi io stamani avevo la febbre e quindi, sempre perchè non si sa mai, l'abbiamo rimandato...
Anche Alessio è sulla piazza: bel fisichetto da atleta, occhi teneri da cerbiatto e sorrisi capaci di sciogliere tutte le signore in cui si imbatte
A parte gli scherzi io stamani avevo la febbre e quindi, sempre perchè non si sa mai, l'abbiamo rimandato...
Anche Alessio è sulla piazza: bel fisichetto da atleta, occhi teneri da cerbiatto e sorrisi capaci di sciogliere tutte le signore in cui si imbatte
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve ragazze!!!!!
In questi giorni snon presa da un sacco di cose e non riesco a collegarmi tanto!!!!
Oggi sono parecchio giù!!!
Stamattina pesata al consultorio e Lorenzo èp cresciuto solo 60 gr!!!!!!
Stavolta hanno detto che è colpa del vaccino ma non ne sono convinta fino in fondo!!!!! Faccio fatica ad ammettere a me stessa che non ho + latte a sufficienza per il mio piccolo...o meglio latte ce n'è ma forse non è + adatto ai suoi ritmi di crescita!!!!!!!!! Poi ho praticamente il ciclo ogni 2 settimane a una volta al mese veramente abbondante della durata di 8 giorni!!!!
Tutti mi dicono...beh dai gliel'hai dato per i primi mesi, adesso è lo stesso!....oppure...sono cresciuti tanti bambini con il LA,crescerà bene anche il tuo!!!....discorsi veri ma sapete come è l'orgoglio di mamma!!!! Forse dovevo insistere con il tiralatte elettrico ma sinceramente non avevo voglia e nemmeno tempo!!!!
Ditemi che sono una brava mamma lo stesso!!!!! Mi sento una schifezza!!!
Buona giornata a tutte e un bacino in fronte ai vostri splendidi cuccioli!!!
In questi giorni snon presa da un sacco di cose e non riesco a collegarmi tanto!!!!
Oggi sono parecchio giù!!!
Stamattina pesata al consultorio e Lorenzo èp cresciuto solo 60 gr!!!!!!
Stavolta hanno detto che è colpa del vaccino ma non ne sono convinta fino in fondo!!!!! Faccio fatica ad ammettere a me stessa che non ho + latte a sufficienza per il mio piccolo...o meglio latte ce n'è ma forse non è + adatto ai suoi ritmi di crescita!!!!!!!!! Poi ho praticamente il ciclo ogni 2 settimane a una volta al mese veramente abbondante della durata di 8 giorni!!!!
Tutti mi dicono...beh dai gliel'hai dato per i primi mesi, adesso è lo stesso!....oppure...sono cresciuti tanti bambini con il LA,crescerà bene anche il tuo!!!....discorsi veri ma sapete come è l'orgoglio di mamma!!!! Forse dovevo insistere con il tiralatte elettrico ma sinceramente non avevo voglia e nemmeno tempo!!!!
Ditemi che sono una brava mamma lo stesso!!!!! Mi sento una schifezza!!!
Buona giornata a tutte e un bacino in fronte ai vostri splendidi cuccioli!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36