GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da Ambrosia » 22 gen 2008, 20:22

buonasera!
ciao dany, non preoccuparti, non divento anoressica, mi piace troppissimo mangiare! E' che oggi ho fatto un sacrificio in più, di solito a pranzo mangio 30-50 grammi di pasta o riso e metto un cucchiaio d'olio. solo che oggi volevo stare leggerina, finchè reggo... anche perchè al prossimo chilo che perdo si va a festeggiare col socio mangiando sushi! :yeee
poi di sabato sera mangio sempre la pizza, e la domenica a pranzo da mamma mangio primo (poco), secondo e contorno... e alla sera non ceno!
insomma, non mi tratto male, stasera insieme ale uova ho i pomodori, una fetta di pane e un cucchiaio di maionese.
fare la dieta è più che altro una condizione mentale, finchè la cosa non ti stressa vai avanti tranquillamente, ed io per ora mi sento serena. e comunque basta contare le calorie (approssimativamente); io cerco di non superare le 1000-1100 nell'arco della giornata e il gioco è fatto! così ogni tanto al posto del pane posso concedermi un pezzetto di cioccolata, o un bicchiere di coca cola, e così via. in questo modo non mi sento frustrata e dimagrisco lo stesso! :ok
ok, come al solito sono stata lunghissima, un :bacio a gaia!
francy, ma come? avete dovuto comprare la caldaia? che ironia della sorte!
mi fa piacere che i giugnetti malaticci siano in via di miglioramento, ora scappo a farmi una doccia!
vvb :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 gen 2008, 21:06

Francy, anche a noi 2 settimane fa si è rotta la caldaia, ovviamente nel week end così abbiamo dovuto arrangiargi con le stufette!!! :urka
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 gen 2008, 21:06

Ragazze ma Chiara come sta?
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 gen 2008, 23:36

Buonasera bambole.
Missione ninne compiuta! I pargoli se la dormono e io passo per una capatina prima di andare a letto.
Ciao Adriana, ciao Karen! :bacio
Domani sarò tutto il giorno in giro e non potrò collegarmi. Per Alessandra: Paoletta dice che Teo ha ancora la febbre povero cucciolo e domattina lo portano dal pediatra. Ci fa sapere Giovedi se Sabato ci sarà o no. Io e te se serve ci sentiamo per tel domani.
Karen dovremmo chiedere ad Anna come sta Chiara. Io (LAURA VERGOGNA!) non ho sue notizie da capodanno. Se riesco domani faccio un giretto di sms alle desaparecidos...
Un bacio e buonanotte amichette del mio :cuore
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 gen 2008, 8:41

Buongiorno Giugnette!!!!

Anche questa settimana sta passando, anche se lentamente, ed il venerdì si avvicina :ok
Io e Francy ieri abbiamo passato un bellissimo pomeriggio tutto il tempo a giocare noi due. E' troppo coccoloso: all'improvviso mi veniva vicino tutto di corsa e mi abbracciava e mi dava i bacetti, inutile dire che mi è quasi scappata la lacrimuccia.

Voi come state???
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 gen 2008, 9:05

Francy, ciaoooooooooooooo!!! Mamma mia come si fa in inverno, con 4 bimbi, senza caldaia!! Oltre al riscaldamento, mi preoccupa l'acqua calda. A noi è successo l'estate in cui è nato Francesco e abbiamo fatto il diavolo a 4 per telefono per fare intervenire il tecnico prima di subito proprio perchè ci serviva l'acqua calda.

Karen, ciao! Anche tu vittima della caldaia eh?? Ma poi sei riuscita a comprare qualcosa con i saldi?? Non ci hai più aggiornato!

Vero, sono contenta che Neva stia meglio, pian pianino riuscirà anche a dormire bene (hai provato già a metterle un cuscino un po' più alto?). Ora però ti tocca fare da infermiera ad Onofrio :incrocini per lui e :coccola per te. Ah, :incrocini anche per la ricerca della nuova signora delle pulizie, so per esperienza che non è facile trovarne una brava ma soprattutto affidabile.

Paoletta, tanti :incrocini e :coccola per Matteo, povera stella!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 9:14

TADAAAAN!!! Eccomi!

Ieri non riuscivo a collegarmi, sapete perchè? O Enea o la cucciolaavevano leggermente scollegato un filo del modem, sembrava attaccato e invece non lo era! :ahaha :ahaha :ahaha

Allora, Enea sta meglio, ma ha pochissimo appetito, e siccome di solito è un gran mangione, da questo deduco che non è ancora a posto. Ed è anche più fiacco.

Chiara sta bene, forse questa settimana le attaccavano il telefono, ma non ancora internet.

Francesca, al freddo e al gelo? Cappero! Col tempo che ha fatto le scorse settimane, poi! :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 9:17

Ambrosia ha scritto: fare la dieta è più che altro una condizione mentale, finchè la cosa non ti stressa vai avanti tranquillamente, ed io per ora mi sento serena.
Questa cosa è verissima!!! Se non sei dell'attitudine mentale giusta, anche un chilo diventa impossibile da perdere... quante diete iniziate e abbandonate! Secondo me fai bene a stare a dieta stretta! Personalmente se non vedo presto miglioramenti mi scoraggio e mollo, invece se i miei sacrifici portano al risultato, mi sento più spronata a continuare. :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 9:18

raggetto ha scritto: Anche questa settimana sta passando, anche se lentamente, ed il venerdì si avvicina :ok
Io e Francy ieri abbiamo passato un bellissimo pomeriggio tutto il tempo a giocare noi due. E' troppo coccoloso: all'improvviso mi veniva vicino tutto di corsa e mi abbracciava e mi dava i bacetti, inutile dire che mi è quasi scappata la lacrimuccia.
Caaaaaro! Che dolce! :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 9:20

iaiafb ha scritto: Volevo chiederti: sabato mi hai chiamato? Sul cell ho un numero che inizia per 032, e se non mi sbaglio è il prefisso della tua zona. In questo caso scusami tantissimo, ma il mio telefono ultimamente da' proprio i numeri!
No, non ero io, quindi tranquilla!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 gen 2008, 10:10

Annina ciaooooooo, cavolo mi sono accorta che ieri non ho risposto al tuo II sms!!!! Rimedio subito :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 gen 2008, 10:14

Titti dove sei?? Come stai?? Sommersa dal lavoro?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 10:33

Ecco, visto l'sms! A riaggiornarci allora!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 gen 2008, 10:33

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

IL MARITO STA CAMBIANDO LA CALDAIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D

mi viene da piangere :buuu sono commossa!!!!!!!!!!!!!

è dal 24 di dicembre che non funziona,negli ultimi gg ha avuto un paio di "repiggi" ma funzionava solo un ora o due e poi rantolava e si spegneva...immaginatevi...ho preso un mal di gola da paura la scorsa sett...

abbiamo usato camino e stufetta...in pratica tutto il risparmio di gas è andato all'enel... :che_dici

ALE l'acqua calda?n'a traggedia...andavamo a lavarci da mia mamma :ahaha

Ma allora Chiara ha fatto il trasloco nella casa nuova???

e IAIA???

mi eclisso per un po' che oggi ho un sacco di lavoro...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 10:36

Stavo selezionando qualche fotina da mettere nel photoalbum. Ho visto che poi si possono proteggere le foto consentendo l'accesso solo agli AMICI, avete provato, voi? Mi sembra una buona idea... così non servono password ma si sa chi può vederle. Non mi fido tanto a mettere foto di bambini in Internet, e questo è uno dei motivi per cui tergiverso tanto. Voi che ne pensate?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 10:37

Ciao Francesca!!! Evviva la caldaia! Stasera, brindisi! :yeee :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 gen 2008, 10:38

Alessandra, ti ricordi quando la Francesca ti chiamava RagNetto??? :ahaha :ahaha :ahaha

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 23 gen 2008, 10:57

Buon giorno giugnette, scusate la latitanza di questi giorni (Ale, come sempre super-premurosa :cuore ), ma come vi avevo detto sono giornate “de fuego” in ufficio.

Sono contenta di saper che i giugnetti malatini ora stanno tutti un po’ meglio :incrocini . E voglio fare tanti complimenti e un FORZA grande così ad Ambrosia per la sua dieta.

A proposito…ho visto il menù del raduno romano del prossimo sabato…slurp slurp…ah bè…ma io mi rifaccio con il pranzo da Anna il 23 Febbraio… :yeee

Francesca ma CIAOooo…evviva la caldaia nuova!!!

Anna come va con Daria? Sai che non vedo l'ora di incontrarla? E Romeo ed Enea come si comportano con lei? A Mattia piacciono tantissimo i cani, li indica e li saluta, ma quando loro si avvicinano poi scappa impaurito :domanda

Per quanto ci riguarda tutto bene ( e qui ci vogliono i debiti :incrocini ), Mattia è sempre più scalmanato ma anche sempre più adorabile…ora, a differenza che un tempo, quando torno dal lavoro ho proprio voglia di stare con lui, e udite udite, giocando con lui a volte mi di diverto! Embè, direte voi…dove sta il sensazionale?…Bhè, per una mamma deggggenere come sono io è una grande conquista :ahaha .

Con Sergio alti e bassi: non ho volutamente affrontato la questione suocera perché stiamo così poco assieme che tirare fuori argomenti spiacevoli non mi va…però la cosa è ancora lì, in sospeso, ed ogni tanto esplode…chissà se verrà mai affrontata definitivamente.
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 gen 2008, 10:59

maisetapioca ha scritto:Alessandra, ti ricordi quando la Francesca ti chiamava RagNetto??? :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah

ma lo sai che lo raccontavo in un post qlc gg fa!!!!

che stordit che ero!

.... :che_dici lo so che l'avete pensato....ERO?!?! :che_dici

:ahah
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 gen 2008, 11:28

buongiorno belle bimbe, anche oggi qui a lavoro è un macello, questa sarà una settimana di fuoco!! io mi sento a pezzetti, ho ancora il ciclo :urka e mi sento uno zombie!!

laura per sabato non possiamo, io dovrò lavorare :buuu

scusate scappo mi rimetto a lavoro! :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Bloccato

Torna a “Giugno”