ciao dany, non preoccuparti, non divento anoressica, mi piace troppissimo mangiare! E' che oggi ho fatto un sacrificio in più, di solito a pranzo mangio 30-50 grammi di pasta o riso e metto un cucchiaio d'olio. solo che oggi volevo stare leggerina, finchè reggo... anche perchè al prossimo chilo che perdo si va a festeggiare col socio mangiando sushi!

poi di sabato sera mangio sempre la pizza, e la domenica a pranzo da mamma mangio primo (poco), secondo e contorno... e alla sera non ceno!
insomma, non mi tratto male, stasera insieme ale uova ho i pomodori, una fetta di pane e un cucchiaio di maionese.
fare la dieta è più che altro una condizione mentale, finchè la cosa non ti stressa vai avanti tranquillamente, ed io per ora mi sento serena. e comunque basta contare le calorie (approssimativamente); io cerco di non superare le 1000-1100 nell'arco della giornata e il gioco è fatto! così ogni tanto al posto del pane posso concedermi un pezzetto di cioccolata, o un bicchiere di coca cola, e così via. in questo modo non mi sento frustrata e dimagrisco lo stesso!

ok, come al solito sono stata lunghissima, un

francy, ma come? avete dovuto comprare la caldaia? che ironia della sorte!
mi fa piacere che i giugnetti malaticci siano in via di miglioramento, ora scappo a farmi una doccia!
vvb