GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da 4xpatty » 2 gen 2008, 15:14

Edf per le perdite rosate....è normale quando ricomincia il ciclo post-parto! Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo...magari ci saranno un paio di giorni così e poi nulla e magari fra un mesetto cominciano le rosse...quelle serie! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 gen 2008, 15:24

Mi sa tanto che mi conviene andare di là a vedere cosa stanno combinando...sento troppo silenzio....
Se riesco torno stasera....buon pomeriggio!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 2 gen 2008, 15:30

Uffi..... Emma continua a sbadigliare e strofinarsi gli occhi ma non ne vuole sapere di fare un riposino... e continua a lamentarsi...

Fa un freddo cane ma non mi lamento perchè.....

STA NEVICANDO!!!!! E di brutto!!!!!!! Ci sono già i tetti bianchi... Che bello, speriamo ne venga tanta da poterci giocare! Avrò o no il diritto di fare il mio primo pupazzo di neve da mamma??? :hi hi hi hi

Torno a occuparmi della frignetta... e ritiro quello che ho scritto stamattina... magari ci fosse il maritozzo ancora a casa!!!! Potrei almeno andare a fare pipì e scrivere a due mani sul computer...

Per il Clenil quoto... Emma l'ha preso (mezza fialetta con l'aerosol) per 10 il primo mese di vita...

Come sta la piccola Gloria? :coccola

A più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 gen 2008, 15:33

4xpatty ha scritto:Edf per le perdite rosate....è normale quando ricomincia il ciclo post-parto! Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo...magari ci saranno un paio di giorni così e poi nulla e magari fra un mesetto cominciano le rosse...quelle serie! :bacio

Grazie PATTY, mi rassicuri. :fischia
Il fatto è che mi è già capitato qualche settimana fa e ancora nulla!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 gen 2008, 15:34

SaraV ha scritto:Son le 00.01....è il mio PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA! :emozionee :emozionee :emozionee

E' scesa una lacrimuccia :cuore
Care giugnomammine
quello che è appena finito per me è stato un anno stupendo e unico perchè ho potuto avere l'immenso ONORE di diventare mamma :emozionee e di conoscere quel bimbo adorabile che è il mio Lorenzo :cuore ...
purtroppo però subito dopo aver fatto la prima eco dalla ginecologa, in cui tutto andava benissimo, il 21 novembre 2006 ho fatto in ospedale i soliti esami di routine dai quali si scoprì che avevo contratto durante le prime settimane della gravidanza la ROSOLIA (igm positive, invece a giugno2006, prima di cominciare la caccia, erano negative).
Cominciò un periodo duro. Su indicazione della gine feci nuovamente l'analisi per il rubeotest in un altro laboratorio (a detta sua con apparecchiature più precise) ma l'esito fu comunque positivo! Ovviamente mi buttai molto giù. Cominciai così le mie visite all'ospedale di Pavia ogni 15 giorni (da Novembre a Febbraio 2007) presso il reparto di malattie infettive, seguita dal virologo specializzato in infezioni materno-fetali. Per farla breve furono 4 mesi di tristezza infinita pensando a cosa poteva andare incontro il mio fagiolino...il tempo non passava mai e quelle igm continuavano a crescere!
Feci poi l'amniocentesi per poter verificare la pcr sul liquido amniotico. Dopo una settimana per telefono mi comunicarono che l'esito era negativo...ricominciai a sorridere piano piano anche se fino alla nascita di Lorenzo andai "coi piedi di piombo"...
ovviamente appena nacque per maggior sicurezza e scrupolo fecero degli esami specifici a Lorenzo (che risultarono TUTTI negativi!)
Diciamo che da questa esperienza negativa ho imparato ad esser più forte e a sapere valorizzare il grande dono che ho ricevuto...
quindi ora il reflusso e a volte l'inappetenza che colpisce il mio patatino mi fanno un baffo :ok

Tutto questo per dirvi che il mio 30° compleanno fu molto triste, non festeggiai nulla ma in cuor mio speravo di "rifarmi" al 31°...
e così sta avvenendo! son qui a scrivere al pc e davanti a me c'è il mio amore che mi guarda con quegl'occhioni azzurri adorabili :emozionee ...
inoltre ci siete voi che mi avete accolto nel vostro bel gruppo e che mi state inviando i vostri gentilissimi auguri :bacio :bacio

(scusate il papiro ma ero indecisa sul fatto di scrivere o meno tutto questo, ora che l'ho fatto mi sento meglio!)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 2 gen 2008, 15:47

Buonpomeriggio fanciulle e Felicissimo 2008!!!!

Noi siamo rientrati ieri sera, stanchi, esausti e felici di essere a casa!
Le feste in famiglie sono andate bene ma sono state davvero impegnative!
non abbiamo riposato per niente, Elettra non ne poteva più di stare in braccio, e appena poteva strisciava e ha fatto le prime prove di gattonamento! :yeee

Stamattina siamo uscite presto per andare al nostro micro-nido ma la babysitter ci ha dato buca, e cosi ce ne siamo tornate a casa e io ho cercato di fare un pò di cose mentre la piccola giocava sul tappetone. Oggi prima pappa "glutinata" :-) e stasera si parte con la pappa serale!!!

Ora scappo che Elettra si è svegliata e andiamo a fare la spesa!

Vi abbraccio tutte.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 2 gen 2008, 15:48

Sara anche se in ritardo tanti tanti auguroni anche da parte mia!

scappo a più tardi ...un abbraccio alle panciotte!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 gen 2008, 16:04

Bentornata TITTI!! :yeee

SARA immagino l'apprensione! Già una in gravidanza si fa normalmente 1000 paranoie... Però l'importante è che sia andato tutto bene e che tu quest'anno abbia potuto festeggiare il tuo primo compleanno speciale! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 2 gen 2008, 16:10

Eccomi , finalmente ho finito di leggere gli arretrati....

innanzitutto auguri a SaraV per tutta la famiglia, mi sembra di capire....

Poi tanti :incrocini x GLORIA, GRETA vedrai che andra' tutto bene.... dovremo abituarci a tante febbri delle nostre pulci....

Riguardo la nostra vacanza a DUBAI: è stata stupenda!!!! il volo è andato benone sia all'andata sia al ritorno, a parte qualche piantino al decollo, poi se l'e' dormita nel sedile in mezzo a noi!!
La' il clima era super sui 24°, quindi si stava bene in spiaggia e soprattutto in piscina dove l'acqua era anche un po' riscaldata e cosi' Alice ha fatto un sacco di bagnetti con il suo papi.

Devo dire che era uno spasso vederli insieme... sembra proprio che finalmente Alice abbia scoperto il suo papa', visto che di solito non lo vedeva cosi' tanto, e mi facevano una tenerezza incredibile.

L'hotel era bellissimo e per fortuna avevo chiesto una camera al piano terreno, (nonostante le piu' belle fossero nelle torri di 25/30 piani), cosi' eravamo comodissimi con il passeggino e a 20 metri avevamo la piscina e a 30 metri la spiaggia.... potevo anche mettere Alice a dromire con la radilina in camera e noi stare in piscina... ma è successo solo una volta.

La' sono 3 ore avanti, ma ad Alice abbiamo mantenuto l'ora italiana, cosi' si sveglava verso le 10.30 e alla sera usciva con noi a cena e poi pappa verso le 23.30 e poi nanna. Quindi perfetto anche per noi!!!

A proposito di pappa: mi ero portata tutte le pappe pronte della Nestle'-MIO , gia' complete di verdura,Tacchino o pollo, semolino o cereali, per un tot di 250 gr che facevo scaldare nello scaldabibe. Le sono piaciute un sacco (meglio di quelle Plasmon che sono piu' liquide e solo 200gr) e quindi ve le consiglio per le giornate in cui magari non potete preparare la pappa in casa oppure quando si esce.

Insomma è stata un tesoro e non vediamo l'ora di portarla di nuvo da qualche parte... ormai ha il vaccino da viaggiatrice doc (le ho dato la tetta pure in taxi per non perdere tempo.... e anche nel bel mezzo del Mall of he Emirates, dove c'e' anche la pista da sci..., nonostante avessi un po' di riserve visto che ero in un paese arabo molto osservante).

Dubai è una figata, la citta' del futuro, un cantiere ovunque , ma stanno facendo cose incredibili... e' piena di gente da tutto il mondo , senti paralare tutte le lingue e la gente e' vestita in 1000 modi diversi a seconda della cultura/religione. Il bello è che è a meno di 6 ore da MI , solo 3h di fuso e fa caldo a Natale.... Noi vorremmo gia' prenotare per l'anno prossimo... :hi hi hi hi :hi hi hi hi ci abbiamo preso gusto....

Anche con il marito è stato tutto un :emozionee :emozionee e finalmente anche un po' di :fischia giusto per recuperare... Ah gia' vi avevo detto delle nausee... poi piu' nulla... chissa' ... del resto a me non sono ancora tornate e quelle poche volte siamo stati molto attenti... :fischia

Appena riesco metto qualche fotina su yahoo.... A proposito... sono riuscita a recuperare un po' di vestitini che la scorsa estate le stavano grandi... cosi' li ho sfruttati un'ultima volta... e le abbiamo comprato un vestitino di Hello Kitty per la prossima estate... giusto per non sbagliare... :ahaha

A Capodanno siamo stati a casa con i miei e ... Alice e ha cucinato mio marito :emozionee !!! E' stato carino e all'1.00 eravamo gia' a nanna!!!

E' finito un anno incredibile, come penso per tutte voi...., e a chi mi ha mandato auguri di un anno migliore... ho risposto che non penso proprio sia possibile....
A volte anche io mi chiedo se mi merito tutta la felicita' che ho in questo momento, quando nel mondo succedono tante cose brutte..., e a volte sono terrorizzata al pensiero che possa accadere qualche cosa che rovini questo periodo stupendo.... ne parlavamo a Dubai con Ezio e ci venivano le lacrime agli occhi per la commozione di quanto siamo felici e fortunati... Spero che possa durare a lungo e auguro anche a voi di vivere questi momenti nel migliore dei modi perche' siete tutte speciali e meritate tutte tanta felicita' e serenita'.....
:bacio
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 2 gen 2008, 16:10

Dunque....sono stata fuori stamattina e adesso ci ho messo mezz'ora a leggermi tutti i messaggi che avete lasciato:ma siete delle chiacchieroneeeeeeeeeeeee! :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio ho lasciato Aurora dai nonni per prepararla perchè da lunedì prossimo ricomincio a lavorare e la lascerò con loro dalle 9 alle 15 :buuu mamma mia quanto mi mancherà, non ci voglio pensare :sento_male:

Mio marito è a casa malato :febbre: spero che non passi a me e sopratutto Aurora la febbre ...

Ancora AUGURI :tortina: :happy_birthady: a SARA mi ha emozionato molto il tuo racconto :emozionee

TI-TI ciaooooooo che bello risentirti! :bacio

Purtroppo non mi posso fermare perchè approfitto dell'assenza di Aurora per dare una bella sistemata alla casa!
Bacioni
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 gen 2008, 16:24

Sissy che bello!!!!!

SaraV quello che dici è verissimo! :emozionee Ma grazie a Dio tutto è andato bene e adesso hai il tuo piccolo Lorenzo ad allietare le tue giornate!!! :bacio (lo sai che sei + vecchia di me di......15 giorni!!!! :fischia )

Cinzia buon lavoro! e auguri di pronta guarigione per il socio! :incrocini

ti-ti bentornata!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 gen 2008, 16:30

Edf ha scritto:
4xpatty ha scritto:Edf per le perdite rosate....è normale quando ricomincia il ciclo post-parto! Io se fossi in te non mi preoccuperei troppo...magari ci saranno un paio di giorni così e poi nulla e magari fra un mesetto cominciano le rosse...quelle serie! :bacio

Grazie PATTY, mi rassicuri. :fischia
Il fatto è che mi è già capitato qualche settimana fa e ancora nulla!!
A me è successo così....11 luglio piccole perdite rosate come se fosse il preludio del primo giorno che sono durate un paio di giorni e poi basta. 29 luglio di nuovo perdite un pochino + colorate dell'altra volta ma non consistenti e ancora per un paio di giorni! 11 agosto ROSSE ma non consistenti e poi 11 settembre rosse da paura!!!! :hi hi hi hi
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 gen 2008, 17:28

Eccomi di ritorno, Gloria ha orecchie e gola infiammate ( e non se ne lamenta affatto :emozionee ) oltre alle gengive superiori tutte gonfie (staranno arrivando altri denti)
Abbiamo già iniziato l'antibiotico e nei prossimi giorni sentire la peddy nel caso compaiano macchie rosse (sesta malattia, di cui c'è un'epidemia qui in zona)
Sono abbastanza tranquilla, so da cosa deriva la febbre, so che i bronchi son liberi e che le meningi non hanno problemi :ok
Grazie a tutte voi per l'interessamento e gli :incrocini , siete uniche e preziose
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 gen 2008, 17:43

Buonpomeriggio Giugnette :sorrisoo

SARA tantissimi auguri di Buon Compleanno :happy_birthady: ...e sono felice che quest'anno abbia riparato alla tristezza dell'anno scorso. :bacio

GRETA sono felice di sentire che la cosa è sotto controllo....una carezza al piccolo angioletto Gloria :emozionee

Bentornate Titi e Sissy :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini per Riccardino e per chi ne avesse bisogno

Un :bacio a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 gen 2008, 17:49

greta76 ha scritto:Sara auguri
Anche una mia amica, di nome Sara pure lei, compie gli anni oggi :hi hi hi hi
magari pure lei del 77 ? :sorrisoo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 gen 2008, 18:09

4xpatty ha scritto:
SaraV quello che dici è verissimo! :emozionee Ma grazie a Dio tutto è andato bene e adesso hai il tuo piccolo Lorenzo ad allietare le tue giornate!!! :bacio (lo sai che sei + vecchia di me di......15 giorni!!!! :fischia )

quindi anche tu un capricorno alle prese con le caselline (come dice Pluga) ? :ahaha :ahaha :ahaha
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 2 gen 2008, 18:12

greta76 ha scritto:Eccomi di ritorno, Gloria ha orecchie e gola infiammate ( e non se ne lamenta affatto :emozionee ) oltre alle gengive superiori tutte gonfie (staranno arrivando altri denti)
Abbiamo già iniziato l'antibiotico e nei prossimi giorni sentire la peddy nel caso compaiano macchie rosse (sesta malattia, di cui c'è un'epidemia qui in zona)
Sono abbastanza tranquilla, so da cosa deriva la febbre, so che i bronchi son liberi e che le meningi non hanno problemi :ok
Grazie a tutte voi per l'interessamento e gli :incrocini , siete uniche e preziose
povera cucciolina Gloria! :coccola
son contenta che ora sei più tranquilla
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 gen 2008, 19:07

BUONASERA GIUGNETTE :sorrisoo APRILPANZA :bacio AGOSTOPANZA :bacio

una domanda
Juan da oggi ha un grosso brufolo rosso in faccia...che cosa puo essere?
puo essere una conseguenza del fatto che ieri gli ho dato per la prima volta la pastina? che sia intollerante al glutine :urka PAURA :buuu
anche se ne ha mangiata manco 20 gr...
mi sapete dire qualcosa? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 gen 2008, 19:24

Piore...e se fosse solo un brufolo, uno sfogo cutaneo?

Ciao Parti :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 gen 2008, 19:29

anya82 ha scritto:Piore...e se fosse solo un brufolo, uno sfogo cutaneo?

Ciao Parti :bacio

gia' :che_dici
io sono una matta forse... :che_dici :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”