Terry ma sei ancora qui?
Scherzo... del resto il mio toto-Anna era per oggi
E poi sbaglio o tu in definitiva il giorno dell'ovulazione non lo sapevi e ti hanno datato "a naso"?
Grazie Titty
Ieri come vi ho anticipato è venuta mia sorella con i miei due nipoti di 7 e 13 anni. Celeste e Pippo si son divertiti da morire. La zia ha portato maglioni, il gioco di Lassie per la play a Cele e a Giuseppe un elefante con la proboscide lunghissima che "sputa" farfalle di carta velina, dovevate vederlo col retino e i cugini che cercava di prenderne il più possibile, abbiam fatto delle foto perché non si teneva era impazzito. Non ha smesso finché non è stato portato di peso a letto e anche in quel caso ha voluto il "lefante" accanto al letto e le "alle" (farfalle eh) sul comodino
Oggi alle 15.30 c'è lo "spettacolino" a scuola di Celeste ma non ho la minimissima idea di cosa faranno; li han voluti con la maglia rossa i blu jeans e un paio di quei filoni lunghi argentati da albero di natale, lunghi almeno 50 cm.
Più tardi la lezione aperta di danza; quella sarà una lezione vera per farci vedere cosa fanno e in fondo tenteranno di fare un abbozzo di balletto - ma non penso sia granché, lo han preparato troppo tardi e il maestro era disperato...