GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I giugnetti(08) han quasi tutti i fratellini chi sarà la prossima pancina?
- sikelia
- Active~GolGirl®

Re: I giugnetti(08) han quasi tutti i fratellini chi sarà la prossima pancina?
Silvia bellissime

Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Sik ma che bel ticker
Quindi sei ufficialmente a caccia?
Speriamo che ti arrivi un bel maschietto
Oggi terzo giorno di materna, ed è andata ancora peggio. L' ho lasciata in lacrime tra le braccia della maestra. Mi avesse investita un TIR avrei sofferto meno
E io che mi ero illusa, visto il primo giorno tranquillo, che l' inserimento sarebbe stato indolore
Vediamo domani cosa ci riserverà
Buona giornata a tutte
Sik ma che bel ticker
Quindi sei ufficialmente a caccia?
Speriamo che ti arrivi un bel maschietto
Oggi terzo giorno di materna, ed è andata ancora peggio. L' ho lasciata in lacrime tra le braccia della maestra. Mi avesse investita un TIR avrei sofferto meno
E io che mi ero illusa, visto il primo giorno tranquillo, che l' inserimento sarebbe stato indolore
Vediamo domani cosa ci riserverà
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Vedrai che con l'andare avanti andrà sempre meglio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- sikelia
- Active~GolGirl®

Tp veramente ancora non sono ufficialmente a caccia! Ho messo il ticker per ricominciare a capirci qualcosa, dopo quasi 3 anni!!!! Però per il momento non ci proviamo.....magari dopo l'estate...il 2011 è lungo ed è appena cominciato!!!! Però il pensarci è già qualcosa!!!
Certoooooo che qui si spera tuttiin un pisellinoooooooooo!!!! Basta di femminucce! Qui in famiglia vi giuro solo femmine nascono!!!
Ragazze ma che fine ha fatto Saretta?
Ah come faccio ad avere anch'io i vostri contatti su facebook?
Baci a presto
Sik
Certoooooo che qui si spera tuttiin un pisellinoooooooooo!!!! Basta di femminucce! Qui in famiglia vi giuro solo femmine nascono!!!
Ragazze ma che fine ha fatto Saretta?
Ah come faccio ad avere anch'io i vostri contatti su facebook?
Baci a presto
Sik
- sikelia
- Active~GolGirl®

Ah dimenticavo Venerdì vado a scrivere Ginevra alla materna!!
Qui vicino casa! Per Settembre ovviamente!
Mamma mai sembra ieri Giugno 2008 e sono già volati quasi 3 anni!!!!

Mamma mai sembra ieri Giugno 2008 e sono già volati quasi 3 anni!!!!
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Sik MP, ma sei anche tu in FB?

Vero il tempo è volato, quando guardo Gaia non mi sembra vero che ormai è INDIPENDENTE
invecchio

Vero il tempo è volato, quando guardo Gaia non mi sembra vero che ormai è INDIPENDENTE
- sikelia
- Active~GolGirl®

Gio ma questo gruppo non lo trovo su fb?
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

mandami il tuo nome che ti invito
- sikelia
- Active~GolGirl®

Gio mp per te!!!
- sikelia
- Active~GolGirl®

Gio altro mp per te!!!
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche mie
qui complice la mega ronfata che ho fatto stanotte e il sano shopping sotto il sole di stamani oggi mi sento in pace con il mondo.
Ieri sera ho allattato alle 22 e alle 23 ero già sotto le coperte a ronfare, poi quella dell'una ci ha pensato il socio con il mio latte che avevo tirato durantela giornata e poi Alice ha dormito fino alle 7, quindi mi sono fatta otto ore initerrotte di sonno
era una vita che non dormivo così bene
tp gli inserimenti migliori sono quelli fatti tra i 12 e 18 mesi, dopo si fa più fatica, fatti vedere convinta di quello che fai e vedrai che nel giro di qualche giorno si abitua al cambiamento
Grazie ai complimenti alle mie bimbe
Aurora con Alice è fantastica, praticamente la vuole sempre con sè e come avrete letto su fb mi ha già chiesto un'altra sorellina
Io vi devo dire la verità ... ho già voglia del terzo, anzi della terza, ormai spero nella tripletta di femmine!!!
qui complice la mega ronfata che ho fatto stanotte e il sano shopping sotto il sole di stamani oggi mi sento in pace con il mondo.
Ieri sera ho allattato alle 22 e alle 23 ero già sotto le coperte a ronfare, poi quella dell'una ci ha pensato il socio con il mio latte che avevo tirato durantela giornata e poi Alice ha dormito fino alle 7, quindi mi sono fatta otto ore initerrotte di sonno
tp gli inserimenti migliori sono quelli fatti tra i 12 e 18 mesi, dopo si fa più fatica, fatti vedere convinta di quello che fai e vedrai che nel giro di qualche giorno si abitua al cambiamento
Grazie ai complimenti alle mie bimbe
Aurora con Alice è fantastica, praticamente la vuole sempre con sè e come avrete letto su fb mi ha già chiesto un'altra sorellina
Io vi devo dire la verità ... ho già voglia del terzo, anzi della terza, ormai spero nella tripletta di femmine!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ragazze anch'io martedi vado ad iscrivere la ele alla materna... che batticuore!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- girasole143
- Expert~GolGirl®

buongiorno
gio mi dispiace tanto per la polmonite
l'importante che adesso va meglio
io sn distrutta, siamo ritornati ieri mattina con volo delle 9,30, ma la sveglia è stata alle 5,30, e arrivata a casa qui a milano ho dovuto disfare tre valigie, con due bimbi che mi chiamavano ogni minuto.. mamma ch efatica, ancora devo disfare l'albero di natale, lo farò stasera quando arriva mio marito..
jad anche a me piace tanto ballare, e da piccola andavo a scuola di rok and roll acrobatico, e da più grande latino americano.. adoro ballare ma il socio nn sarebbe capace di mettere un piede dietro l'altro! e se io volessi andare in qualkche scuola lui ne sarebbe felice.. ma io nn me la sento..
lunedì siamo andati a vedere la scuola materna del mio paese con mio marito e Leonardo, il quale era felicissimo e subito ha preso confidenza con un bimbo, e si è messo a giocare, poi la maestra gli ha dato la caramella e lui contentissimo, si è divertito e ha detto che vuole a nadare a scuola con i bimbi! anche a noi arrivarà il foglio a casa ci hanno detto a fine gennaio.. ma la maestra ha detto che se a primavera lo voglio portare posso.. però ormai aspqtto settembre!
per quanto riguarda il lavoro ho deciso di mettermi in proprio con la libera professione, in questi giorni che sn stata giù ho sbrigato un po di cose, fra cui una prova pratica presso il genio civile per espletare la mansione di direttore dei cantieri, che ho superato brillantemente a adesso aspetto l'iscrizione vera e propria.. ormai da qualche anno sn anche iscritta all'albo comunale, e ho delel pportunità di poter avere incarichi... insomma sto mettendo un po di carne sul fuoco, e spero che piano piano io riesca a realizzare il mio sogno..
un bacio a tutte voi..
gio mi dispiace tanto per la polmonite
io sn distrutta, siamo ritornati ieri mattina con volo delle 9,30, ma la sveglia è stata alle 5,30, e arrivata a casa qui a milano ho dovuto disfare tre valigie, con due bimbi che mi chiamavano ogni minuto.. mamma ch efatica, ancora devo disfare l'albero di natale, lo farò stasera quando arriva mio marito..
jad anche a me piace tanto ballare, e da piccola andavo a scuola di rok and roll acrobatico, e da più grande latino americano.. adoro ballare ma il socio nn sarebbe capace di mettere un piede dietro l'altro! e se io volessi andare in qualkche scuola lui ne sarebbe felice.. ma io nn me la sento..
lunedì siamo andati a vedere la scuola materna del mio paese con mio marito e Leonardo, il quale era felicissimo e subito ha preso confidenza con un bimbo, e si è messo a giocare, poi la maestra gli ha dato la caramella e lui contentissimo, si è divertito e ha detto che vuole a nadare a scuola con i bimbi! anche a noi arrivarà il foglio a casa ci hanno detto a fine gennaio.. ma la maestra ha detto che se a primavera lo voglio portare posso.. però ormai aspqtto settembre!
per quanto riguarda il lavoro ho deciso di mettermi in proprio con la libera professione, in questi giorni che sn stata giù ho sbrigato un po di cose, fra cui una prova pratica presso il genio civile per espletare la mansione di direttore dei cantieri, che ho superato brillantemente a adesso aspetto l'iscrizione vera e propria.. ormai da qualche anno sn anche iscritta all'albo comunale, e ho delel pportunità di poter avere incarichi... insomma sto mettendo un po di carne sul fuoco, e spero che piano piano io riesca a realizzare il mio sogno..
un bacio a tutte voi..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- girasole143
- Expert~GolGirl®

silvia che belle le tue bimbe 
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Privata? Ci credo, vedrai come ti rilasseraiJadore ha scritto:Ragazze anch'io martedi vado ad iscrivere la ele alla materna... che batticuore!
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

silvia1978 ha scritto:Buongiorno amiche mie![]()
Ieri sera ho allattato alle 22 e alle 23 ero già sotto le coperte a ronfare, poi quella dell'una ci ha pensato il socio con il mio latte che avevo tirato durantela giornata e poi Alice ha dormito fino alle 7, quindi mi sono fatta otto ore initerrotte di sonnoera una vita che non dormivo così bene
![]()
tp gli inserimenti migliori sono quelli fatti tra i 12 e 18 mesi, dopo si fa più fatica, fatti vedere convinta di quello che fai e vedrai che nel giro di qualche giorno si abitua al cambiamento![]()
Grazie ai complimenti alle mie bimbe![]()
Aurora con Alice è fantastica, praticamente la vuole sempre con sè e come avrete letto su fb mi ha già chiesto un'altra sorellina![]()
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

girasole143 ha scritto: per quanto riguarda il lavoro ho deciso di mettermi in proprio con la libera professione, in questi giorni che sn stata giù ho sbrigato un po di cose, fra cui una prova pratica presso il genio civile per espletare la mansione di direttore dei cantieri, che ho superato brillantemente a adesso aspetto l'iscrizione vera e propria.. ormai da qualche anno sn anche iscritta all'albo comunale, e ho delel pportunità di poter avere incarichi... insomma sto mettendo un po di carne sul fuoco, e spero che piano piano io riesca a realizzare il mio sogno..
un bacio a tutte voi..
Bentornati
- Jadore
- Expert~GolGirl®

si si privata è a casteldebole vicino al matis a me è abbastanza comodo perchè è vicino al lavoro allungo un pò il giro ma almeno so dove la mettoGIOVANNA75 ha scritto:Privata? Ci credo, vedrai come ti rilasseraiJadore ha scritto:Ragazze anch'io martedi vado ad iscrivere la ele alla materna... che batticuore!![]()
gira tantissimi
silvia ti ammiro il tuo è un pensiero dolcissimo e non so perchè a me non mi sfiora l'idea del secondo
scappo al lavoro un beso a tutte
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiconzole!!! Qui la prassi è diversa..sono andata io ieri mattina ad iscrivere Maria...
Tra qlk gg comunque dovrebbero chiamarla per la sezione primavera... Quanto mi mancherà la mia sorciolina dolce!! E se penso che qualche maestra la possa sgridare...o che qualche bambino possa farle male, vado ai pazzi!!
Però deve andare, non può stare sempre e solo con me...
Per qtn riguarda Riccardo è sempre un pò pestiferetto; va sempre dietro a Maria con il girello a volte anche spingendola ..e lei ." Noooooooooooooooooooo Diddaddooooo!!!" Troppo comica!
Mary parla ancora così così, ho sentito la Ele di Jad in videochat e sono rimasta a bocca aperta, parla in modo scanditissimo
; però al tempo stesso non mi preoccupo perchè so che ogni bambino ha i suoi tempi..
La pappa è sempre il solito momento così e così... però ieri al controllo dalla peddy faceva 12400kg!! Quindi so che ciò che mangia (che?) per lei è sufficiente.
Sabato festeggerò il mio 6° anniversario di matrimonio.. spero che Marco nn mi faccia girare le balls anche quel giorno!
Tra qlk gg comunque dovrebbero chiamarla per la sezione primavera... Quanto mi mancherà la mia sorciolina dolce!! E se penso che qualche maestra la possa sgridare...o che qualche bambino possa farle male, vado ai pazzi!!
Per qtn riguarda Riccardo è sempre un pò pestiferetto; va sempre dietro a Maria con il girello a volte anche spingendola ..e lei ." Noooooooooooooooooooo Diddaddooooo!!!" Troppo comica!
Mary parla ancora così così, ho sentito la Ele di Jad in videochat e sono rimasta a bocca aperta, parla in modo scanditissimo
La pappa è sempre il solito momento così e così... però ieri al controllo dalla peddy faceva 12400kg!! Quindi so che ciò che mangia (che?) per lei è sufficiente.
Sabato festeggerò il mio 6° anniversario di matrimonio.. spero che Marco nn mi faccia girare le balls anche quel giorno!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
io ho segnato Aurora alla materna privata, siamo andati a vederla con lei e ha già conosciuto una delle due sue future maestre, e devo dire che l'approccio è andato benone; dato che è già al secondo anno di nido l'inserimento dovrebbe essere veloce
gira in bocca al lupo per il lavoro
mic auguroni in anticipo per il tuo anniversario
noi a giugno festeggeremo otto anni, mamma mia come vola il tempo
Il battesimo abbiamo deciso di farlo più in qua, Aurora fu battezzata che aveva appena un mese, per Alice vogliamo aspettare la bella stagione e quindi l'abbiamo fissato per l'11 giugno così festeggeremo i tre anni di Aurora e il battesimo insieme
tp foto bis panza, please!!!
io ho segnato Aurora alla materna privata, siamo andati a vederla con lei e ha già conosciuto una delle due sue future maestre, e devo dire che l'approccio è andato benone; dato che è già al secondo anno di nido l'inserimento dovrebbe essere veloce
gira in bocca al lupo per il lavoro
mic auguroni in anticipo per il tuo anniversario
noi a giugno festeggeremo otto anni, mamma mia come vola il tempo
Il battesimo abbiamo deciso di farlo più in qua, Aurora fu battezzata che aveva appena un mese, per Alice vogliamo aspettare la bella stagione e quindi l'abbiamo fissato per l'11 giugno così festeggeremo i tre anni di Aurora e il battesimo insieme
tp foto bis panza, please!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)