GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
Greta per Gloria
povera stellina cissà che male!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anch'io li ho avuti corti e rosso fuoco
nel 98, prima di volare negli usa, li avevo così e volevo farmeli proprio rossi cosi
ma poi la parrucchiera mi ha convinta a farli di un rame acceso. peccato!
in compenso a gian feci una tinta blu
peccato che avendo i capelli scuri vennero solo cangianti
che bello essere giovani e poter fare ste cavolate
fra 3 settimane compio 37 anni

in compenso a gian feci una tinta blu

che bello essere giovani e poter fare ste cavolate

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
io i capelli li lascio asciugare naturalmente e quanso sono asciutti gli piastro. Ci impiego meno tempo e mi escono meglio. Ne ho troppi se li asciugo si gonfiano troppo!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele la lunghezza è una scelta, la quantità è sfig@
(che poi non sono pochi ma sono finissimi, impalpabili
)

(che poi non sono pochi ma sono finissimi, impalpabili

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
cucciola Gloria, speriamo domattina si svegli con la caviglia sgonfia! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
wow, un gruppo di ipertricotiche 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri lo spero per mia mamma perchè il nido è al primo piano e la ragazza non è proprio tanto leggera
- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI
per domani!
Discorso capelli: io non li asciugo e non so quanto ci mettono ad asciugarsi
e non faccio pieghe, tanto li lavo praticamente tutti i giorni fra piscina e altre menate!

Discorso capelli: io non li asciugo e non so quanto ci mettono ad asciugarsi

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vale io se li lascio asciugare da soli posso aspettare 24 ore e no scherzo. a parte che ora li ho lunghissimi, ma ne ho cosi tanti che pure il parrucchiere si lamenta! e poi se non li asciugo mi viene uno di quei mal di testa da cervicale che me mi maledico da sola!
a 15 anni lo facevo, uscivo pure con la testa bagnata e mia madre che mi urlava dietro: ti verrà la cervicale! dite che mi ha menato gramo?
a 15 anni lo facevo, uscivo pure con la testa bagnata e mia madre che mi urlava dietro: ti verrà la cervicale! dite che mi ha menato gramo?

- Edf
- Master~GolGirl®
Uh socia!!
l'eco di domani!!
GRETA
per la caviglia di Gloria.
Io se non asciugo i capelli d'inverno potrei subire una paralisi.

GRETA

Io se non asciugo i capelli d'inverno potrei subire una paralisi.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ho il cell tutto impastato! Ho un ritardo di almeno 5 post quando scrivo il messaggio!
Vado a letto.
Baciiiii
Vado a letto.
Baciiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
socia vedi che l'emicrania ha proprio tratti in comune?
essere portate a soffrirne è una tortura
greta io sono ipertricotica, ma anche iperciccia, non ti lamentare! :fuck:
buonanotte carissime
speriamo domani sia una bella giornata per tutte!

greta io sono ipertricotica, ma anche iperciccia, non ti lamentare! :fuck:
buonanotte carissime

speriamo domani sia una bella giornata per tutte!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
sono cotta pure io ieri notte Grazia non mi ha fatto dormire un secondo e ora sto crollando
Buona notte a tutte

Buona notte a tutte

-
- Silver~GolGirl®
io anche li lasciavo asciugare al vento fino a che ho partorito, poi grazie all'aria condizionata a palla in ospedale ho avuto mal di testa da cervicale per 10 giorni, avevo la nausea a stare in piedi!!! nn potevo prendere nulla perchè allattavo e poi con la fisioterapia è andata via!!!TeddyRaxpin ha scritto:vale io se li lascio asciugare da soli posso aspettare 24 ore e no scherzo. a parte che ora li ho lunghissimi, ma ne ho cosi tanti che pure il parrucchiere si lamenta! e poi se non li asciugo mi viene uno di quei mal di testa da cervicale che me mi maledico da sola!
e adesso col cavolo che posso lasciarmi i capell bagnati!!
-
- Silver~GolGirl®
CRI
per l'eco di domani!!!!
che beeeeelllloooooooooooo!!!!
GRI anche per te
per l'eco di lunedì!!

GRI anche per te

-
- Silver~GolGirl®
vado a nanna anche io perchè sto morendo dal sonno!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Cri tantissimi
per l'eco di domani!!!!!
Io la fame l'ho di già....diciamo che ci convivo e un pò ho risolto mangiano un piatto di pasta a pranzo: tengo di più!!!!
Ele massima solidarietà con l'asciugatura!!!! I miei sono fini come quelli di Greta perciò, in realtà, non ci metto tantissimo (e a volte li lascio anche umidi)...solo che dopo cena non ho quasi mai voglia di docciarmi e compagnia bella!!!! Preferisco enormemente farlo prima di cena!!!!

Io la fame l'ho di già....diciamo che ci convivo e un pò ho risolto mangiano un piatto di pasta a pranzo: tengo di più!!!!
Ele massima solidarietà con l'asciugatura!!!! I miei sono fini come quelli di Greta perciò, in realtà, non ci metto tantissimo (e a volte li lascio anche umidi)...solo che dopo cena non ho quasi mai voglia di docciarmi e compagnia bella!!!! Preferisco enormemente farlo prima di cena!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie Ross!!!!
Ho voglia di fare l'eco...sarò di 7+4 credo e chissà che veramente non realizzi che sono in dolce attesa!!!! La pancina c'è, le voglie ci sono, la stanchezza anche...ma la testa fatica ad abituarsi all'idea.
Manca di dirlo a mio papà e ai miei cognati. A mio papà lo vorrei dire di persona e non al telefono ma non lo vedo praticamente mai. é dal famoso sabato sera che non lo vedo.
Domanica abbiamo la comunione di mia nipote e sarebbe bello dirlo ma 1) non ho ancora fatto l'eco e non so se tutto va davvero bene 2) non vorrei rubare la scena a mia nipote.
Agli amici carissimi lo stiamo dicendo...e in condominio la voce si sta già spargendo!!!! Sembra di abitare in un paese.
Ho voglia di fare l'eco...sarò di 7+4 credo e chissà che veramente non realizzi che sono in dolce attesa!!!! La pancina c'è, le voglie ci sono, la stanchezza anche...ma la testa fatica ad abituarsi all'idea.
Manca di dirlo a mio papà e ai miei cognati. A mio papà lo vorrei dire di persona e non al telefono ma non lo vedo praticamente mai. é dal famoso sabato sera che non lo vedo.
Domanica abbiamo la comunione di mia nipote e sarebbe bello dirlo ma 1) non ho ancora fatto l'eco e non so se tutto va davvero bene 2) non vorrei rubare la scena a mia nipote.
Agli amici carissimi lo stiamo dicendo...e in condominio la voce si sta già spargendo!!!! Sembra di abitare in un paese.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io li lavo la mattina di solito perchè dopo aver lavato e allettato i bimbi sono troppo cotta
(anche perchè appena phonati hanno almeno un minimo di volume altrimenti è un disastro)
Vado a nanna anche io belle gioie, Cri
per domani
(anche perchè appena phonati hanno almeno un minimo di volume altrimenti è un disastro)
Vado a nanna anche io belle gioie, Cri

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anto sono certa che andrà tutto benissimo... vedrai un fagiolino con il cuoricino a mille lunedì