GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 16:54

DOMI hai messo internet a casa????????????? :-D :-D :-D :-D

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da RedBix » 9 feb 2010, 17:05

PRATI sto preparando una torta che si chiama torta della Befana, ne ho trovato la ricetta sul calendario della Bertolini, avevo provato a farla per la befana ed è venuta buonissima, e ora sto bissando per noi e per lo spazio gioco domani :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:10

buonpomeriggio!
adesso le :coccola le mando a filippo e a monica!!
e menomale che la mindi si é ripresa!
l'amichetto di michelle si é cosí divertito al parco che stamattina chiedeva di ripetere l'esperienza :impiccata: io e la sua mamma abbiamo deciso di si, ma in un posto chiuso :ahaha

oggi pomeriggio, al lavoro, non avevo nemmeno messo la divisa che avevo giá combinato la mia: viene una signora, che io riconosco perché é la mamma di una bambina che va nella stessa scuola di michelle. parliamo del piú e del meno e lei mi dice di avermi vista ieri, casualitá, perché non va spesso a prendere sua figlia. io le dó ragione, e le dico che infatti vedo sempre il nonno. e lei: "non é il nonno... é mio marito!" :urka
volevo morire!!! :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 17:20

e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2010, 17:23

TeddyRaxpin ha scritto:e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria :fischia
ne hanno fatto uno fichissimo e carinissimo sabato alla prova del cuoco
aveva sopra tutte le decorazioni in pasta di zucchero a forma di maschera, stelle filanti e coriandoli
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:28

TeddyRaxpin ha scritto:e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria :fischia
io faccio le girelle alla nutella :spiteful:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:41

ho appena scoperto che l'ordine alfabetico é un opinione! i raccoglitori con tutte le schede dei pazienti sono un ciadello! :aargh

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 17:45

chinawhite ha scritto:buonpomeriggio!
adesso le :coccola le mando a filippo e a monica!!
e menomale che la mindi si é ripresa!
l'amichetto di michelle si é cosí divertito al parco che stamattina chiedeva di ripetere l'esperienza :impiccata: io e la sua mamma abbiamo deciso di si, ma in un posto chiuso :ahaha

oggi pomeriggio, al lavoro, non avevo nemmeno messo la divisa che avevo giá combinato la mia: viene una signora, che io riconosco perché é la mamma di una bambina che va nella stessa scuola di michelle. parliamo del piú e del meno e lei mi dice di avermi vista ieri, casualitá, perché non va spesso a prendere sua figlia. io le dó ragione, e le dico che infatti vedo sempre il nonno. e lei: "non é il nonno... é mio marito!" :urka
volevo morire!!! :ahaha :ahaha
Dopo un po' una ci fa il callo :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:50

greta76 ha scritto:
:arrosisco ma io giulio me lo immagino molto giovanile!!
e poi sto signore assomiglia un sacco a sua moglie, ecco perché pensavo che fosse il nonno!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 9 feb 2010, 17:54

uffa non riesco a caricare niente!!!
ma le foto devono essere ridimensionate anche per l'album???
ogni volta mi dice che ci sono problemi di connessione e non carica....è vero che qui c'è solo una rete GPRS e quindi fa schifo....e mi si scollega continuamente.....e dire che ho portato a casa proprio la chiavetta vodafone per vedere che reta c'era :aargh

aiuto :buuu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 9 feb 2010, 17:55

uffa non riesco a caricare niente!!!
ma le foto devono essere ridimensionate anche per l'album???
ogni volta mi dice che ci sono problemi di connessione e non carica....è vero che qui c'è solo una rete GPRS e quindi fa schifo....e mi si scollega continuamente.....e dire che ho portato a casa proprio la chiavetta vodafone per vedere che reta c'era :aargh

aiuto :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 18:04

chinawhite ha scritto:
greta76 ha scritto:
:arrosisco ma io giulio me lo immagino molto giovanile!!
e poi sto signore assomiglia un sacco a sua moglie, ecco perché pensavo che fosse il nonno!
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 18:53

ALE :ahah :ahah :ahah :ahah don't worry: nn sai quante figure di EMME, simili alla tua, ho fatto anche io!!!!

DOMI si bisogna ridimensionarle!!

AQUISTO LAVASCIAUGA EFFETTUATO :fischia me la dovrebbero consegnare entro venerdì previo appuntamento :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 18:57

rossella78 ha scritto:ALE :ahah :ahah :ahah :ahah don't worry: nn sai quante figure di EMME, simili alla tua, ho fatto anche io!!!!

AQUISTO LAVASCIAUGA EFFETTUATO :fischia me la dovrebbero consegnare entro venerdì previo appuntamento :fischia
bravaaaaa....anche se dei miei consigli te ne fai una cippa perchè pensi che sono una spendacciona a prescindere :prr

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 feb 2010, 19:00

chinawhite ha scritto:
io faccio le girelle alla nutella :spiteful:

TELL ME MORE TELL ME MORE!!!! :-D :-D :-D
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 feb 2010, 19:03

Passo per la buonanotte e per dirvi che anche se ormai sono la INDIGELLA de noi atri...

oggi mi hanno cercato BEN IN DUE per dei colloqui di lavoro...
peccato che uno sia a Milano...e ho solo paura a sapere di chi si tratta...non voglio sentire nomi "altisonanti" perchè mi piglierebbe MALISSSSSIMO....

e uno qui...vi ricordate di quell'agenzia moms at work che cerca lavori flessibili per donne con pargoli..? mi ha detto che ha un cliente interessato a me...ma non è ancora dato sapere di più...

vedremo domani che mi dicono...

e io che mi ero già sciurizzata per bene! :che_dici

GOODNIGHT! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 19:31

MONICA GOODNIGHT!!!
l'agenzia "un cliente interessato" a te??? :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 19:32

TeddyRaxpin ha scritto:
rossella78 ha scritto:ALE :ahah :ahah :ahah :ahah don't worry: nn sai quante figure di EMME, simili alla tua, ho fatto anche io!!!!

bravaaaaa....anche se dei miei consigli te ne fai una cippa perchè pensi che sono una spendacciona a prescindere :prr
e non fare così: lo sai quanto ti amo!!!! ma io e te insieme nn possiamo uscire per fare shopping, altrimenti ci tagliano le cc!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 19:34

Se mi aggiungessi io al gruppo poi saremmo tutte sul lastrico
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 19:40

monica, in bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini

e le girelle alla nutella sono semplici semplici (sennó col cavolo che le facevo!!!) fai una teglia di pan di spagna alto un dito, lo spalmi di nutella, lo arrotoli, lo metti in frigo e poi lo tagli a fette :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”