Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 16:54
Messaggio da RedBix » 9 feb 2010, 17:05
Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:10
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 17:20
Messaggio da prati » 9 feb 2010, 17:23
ne hanno fatto uno fichissimo e carinissimo sabato alla prova del cuocoTeddyRaxpin ha scritto:e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria
Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:28
io faccio le girelle alla nutellaTeddyRaxpin ha scritto:e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria
Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:41
Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 17:45
Dopo un po' una ci fa il callochinawhite ha scritto:buonpomeriggio!
adesso lele mando a filippo e a monica!!
e menomale che la mindi si é ripresa!
l'amichetto di michelle si é cosí divertito al parco che stamattina chiedeva di ripetere l'esperienzaio e la sua mamma abbiamo deciso di si, ma in un posto chiuso
![]()
oggi pomeriggio, al lavoro, non avevo nemmeno messo la divisa che avevo giá combinato la mia: viene una signora, che io riconosco perché é la mamma di una bambina che va nella stessa scuola di michelle. parliamo del piú e del meno e lei mi dice di avermi vista ieri, casualitá, perché non va spesso a prendere sua figlia. io le dó ragione, e le dico che infatti vedo sempre il nonno. e lei: "non é il nonno... é mio marito!"![]()
volevo morire!!!![]()
![]()
Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 17:50
greta76 ha scritto:
Dopo un po' una ci fa il callo
Messaggio da doremì » 9 feb 2010, 17:54
Messaggio da doremì » 9 feb 2010, 17:55
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 18:04
chinawhite ha scritto:greta76 ha scritto:
Dopo un po' una ci fa il calloma io giulio me lo immagino molto giovanile!!
e poi sto signore assomiglia un sacco a sua moglie, ecco perché pensavo che fosse il nonno!
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 18:53
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 18:57
bravaaaaa....anche se dei miei consigli te ne fai una cippa perchè pensi che sono una spendacciona a prescindererossella78 ha scritto:ALE :ahah :ahah :ahah :ahah don't worry: nn sai quante figure di EMME, simili alla tua, ho fatto anche io!!!!
DOMI si bisogna ridimensionarle!!
AQUISTO LAVASCIAUGA EFFETTUATOme la dovrebbero consegnare entro venerdì previo appuntamento
Messaggio da mscilli » 9 feb 2010, 19:00
chinawhite ha scritto:io faccio le girelle alla nutellaTeddyRaxpin ha scritto:e brava Biciuz! avete idee per un dolce da portare alla festa di carnevale? ovviamente non le chiacchiere, che qui le madame vanno tutte a comprare in pasticceria![]()
Messaggio da mscilli » 9 feb 2010, 19:03
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 19:31
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 19:32
e non fare così: lo sai quanto ti amo!!!! ma io e te insieme nn possiamo uscire per fare shopping, altrimenti ci tagliano le cc!!!TeddyRaxpin ha scritto:bravaaaaa....anche se dei miei consigli te ne fai una cippa perchè pensi che sono una spendacciona a prescindererossella78 ha scritto:ALE :ahah :ahah :ahah :ahah don't worry: nn sai quante figure di EMME, simili alla tua, ho fatto anche io!!!!
DOMI si bisogna ridimensionarle!!
AQUISTO LAVASCIAUGA EFFETTUATOme la dovrebbero consegnare entro venerdì previo appuntamento
Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 19:34
Messaggio da chinawhite » 9 feb 2010, 19:40