GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Bloccato
giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Messaggio da giory » 24 lug 2009, 12:00

Ciao!
Finalmente è venerdì, in questi giorni al lavoro tra la gente in ferie e quella in misisone non si riesce ad alzare la testa dalla scrivania..uff!
Come state?
Stasera, facendo buon viso a cattivo gioco e soprattutto stringendo molto i denti, ripartiamo per il mare dai suoceri. :sento_male:
Mi sono chiesta e richiesta se era il caso di andare o se mandarli a quel paese ma poi ho capitolato: cercherò di far finta di nulla, di vederli il meno possibile (giusto ai pasti) e penserò che sto approfittando di loro e della lora casa per il bene di mio figlio, in fondo due week pieni di mare sono meglio di niente! :bomba
E poi almeno non cucino, non alzo un dito e faccio l'ospite, no?
Però mi pesa!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 24 lug 2009, 12:03

Ilaria, mi dispiace molto per la gastroenterite di Letizia, l'importante è che sia passata. Fatele tante coccole!

Karen, e tu? La nausea? Cosa prendi, il biochetasi?
Noi dal 1 agosto siamo su, se confermate la gita a Gardaland chiamateci che ci vediamo!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 24 lug 2009, 12:21

Mary, ciao!
Vedrai che si trattava solo di un fusibile l'auto non avrà riportato danni, anche perchè se avessi bruciato la testata o cose simili se ne sarebbero accorti subito!

Laura, e tu che racconti? E i bimbi, ancora al nido come il mio?
Ma alla fine per le vacanze avete trovato qualcosa di economicissimo?

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 lug 2009, 12:41

Giorgia MP per te! :sorrisoo
Per le nausee insomma oggi mi sono dimenticata le goccine e, sarà la suggestione ma sto un po' peggio! :sorrisoo
Le gocce si chiamano Bioeme e sono naturali.

Bacio
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 lug 2009, 14:52

Ciao giorgiaaaaa!
Macchè non ho proprio nemmeno cercato niente di alternativo, tanto non potrei permettermelo. E a casa dei miei la vedo duuuuuraaaaaaaaaaaaa!
giusto l'altro ieri ho visto mia madre, diciamo 2-3 ore. E' tornata dal mare e le ho portato i bimbi dopo il nido e siamo stati a cena là. E' riuscita in quel poco tempo a farmi inca@@are almeno 2 volte. Quella che proprio non riesco a digerire è che mentre preparavo le cose da riportarmi via e pensavo a come fare per portare giù in ascensore 2 bambini, passeggino, un trolley e vare bustine lei mi fa "E che sarà mai, IO ho sempre fatto tutto da sola!" :urka :pistole :martello :grrr
Lì m'è scattata una molla e le ho proprio risposto male "Ma che ti risulta che invece io ho la colf? Io non faccio TUTTO DA SOLA? Sto fuori per lavoro 8 ore al giorno, mando avanti la casa e mi gestisco 2 figli sotto i 3 anni, DA SOLA. Tu eri casalinga con 2 figli con 5 anni di differenza e la signora che ti faceva le pulizie una volta a settimana. Che aiuto volevi?" M'è proprio partito l'embolo ragazze. ca**o se ne sta al mare da 2 mesi, i bambini a Roma a soffocare, ieri li ho presi poverelli all'asilo alle 16.30 erano rimasti DA SOLI con 2 maestre. Mi hanno fatto una pena infinita. E sarà sempre peggio, tutti li portano al mare i bambini. Va a finire che l'asilo sarà aperto solo x loro la prox sett. E mi vieni pure a dire che a te non ti aiutava nessuno? A fare cosa? RABBIAAAAAAAAAAA! :bomba
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 lug 2009, 15:03

Poi l'altro motivo x cui mi ha fatto incacchiare tantissimo è che le ho comunicato che abbiamo deciso di cambiare casa. Non ce la facciamo piu economicamente e cosi abbiamo deciso di vendere e comprare nella stessa zona un appartamento. Cosi estinguiamo il mutuo e viviamo piu sereni. Lei non era d'accordo OVVIAMENTE (ma altrettanto OVVIAMENTE io me ne frego della sua opinione). Le scoccia che non comprerò vicino casa sua (peccato che lì le case costano IL DOPPIO, forse di piu, di quanto costano in zona da me). Le ho detto "Mamma per comprare qui non solo non potrei estinguere il mutuo ma dovrei metterci sopra almeno altri 70mila euro. Indebitarmi ancora di piu. Io non posso vivere cosi, voglio potermi permettere di andare a mangiare una pizza senza pensieri" Lei mi ha risposto che LEI per una vita non è andata a cena fuori, che si devono fare i sacrifici,e che se aspetto un pò qualcosa me la da lei. Ma se dice sempre che non c'ha una lira! Beh alla fine se n'è uscita che dovrei aspettare che muoia mio nonno cosi entra qualcosa. MA IO DICO STAI FUOOOORIIIIIIII!!!!!!!!!! Non è normale ragazze. Fare i conti sulla morte di una persona che ami, ma come si può?????????? E poi fare i sacrifici si, sono d'accordo. Ma se posso vivere in una casa piu piccola e godermi la vita senza mutuo e senza pensieri economici.... perchè dovrei fare una vita di sacrifici per essere comunque infelice? Meglio piu stretti e piu sereni no? Non trovate? Non mi serve il villino, io sono cresciuta in appartamento come quasi tutti quelli che conosco, e comunque non m'è mancato niente.
Vabbè ragazze, è per farvi capire che io e lei non siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Non ci capiremo mai. Non c'è soluzione per il nostro rapporto.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 lug 2009, 15:52

Laura :coccola

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 lug 2009, 16:03

Grazie Karen. :bacio
Vabbè vado và, corro a prendere le mie stelline.
Mi ricollego dopo da casa.
BACIIII!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 lug 2009, 16:44

Buon pomeriggio a tutte!!

Laura sono perfettamente d’accordo con te. Fai bene ad estinguere il mutuo e a comprare una casa più piccola. Noi la pensiamo esattamente come te. Nel 2005 abbiamo comprato un appartamento di 65 mq. Un trilocale non grande ma con tutto ciò di cui si può avere bisogno (compreso un piccolo giardinetto e un cantina grandina e garage) Secondo mia madre abbiamo preso una casa piccola. Le solite manie di grandezza dei genitori!! Però per fortuna non me lo ha ripetuto tante volte! Noi abbiamo pensato di non indebitarci troppo. Adesso siamo giovani, adesso abbiamo bisogno di uscire, di fare le vacanze, di mangiare una pizza senza pensare che poi non arrivi a fine mese … Abbiamo pensato che se poi la casa sarà piccola o avremo da parte qualcosa per poterla cambiare lo faremo fra qualche anno. E infatti economicamente siamo sereni e tranquilli. Secondo me fai bene a cambiarla. Non si può lavorare solo per la casa. E poi, come dici tu che hai già vissuto in un appartamento, non si sta male. Anzi fai anche presto a pulirlo e a riordinarlo ….
Dalle vacanze torno a metà Agosto. Veramente in vacanza dobbiamo ancora andare la prima settimana di Agosto quando ci raggiunge anche mio marito. Adesso sono nel mio paese di origine con i miei genitori. Per fortuna ho grossi problemi con la suocera ma vado d’accordo e posso contare sui miei genitori.

Mi dispiace per i tuoi cucciolini che sono ancora all’asilo. Ti capisco sai….

Giorgia, per ora l’auto va bene, ma stamattina di nuovo il fusibile.. Che pizza!!
Brava.. con i suoceri sfrutta quel che puoi.. e infischiatene.. . Mah… questi anziani ! non dovrebbero essere le persone sagge e comprensive che ci insegnano le cose? A me sembra che gli anziani di oggi sono solo molto egoisti … Durante una lite mia suocera mi ha detto “io voglio rispetto!” ma chi glielo ha mai negato? Certo che se mi calpesti non puoi pensare che io non reagisca …

Iaia tante coccole a Letizia.. :coccola :coccola

Un saluto a tutte….. :sorrisoo :sorrisoo
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 lug 2009, 0:41

Ciao!
Laura, un abbracco stretto stretto! Accidenti 'ste madri...

Il tuo discorso non fa una piega, e da "addetta ai lavori" ti dico che è il discorso più saggio che si possa fare in un periodo come quello che stiamo vivendo. Solo una cosa: stai molto attenta a chi ti affidi: è pieno di sciacalli che per accaparrarsi un incarico di vendita ti promettono la luna e poi ti svendono la casa. Falla valutare da più agenzie che puoi, anche 10. Escludi la valutazione più alta, e presta molta attenzione alla pubblicità che intendono fare al tuo immobile: un conto è l'agenzia di zona che te lo mette in vetrina e sul sito, un'altra cosa è chi ti fa un piano di marketing su misura per il tuo immobile. Se vuoi a Roma ho qualche nomeda consigliarti.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 lug 2009, 0:44

Oggi era l'ultimo giorno di nido per Letizia: era eccitatissima, non faceva altro che urlare "Io me ne vado in vacanzaaa..!!!", mentre noi mamme facevamo capannello in lacrime attorno alle maestre per salutarle, che scena! :ahaha

Poi, salita in macchina:" mamma, mi hai portato le ciabatte che andiamo subito al mare?" :urka :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 25 lug 2009, 9:06

Buongiorno noi siamo a milano ma sta sera o domani portiamo Emma in campagna da mia sorella per l'ultimo trasferimento di mia figlia, da giovedì ricominceremo a stare insieme! :sorrisoo
Iaia hai portato le giabatte? :sorrisoo

Baci
K

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 lug 2009, 21:18

ciao care solito salutino al volo e baci a tutte :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 9:43

Buongiorno stelline care!
Vi devo raccontare di questo WE ma torno tra un pò che adesso sto impicciata...
BACIIIIII!!!!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 10:42

Nooooooo avevo scritto tanto e mi si è cancellato tutto!!!! :buuu
Che @@!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 27 lug 2009, 10:44

Ciao Laura! :bacio

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 10:46

Vabbè cmq vi raccontavo che questo WE sono stata a Firenze con Rebecca da una mia amica. Lei si è divertita molto e io ho staccato un pò la spina...
Però mi è mancato tantissimo Ricky che ho lasciato a casa col papà. Tizi non poteva venire perchè aveva da studiare per un esame di lavoro che ha stamattina. E portarmeli tutti e 2 in treno sarebbe stato un delirio. La prox volta però mi porto lui! Siamo partite sab mattina e tornate dom pomeriggio. E' la seconda notte da quando è nato che Ric dorme senza di me!!! Mi sa che mi sono fatta più problemi io di quanti non se ne sia fatti lui in effetti... S'è comunque divertito col papà la nonna e la bisnonna...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 10:59

Ciao Iaiaaaaaaa!

Ho letto il tuo suggerimento per la casa e sono completamente d'accordo con te! Bisogna stare molto attenti a chi ci si affida. Io fortunatamente ho mio cognato che fa l'agente immobiliare e quindi ci penserà lui. Però per curiosità m'ero fatta fare una valutazione da Tecnocasa... e infatti avevano sopravvalutato di almeno 20mila €. Me l'aspettavo comunque.
Il mio vicino s'è affidato a loro, che avevano sopravvalutato l'immobile (son fuuuurbi) e lui era contento di vendere a quel prezzo.... fatto sta che dopo 6 mesi ancora non ha venduto e casa sua l'hanno vista almeno almeno 20 persone (ma anche di più). Io ho ben chiaro quanto posso farci, considerando tanti fattori. Mi sono fatta un giro su tantissime agenzie on line e sulle riviste di zona. Ho visto case come la mia in vendita anche a 100mila euro in più di quanto vorrei farci io. Non le venderanno mai. I prezzi sono bassi ora, il mercato è fermo (almeno qui a Roma). C'è poi da dire che se vendi per comprare altro, magari vendi male ma compri bene quindi le cose si riequilibrano. Certo vendere una casa grande come la mia non è semplice (lo sai tu che ci hai messo tanto a vendere casa vostra!) e soprattutto mio cognato tratta una zona diversa quindi non so se ce la farà. Diciamo che la mia strategia è questa: fare dei lavoretti di poco costo ma esteticamente risolutivi (giusto x presentarla piu carina). Questo in Agosto, e in Settembre di iniziare a farla vedere a qualcuno tramite mio cognato. Vedo Settembre come va, al limite fino a metà Ottobre cosi che ci sia il riavvio post-vacanze... Vediamo che riscontro ha, la gente cosa si aspetta, se arriverà qualche offerta e valuteremo il da farsi.
E' ovvio che un'agenzia di zona ha più possibilità di vendere, è vero pure che magari ti costa 10mila € darla ad un'agenzia, allora preferisco aspettare un pò di più e continuare ad affidarmi al fratello di Tizi.
Non lo so, vedremo. Non abbiamo una fretta spasmodica, però vorremmo risolvere tutto vendere/comprare entro l'estate prossima. Cmq prima è meglio è.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 11:09

iaiafb ha scritto:Oggi era l'ultimo giorno di nido per Letizia: era eccitatissima, non faceva altro che urlare "Io me ne vado in vacanzaaa..!!!", mentre noi mamme facevamo capannello in lacrime attorno alle maestre per salutarle, che scena! :ahaha

Poi, salita in macchina:" mamma, mi hai portato le ciabatte che andiamo subito al mare?" :urka :ahaha
Bellina Letiziaaaaaa! I miei sono al nido ancora tutta questa settimana. NON CE LA FANNO PIU. Ma voi quando partite Ila?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 27 lug 2009, 11:10

Karen ha scritto:Buongiorno noi siamo a milano ma sta sera o domani portiamo Emma in campagna da mia sorella per l'ultimo trasferimento di mia figlia, da giovedì ricominceremo a stare insieme! :sorrisoo
Iaia hai portato le giabatte? :sorrisoo

Baci
K
Come va Karen????

Bloccato

Torna a “Giugno”