GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Messaggio da rossella78 » 10 mag 2009, 10:53

4xpatty ha scritto:rossella78, bellissimo lavoretto ha fatto Aria all'asilo! :emozionee

Grasssie :thank_you: :cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mag 2009, 10:57

ho messo le foto delle torte!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2009, 11:06

AUGURISSIMI MAMME :cuore :clap :cuore :clap

ROSS che belle parole :emozionee

GRILLINA dolcissimala preghierina :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 mag 2009, 11:25

PATTY bellissime!!! i fiori sono di pdz, vero? stesso procedimento del MMF?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mag 2009, 11:29

rossella78 ha scritto:PATTY bellissime!!! i fiori sono di pdz, vero? stesso procedimento del MMF?
Grazie! :bacio
si si, tutto con pdz! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2009, 13:16

PATTY io te l ho gia fatti i miei complimenti da gemellona a gemellina :ok :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 mag 2009, 13:18

BONJOURRRR!
e BUONA FESTA DELLA MAMMA
alle mie carissime compagne di questo viaggio meraviglioso!

oggi splende il sole, il mare è di un blu intenso e siamo sereni e rilassati.
(il suocero è partito alle 9 stamattina :che_dici ).
un plauso speciale a supermammapatty per le splendide torte. posso capire che una sia brava a cucinare, ma fare delle delizie simili con 4 bambini al seguito è da nomina ufficiale come mamma dell'anno! :congratulations:

stamattina ce la siamo goduta al mare, ora pappa, nanna, poi giretto all'outlet di serravalle sulla via del ritorno.
vi voglio bene! un abbraccio a tutte le mammine giugnette e ai miei carissimi nipotini! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 10 mag 2009, 15:05

ciao belle!!! PATTYYYYYYYYYYY mamma mia che spettacolo le tuo torte!!! BRAVA!!!
ma io credevo che la festa della mamma fosse l'8...ma che stò stonata????
cmq vada AUGURI BELLE MAMME!!!
oggi B&B pieno con dei ragazzi di Bologna davvero simpatici ed una giornata con il Sole spettacolare!!! :ok
Ho messo la Alex con le coscie all'aria sebra gradire la libertà dagli indumenti!!!
baci a tutte!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 10 mag 2009, 15:31

Buongiorno giugnette e buona domenica!

E tantissimi auguri a tutte noi MAMME... :cuore :cuore :cuore

Patty sono bellissime le tue torte... prima o poi me lo faccio davvero un quadretto con la tua foto da appendere in cucina! Per trovare l'ispirazione, la voglia e l'energia di fare mille cose... :sorrisoo

Domani mattina io proverò a fare i torcetti al burro tipici delle mie parti... domani avrò ospiti i miei per la prima volta in visita ufficiale... :incrocini

Buona continuazione di giornata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 10 mag 2009, 15:34

Buongiorno splendide Giugnomamme :bacio
AUGURISSIMI A TUTTE E GRAZIE PER ESSERE LE MAMME MERAVIGLIOSE CHE SIETE E CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA INSIEME :emozionee

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 10 mag 2009, 15:40

Patty: ma sei sempre stupendamente bravissima :-D Torte meravigliose!! brava brava brava

Piore: :yeee :yeee per i -6 chili! bravissima! (ps. la maglietta di juan ti è arrivata?)

Namy: evvai con il b&b pieno, la splendida giornata e le cosce al vento della Alex :clap

Teddy: buonissima giornata al mare :cuore evviva il suocero fuori dalle balle!!!

Silvia: :incrocini :incrocini per la visita ufficiale: andrà alla grande vedrai!

Ross, Gri, Ele, Pluga, Bice, Greta, Anya e tutte :bacio

vado a fare la torta ciocco/pere finchè la nana dorme...a dopo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 mag 2009, 16:04

Buongiorno belle!!

AUGURI MAMME GIUGNETTE!!!

Oggi abbiamo pranzato tutti insieme così abbiamo festeggiato quasi tutte le mamme della famiglia!!! E in più il compleanno della mia mamma!!!

:bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 mag 2009, 16:13

Buongiorno a tutte e auguri.... concordo pienamente con quanto scritto da Ross, grazie a voi sono una madre molto migliore di quello che avrei potuto essere e soprattutto, guardandomi intorno, sono una delle mamme più serene che conosca, perchè anche ni momenti difficili di questo viaggio (malattie, notti insonni, tette doloranti) non mi sono mai sentita sola.... grazie giugno-mamme, grazie a tutte

Patty, prima del battesimo di Gloria è venuto da noi il parroco (uomo sulla 50ina, colto e moderno), abbiamo conversato un po', gli abbiamo spiegato che Giulio era separato, che uno dei suoi figli era il padrino di GLoria (prova a mio avviso dell'armonia che regnava in famiglia, abbiamo chiacchierato amabilmente di letteratura e musica (impoossibile non notare i nostri 5 metri di librerai su dopia fila) e alla fine di tutto, spiegandoci le fasi del rito, ci ha detto: ovviamente la comunione voii non la farete vista la situazione e la faranno solo il padrino e la madrina :grrr (che tra l'altro era mia sorella, convivente da anni, ma ho evitato di precisarlo :fischia )

Quello che a me da fastidio è che vorrei una Chiesa un po' più tollerante, che non giudicasse dall'apparenza visto che a mio avviso ho una visione e una condotta molto più cristiana di quella di tanti bigotti che popolano la chiesa la domenica e che magari non sarebbero mai stati capaci di sacrificare tempo, denaro e energie per la figlia di un altro, e soprattutto di darle la stessa quantità di affetto e attenzioni che danno al proprio figlio fino a farla sentire parte integrante della famiglia

Detto questo (che mi fa venire il sangue cattivo) vado a riposarmi un po' prima di dover andare dalla suocera (altra cosa estremamente cristiana vista la totale mancanza di simpatia :x: )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 mag 2009, 16:13

Ciao Bice :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2009, 20:39

UFFFFFFFFFFFFFF

HO SALTATO L ANTIBIOTCO PER JUAN DELLE 14.30 E ADESSO? GLI DO QUELLO DELLE B22.30 E AMEN? :domanda
non miera msi successo...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2009, 20:42

GRETA QUANDO ABBIAMO BATTEZZATO JUAQN IL PRETE NON SI èPERMESSO DI DIRMI DI NON FARE LA COMUNIONE...

quello che non soporto è proprio la tolleranza 0 della Chiesa :grrr

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 mag 2009, 20:52

Greta io non entro nel merito delle scelte della chiesa nè tanto meno nei meriti e coscienza della gente però nelle parrocchie del mio paese i battesimi non vengono impartiti durante le celebrazioni delle messe ed il rito del battesimo non contempla la comunione (non so se sia fatto unico per il rito ambrosiano).
Quindi tutti i battesimi dei bimbi vengono raggruppati in una sola domenica al mese nel pomeriggio (con 6-7 bimbi), si fa solo il rito del battesimo senza troppi fronzoli e senza comunione così non ci sono battezzandi, genitori, padrini e madrine di serie A o B
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 mag 2009, 21:52

PRATI anche da noi è così (ma anche noi siamo di rito ambrosiano)...

Stasera mi sento proprio tanto fiacca, oggi ho preso una pastiglia di ferrograd e lo prenderò per un po'... mi sa che l'anticipo costante di un paio di giorni del ciclo ormai sia la mia regolarità e questo abbatte la mia sideremia... Uff!!! :x: se il mese prossimo sto di nuovo così vado a farmi un po' di analisi e vediamo com'è la situazione...

Oggi con tati è andata un po' meglio, ha mangiucchiato di più anche se adesso sta facendo storie per dormire... :incrocini
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mag 2009, 21:53

buonasera giugnette!
spero che abbiate passato un buon weekend!
ricambio gli auguri per la festa della mamma! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 10 mag 2009, 22:13

Buonasera giugnette...

Riguardo all'argomento religione io ho il mio pensiero che è condiviso da alcune di voi... credo in Dio ma poco negli uomini... Ho passato un bellissimo periodo perchè ero molto vicina a un Don incredibile... che purtroppo è morto troppo giovane e gli altri uomini di Chiesa con cui ho avuto a che fare mi hanno fatto allontanare anche da Dio...
Ho avuto un parroco che aveva dei veri e propri listini per i sacramenti, per i perdoni e per le Ave Maria... una cosa assurda... per non parlare del vicario del paese dei miei che ne ha combinate di tutti i colori... sono rimasta disgustata da certe cose...
Quindi... religione, ma a modo mio... e spesso mi chiedo come mi dovrò (e mi devo) comportare con Emma... e ancora non sono riuscita a darmi una risposta...

Volevo rispondere a Teddy... per i miei vicini... e con l'occasione viracconto e vi chiedo un parere......
No, i carabinieri vengono qui, sbuffano e se ne vanno... forse aspettano che qualcuno si faccia male per davvero... il problema è il nipote dei miei vicini nonchè padroni di casa... abita qui sotto con loro, ha 20 anni, non fa nulla se non alzarsi alle 11 e spaccarci i timpani con la radio altissima... poi almeno una volta al giorno esplode... o perchè la nonna gli ha preparato qualcosa che non gradisce o perchè non gli ha stirato bene la camicia... e inizia a bestemmiare... per ore... grida e bestemmia... poi mette la casa per aria, spacca piatti, sedie, tutto quella che capita a tiro... minaccia la nonna... che io ogni tanto ospito...
Arrivano i carabinieri e fa l'agnellino... si mette a piangere a dire che i suoi non lo vogliono e se anche i nonni lo mandano via si ammazza...
Io lo detesto... gli ho già detto che deve darsi una calmata... non può bestemmiare come un turco ad ogni ora, entrare come un pazzo in cortile con la macchina (io ci sto spesso con moncicci), alzare la radio a tutto volume alle 3 di notte e fare a cazzotti con gli amici sotto casa alle 5 della domenica mattina...
Ieri sera gli sono passata davanti, mi ha guardata e mi ha detto "brutta tr...ia"... ho tirato dritto perchè c'era moncicci e non l'ho detto a mio marito... non ho bisogno che vada a fare giustizia perchè prima o poi le mani addosso gliele metto io... non lo sopporto più e visto che è basso e secchetto sono sicura che non avrei problemi a stenderlo con un cazzotto sul naso!! :bomba
Insomma è una situazione davvero difficile... io non ho paura, ma ho paura per la nonna... il nonno non sta mai in casa, prende il camion e se ne va... vive con loro anche un figlio grande (lo zio del cre**no) ma anche lui odia le bestemmie e la violenza e con questa scusa se ne sbatte e molla sua madre nelle grinfie di quell'idiota...
I carabinieri dicono che l'unico modo per sbatterlo fuori è farlo tramite avvocato... i nonni ci hanno detto ieri che ne hanno già contattato uno... staremo a vedere come finirà......
Stiamo così bene qui... in questa casa... e i suoi nonni sono davvero carini... anche loro ogni tanto alzano la voce e sono un po' caciaroni ma si sono affezionati a noi... e io in particolare a lei... e adorano moncicci... appena ci siamo trasferiti qui (sia in affitto e siamo praticamente a casa loro) hanno comprato uno scivolo per moncicci e l'hanno messo in mezzo al giardino... Però la presenza del nipote disturba le nostre giornate e anche i nostri rapporti...
Al momento è qua sotto che grida come un pazzo... tra i tanti difetti che ha è pure milanista... quindi non vi sto a dire stasera come siamo messi... juve-milan... vabbeh, per sdrammatizzare un po'.......

Scusate se mi sono dilungata un po'.... torno a vedere la partita... buonanotte a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”