GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 feb 2009, 22:03

grazie per i complimenti all'apina...gongolo :emozionee

china io lo ripeto, la diavolina è troppo bella...ma mancano fotine tue, io voglio vederti! non dirmi di fare altrettanto perchè in questi giorni son così gonfia che sembro una palla, difatti ho messo solo una fotina mia in cui sono di profilo e magicamente i capelli mi coprono il faccione! :ahah :ahah

pluga ma deve essere uno spettacolo vedervi! sono passate solo due settimane e voi siete la rappresentazione di quanto sia meraviglioso mettere al mondo dei bambini...felicità pura! fotine di gruppo please :yeee :yeee

noi a casa..dei cari amici ci avevano invitato a una cena a casa loro, ma non ce la potevo fare. ho cucinato qualcosa di veloce e ci stiamo riposando, domani sera ripartiamo!
buona serata a tutte! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 feb 2009, 22:04

Buona sera dolci giugnette!!!

Teddy anche la patata non ha apprezzato molto la sfilata, ma invece a me il carnevale piace :buuu Tutta suo papà!! :ahaha Ora vado su FB a vedere il prince vestito da ape, anche se oggi ho avuto un'anteprima su cellulare :hi hi hi hi

Patty :coccola :coccola tutte per te... spero tu abbia resistito al richiamo del cibo :bacio

Ila :incrocini :incrocini :incrocini e g-power per te!!!

Di Greta si hanno notizie???

:bacio a tutte le altre
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 feb 2009, 23:06

Buona sera a tutte

scusate se vi ho fatto aspettare ma è stata una giornata fitta di impegni conclusa con una cena a base di pesce cotto e crudo (di provenienza più che certificata) al ristorante di un'amica :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 feb 2009, 23:08

Oggi ho visto il fagiolino e ho sentito il suo cuoricino pulsare forte forte..... mi son messa a piangere come una sc**a.... il gine mi ha confermato l'epoca gestazionale e ha trovato l'utero perfettamente chiuso :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 feb 2009, 23:10

Mi scuso per tutte le paranoie che vi ho fatto subire e lascio una vagonata di G Power a Ila :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 feb 2009, 23:19

Greta tesoro sono tanto tanto tanto felice per te!! :emozionee Non riuscivo ad andare a dormire senza tue notizie...

Un mare di :incrocini per Ila...

E adesso a nanna... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mar 2009, 0:24

Anch'io son ripassata x vedere, sono felicissima di sapere che il tuo fagiolino stia bene e rivendichi la sua mamma più in forma che mai. Ora basta pare, ma se capiteranno noi saremo qua, come sempre! Evviva!
Bice non sapevo dell'anteprima, tu quando ce la mostri la tua coccinella?
Notte baci!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 mar 2009, 0:32

greta76 ha scritto:Oggi ho visto il fagiolino e ho sentito il suo cuoricino pulsare forte forte..... mi son messa a piangere come una sc**a.... il gine mi ha confermato l'epoca gestazionale e ha trovato l'utero perfettamente chiuso :yeee
Sono passata solo per leggere questa meravigliosa notizia!!! Ora posso andare a nanna felice...che gioia! :emozionee
Però riposati Greta...fallo per il tuo cuoricino pulsante!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 0:48

Pluga ha scritto:Buonasera giugnomeraviglie&Co.
Ila :incrocini :incrocini :incrocini
Greta :domanda :domanda

Oggi prima uscita in 5!!!
La macchina è talmente piena che non ci sta neanche uno spillo... siamo stati a vedere la passione della Mindi: un allevamento di lama (alpaca) in collina, e poi abbiamo pranzato in trattoria!!
I Twins hanno dormito tutto il tempo e la Mindiball è stata bravissima. R' stato bellissimo stare noi 5 insieme :emozionee
L'unica cosa è sata vedere la faccia della gente vedend entrare in trattoria me con la Mindi per mano e poi il socio con i due ovetti :urka
:ahah
Una signora si è avvicinata e mi ha deto: complimenti...
:emozionee
ma che bravi bimbi che hai pero'----dolce la Mindi :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 0:51

GRILLINA sto benone! sarà che sono imperimpegnata con 2 lavorie Obaminoe non h tempo per snervarmi molto , ma sapessi la stanchezza :x: :x: :x:

PLUGA ma che belli Carlo e Pietro :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mar 2009, 0:54

greta76 ha scritto:Oggi ho visto il fagiolino e ho sentito il suo cuoricino pulsare forte forte..... mi son messa a piangere come una sc**a.... il gine mi ha confermato l'epoca gestazionale e ha trovato l'utero perfettamente chiuso :yeee
GRETA :emozionee :yeee :yeee :yeee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 mar 2009, 8:52

Grazie a tutte ragazze.... avete ragione, a dire il vero mi ha sgridato pure il gine che vedendomi raffreddata e sbattuta mi ha gentilmente ricordato che una donna incinta deve pensare un po' di più a se stessa e che il bambino nella pancia è più delicato di quella già nata

Mi ha anche ricordato di evitare sforzi, cosa che vedo difficile con una bambina di 16 chili affetta da mammite :emozionee

Con il lavoro ora come ora potrei anche prendermela comoda, ma con l'arrivo dell'estate (e la pancia che avanza) la vedo dura... voglio che i miei colleghi non abbiano problemi ad andare in ferie, a uno fan nascere i gemelli verso il 20 giugno e giustamente vuol fare 2 settimane a casa per aiutare la moglie, poi le mie due colleghe che hanno intenzione di andare in ferie a luglio e agosto..... io dal 10-15 sarò in maternità ma i 2 mesi prima devo assolutamente lavorare.... le cose che mi spaventano sono il caldo e la macchina.... speriamo bene :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 mar 2009, 9:42

greta, che bella notizia!!!
adesso, non pensare all'estate, che é ancora lontana! curati sto raffreddore malefico e riguardati un po' di piú! :bacio
passo dopo!
grazie per i complimenti alla diavolina!
buona domenica a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 mar 2009, 10:00

BUONGIORNO E BUONADOMENICA GIUGNOMERAVIGLIE&CO!
Che schifo tempo grigio e pare che questa settimana sarà tutta cosi :buuu
Greta :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 mar 2009, 10:27

Buona domenica giugnomammole!
Anche qui tempo gnecco...tristessa...
Quindi staremo a casa e poi nel pomeriggio prima di partire passeremo dai nonni, il nonno operato sta bene e mia mamma alle 17.30 ha la sfilata, poi viene a casa e le lascio pupi, abbiamo ripreso l'hotel da stasera invece che fare il viaggio da domattina perché alzarsi alle 5, fare il viaggio, rischiare di ritardare x il traffico del lunedì mattina e mio marito altre 3 ore x il ritorno non mi andava, visto che poi torna al lavoro.
A dopo ragazze e buona domenica!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 mar 2009, 11:14

buongiorno e buona domenica a tutte
Ila vagonata di :incrocini e tanto g-power x te ma sono sicura che andrà tutto benissimo!!! :bacio
Greta :yeee hai visto che è tutto ok?!!! dai ora xrò super super riposo!!! xchè non ti metti un pò in malattia o in ferie? così recuperi le forze!!! :incrocini :bacio
Teddy buon viaggio x stassera sei e sarai ogni giorno nel mio :cuore peccato io non posso vedere la tua apina :x:
Pluga che :emozionee la vostra uscita a 5 mi sembra di vedervi!!! :bacio
Piore :yeee x il lavoro, si ti stanchi uguale ma almeno non ti esaurisci tutto il giorno a ballare!!!
bene non ricordo altro un bacio a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 mar 2009, 11:18

Ciao China ti vedo :bacio
fammi sognare che tempo c'è da te? qui cielo grigio che più grigio non c'è
stassera quindi iniezione di calcio :fischia poi oggi il marito sarà impegnato a guardare in particolare la partita dell'udinese visto che se perde il nostro amico andrà ad allenarla :incrocini x lui
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mar 2009, 11:37

Evviva i fagiolini di Ila e Greta!!!! :yeee :yeee

una bellissima notizia che rasserena una domenica grigia! :-D

Bice bellissima la tua patata nell'avatar nuovo! :emozionee

buona domenica tesore belle :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 mar 2009, 11:40

Buonadomenica!

Sono passata per avere gnussss

GRETA :yeee :emozionee ora curati ben bene e non farti problemi a lungo termine

(e non preoccuparti se hai condiviso i tuoi timori... noi siamo qui e lo sai :cuore )

ILA :incrocini e tutto andrà a gonfie vele

ora scappo che ercolino sta per spegnere tutto :urka

:bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 mar 2009, 11:51

BUONGIORNO!!!!!!!!!

Help me! Ieri sera ho notato che sulle gambine e sulle braccia sono spuntati dei puntini rossi, niente più febbre!
Com'è la sesta malattia? macchie o puntini in rilievo??? escludo la scarlattina perchè ha il viso con le guance e il mento rossi e la scarlattina dice che le guance e il mento rimangono bianchi e poi è una malattia quasi "estinta"... e poi può portare delle cose gravi quali polmonite & CO. quindi non è quella...
In atesa del responso della pediatra sono graditi Vs. pareri medici :ahah :ahah :ahah soprattutto di PATTY che è in linea!!!
Ah! RIC ha detto che se ti serve una mano con DIEGO lui è disponibile :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”