Pluga sei un mito...ti sei ricordata nonostante la smemoratezza da incintessa!
ho intenzione di preparare l'impasto e dividerlo nella teglia dei muffin così è già monoporzionato!
chissà se gliene basta uno al prince...stasera s'è magnato: pastina con verdure e un ovetto, 50 gr di ricotta di bufala tutta col cucchiaino da solo, 1/4 di wurster dal piatto di suo papà, 3 fettine di mozzarella, 1 vasetto di frutta. eravamo scioccati!
per i progressi ha ragione Bice...in un solo giorno ha imparato a dire NO e ha portato mio marito nel bagnetto sul riduttore per fare la cacca...ha fatto uno stronzino e poi ha voluto la carta per asciugarsi! il resto l'ha fatto 10 minuti dopo nel pannolo pulito, come sempre
piore anche la sua cacca è morbida quasi sempre e la fa 1 o 2 volte al giorno, ma mangia verdure twice a day e frutta idem + yogurt a merenda in genere.
miche facci sapere come sta Becky!
Patty bentornata! vedrai che riuscirai a cambiare alimentazione, in più potrai buttarti sullo shopping quando i tuoi vestiti saranno troppo larghi!
Gri anch'io ho il centro commerciale dietro casa, oggi ho terminato buona parte dei regali di natale e sono particolarmente soddisfatta!
Ross che voglia che hai a fare ancora l'MMF....io da quando sono a dieta non preparo più nulla, altrimenti poi devo magnà!
Ila che emozione i primi lavoretti
a tutte le altre meravigliose amiche un bacino della buonanotte!