(da leggersi col tono che usa Homer quando vede le ciambelle!!!)... Ele so che è questione di allenamento, ma quando pesi un quintale i piedi ne risentono anche con le scarpe da ginnastica, credemi... e io odio avere i piedi non in forma... Poi ho le caviglie sottilissime in confronto alla mia mole, quindi prendo storte anche con le scarpe da ginnastica, figurati coi tacchi... e poi a me non piacciono le zeppe, amo i tacchi sottili, old style... per il mio matrimonio avevo preso un paio di scarpe (delle decolleté non intere, ma con solo il tallone, hanno un nome particolare ma non mi ricordo), tacco 7, color panna, in vitello, morbidissime... quelle riuscivo a portarle senza problemi, nemmeno na vescica... ma mica posso spendere 250 eurini ogni volta che mi vien voglia di un paio di scarpe, non ce li ho tutti questi soldi Chiusa parentesi scarpe: BUONGIORNO!!!!!
E ora ci prepariamo per andare in piscina, buona giornata a tutte, buon viaggio Piore e buon matrimonio Gri... Un bacio a tutti i giugnetti e uno particolare a quelli malaticci, che vi passi tutto presto