GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:23

SaraV ha scritto:ANNATE perdonami se venerdì non ti ho risposto! il pomeriggio ero in ferie perchè alle 16.30 abbiamo avuto un matrimonio (il primo per il mio Lorenzo :emozionee , poi magari metto una fotina) quindi mi sono collegata velocissimamente nei 10 minuti prima di recarmi alla casa della sposa ed ho solo leggiucchiato.
ho visto il tuo saluto solo stamattina dall'ufficio :inchino

Lorenzo? è sempre "stabile" nel suo poco appetito ma son molto contenta dei progressi di Mariachiara :-D :yeee
una grande :coccola anche a tua nipote!

Non ti preoccupare, l'importante e' che va tutto bene a tutte.....poi si sa, siete sempre nei miei pensieri, tutte!!!!

Guarda che ci conto, aspetto qualche fotina del tuo piccolo lord Lorenzo! Vedrai che presto anche lui decidera' di mangiare anche se, come ti ho detto piu' volte, dalle foto sembra bello cicciottello. Mariachiara, fa meno capricci anche se comunque il momento della pappa non e' una passeggiata e la cosa piu' noiosa e' farla mangiare in presenza di altre persone che stanno li' a dire frasi del tipo "Ma fa sempre cosi'?", "Forse non le piace", "Beh, 2 cucchiai pero' li ha mangiati...forse le bastano!" oppure "Noooo, non potrei mai avere tutta sta pazienza!". Certo di pazienza ce ne vuole, cerco di rendere il momento della pappa il piu' piacevole possibile, magari non dovrei farlo perche' quando si mangia non e' certo il momento per cantare le canzoncine o imparare i versi degli animali o raccontare storie, ma cosi' facendo stiamo diventando piu' "complici", passiamo un po' di tempo in armonia e poi impara tante cose. Pensa che ha persino imparato i versi di tanti animali e li ripete quando sente la canzone "il coccodrillo come fa?", a sorprendersi quando vede qualcosa che le piace esclamando "Beeeello!" e ad imparare i nomi di cose o parti del corpo (se le prendo il piedino e le dico come si chiama dice "pede", stessa cosa per la mano, la scarpetta e la spazzola).
Mangia ancora i papponi....imparera' a mangiare pure il resto!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:30

TeddyRaxpin ha scritto:la mia nuova canzone per il prince è quella del cartone david gnomo. la ricordate?
modificata così

Principe gnomo
principe bimbo mio
tu felice nel mondo vai
principe gnomo bimbo mio
nel mio cuore sempre starai
principe gnomo bambino mio

e poi invento a braccio :urka

ihih...ditemi che sono ridicola vi prego! :ahah :ahah

Anch'io personalizzo le canzoni dei cartoni e le ninne nanna....in tutti c'e' qualcosa che parla della mia cucciolotta!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 15 lug 2008, 8:35

ciao ANNA :yeee
ci tenevo a salutarti "online" :bacio

grazie x tutte le tue dritte! sei gentilissima
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 15 lug 2008, 8:38

[quote="annate
Guarda che ci conto, aspetto qualche fotina del tuo piccolo lord Lorenzo! [/quote]

cerco di farlo subito, prima di andare in ufficio!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:39

Ciao Yuma, certo che tuo marito e' incorreggibile.....ma ha capito vagamente cosa significa fare il genitore? Immagino che abbiate avuto il primo bambino da giovanissimi e posso capire che, non avendo vissuto in pieno la gioventu', in passato volesse ritagliarsi un po' di tempo per se' ma non dopo aver messo a mondo altri 2 figli. Anche mio marito che lavora 7 giorni su 7 e ha libero solo il pomeriggio della domenica torna a casa alle 21:30 e stanchissimo ma non per questo penserebbe di assumere qualcuno per dedicarsi a se' piuttosto che alla figlia. Anzi, spesso, quando non riesce a vederla sveglia, va a casa di mia madre durante il giorno oppure si prende una pausa e viene per 20-30 minuti a casa verso le 19:00. Sta cercando di cambiare lavoro proprio per dedicarsi di piu' a Mariachiara e, malgrado lui debba uscire di casa alle 8:00, si sveglia comunque alle 5:50 per aiutarmi a dare il latte a Mariachiara e per giocare un po' con lei fino a quando andiamo via!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:42

SaraV ha scritto:ciao ANNA :yeee
ci tenevo a salutarti "online" :bacio

grazie x tutte le tue dritte! sei gentilissima

Ma figurati....chi meglio di me puo' capirti!!!
Verra' un giorno che Lorenzo e Mariachiara ci diranno "Mamma, quando mi dai la pappa?". Forse, non avverra' nell'imminente futuro....ma avverra'!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:46

SaraV ha scritto:[quote="annate
Guarda che ci conto, aspetto qualche fotina del tuo piccolo lord Lorenzo!
cerco di farlo subito, prima di andare in ufficio![/quote]

Ho visto la prima foto (ne metterai altre, vero???).....ma e' piuttosto lungo Lorenzo!!! E poi ho trovato molto originale l'idea delle foto di Lorenzo via via che cresceva: ma come hai fatto a mettere le bottiglie alla parete?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:51

SaraV, in pratica, sto guardando le tue foto in diretta, via via che le inserisci....la mia curiosita e' irrefrenabile!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 lug 2008, 8:54

Buongiorno giugnomeraviglie&Co.!!
Qui vomitillo :grrr

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 lug 2008, 8:58

buongiorno giugnomeraviglie.......

PLUGA tu e la MINDI siete uno spettacolo....bellissime le foto al mare......come ti invidio.....per le tue vacanze ( becky non ha ancora visto il mare!!!!) per la tua nuova pancina.....per la tua forma fisica invidiabile!!!! :fischia :fischia :fischia

SARAV bentornata!!!!! il tuo lorenzo è bellissimisssimo........sembra un principe azzuro!!!! potrebbe esserlo per la mia becky??????

PRINCI E MANGIAMIAO... :bacio :bacio :bacio per le vs. situazioni critiche......speriamo che tutto si risolva presto nel migliore dei modi....
ma PRINCI non ho mica capito che cos'ha GIADA???

OGGI E' IL NS. SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO :emozionee ............che emozione quel giorno... :buuu
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 lug 2008, 8:59

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeraviglie&Co.!!

ti invidio anche per quello!!!!!!! :fischia
e' proprio vero che ogni gravidanza è a sè!!! se fosse davvero MORK?????

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 8:59

Ah, ma pure l'idea dei dolcetti monoporzione e' da copiare......SaraV, prendero' nota per il prossimo compleanno Immagine
Che dolcetto hai preparato? Una piccola crostata di frutta?

Grillina, dove sei? Qui urgono tue foto!!!!!!!!!!!!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 15 lug 2008, 8:59

si ANNA, 2 settimane fa al tagliando era 10kg per 80cm! (ma presumo sia dimagrito poichè ha cominciato a voler mangiare da solo prendendo con le sue manine i pezzetti di carne/formaggio/ecc. non posso più imboccarlo con il cucchiaino! io son felice di questa autonomia ma ovviamente mangia meno di prima :che_dici )
però lo voglio assecondare :ok
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 15 lug 2008, 9:02

SARA V..... è vero bellissime le tue idee delle bottiglie con le foto di ogni mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da copiare!!!!!!!!! per l'anno prossimo!!!!! :-D

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 lug 2008, 9:03

Buongiorno belle!!!
Reduce da week end piuttosto movimentato e da lunedì un po' brutto!!!

Benritrovate alle nuove rientrate e tanti tanti :incrocini per la nostra Giada... Princi come ti ha già detto Gri, i nostri incrocini sono magici, funzionano sempre :bacio

Ieri febbre anche per la mia cucciola, non ho capito a cosa sia dovuta, era nervosissima e assolutamente intrattabile, stanotte abbiamo passato una nottata orribile e stamattina sembra ancora molto nervosa... Spero sia solo il secondo dente che sta spuntando, anche se mi sembra di vedere delle piccole afte sulla lingua, ma non ne sono sicura, visto che la mia gattina selvatica non si fa guardare in bocca... Vediamo come va oggi, al limite domani chiamo il pediatra (quel che mi scoccia è che mi devo fare 15 Km per arrivare al suo studio, causa problemi con l'unica disponibile in zona)....

Ora la porto a fare una passeggiata vediamo se si rilassa un po'.... Io sono distrutta, ho tanto sonno :buuu

Pluga :coccola ... Io ho avuto il vomitino fino all'ottavo mese... ma tutti mi dicevano che era buon segno, con Veronica è andato tutto bene... però è una rottura di scatole!!!! :coccola :coccola

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 15 lug 2008, 9:04

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeraviglie&Co.!!
PLUGA sai che sono strafelice per la tua pancina nuova :yeee :yeee :yeee (appena riesco posso venire a sbirciarvi nelle marzoline??? me lo concedi? :emozionee )
Emma è fantastica :emozionee :-D
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 9:04

OGGI E' IL NS. SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ............che emozione quel giorno...

Buon anniversario!!!!!!!!

Come festeggerete???

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 lug 2008, 9:05

Miche :bacio

Un bentornatissime a Sarav :ok e mangiamiao :coccola
Princi una bella :coccola pure a te spero tanto che le cose vadano benissimo con Viola :cuore

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 15 lug 2008, 9:05

SaraV ha scritto:si ANNA, 2 settimane fa al tagliando era 10kg per 80cm! (ma presumo sia dimagrito poichè ha cominciato a voler mangiare da solo prendendo con le sue manine i pezzetti di carne/formaggio/ecc. non posso più imboccarlo con il cucchiaino! io son felice di questa autonomia ma ovviamente mangia meno di prima :che_dici )
però lo voglio assecondare :ok

Fai benissimo ad assecondarlo!!!!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 15 lug 2008, 9:07

le bottiglie erano appese alle travi del gazebo con del filo da pesca, il dolcetto monoporzione (ne ho fatti 90 :fischia ) era semplicemente un tortino di ricotta, semplice ma di sicura riuscita :ok

pian piano mi piacerebbe farvi vedere anche altre cosine fatte da me per il mio amoruccio Lorenzo :emozionee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”