qui urge consiglio di tatagreta: all'uopo dici che è il caso di farli piangere anche alle 3 di notte, rischiando il linciaggio dei vicini? perchè io lo farei, eccome se lo farei, non a caso il mio soprannome in famiglia è "la tedesca", ma mio marito è il buono di casa e si fa abbindolare da quel furbastro del principe, che ha capito che di fronte alla sua camera ci sono mamma e papà che dormono nel bel lettone caldo e accogliente

Pussa via!

invece il consorte si alza, gli dà il bibe, lo rimette a letto 3 volte. alla terza viene da me col pupo in braccio e dice: non vuole dormire, cosa faccio?
o somarello che non sei altro? non ti ricordi cosa bisogna fare? lasciarlo piangere un minutino, andare di là, ninnarlo, calmarlo, rimetterlo a nanna. e lui: l'ho già fatto 3 volte. e io: beh, continua che prima o poi dorme.
e lui: ma io domattina devo andare a lavorare. e me lo piazza nel lettone.
al che....se sono in forma mi alzo ed eseguo io la manfrina per un'oretta.
se ho sonno lo stendo nel lettone e quando mi risveglio (anche 3 ore dopo) lo rimetto nel lettino.
bada ben bada ben, non perchè non voglio dargli il vizio del lettone, ma proprio perchè io dormo malissimo con lui che mi scalcia nello stomaco e mi sveglio col mal di schiena!
greta, qualche sera ti aspetto qui a farmi da trainer :ahah :ahah