anya io nn avuto questi problemi xchè il pediatra nostro è omeopata anzi secondo lui le dovevo fare la pasta fatta in casa ...anya82 ha scritto:Grazie EsseEffe
Non avevo tanto coraggio di dirle che non ero d'accordo con i suoi metodi e non so come faro' per la prossima visita. Lei si aspetta che la chiami verso il quinto mese per assistermi con le svezzamento e poi visita a Dicembre...altra cosa che non mi e' piaciuta proprio, mi ha raccomandato di darle omogeneizzati e non preparle la mela perche' la consistenza di quella fatta in casa non e' ideale.
cmq se ti fidi di lei come pediatra, secondo me devi essere sincera e dirle che non condividi il suo punto di vista e preferisci farle tu la frutta, oltre a iniziare più tardi lo svezzamento
cmq ci sono alcuni pediatri che dicono sia meglio affidarsi ai cibi già pronti che, secondo loro, danno maggiori garanzie (come il liofilizzato di carne invece della carne fresca) ma io x esempio ho preferito farla io e una volta che ho provato a darlo ad elettra me l'ha schifato ...
sono punti di vista... chissà chi ha ragione! ma siccome nn ci sono risposte certe siamo noi a dover decidere x loro!
silvia no, l'inno della juve no poverina ...
stammattina maia sta ancora dormendo nel nostro lettone da stanotte alle 6.30 che si è svegliata!! sono sconvolta
cherry tranquilla x i capelli
un saluto a grillina!!
red la mia maia è 4.400 kg. ma è nata di 2.600 e cmq ha le pieghe dappertutto ...
baciiiiiiii a tutte e buona giornata