GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
Dopo 20 pagine di arretrati vi ho raggiunte.......e adesso vado a dare la frutta alla simmietta. A dopo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- cizada
- New~GolGirl®

secondo dentino presente!!!!
Dentino Furbetto e Dentino Sveltino!!!
Vi ho lasciato stamani a pag. 22 e mo' vi ritrovo gai a pag. 27 ed io che "assicuto" il tempo per starvi dietro!!!
Biricco in questi giorni avrebbe rosicato la qualsiasi ed infatti.....2 dentino in pole position!!!
Pluga Riccardo non ancora capito che con le gambette e le braccine potrebbe fare una cosian divertente come gattonare
Pero' ha cominciato a lallare e ad urlare
TI TI un abbraccio grande grnde
scappo........urla.....
Dentino Furbetto e Dentino Sveltino!!!
Vi ho lasciato stamani a pag. 22 e mo' vi ritrovo gai a pag. 27 ed io che "assicuto" il tempo per starvi dietro!!!
Biricco in questi giorni avrebbe rosicato la qualsiasi ed infatti.....2 dentino in pole position!!!
Pluga Riccardo non ancora capito che con le gambette e le braccine potrebbe fare una cosian divertente come gattonare
Pero' ha cominciato a lallare e ad urlare
TI TI un abbraccio grande grnde
scappo........urla.....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Sara ma certo che può funzionare, magari x lui il gusto del formaggio è troppo salato! ricomincia daccapo con la pappa dolce e pian piano passi a quella salata, agari all'inizio metti solo carota e zucca senza grana e man mano inserisci il resto. 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao cinzia! comu sì???
evviva x il dentino! qui siamo ancora sdentati!!!
evviva x il dentino! qui siamo ancora sdentati!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

domani o al massimo dopodomani proverò!TeddyRaxpin ha scritto:Sara ma certo che può funzionare, magari x lui il gusto del formaggio è troppo salato! ricomincia daccapo con la pappa dolce e pian piano passi a quella salata, agari all'inizio metti solo carota e zucca senza grana e man mano inserisci il resto.
grazie
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mi correggo: fino a stamattina non si sentiva niente toccando le gengive, ma poco fa ho visto che si ciucciava il labbro, ho toccato di nuovo e ho sentito la puntina di un dentino!!!!

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Sono connessa da ore ma solo adesso riesco a rispondere dopo aver letto a puntate gli arretrati... e ovviamente mi dimenticherò qualcosa...
Emma sembra avere un radar... apro GOL e fa la cacca... riapro GOL e ha sete... riapro GOL e vuole giocare... riapro GOL e fa di nuovo la cacca... appena mi avvicino al computer scatta la sirena d'allarme!
Grazie mille per i vostri preziosi consigli... Cercherò di starmene tranquilla e non prendermela troppo... Lui oggi a pranzo si è comportato come se niente fosse... io però preferirei parlarne, senza litigare ma parlare di quello che è successo... altrimenti so che alla prossima cavolata scoppieremmo di nuovo... speriamo di trovare il tempo di discuterne un po' stasera... sono un pochino più tranquilla, però anche abbastanza triste per tutta questa situazione...
Succo d'arancia, la mia peddy nuova
(scusate ma ancora gioisco, da stamattina è ufficiale!!) dice dai 10 mesi...
Il mio quaderno magico con le ricettine è andato perso...
Non mi sono dimenticata delle dosi del panettone ripieno è che non trovo più la ricetta!!!!
E tra le altre cose c'era anche la ricetta del tronco di natale che volevo fare questo week-end... Patty lo fai anche tu con il cioccolato e la marmellata di castagne? Io lo adoro....
Per il pandoro/panettone ripieno... io bagno i bordi col caffè e ci spalmo per bene la farcitura prima di riempirlo tutto... con lo stire di un muratore che intonaca, hai presente? Poi lo tengo in frigo fino all'ultimo e lo taglio tutto a fette... un anno ne ho tagliato solo metà e il giorno dopo ovviamente era crollato tutto... anche perchè a lavoro finito peserà un 4/5 chili!
A proposito... Rossella mezza fetta a testa??? Non a casa mia!!!
Ti-Ti anche noi 180 ml di brodo, 4/5 cucchiai rasi di farina di mais e tapioca, 3 cucchiaini belli colmi di passato di verdura, mezzo vasetto di lio e un cucchiaino d'olio... Il parmigiano non lo metto neanche io (e la peddy ha detto che va bene così) perchè Emma diventata fucsia in viso... quindi proveremo più avanti...
Piore noi il vaccino lo faremo a gennaio... ma ci sono tre coetanei di Emma che l'hanno già fatto e non hanno avuto nessunissimo problema...
per i dentini che stanno spuntando come funghi e per le chiacchere dei nostri cuccioli!!!
Mi metto di nuovo alla ricerca del quaderno delle ricette... senza quello sono rovinata!!! Ho la ricettina del brasato al barolo... una delle cose che preferisco del Natale... :prrrr
A più tardi...
Sono connessa da ore ma solo adesso riesco a rispondere dopo aver letto a puntate gli arretrati... e ovviamente mi dimenticherò qualcosa...
Emma sembra avere un radar... apro GOL e fa la cacca... riapro GOL e ha sete... riapro GOL e vuole giocare... riapro GOL e fa di nuovo la cacca... appena mi avvicino al computer scatta la sirena d'allarme!
Grazie mille per i vostri preziosi consigli... Cercherò di starmene tranquilla e non prendermela troppo... Lui oggi a pranzo si è comportato come se niente fosse... io però preferirei parlarne, senza litigare ma parlare di quello che è successo... altrimenti so che alla prossima cavolata scoppieremmo di nuovo... speriamo di trovare il tempo di discuterne un po' stasera... sono un pochino più tranquilla, però anche abbastanza triste per tutta questa situazione...
Succo d'arancia, la mia peddy nuova
Il mio quaderno magico con le ricettine è andato perso...
E tra le altre cose c'era anche la ricetta del tronco di natale che volevo fare questo week-end... Patty lo fai anche tu con il cioccolato e la marmellata di castagne? Io lo adoro....
Per il pandoro/panettone ripieno... io bagno i bordi col caffè e ci spalmo per bene la farcitura prima di riempirlo tutto... con lo stire di un muratore che intonaca, hai presente? Poi lo tengo in frigo fino all'ultimo e lo taglio tutto a fette... un anno ne ho tagliato solo metà e il giorno dopo ovviamente era crollato tutto... anche perchè a lavoro finito peserà un 4/5 chili!
A proposito... Rossella mezza fetta a testa??? Non a casa mia!!!
Ti-Ti anche noi 180 ml di brodo, 4/5 cucchiai rasi di farina di mais e tapioca, 3 cucchiaini belli colmi di passato di verdura, mezzo vasetto di lio e un cucchiaino d'olio... Il parmigiano non lo metto neanche io (e la peddy ha detto che va bene così) perchè Emma diventata fucsia in viso... quindi proveremo più avanti...
Piore noi il vaccino lo faremo a gennaio... ma ci sono tre coetanei di Emma che l'hanno già fatto e non hanno avuto nessunissimo problema...
Mi metto di nuovo alla ricerca del quaderno delle ricette... senza quello sono rovinata!!! Ho la ricettina del brasato al barolo... una delle cose che preferisco del Natale... :prrrr
A più tardi...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®

nessuna ha letto il mio racconto del parto.............
con la fatica che ho fatto..... 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vado miche! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche corro a leggere il tuo racconto (Bea permettendo perchè come Emma ha i sensori!!!!!!!)
MMMMHHHHH giugnette malefiche mi avete fatto venire FAMEEEEEE!!!!! Continuo a leggere di pandori, panettoni, caffè, tronchetti di natale, cioccolato..
ma io DEVO dimagrire...o per lo meno non devo ingrassare!!!!!!!
MMMMHHHHH giugnette malefiche mi avete fatto venire FAMEEEEEE!!!!! Continuo a leggere di pandori, panettoni, caffè, tronchetti di natale, cioccolato..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:MI RIFIUTO DI LEGGERE QUESTA RICETTArossella78 ha scritto:Oggi vi siete date tutte alla fuga!!!
Questa è la mia ricetta del pandoro ripeino al mascarpone
4 uova, 250 gr di zucchero, 500 gr di mascarpone, mezzo bicchierino di marsala
Montare bene le uova con lo zucchero. Unire il marsala.
In una ciotale mettere il mascarpone ed unire un pò alla volta le uova. Analganare bene prima di aggiungere altro compsoto di uova.
Tagliare il pandoro a fette orizzontali. Le fette devono essere alte circa 1 cm. Sopra ad ogni fette mettete abbondante mascarpone.
La crema non deve essere proprio densa, perchè il pandoro deve assorbire la crema.
Consiglio di preparare il pandoro ripieno almeno 12 ore prima di mangiarlo.
Ripasso dopo per darvi la buona notteNON DEVO LEGGERLA...
Ho visto le ultime righe...aspettare 12 ore prima di mangiarlo?????![]()
FOSSE FACILE:ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore io il vaccino lo faccio dopo l'anno, la mia peddy mi ha consigliato così, ma in effetti ora che tengo anche a casa Marghy dal nido, non facciamo quella gran vita sociale!!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Piore io il vaccino lo faccio dopo l'anno, la mia peddy mi ha consigliato così, ma in effetti ora che tengo anche a casa Marghy dal nido, non facciamo quella gran vita sociale!!!!!!
lo stessoi vale per noi..anche la mia pediatra ha detto dopo l'anno...perchè così si becca meno dosi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Da noi ce ne sono 2 di vaccinazioni per la meningitebb&ila ha scritto:grillina ha scritto:Piore io il vaccino lo faccio dopo l'anno, la mia peddy mi ha consigliato così, ma in effetti ora che tengo anche a casa Marghy dal nido, non facciamo quella gran vita sociale!!!!!!
lo stessoi vale per noi..anche la mia pediatra ha detto dopo l'anno...perchè così si becca meno dosi
1. pneumococco 2 dosi già fatte
2. meningococco dopo l'anno di età!!!
Siamo strani?????????????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®

e lo dici a me.............domani ho disdetto l'appuntamento dalla dietologa......ahi ahi ahi.....questa settimana mi sa che non ho perso niente e visto che natale e capodanno cadono di martedì e quindi salterei comunque non avevo voglia di darle 150 eurini domani.......grillina ha scritto:Miche corro a leggere il tuo racconto (Bea permettendo perchè come Emma ha i sensori!!!!!!!)
MMMMHHHHH giugnette malefiche mi avete fatto venire FAMEEEEEE!!!!! Continuo a leggere di pandori, panettoni, caffè, tronchetti di natale, cioccolato..ma io DEVO dimagrire...o per lo meno non devo ingrassare!!!!!!!
speriamo di riuscire a superare natale e capodanno indenne......non dico dimagrire ma alemno restare uguale ad adesso....TEDDY prossimo appuntamento 8 gennaio......
PER IKEA CORSICO SALTO......
qualche altro posto????
greta busnago??? ce la fai o sei presa dal battessimo???
vado a preparare la mia cenetta magra magra....oggi insalata e tonno....sono affamata!!!
altrochè panettoni farciti..........VERGOGNA!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

ELE ti vedo online!!!
che racconti della ripresa al lavoro??? e' così temibile??
che racconti della ripresa al lavoro??? e' così temibile??
- cherry76
- Original~GolGirl®

L'intenzione era quella di leggere gli arretrati ma non ce l'ho fatta
Tommy non mi ha mollata un secondo ed ora sfinito dorme!
per tutti i dentini che hanno fatto capolino
TI-TI Tommy mangia 200 ml di brodo vegetale, 2 cucchiai di pastina micron, 1 lio intero (vitello, pollo, coniglio, agnello), 1 cucchiaino di olio. Quando gli do la carne non metto il parmi perchè ho notato che gli sta pesante. Da qualche giorno ho inserito anche le verdure passate (patata, carota, bieta) ne metto 3 cubetti di quelli del forma ghiaccio. Penso di essere fortunata perchè in pratica lecca il piatto
Piore noi il meningococco lo facciamo l'anno nuovo. Lo sai che ho capito solo ora che sei marchigiana? lo conosci Smerillo? noi almeno una volta l'anno, in occasione della mitica Castagnata ci veniamo.
Questione ciclo ancora niente ma non rammeno di episodi "a rischio" o meglio non rammento EPISODI :ahah . Certo è che fisicamente non mi sento ancora pronta per una nuova avventura ma se dovesse essere sarei felicissima!
Silvia mi spiace per i tafferugli col socio ed hai ragione a volerne parlare. Dai che tutto si supera con un pò di pazienza e di comprensione
E' arrivato il papy con la spesa vado a metterla a posto
TI-TI Tommy mangia 200 ml di brodo vegetale, 2 cucchiai di pastina micron, 1 lio intero (vitello, pollo, coniglio, agnello), 1 cucchiaino di olio. Quando gli do la carne non metto il parmi perchè ho notato che gli sta pesante. Da qualche giorno ho inserito anche le verdure passate (patata, carota, bieta) ne metto 3 cubetti di quelli del forma ghiaccio. Penso di essere fortunata perchè in pratica lecca il piatto
Piore noi il meningococco lo facciamo l'anno nuovo. Lo sai che ho capito solo ora che sei marchigiana? lo conosci Smerillo? noi almeno una volta l'anno, in occasione della mitica Castagnata ci veniamo.
Questione ciclo ancora niente ma non rammeno di episodi "a rischio" o meglio non rammento EPISODI :ahah . Certo è che fisicamente non mi sento ancora pronta per una nuova avventura ma se dovesse essere sarei felicissima!
Silvia mi spiace per i tafferugli col socio ed hai ragione a volerne parlare. Dai che tutto si supera con un pò di pazienza e di comprensione
E' arrivato il papy con la spesa vado a metterla a posto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

MIche l'8 gennaio è una data terribile...appena dopo le feste!
Ele ciao tesora
Ele ciao tesora
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

quoto!!!! :ahah :ahah :ahahcherry76 ha scritto: Questione ciclo ancora niente ma non rammeno di episodi "a rischio" o meglio non rammento EPISODI :ahah .
- grillina
- Bronze~GolGirl®

L'antipneumococco sono 3 dosi se sotto l'anno, 2 se fatte attorno l'anno e 1 se fatta attorno ai 2 anni.4xpatty ha scritto:Da noi ce ne sono 2 di vaccinazioni per la meningitebb&ila ha scritto:grillina ha scritto:Piore io il vaccino lo faccio dopo l'anno, la mia peddy mi ha consigliato così, ma in effetti ora che tengo anche a casa Marghy dal nido, non facciamo quella gran vita sociale!!!!!!
1. pneumococco 2 dosi già fatte
2. meningococco dopo l'anno di età!!!
Siamo strani?????????????
per il meningococco non so ma la mia pediatra mi ha appunto detto di farla dopo l'anno.
miche che incubo la dietologa..non puoi avere una "dispensa natalizia?
Ricordo ancora come un incubo le visite dalla ginecologa perchè tutte le volte mi pesava..e una volta ho anche detto una piiiiicola bugia...