Beh aspetta il 4°

Diciamo che la sua espressione al momento più che essere così

Le ho detto: CONGRATULAZIONI!!! Dai che magari stavolta arriva la femminuccia che desideri tanto!
E lei: MA MAGARI ANCHE NO, SE E' IL 4° MASCHIO ME SPARO!

Messaggio da laura_77 » 5 mag 2011, 14:01
Messaggio da Karen » 5 mag 2011, 14:54
Laura anch'io sono stata operata di appendicita a 6 anni e mi ricordo che prima del ricovero (eravamo al mare) il medico che mi ha visitato mi muoveva la gamba ed io urlavo dal dolore. Magari è l'inizio del virus gastrico che da un po' di crampi. Stai tranquilla.laura_77 ha scritto:Il pediatra l'ha rivoltata come un calzino e dice che appendicite non è.
L'ha tastata per 10 minuti da tutte le parti, l'ha fatta saltare, le ha mosso le gambe...
Dice che se fosse dovuto all'appendice tutto ciò l'avrebbe evidenziato, invece lei ora non ha neanche più dolori.
Ha detto comunque di farla mangiare meno possibile e di risentirci alle 18 per vedere se ci sono state evoluzioni e in caso decideremo il da farsi.
Messaggio da Karen » 5 mag 2011, 14:54
mmm io ho un amico che cercando la femmina è arrivato a 4 maschi, chissà!laura_77 ha scritto:Ricordate la mia cara amica che ha 3 figli maschi? Ale tu l'hai anche conosciuta ai compleanni dei cuccioli...
Beh aspetta il 4°![]()
Diciamo che la sua espressione al momento più che essere cosìè così
![]()
Le ho detto: CONGRATULAZIONI!!! Dai che magari stavolta arriva la femminuccia che desideri tanto!
E lei: MA MAGARI ANCHE NO, SE E' IL 4° MASCHIO ME SPARO!
Messaggio da laura_77 » 5 mag 2011, 15:48
Grazie tesoroKaren ha scritto:Laura anch'io sono stata operata di appendicita a 6 anni e mi ricordo che prima del ricovero (eravamo al mare) il medico che mi ha visitato mi muoveva la gamba ed io urlavo dal dolore. Magari è l'inizio del virus gastrico che da un po' di crampi. Stai tranquilla.laura_77 ha scritto:Il pediatra l'ha rivoltata come un calzino e dice che appendicite non è.
L'ha tastata per 10 minuti da tutte le parti, l'ha fatta saltare, le ha mosso le gambe...
Dice che se fosse dovuto all'appendice tutto ciò l'avrebbe evidenziato, invece lei ora non ha neanche più dolori.
Ha detto comunque di farla mangiare meno possibile e di risentirci alle 18 per vedere se ci sono state evoluzioni e in caso decideremo il da farsi.![]()
Un bacione
Karen
Messaggio da laura_77 » 5 mag 2011, 15:49
Quel che sarà sarà ma io tifo proprio per la femminuccia stavolta!!!!Karen ha scritto:mmm io ho un amico che cercando la femmina è arrivato a 4 maschi, chissà!laura_77 ha scritto:Ricordate la mia cara amica che ha 3 figli maschi? Ale tu l'hai anche conosciuta ai compleanni dei cuccioli...
Beh aspetta il 4°![]()
Diciamo che la sua espressione al momento più che essere cosìè così
![]()
E lei: MA MAGARI ANCHE NO, SE E' IL 4° MASCHIO ME SPARO!![]()
K
Messaggio da Karen » 6 mag 2011, 9:24
Messaggio da raggetto » 6 mag 2011, 9:49
Messaggio da Karen » 6 mag 2011, 11:34
Grazie Ale.raggetto ha scritto:Karen ti rispondo io che proprio ora ho avuto notizie da Laura: Rebecca sta meglio, ha ancora un po' di dolorini ma il peggio è passato. Pare fosse una colica virale. Povera piccina![]()
Le tue bimbe come stanno??
Messaggio da laura_77 » 6 mag 2011, 14:52
Messaggio da laura_77 » 6 mag 2011, 14:54
Messaggio da laura_77 » 6 mag 2011, 14:55
Messaggio da laura_77 » 6 mag 2011, 14:57
Grazie amore mioraggetto ha scritto:Karen ti rispondo io che proprio ora ho avuto notizie da Laura: Rebecca sta meglio, ha ancora un po' di dolorini ma il peggio è passato. Pare fosse una colica virale. Povera piccina![]()
Messaggio da laura_77 » 9 mag 2011, 10:44
Messaggio da mary9 » 9 mag 2011, 11:55
Messaggio da laura_77 » 9 mag 2011, 12:14
Messaggio da laura_77 » 9 mag 2011, 12:18
Messaggio da mary9 » 9 mag 2011, 15:27
Laura noi torniamo a Como il 23 maggio.laura_77 ha scritto:Ciao mary!
Sono contenta che Ale stia meglio!
Ma fino a quando rimanete?
Messaggio da Karen » 10 mag 2011, 0:26
Messaggio da laura_77 » 10 mag 2011, 9:35
Messaggio da raggetto » 10 mag 2011, 10:05