GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Messaggio da Edf » 21 feb 2010, 16:58

E' proprio senza ritegno la zo****a! :urka

Anche Dado ieri e' andato dal parrucchiere. Ora e' giu' a giocare un po' a palla con Gianlu e io guardo quel figo di George in Dal tramonto all'alba.

DD come va?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 feb 2010, 17:03

ELE sono contenta che riusciate a farvi un po' di "pubblicita'". :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2010, 18:06

socia mio marito si è messo in testa che è lui il parrucchiere di Momo :che_dici . siccome però glieli taglia solo da marine e mi son stufata, gli ho detto che d'estate mi va anche bene, ma la prossima volta lo porto di nuovo dalla mia parrucchiera! :fischia
oggi sembra tutto occhi :emozionee

passato bene il weekend?spero ti sia rilassata un pochino. io avrò preso almeno 1/2 kg :che_dici inoltre dopo gli ultimi giorni di nervi a 1000 ora mi son calmata e svengo dappertutto :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 feb 2010, 18:27

Io proprio per evitare la rapata con la macchinetta che mi da troppo l'idea di bambino che va in colonia (e Dado sarebbe tutto facciotto altro che occhi :ahaha ) ho imposto il taglio dalla parrucchiera :sorrisoo
Weekend tranquillo, anche se sono cmq riuscita a discutere con Gianlu.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 feb 2010, 18:28

Io proprio per evitare la rapata con la macchinetta che mi da troppo l'idea di bambino che va in colonia (e Dado sarebbe tutto facciotto altro che occhi :ahaha ) ho imposto il taglio dalla parrucchiera :sorrisoo
Weekend tranquillo, anche se sono cmq riuscita a discutere con Gianlu.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA

Messaggio da Pluga » 21 feb 2010, 18:42

Ciao care giugnette.
Bilancina :emozionee :bacio
Mattinata al PS :che_dici La MindiPalla stamattina non stava in piedi, diceva di avere male ad una gamba, non camminava, il ginocchio non la reggeva. Allora, vestiti pronti per un bel giro in collina visto la bella giornata, prendi i nani e portali dai suoceri, prendi la Mindi e portala al PS. Prima pareve artrosi reattiva (volgarmente raffreddore da anca).
Poi l'ha visitata il pediatra che per kiul era anche reumatologo e ha detto che non era neanche quello. Le ha riscontrato le ginocchia valghe (dette anche gambe ad x) e tutte le articolazioni lasse (ricordate che le esce spesso il gomito?). Quindi è possibile che le ginocchia siano sollecitate in modo non troppo corretto e che ciò provochi episodi dolorosi. :che_dici
Va beh, consigliata visita fisiatrica e fisioterapia.
In ogni caso ogi pomeriggio in fattoria didattica correva come un cerbiatto :aargh
Almeno adesso so che pesa 15 kg e 400.
Cami :coccola :bacio :coccola

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 feb 2010, 18:48

Anche io devo rapare almeno Carlo, ma come si fa coi maschi? Parrucchiere??

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 feb 2010, 18:51

LORENA ma povera Emma! :coccola :coccola Speriamo che con un po' di ginnastica vada tutto a posto!

ELE :coccola

Qui c'è ancora Marco malatino, speriamo si rimetta presto, perché oggi al ritorno dalla nostra passeggiata era sfinito
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2010, 18:59

ciao mamme....

ho letto di tanti giugnetti malatini :incrocini :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2010, 19:25

uh mamma la Mindi! com'è possibile che abbia male per le ginocchia valghe? :urka sai qui quante volte mi dice che ha male a un ginocchio? poi però corre come un diavolo, come faccio a credergli? speriamo fosse solo un doloretto enfatizzato dalla loro troppo fervida fantasia :fischia

per i capelli io sono sempre andata dal parrucchiere, che tanto glieli fa con la macchinetta perchè dopo il primo taglio a forbici ci siamo resi conto che la resistenza era minima. poi gian ha recuperato la macchinetta da mio fratello e si è autoeletto parrucchiere di famiglia :che_dici ora momo sembra un bimbo di mathausen :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2010, 19:25

ciao Piore! :bacio

Bice perchè Marco si rimetta presto :incrocini :incrocini :incrocini

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 21 feb 2010, 19:35

Buonasera Giugnette :bacio
Lore: :coccola povera Emma :bacio però che bella la gita in fattoria!
Cri: la zoc.cola è proprio impunita! che :x: spero di :cuore che possiate liberarvene al più presto!
MD: :coccola per la discussione col socio...ma son contenta che sia stata una giornata più tranquilla :bacio
Gri, Greta: come stanno i vostri malatini? :incrocini
Parti: :bacio
Eleonora: :clap per l'articolo, e speriamo davvero si continui a parlarne e a spargere la voce :bacio
Bice: che bella la giornata sulla neve. Tanti :incrocini per Marco. E ora mi hai fatto ricadere nel trip bustini :ahaha

:bacio a tutte, spero di passare dopo che ora devo cibare la nana, così magari vi racconto di ieri..oggi va meglio, grazie
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 21 feb 2010, 19:37

Cri : povero Momo :ahaha ..però devo solo stare zitta perchè io ho la fissa di eleggermi parrucchiera di Viola...per fortuna ha i capelli solo ora quindi non sono ancora riuscita a fare danni. Del resto è più forte di me...forse un tempo ero una parrucchiera mancata :ahaha

a dopo :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 feb 2010, 21:55

Teddy boh :domanda ho aspettato un bel po' prima di portarla perché non ero convinta che aesse male davvero, ma anche distratta da altro zoppicava e poi si metteva a terra dicendo non riesco camminare!
Poi siccome il programma era di andare stamattina a vedere gli animali e lei non ha fatto storie per andare dal dottore ma poi mi dà la medicina e mi passa il male alla gamba? ci siamo convinti che avesse male davvero.
Le ginocchia valghe sono probabilmente la causa dei dolori ma perché premono sulle articolazioni lasse (ereditate dal papà :aargh ).
Se era una recita Eleonora Duse era una dilettante (ma ancora non lo escludo al 100% vista la guarigione miracolosa :che_dici ) :sberla:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 feb 2010, 22:08

LORENA tieni conto che al mattino le articolazioni dolgono di più, secondo me aveva male davvero, ma poi, man mano che i muscoli e i tendini si son scaldati, il dolore è diminuito. Così capita anche a me, magari al mattino zoppico quando la mia caviglia decide di farmi male, poi ora di sera sono a posto :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 feb 2010, 22:19

Si Biciuz infatti il disarticolato lasso padre della disarticolata lassa bambina diceva la stessa cosa :che_dici
Ma Greta è passata? Ckome stanno Gloria e Giovanni?
E Marghi di Gri?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 feb 2010, 23:00

:bacio :bacio a tutte!
tanti :incrocini per la mindi
:coccola per la cami
e per il taglio dei capelli... io avevo cercato di tenerle la frangia a posto, peró visti i risultati abbiamo deciso di fargliela crescere :che_dici ... adesso le taglio solo i dreadlocks :ahaha

oggi non abbiamo fatto niente di particolare, perché il tempo era brutto e minacciava di nuovo bufera, peró abbiamo fatto la siesta di 2 ore e mezza :clap peccato che adesso la creatura stia ancora saltando sul letto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 feb 2010, 23:13

Eccomi qua..ma ancora non c'è silenzio in casa!!!! :buuu
Le bimbe stanno meglio..ma non ancora guarite in tutto!!!! bea, ad esempio ha ancora un bel raffreddore e tosse e...non so cosa sia successo ma è terribbbboli!!!! :x: Capricciosa, volitiva, piagnona..mamma mia!!!!! Ppbabilmente si sente "schiacciata" dalla presenza di sua sorella e sta cercando un suo posticino per emergere...per attirare l'attenzione. I pasti sono diventati un campo di battaglia. Non aspetta altro che vederci distratti per scappare dalla sedia...ma con me ha poco da scherzare!!!! :aargh
Ora abbiamo Diego con lo stomaco un pò disturbato ed una fiacca storica!!!!
Io tengo botta!

Pluga
ma che leggo!!!!! Mi spiace tantissimo per la Mindi!!!! Secondo me non stava recitando...dai chi preferisce il dottore alla gita in fattoria???? Bhè...se ci fosse di nuovo George come pediatra... :fischia....

Teddy sempre peggio con la cognata!!!! :urka

Ele sei stata al destriero ieri???? Bello!!!! :-D

Cami :bacio

Parrucchiere: io le mie bimbe le porto dal parrucchiere. Non le porto di frequente perchè sono bimbe e poi perchè non crescono rapidissimi. Non mi fido a taglarli io perchè hanno parecchie "rose" in testa e necessitano di una mano esperta!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 feb 2010, 23:18

China ciao bellissima come stai? La Diavolina? :cuore

Sono arenata con il discorso nanna: loro si addormentano nel nostro lettone insieme e, successivamente, le spostiamo noi nei loro lettini e fino a settimana scorsa tutto bene. Da quando Beatrice ha rimesso nel letto (giovedi) alla sera sono stata con loro ad addormentarle...ed ora che vorrei ristabilire l'ordine lei urla come una pazza!!!! :x:
"voglio mammaaaaaa, voglio papàààààààààà" per mezzore intere!!!! ed ovviamente mi tiene sveglia Marghy!
Che caratterino che ha... :impiccata:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 feb 2010, 23:29

BUONSOIR!!!!!!!!!
di ritorno: we fantastico... ma sono distrutta e vado a nanna
ho letto tutto e mi ricordo solo che
LORENA io e GRETA quel weekend siamo impegnata perchè Giulio ha una fiera a Bologna, per cui lei è qui da me
io potrei le altre domeniche

buonanotte a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”